T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non riesco piú a postare foto e immagini

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco piú a postare foto e immagini Empty Non riesco piú a postare foto e immagini

Messaggio Da enrico massa Ven 20 Dic 2013 - 9:58

Pur seguendo la procedura,non riesco piú a inserire immagini e foto(scrivo da un tablet android KindlefireHD).

Click su prima icona in basso a sx>scelta del file>click su stringa image>click su copy>ritorno a campo scrittura>incolla...e qui mi fermo,senza poter inserire nulla.Me lo fa da alcuni giorni,è cambiato qualcosa o commetto qualche errore?Qualcuno mi aiuta,grazie?
enrico massa
enrico massa
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.10.13
Numero di messaggi : 1456
Località : roma
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.

Torna in alto Andare in basso

Non riesco piú a postare foto e immagini Empty Re: Non riesco piú a postare foto e immagini

Messaggio Da fritznet Ven 20 Dic 2013 - 11:08

enrico massa ha scritto:Pur seguendo la procedura,non riesco piú a inserire immagini e foto(scrivo da un tablet android KindlefireHD).

Click su prima icona in basso a sx>scelta del file>click su stringa image>click su copy>ritorno a campo scrittura>incolla...e qui mi fermo,senza poter inserire nulla.Me lo fa da alcuni giorni,è cambiato qualcosa o commetto qualche errore?Qualcuno mi aiuta,grazie?

A naso credo che dipenda da qualche impostazione locale (del tablet), non ti so dire altro perchè non ho un kindle sottomano, io darei un'occhiata alle impostazioni locali.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.