T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cristi's TA3020: la costruzione

+63
danibizzar
cometarossa
albans81
cesarevox
meral964
morpheus
Smanetton
Felfra
Gigioto
hawui1
poeta_m1
madeinpa
Ivan
Wolfgang
Massimo
Cristi
embty2002
wasky
aris69
speedster
schwantz34
pippo1999
K8
vito
gianluca
roby2k
gianky69
trek
pavital
Blue Dun
vicarious
pallapippo
plankg
R!ck
mgiombi
Tfan
albamaiuscola
MaurArte
Silver Black
DACCLOR65
traspar
Tigre Della Tazmania
somian929rr
caliber
Selvag60
porfido
ANDR3A101
Flightangel
Michele
Alessandro LXIV
diechirico
daniele
pincellone
sasachess
Barone Rosso
madqwerty
florin
piero7
wincenzo
ITACA
Skywalker
bonghittu
Vincenzo
67 partecipanti

Pagina 25 di 35 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 35  Successivo

Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Wolfgang Mer 2 Dic 2009 - 15:20

gianky69 ha scritto: Attualmetne utilizza i condensatori d'ingresso standard (quelli piccolini da 2,2uF), la mia idea sarebbe di cambiarli o con 2+2 PEPT K73 da 1uF oppure con 2 Auricap da 2,2uF (ma dove li trovate gli Arcotronics da 2,2uF???).
Gli Arcotronics da RS-Online: http://it.rs-online.com/arcotronics2.2
Gli Auricap io li ho presi qui a buon prezzo: http://www.audiocap.co.uk/auricap-12-c.asp
Gli Auricap li ho montati sul Topping TA2024, gli Arcotronics li monterò sulla TK2050.
Wolfgang
Wolfgang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 415
Località : ...
Occupazione/Hobby : male/bene
Impianto : Ampli: TA2024B Topping mod
Pre: Prefet MKII by Tfan
DAC: Muse TDA 1543 x 4 mod Vincenzo
Sorgente: Oppo DV-980H
Diffusori: Kef Cresta 10 mod
Cavi di segnale: autocostruiti coassiali semibilanciati e sbilanciati
Cavi di potenza: autocostruiti TNT TripleT

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da madqwerty Mer 2 Dic 2009 - 15:25

pavital ha scritto:Dall'esperienza CAR ho imparato che, + è alto il segnale in ingresso, minore sarà il "lavoro" dell'ampli per raggiungere livelli d'uscita + elevati. Non a caso molti si son trovati bene con gli Old school che, predisposti per bassi voltaggi in ingresso, era necessario tenere i Gain a 0Db. Meno rumore, e clipping dietro l'angolo.

Credo che sia legato soprattutto al segnale in ingresso troppo basso, e l'impossibilità di regolare il gain come sugli ampli CAR (che sarà sicuramente basso).

Ciao!

fatico un po' a seguirti.. Embarassed
gli ampli car saranno immagino come gli altri, in cui non si varia in realtà l'amplificazione , ma si attenua solo il segnale di ingressso,
quindi un segnale basso attenuato 0dB,
oppure un segnale +alto (per esempio rispetto al primo di 12dB) ma poi attenuato di 12dB tramite il potenziometro,
una volta dentro il vero e proprio ampli, non si presentano esattamente allo stesso modo ?
(con un lieve peggiorativo nel caso del pot non a 0 perchè alza l'impedenza di ingresso al vero e proprio ampli)

quindi sostanzialmente, la dinamica di uscita dipenderebbe soltanto dal livello stesso dell'uscita, piuttosto che non dal livello dell'ingresso + livello di attenuazione..

I see
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Mer 2 Dic 2009 - 15:50

roby2k ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
roby2k ha scritto:Il mio classdaudio non è mai andato in clipping.
Riesco a portarlo al massimo volume solo con pochissimi dischi registrati bassini, ma mai un clipping.
I miei diffusori hanno solo 83dB di sensibilità e la pressione generata con i dischi sopra è al limite del sopportabile.
Sicuramente ne sono complici la regolarità dell'impedenza (8ohm) dei diffusori, ma anche l'ampli fa la sua parte.
Propabilmente i tuoi diffusori scendono molto d'impedenza.
Curva di impedenza quasi piatta su 8 ohm.
Tutti gli ampli arrivano al clipping appena superano la potenza massima erogabile... non vedo cosa ci sia di strano.

Nulla di strano, ho solo fatto una osservazione.
A questo punto mi spiegheresti perchè il mio ampli non va in clipping?
Forse per la tensione di alimentzione che è quasi la minima accettabile?
O per il segnale in ingresso basso?
Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie.
Semplicemente la tensione del segnale in ingresso è troppo bassa e non arrivi alla potenza massima dell'ampli. Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pavital Mer 2 Dic 2009 - 22:08

madqwerty ha scritto:
pavital ha scritto:Dall'esperienza CAR ho imparato che, + è alto il segnale in ingresso, minore sarà il "lavoro" dell'ampli per raggiungere livelli d'uscita + elevati. Non a caso molti si son trovati bene con gli Old school che, predisposti per bassi voltaggi in ingresso, era necessario tenere i Gain a 0Db. Meno rumore, e clipping dietro l'angolo.

Credo che sia legato soprattutto al segnale in ingresso troppo basso, e l'impossibilità di regolare il gain come sugli ampli CAR (che sarà sicuramente basso).

Ciao!

fatico un po' a seguirti.. Embarassed
gli ampli car saranno immagino come gli altri, in cui non si varia in realtà l'amplificazione , ma si attenua solo il segnale di ingressso,
quindi un segnale basso attenuato 0dB,
oppure un segnale +alto (per esempio rispetto al primo di 12dB) ma poi attenuato di 12dB tramite il potenziometro,
una volta dentro il vero e proprio ampli, non si presentano esattamente allo stesso modo ?
(con un lieve peggiorativo nel caso del pot non a 0 perchè alza l'impedenza di ingresso al vero e proprio ampli)

quindi sostanzialmente, la dinamica di uscita dipenderebbe soltanto dal livello stesso dell'uscita, piuttosto che non dal livello dell'ingresso + livello di attenuazione..

I see

Fermo Very Happy

Gli ampli car sono progettati tenendo presente che nel 100% dei casi, la regolazione del segnale in ingresso avviene tramite un regolatore esterno. Come questo agisca non è compito del progettista, che si limita a progettare un semplice finale di potenza. Il problema nasce quando alcuni costruttori (alcuni solo per pubblicità, altri per effettive migliorie..) producono sorgenti con uscite che arrivano anche a 5 Volt, contro altre che arrivano "solo" a 2Volt.

Ecco che la differenza rispetto a quelli Home, è che questi finali hanno on board anche un GAIN, che non attenua proprio nulla, anzi.
Non a caso anche col potenziometro "chiuso" l'ampli suona lo stesso, e se il segnale in ingresso è troppo alto (vedi i finali Old school, non predisposti per sorgenti a 5volt), c'è poco da fare, il clipping arriva anche ad 1\4 della corsa.

Quindi il Potenziometro del Gain NON attenua, piuttosto AMPLIFICA il segnale in ingresso, e, al massimo, non apporta nessuna modifica al segnale in ingresso, se posto al minimo.

A questo punto è scontato che tanto + basso sarà il segnale in ingresso, + alto sarà il guadagno che bisognerà dare allo stesso in ingresso al finale, quindi dare allo stesso "maggior lavoro", non so se mi spiego così a grosse linee.

E' per questo che si vedono pubblicizzate in giro autoradio con uscite PRE a 3\4\5 Volt.. All'utonto magari non dicono nulla, ma per chi ne mastica, un segnale a 5 Volt vuol dire gain molto + basso in ingresso, e quindi, minore possibilità di rumori e\o disturbi amplificati ulteriormente dai gain.

spero essermi spiegato Smile

P.S. La potenza in uscita di un ampli che è dato per erogare ad es. 100x2, sarà in ogni caso sempre 100x2.. A prescindere dalle preamplificazioni a valle o a monte.
La sostanza sta nell'arrivarci "meglio" Very Happy


P.P.S. In ambito home, valgono anche + le 2 righe di Vincenzo: Il segnale in ingresso è troppo basso, quindi niente clipping Smile

Ciaooo

pavital
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.10.09
Numero di messaggi : 155
Località : caserta
Impianto : T-T-T Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 8:35

pavital ha scritto:
Quindi il Potenziometro del Gain NON attenua, piuttosto AMPLIFICA il segnale in ingresso, e, al massimo, non apporta nessuna modifica al segnale in ingresso, se posto al minimo.

A questo punto è scontato che tanto + basso sarà il segnale in ingresso, + alto sarà il guadagno che bisognerà dare allo stesso in ingresso al finale, quindi dare allo stesso "maggior lavoro", non so se mi spiego così a grosse linee.
Ciao. Qualcosa non mi convince in questa tua spiegazione, di solito il GAIN è composto da un trimmer che varia la resistenza in ingresso e di conseguenza attenua il segnale che va allo stadio amplificatore. Nei sistemi CAR in sostanza, fai intendere che il potenziometro del GAIN è un circuito attivo e non un semplice potenziometro, devo crdere che ci siano delle uscite pre che hanno bisogno di essere nuovamente preamplificate prima di andare nello stadio finale?
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio 3 Dic 2009 - 11:13

Ieri pomeriggio a Casa di Lorenzo abbiamo potuto ascoltare il Trentaventi Very Happy e il Colibrì nel suo impianto che ormai mezza Palermo conosce Hehe

Musica ascoltata: troppi cd Shocked

Impianto: CDP H/K 990, Diffusori Klipsch F3 modificati, cavi di segnale in argento autocostruiti, cavi di potenza autocosturiti.

T-Forumisti: DACalCLOR, MADEINPA, VICE' e TeleTRASPARto Cool

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4810
Il Colibrì al lavoro... Smile

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4811
Il Trentaventi cabriolet...

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4812
Gloria e Lorenzo

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4813
Noto audiofilo professionista Very Happy

E come per tutti gli inconti siciliani, il momento più importante è il gran finale! Dribbling Dribbling

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4815
Pollo al Curry e Pollo in salsa Agrodolce: i piatti forti di Lorenzo!! Oki

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4816

Alla prossima! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da mgiombi Gio 3 Dic 2009 - 11:29

Bello il logo sul colibrì! Smile Black Cat Audio...sarà nata una stella? Rolling Eyes
Allora, da Lorenzo cosa vi ha convinto di più? Quello piccolino o quello tutto muscoli?
E il pre fet? Dov'è ? Smile

Certo che Lorenzo si da da fare in cucina...complimenti! Complimenti anche a tutti voi per i vostri sempre più invidiati meeting...ve la battete alla pari con i romani... Smile ...anzi mi sa che li battete, ne fate molti di più...
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da ITACA Gio 3 Dic 2009 - 11:37

Vincenzo , hai messo altri elettrolitici ,parlo di quelli sopra il modulo di protezione.
a quale scopo ?
Il profumo del pollo cucinato da Lorenzo e arrivano perfino nella mia zona , che profumino.
Ciao Gloria.
saluti.
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da MaurArte Gio 3 Dic 2009 - 11:39

Certo manco un divano rovesciato...che tristezza... Laughing Laughing Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Ivan Gio 3 Dic 2009 - 11:57

mgiombi ha scritto:...anzi mi sa che li battete, ne fate molti di più...
Senza nulla togliere ai nostri divertenti incontri a Palermo stanno un bel passo in avanti. Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 12:09

Vincenzo ha scritto:T-Forumisti: DACalCLOR, MADEINPA, VICE' e TeleTRASPARto Cool
Ormai Vincenzo si è sbilanciato, per cui..........
Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 20091203120149teletrasporto01jpg
avete capito il motivo per cui a palermo gli incontri si organizzano facilmente (malgrado ittraffico) Cool
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio 3 Dic 2009 - 12:31

mgiombi ha scritto:
E il pre fet? Dov'è ? Smile

La prova l'ho fatta di mattina sul mio impianto e col Prefet di Roberto. Più tardi forse lo ascolterà anche Lorenzo.

ITACA ha scritto:Vincenzo , hai messo altri elettrolitici ,parlo di quelli sopra il modulo di protezione.
a quale scopo ?

Sono dei tank cap da 10mF+due Ero da 1uF. La capacità maggiore dovrebbe assicurare un po' di riserva di energia in più. A me pare che la dinamica in gamma bassa un po' ne giovi, ma occorrerebbe fare un confronto con la versione liscia per verificarlo.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 3 Dic 2009 - 12:49

MaurArte ha scritto:Certo manco un divano rovesciato...che tristezza... Laughing Laughing Laughing

Non ti preoccupare Mauri, quando proverò il mio ta3020 tenetevi forte alle sedie perchè ne vedrete delle belle Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da R!ck Gio 3 Dic 2009 - 13:02

Vincenzo ha scritto:
Pollo al Curry e Pollo in salsa Agrodolce: i piatti forti di Lorenzo!! Oki

Grande Lorenzo! E' un piatto che cucino anche io ma non in agrodolce...sono più integralista mi piace mucho piccante per i neofiti lo "smorzo" col latte di cocco. Hai ottimi gusti non solo in fatto di diffusori!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da pallapippo Gio 3 Dic 2009 - 13:13

Le mie impressioni di ascolto al DacclorFest di ieri?

Francamente, sono rimasto deluso. Ho avuto l'impressione di sentire suonare un citofono.

Questa è la verità, e pertanto la dico.

Hello




P.s: non ero presente. Ma vi assicuro che ho sentito con le mie orecchie.



Anzi, con un mio orecchio.


E vi confermo che il telefono di Lorenzo come audio non è poi quel granché lol!.
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da gianluca Gio 3 Dic 2009 - 13:29

ragazzi voi si che ci date giù di brutto in quel di palermo (io manco ad un meeting romano sò riuscito a firmare il foglio di presenza!!) ma allora sti ampli? volano!!!?...ma il vino? niente? foto di bottiglie di nero d'avola? cerasuolo di vittoria? regaleali? solo H20? Party
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da madeinpa Gio 3 Dic 2009 - 13:53

Certo è che, nonostante abbia preso le dovute precauzioni (auto di mamma invece dell'iseparabile vespa e sciarpa fissa al collo), io alla sera avevo la febbre.... Quei diffusori spostavano troppa aria
madeinpa
madeinpa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.09
Numero di messaggi : 58
Località : Palermo
Impianto : T-amp 2gen (liscio ma spero presto modificato)
Mordaunt Short 902

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da madqwerty Gio 3 Dic 2009 - 14:04

Vincenzo ha scritto:
Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4812
Gloria e Lorenzo
giocattoli per tutti in questa foto, grandi & piccini! Razz

Manca Fabio, in quale universo parallelo si era teleTraspartato ?
effettivamente le mappe della ViaLattea sul TomTom fanno un po' pena Hehe

BLACK CAT AUDIO RULEZ ! Cool
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 14:08

madeinpa ha scritto:Certo è che, nonostante abbia preso le dovute precauzioni (auto di mamma invece dell'iseparabile vespa e sciarpa fissa al collo), io alla sera avevo la febbre.... Quei diffusori spostavano troppa aria
secondo me la colpa è stata di quel continuo apri e chiudi del "vetro" di Lorenzo Hehe

piesse: ..gli altri non potranno capire!


Ultima modifica di traspar il Gio 3 Dic 2009 - 14:19 - modificato 1 volta.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 14:12

madqwerty ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Img_4812
Gloria e Lorenzo
giocattoli per tutti in questa foto, grandi & piccini! Razz

Manca Fabio, in quale universo parallelo si era teleTraspartato ?
effettivamente le mappe della ViaLattea sul TomTom fanno un po' pena Hehe

BLACK CAT AUDIO RULEZ ! Cool
Ti spiego, nelle foto non ci sono perchè ieri il teletraspArto non funzionava bene, per cui ero parzialmente invisibile e tra l'altro stavo male di stomaco.
Eccomi nel bagno di lorenzo
Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 20091203021010uomo-invisjpg
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da madqwerty Gio 3 Dic 2009 - 14:13

traspar ha scritto:Ti spiego, nelle foto non ci sono perchè ieri il teletraspArto non funzionava bene, per cui ero parzialmente invisibile e tra l'altro stavo male di stomaco.
Eccomi nel bagno di lorenzo
SPETTACOLARE Hehe Hehe Hehe Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 14:18

madqwerty ha scritto:
traspar ha scritto:Ti spiego, nelle foto non ci sono perchè ieri il teletraspArto non funzionava bene, per cui ero parzialmente invisibile e tra l'altro stavo male di stomaco.
Eccomi nel bagno di lorenzo
SPETTACOLARE Hehe Hehe Hehe Hehe
Se non fossi stato invisibile, mica tanto!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Vincenzo Gio 3 Dic 2009 - 14:22

traspar ha scritto:quel continuo apri e chiudi del "vetro" di Lorenzo Hehe
Non lo sopporto quel mobile!!! GRRRRRRR!!!! Mad

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da traspar Gio 3 Dic 2009 - 14:24

Vincenzo ha scritto:
traspar ha scritto:quel continuo apri e chiudi del "vetro" di Lorenzo Hehe
Non lo sopporto quel mobile!!! GRRRRRRR!!!! Mad
Al prossimo fest, sappiamo cosa fare cappottare Cool
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.09.08
Numero di messaggi : 2727
Località : Palermo
Provincia : Allegro ma critico

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 3 Dic 2009 - 14:34

madeinpa ha scritto:Certo è che, nonostante abbia preso le dovute precauzioni (auto di mamma invece dell'iseparabile vespa e sciarpa fissa al collo), io alla sera avevo la febbre.... Quei diffusori spostavano troppa aria

Colgo l'occasione per fare un complimento a Gloria! molto simpatica e non ultimo la prima donna hi end che abbia mai conosciuto! Wink Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Cristi's TA3020: la costruzione - Pagina 25 Empty Re: Cristi's TA3020: la costruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 35 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 30 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.