T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

+21
H. Finn
vastx
caliber
Cthulhu
R!ck
madqwerty
gigirock
mgiombi
MaurArte
cele
ilpirata14
maurizio3929
ANDR3A101
pincellone
daniele
porfido
Barone Rosso
H@L
bonghittu
pallapippo
Artinside
25 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da MaurArte Mer Ott 21, 2009 2:20 pm

Acquistata si, testata no... Sad
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Ott 21, 2009 2:35 pm

madqwerty ha scritto:il TA2024 di ArjenHelder ( a.k.a. "a volte ritornano" Very Happy )
già adocchiata, ammiccata e sbavicchiata da molti, ma mi risulta acquistata testata e reportata da nessuno..
vedo che hai in firma una Fenice20, quindi DEVI comprarla, e poi DEVI raccontarci come va, anche (ma non solo) a confronto con la tua! Cool
La spedizione è economica quindi lunga, preparati ad almeno 2-3 settimane di attesa, ma abbi fede, arriverà..
Più che la spedizione son dolori se la fermano in dogana...altro che tre settimane Sad

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da Cthulhu Mer Ott 21, 2009 3:12 pm

madqwerty ha scritto:il TA2024 di ArjenHelder ( a.k.a. "a volte ritornano" Very Happy )
già adocchiata, ammiccata e sbavicchiata da molti, ma mi risulta acquistata testata e reportata da nessuno..
vedo che hai in firma una Fenice20, quindi DEVI comprarla, e poi DEVI raccontarci come va, anche (ma non solo) a confronto con la tua! Cool
La spedizione è economica quindi lunga, preparati ad almeno 2-3 settimane di attesa, ma abbi fede, arriverà..

Siamo alla 4° settimana di attesa e ...manco è comparsa sul sito delle poste...al numero verde non ne sanno niente...annamo bene!!!
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da maurizio3929 Mer Ott 21, 2009 6:27 pm

gigirock ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Maurì passa che andiamo all'osteria e ti spiego tutto Smile Smile Laughing

Prepara le caraffe che domani passo, allora... Laughing Laughing Beer Beer

dai raga siate seri.....
cmq a me piace questa....

http://cgi.ebay.it/New-Version-MKIII-Tripath-DIY-Audio-TA2024-PCB_W0QQitemZ250505467541QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a534a1695

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Bzyk5w12

mi sa che la compro

Piace anche a me, in effetti. Peraltro non penso ci siano tutte queste modifiche da apportare, ma meglio che si esprimano gli esperti in merito.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da madqwerty Mer Ott 21, 2009 8:06 pm

Cthulhu ha scritto:Siamo alla 4° settimana di attesa e ...manco è comparsa sul sito delle poste...al numero verde non ne sanno niente...annamo bene!!!
Shocked
con le bobine avevo penato mica così..
sarà mai che i pacchettini piccoli filtrano meglio di quelli medio-grossi..bisogna farsela spedire smontata e a puntate la sure, tipo enciclopedia in edicola Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da Cthulhu Gio Ott 22, 2009 11:26 am

madqwerty ha scritto:[
Shocked
con le bobine avevo penato mica così..
sarà mai che i pacchettini piccoli filtrano meglio di quelli medio-grossi..bisogna farsela spedire smontata e a puntate la sure, tipo enciclopedia in edicola Hehe
Sarà magari che qualche impiegato della dogana....ha aperto un negozio Ebay e vende schede con TA2024 Very Happy
Cthulhu
Cthulhu
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.05.09
Numero di messaggi : 306
Località : Roma
Occupazione/Hobby : sempre incasinato/ad averci tempo!!!
Impianto : ....work in progress....

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da gigirock Gio Ott 22, 2009 1:20 pm

Cthulhu ha scritto:
madqwerty ha scritto:[
Shocked
con le bobine avevo penato mica così..
sarà mai che i pacchettini piccoli filtrano meglio di quelli medio-grossi..bisogna farsela spedire smontata e a puntate la sure, tipo enciclopedia in edicola Hehe
Sarà magari che qualche impiegato della dogana....ha aperto un negozio Ebay e vende schede con TA2024 Very Happy

un'altra volta acquistai uno di quei DAC economici e arrivo' in 10 gg.
Cmq in effetti il dac era solo una busta un po' cicciotta.....mentre la scheda sara' un pakketto un po' + voluminoso....speriamo che quello delle poste li provi a dovere cosi mi evito il rodaggio Very Happy

Intanto vi faccio 2 domande.....(a Maurarte che sa rispondere)....
1) sq guardate la foto 'dopo' le bobine c'e' un componente nero....cosa e' ?
2) dovendo uscire in mono dalla scheda...e' meglio collegare i due segnali 'dopo' i condensatori rossi di ingresso ?
gigirock
gigirock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Provincia : TuttoRego
Occupazione/Hobby : Lavoratore / Calcio
Impianto : 2 x Fenice 20 - Casse 2 vie DIY con woofer 16cm B&W lettore cd Pioneer Tarokkato croossover attivo Cabre. Lavatrice Candy

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mar Ott 27, 2009 8:51 pm

Mi è arrivata la scheda da Iwannabuy, questa credo non sia un clone ma proprio la sure...ha il logo sure sotto il pcb ed è il ta2024c sarà quello contenuto nello scatolotto della sure!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da maurizio3929 Mer Ott 28, 2009 9:28 am

Ragazzi,
volevo esprimere una breve opinione in merito alla scheda Iwannebuy o simil sure (della serie "anche le pulci hanno la tosse"). Nella fattispecie la pulce sarei io Laughing Laughing .
Ad ogni modo, ascoltata così com'è (liscia) mi è sembrata da subito gradevole, senza asprezze tipiche dei TA2024 a scapito, tuttavia, di quel pizzico di dettaglio in più che ci si attenderebbe. Rimossi i condensatorini in ingresso e le due resistenze (perdonatemi se non ricordo le sigle, ma sono già state ampiamente citate qualche post fa), il suono è cambiato notevolemente. Maggior dettaglio e trasparenza ma, stranamente, anche minore presenza di bassi. Che dire, io la preferisco nella versione "ab origine" a meno che non si intervenga con upgrade più sostanziali (quelli suggeriti dai nostri beneamati Guru). Probabilmente sia il mio ambiente che le mosscade 502 (abbastanza ostiche se non cibate di adeguata "ciccia"), mi fanno propendere per la versione intonsa.
Buoni ascolti
Ciao
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da bonghittu Mer Ott 28, 2009 10:12 am

maurizio3929 ha scritto:
Probabilmente sia il mio ambiente che le mosscade 502 (abbastanza ostiche se non cibate di adeguata "ciccia"),
mi fanno propendere per la versione intonsa.

Devo dire che ho avuto impressioni molto simili. Quella che mi e' arrivata ha una PCB piuttosto
simile a quella Sure ma non vi e' scritto Sure da nessuna parte. Per ora la sto usando con il solito
alimentatore stabilizzato da 12/13,8v. Ho inserito il potenziometro da 50K e inscatolato
abbastanza "sportivamente" Smile

Non ho ancora fatto modifiche ma devo dire che rispetto al T-amp ha una bella colorazione
in basso, forse piu' brillante anche della Sure TK2050. La gamma alta invece e' meno squillante
ma abbastanza definita (migliora tirando su la tensione a 13,8v). La cosa che mi lascia perplesso
di questa scheda e' il chip che ha una serigrafia diversa da quella precedente :

Chip Originale (almeno crdo)

In questa i caratteri sono ben definiti mentre nella mia vi e' una sorta di cappello che parte dalla T e copre
tutti gli altri caratteri, piuttosto sfocato. Possibile che abbiano clonato un chip cosi' economico?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Ott 28, 2009 10:31 am

A me sembra proprio la sure, cmq mi è arrivata questa:

similsure foto davanti
foto dietro con logo sure ma non scritta

Logo sure
TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Sure_l11


Ultima modifica di R!ck il Mer Ott 28, 2009 11:43 am - modificato 2 volte.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da bonghittu Mer Ott 28, 2009 10:45 am

R!ck ha scritto:
dietro c'è pure il logo della sure.

E' identica alla mia ma non ricordo il logo sul fondo.
Quello del chip e' strano ma potrebbe essere l'ultima
partita di TA2024C prodotti.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Gio Ott 29, 2009 11:21 am

E' proprio un sure versione 1.2 è solo oem. ma è tale e quale!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da bonghittu Gio Ott 29, 2009 11:33 am

R!ck ha scritto:E' proprio un sure versione 1.2 è solo oem. ma è tale e quale!

Peccato. Io volevo l'altra, quella palesemente imitata che suona meglio dell'originale Sad

Comunque per 11 euro e' un signor muletto Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da Artinside Gio Ott 29, 2009 12:43 pm

In effetti anche la mia (seconda) scheda di questo venditore ha sul fondo il logo sure, però mi piace come suona, non c'è questa grande differnza rispetto all'altra imitazione, anzi, in effetti anche a me sembra, come dice Maurizio, che dopo la rimozione dei condens in ingresso ci sia una leggera diminuzione della pressione in basso (compensata dall'aggiunta di un condensatore sull'alimentazione). Comunque, come dice bonghittu, per 11 euro è un signor muletto (che certi ampli consumer dal costo 15 volte superiore non suonano così)! Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da bonghittu Gio Ott 29, 2009 1:07 pm

Artinside ha scritto:(che certi ampli consumer dal costo 15 volte superiore non suonano così)! Smile

Ci puoi giurare Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Gio Ott 29, 2009 1:58 pm

Per me è pure meglio posso seguire le guide per le modifiche l'unica cosa è che vorrei capire come attaccarci una protezione per gli altoparlanti, sfruttando l'alimentatore della sure, di suo senza modifiche in uscita ha già un pò troppa continua.
La vorrei usare come ampli dedicato alla tv e vorrei qualcosa di affidabile con non mi frigga gli altoparlanti da lasciare h24 acceso.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da gigirock Mer Nov 11, 2009 8:40 am

maurizio3929 ha scritto:
gigirock ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Maurì passa che andiamo all'osteria e ti spiego tutto Smile Smile Laughing

Prepara le caraffe che domani passo, allora... Laughing Laughing Beer Beer

dai raga siate seri.....
cmq a me piace questa....

http://cgi.ebay.it/New-Version-MKIII-Tripath-DIY-Audio-TA2024-PCB_W0QQitemZ250505467541QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a534a1695

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Bzyk5w12

mi sa che la compro

Piace anche a me, in effetti. Peraltro non penso ci siano tutte queste modifiche da apportare, ma meglio che si esprimano gli esperti in merito.

ciaragatuttorego ?

E' arrivata la scheda in questione.....veramente strana....c'ha pure nn ingresso per l'alimentazione in alternata. Penso nel week-end di vivisezionarla....e poi collegarci qualcosa per sentire....ma il rodaggio ? Shocked .......bah io l'ascolto subito.
Vi bacio e penso di dirvi qualcosa sabato notte.
gigirock
gigirock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.02.09
Numero di messaggi : 72
Località : Roma
Provincia : TuttoRego
Occupazione/Hobby : Lavoratore / Calcio
Impianto : 2 x Fenice 20 - Casse 2 vie DIY con woofer 16cm B&W lettore cd Pioneer Tarokkato croossover attivo Cabre. Lavatrice Candy

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Nov 18, 2009 12:58 pm

Ho fatto alcune delle solite modifica e non è esplosa! Very Happy

C21 & C13 ponticellati 2 Ero 1813 2.2uf in ingresso
C3 & C24 rimossi
Aggiunti 2 330uf 35V e due 1000uf ( poi li cambio il valore è basso)

Non suona malaccio, ma c'è un certo rumore di fondo che si sente a volume massimo e con sorgente spenta. Si può eliminare?

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da caliber Mer Nov 18, 2009 1:41 pm

detta così sembrerebbe riguardare il percorso segnale unicamente, il pos ed il negativo sono ben isolati fra loro? possibilità di saldature fredde? cavetti segnale non isolati o a zonzo?
i classe T non hanno rumore di sorta, quindi qlcosa c'è
Per inciso, ho dissaldato recentemente le solite cose ed a me le piste sono sembrate ben fatte, è stato facilissimo togliere sti smd...una goccia di stagno e via spingendoli fuori dalle piazzole con la punta Smile
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Nov 18, 2009 2:45 pm

caliber ha scritto:detta così sembrerebbe riguardare il percorso segnale unicamente, il pos ed il negativo sono ben isolati fra loro? possibilità di saldature fredde? cavetti segnale non isolati o a zonzo?
Saldature fredde? Possibilissimo è il mio primo lavoretto "chirugico"
I cavetti di segnale sono due fili cat5 solid core intrecciati. Positivo e negativo del segnale penso di sì stasera verifico
Stasera controllo.
Una info è possibile alimentare la schedina da entrambi i morsetti? Ho visto che in alcune modifiche il condensatore viene collegato al VDD opposto a quello dove c'è il jack.

Intanto Grazie Caliber!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da caliber Mer Nov 18, 2009 3:19 pm

R!ck ha scritto:
Una info è possibile alimentare la schedina da entrambi i morsetti? Ho visto che in alcune modifiche il condensatore viene collegato al VDD opposto a quello dove c'è il jack.
ovviamente non intendi da entrambi i morsetti contemporaneamente Smile
alimentare da destra o da sinistra è uguale ovviamente, ed anche mettere il condensatore a destra o a sinistra sui morsetti come prelevare la tensione per l'eventuale led
caliber
caliber
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.11.08
Numero di messaggi : 615
Località : Torino
Impianto : Solo DUNE (e DoctorSound DeLuxe x il ripping)

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Nov 18, 2009 3:42 pm

Ovviamente! Very Happy Comunque è poca roba, si sente se ci si avvicina al diffusore.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da R!ck Mer Nov 18, 2009 11:13 pm

Problema risolto...la suretta è morta! Partito canale sx. Mi sono accorto di non aver eliminato e ponticellato c13/c21. Per c21 operazione è andata a buon fine c2 è partita la piazzola e nonostante i tentativi grossolani di saldatura ho 20v sul canale sx...

R.I.P.

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Mia similsure (l'accrocco)...

Messaggio Da maurizio3929 Ven Dic 11, 2009 11:51 pm

In attesa di un degno alloggio e migliori connessioni vi mostro il "mostro" (la mia simil suretta modificata) :
TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Dsc_0212

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Dsc_0213
Il suono mi piace moltissimo; è' bello cicciotto (bassi corposi e medioalti ben definiti).
Saluti
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Simil-Sure Ta2024 iwannebuy - Pagina 3 Empty Re: Simil-Sure Ta2024 iwannebuy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.