T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

+20
meraviglia
Albers
natale55
pallapippo
Mr. Scratch
BigBoy
Gas
alessandro1
SwissMade
enrico massa
cornagro
Barone Rosso
niko35
MaurArte
Silver Black
Patrick
tommaso caruso
lello64
Seo360
Mulo
24 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da natale55 Dom 15 Feb 2015 - 14:59

BigBoy ha scritto:
natale55 ha scritto:facile cosi' comperare. lo faccio anch'io

ho ordinato queste , che ne dici  ? adesso vedo , poi magari annullo l'ordine

Stax SR-007MK2 System

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Sr-00710
Ma complimenti, ho ordinario la audeze X, anzi no, forse vado con le Stax 009, anche se le nuove Hifiman mi stuzzicano molto ho letto delle bellissime recensioni.
Ordinate le HD 800 vanno a nozze con il mio ampli.
Disdetto l'ordine, quel grigio non si abbinava del tutto con l'alluminio spazzolato dell'ampli.
Sono indeciso, andrò sicuramente sul Pro-Ject, ma, forse, ho letto che non scalda abbastanza, quindi vado a leggermi qualche altra recensione.
Ci sarà pure qualche islandese che non ha un cazzo da fare nella lunga notte artica che avrà scritto qualche interessante recenzione a proposito.
Sono indeciso, per non sbagliare ordino tutto, tanto poi disdico tutto, a proposito conoscete qualche sito che mi lasci fare il cretino con ordini e contrordini

non mi piace la targhetta sull'ampli , ho annullato l'ordine
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Dom 15 Feb 2015 - 17:39

Ho scelto il Rega EAR. Sembra andare benissimo con le HD650, suonare molto bene in generale, e certamente non è un termosifone.


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Dom 15 Feb 2015 - 17:41

Anche se a basso volume lavora in pura classe A Wink


Ciao
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 12:57

BigBoy ha scritto:
natale55 ha scritto:facile cosi' comperare. lo faccio anch'io

ho ordinato queste , che ne dici  ? adesso vedo , poi magari annullo l'ordine

Stax SR-007MK2 System

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Sr-00710
Ma complimenti, ho ordinario la audeze X, anzi no, forse vado con le Stax 009, anche se le nuove Hifiman mi stuzzicano molto ho letto delle bellissime recensioni.
Ordinate le HD 800 vanno a nozze con il mio ampli.
Disdetto l'ordine, quel grigio non si abbinava del tutto con l'alluminio spazzolato dell'ampli.
Sono indeciso, andrò sicuramente sul Pro-Ject, ma, forse, ho letto che non scalda abbastanza, quindi vado a leggermi qualche altra recensione.
Ci sarà pure qualche islandese che non ha un cazzo da fare nella lunga notte artica che avrà scritto qualche interessante recenzione a proposito.
Sono indeciso, per non sbagliare ordino tutto, tanto poi disdico tutto, a proposito conoscete qualche sito che mi lasci fare il cretino con ordini e contrordini
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 13:01

Ogni singolo post che scrivi trasuda, no, che dico, trabocca di cordialità, modestia, amichevolezza e bontà d'animo. E per fortuna che ti interessi anche tu di buddismo: perché se non lo facessi, addio... saremmo tutti fritti in olio bollente... ti parlo con grande "compassione per tutti gli esseri viventi". Helloafro
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Lun 16 Feb 2015 - 14:02

Mulo ha scritto:Ogni singolo post che scrivi trasuda, no, che dico, trabocca di cordialità, modestia, amichevolezza e bontà d'animo. E per fortuna che ti interessi anche tu di buddismo: perché se non lo facessi, addio... saremmo tutti fritti in olio bollente... ti parlo con grande "compassione per tutti gli esseri viventi". Helloafro
La questione non è che io abbia nei tuoi confronti o meno compassione nel senso buddhista del termine.
Il fatto è che semplicemente stigmatizzo le tue fregnacce, perchè di questo si tratta.
Posso provare tutta la compassione di questo mondo nei tuoi confronti, ma se non stigmatizzo il tuo comportamento, non sarei compassionevole nei confronti di chi ti legge.
Comportati da persona tollerante , educata e modesta e come tale sarai trattato, fai l'arrogante , insulta, prevarica, ecc. ecc. come sei solito fare e ti meriterai il trattamento che ti viene riservato.
Avere un comportamento compassionevole non significa stare seduto a vedere passare lo stronzo di turno, significa dire allo stronzo di turno che sta sbagliando è che il suo comportamento è riprovevole.
Te, nel tuo mondo estremamente soggettivo ed egoista, sbagli a porti come ti poni nei confronti degli altri, vuoi che questo non comporti conseguenze?
Hai un caratteraccio? Be, bimbo mio datti una regolata, comportati da uomo civile e come tale sarai trattato.
Comunque, so per certo, che niente di quello che possa scrivere entrerà in quella capoccia dura che ti ritrovi, sappiamo tutti che troverai la scusa buona per dare la colpa ad altri, senza scalfire minimamente il guscio di mediocrità e arroganza che ti ricopre.
Per quanto mi riguarda con te ho finito, con le tue fregnacce da bimbo viziato in cerca di attenzione ancora no.
Il consiglio del bidet gelato è ancora valido.
Provaci.

BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 15:19

Ragazzo mio, sono arrivato a capirti... allora sei davvero convinto delle tue posizioni... ma vattene un po' a cagare allora. Ti pensavo non in buona fede; ergo, decisamente più dotato di intelligenza e capacità di discriminazione... invece non ci capisci proprio un ca(ppero!).


Saluti Clap
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Albers Lun 16 Feb 2015 - 15:25

vattene a vagare... non è male devo dire! Hehe

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Albers Lun 16 Feb 2015 - 15:33

ma no! quella era più tagliente, incisiva! che fai mi cambi le carte in tavola! che mediocre!!... una delusione...
* abituati a scrivere "a braccio" senza correzioni di bozza da scolaretto intelligente

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Lun 16 Feb 2015 - 15:42

Mulo ha scritto:Ragazzo mio, sono arrivato a capirti... allora sei davvero convinto delle tue posizioni... ma vattene un po' a cagare allora. Ti pensavo non in buona fede; ergo, decisamente più dotato di intelligenza e capacità di discriminazione... invece non ci capisci proprio un ca(ppero!).


Saluti Clap
Ma ci hai messo così tanto? Per poi arrivare a una conclusione così strampalata?
Ha proprio ragione Albers, sei un mediocre, e come tutti i mediocri, arrogante nella sua piccolezza e ignaro dei propri limiti.
Con l'intestino sono a posto, grazie per la tua sollecitudine.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Albers Lun 16 Feb 2015 - 15:51

È un mediocre ma gli voglio bene... in fondo tiene desta la mia immaginazione, viva la consapevolezza della grandezza dell'essere umano, delle sue impensabili sfaccettature...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Albers Lun 16 Feb 2015 - 15:58

Un mediocre, Big, perché ha pensato, anche per solo un minuto, che un'espressione volgare possa infliggere più pena di una sferzante battuta elegante

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 16:04

Godiamoci la parata dei microcefali.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da meraviglia Lun 16 Feb 2015 - 16:06

Albers ha scritto: vattene a vagare... non è male devo dire! Hehe

Secondo me era solo il correttore automatico...
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Albers Lun 16 Feb 2015 - 16:13

meraviglia ha scritto:
Albers ha scritto: vattene a vagare... non è male devo dire! Hehe

Secondo me era solo il correttore automatico...
Non credo, uno che pensa di esser figo scrivendo "sconcio" ha già la tastiera col termine "autoappreso"...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Lun 16 Feb 2015 - 16:59

Mulo ha scritto:Godiamoci la parata dei microcefali.
Tipico di un mediocre giudicare dalle dimensioni.
Sarai anche macrocefalo, ma la discriminante è la qualità di ciò che ci sta dentro, non il volume del contenitore.
È lì che la vedo dura per te, si si, molto dura.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 17:12

Rilassatevi. https://www.youtube.com/watch?v=M-3yswHFUNc
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 17:36

BigBoy ha scritto:
Mulo ha scritto:Godiamoci la parata dei microcefali.
Tipico di un mediocre giudicare dalle dimensioni.
Sarai anche macrocefalo, ma la discriminante è la qualità di ciò che ci sta dentro, non il volume del contenitore.
È lì che la vedo dura per te, si si, molto dura.
Se ti riferisci alle cuffie Beyerdynamic, è risaputo che sono fatte (si fa per dire, ovviamente) per le teste piccole . Documentati
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da ideafolle Lun 16 Feb 2015 - 17:41

Mulo ha scritto:
BigBoy ha scritto:
Tipico di un mediocre giudicare dalle dimensioni.
Sarai anche macrocefalo, ma la discriminante è la qualità di ciò che ci sta dentro, non il volume del contenitore.
È lì che la vedo dura per te, si si, molto dura.
Se ti riferisci alle cuffie Beyerdynamic, è risaputo che sono fatte (si fa per dire, ovviamente) per le teste piccole . Documentati

Crazy  mulo e tu come le ascolti...... costatando/stando a quello che scrivi che la testa non cie l'ai e tantomeno quello che dovrebbe contenere al suo interno!?
p.s. se tutti ...o quasi cie l'anno con te , o ti reputano un cantastorie, un motivo ci sara!


Ultima modifica di ideafolle il Lun 16 Feb 2015 - 17:45 - modificato 2 volte.
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Mulo Lun 16 Feb 2015 - 17:43

Cazzo ma nessuno che apra mai un link a youtube!??!?!?
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da ideafolle Lun 16 Feb 2015 - 17:51

Mulo ha scritto:Cazzo ma nessuno che apra mai un link a youtube!??!?!?

si...si...si li aprimo Hehe Hehe  nun te preocupa che li aprimo, se non altro x far cambiare un po' di aria al suo interno. Rolling Eyes cosa che dovresti fare tu piu' spesso Arrgh! Goodbye
ideafolle
ideafolle
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.12
Numero di messaggi : 5429
Località : vicini.... vIcini
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Seo360 Lun 16 Feb 2015 - 20:45

tra tutti qui.. non so chi si salva...
Seo360
Seo360
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.08.10
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Lun 16 Feb 2015 - 22:27

Mulo ha scritto:
BigBoy ha scritto:
Tipico di un mediocre giudicare dalle dimensioni.
Sarai anche macrocefalo, ma la discriminante è la qualità di ciò che ci sta dentro, non il volume del contenitore.
È lì che la vedo dura per te, si si, molto dura.
Se ti riferisci alle cuffie Beyerdynamic, è risaputo che sono fatte (si fa per dire, ovviamente) per le teste piccole . Documentati
Non mi riferivo propriamente alle Beyer, ma va bene lo stesso, certo che sei impermeabile all'ironia, se vogliamo anche sarcastica.
Mulo, in fin dei conti, ti voglio bene, mi rallegri le giornate, a volte è persino piacevole leggerti, quando non cadi nei tuoi riprovevoli difettucci sui quali non intendo sorvolare.
Lo so, lo so che non te ne può fregare di meno di quello che io possa pensare e che me lo farai sapere a modo tuo, potresti anche non prenderti il disturbo.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da lello64 Lun 16 Feb 2015 - 23:32

non cadiamo nel tenero bigboy... bisogna solo sfancularlo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da BigBoy Lun 16 Feb 2015 - 23:53

lello64 ha scritto:non cadiamo nel tenero bigboy... bisogna solo sfancularlo
Più di quanto ho fatto prima?
Tanto è refrattario, si parla di micro e macro cefalo e del rispettivo contenuto e lui a cosa pensa? Alle Beyer.
E mi consiglia anche di documentarmi sul fatto che notoriamente le Beyer sono per teste piccole, forse non lo intendeva dal punto di vista fisico.
Per quelle grandi, si sa, Sennheiser hd 650, e ora chi gli dice che c'è le ho pure io, e per di più con cavo aftermarket.
Eh, son preoccupazioni, incapace di sentire le differenze tra cavi USB, ma capace di sentirle su un cavo delle cuffie, mah, mi starò convertendo? Da agnostico miscredente cavo scettico a fervente adoratore di cavi?
Comincio a preoccuparmi.
BigBoy
BigBoy
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 251
Località : Sondrio
Provincia : Sondrio
Impianto : Cuffie, cuffie e ancora cuffie

Torna in alto Andare in basso

Rega - Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo - Pagina 8 Empty Re: Beyerdynamic DT880 600 Ohm in arrivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.