T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T-amo oppure T-odio

+22
beppe61
Edoardo
El Alicantino
Alessandro LXIV
donluca
bitto
Smanetton
Eulero
florin
R!ck
Charli48
tino84
emmeci
Solomon
LakyV
alessandro1
wasky
Soligo60
Silver Black
Switters
pallapippo
Zio
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da wincenzo Ven 26 Lug 2013 - 10:20

Per come ascolto io musica, cioè al pc con le casse ad un metro dalle recchie, il mio impiantino devo dire che regala signore emozioni, magari il palcoscenico va un pò a farsi benedire, ma la qualità è sempre eccellente.
Certo però se mi allontano un pò dai diffusori, la carenza di watt si fa sentire, la musica perde sostanza. Resta il fatto, che per le mie esigenze, l'impiantino che ho messo in piedi lo amo.
Sicuramente un upgrade avrà più watt, su questo non si discute.

P.s: ho completamente rivalutato la mia vecchia scheda audio terratec, da quando mi sono reso conto che in epoche ancestrali già aveva la gestione del samplerate asincrona Surprised
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da handros Ven 26 Lug 2013 - 11:16

3ad davvero interessante...ed a naso mi verrebbe da dire che molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!? (no Stentor...tu no!!! Laughing  )o è solo una mia impressione completamente scazzata dal fatto che non leggo TUTTO sul forum?!?Mmm
Cazzate a parte, debbo ammettere di non aver mai posseduto un vero t-amp, ma solo "parenti" vari, però tutt'ora in uso: Scythe SDAR-2000, Teac AH-01, nuforce IA-7 V2 (ok, quì siamo "un pelo" oltre...).
Ne ho invece ascoltati un paio in occasioni sporadiche, ed alcuni modelli (features a parte) per qualità e capacità potrebbero sostituire i primi due...ma non credo il terzo Wink Hehe
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da Smanetton Ven 26 Lug 2013 - 12:52

handros ha scritto:... molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!?...
Per me, quando si ha un/a partner che appaga al 100% e riempie la vita di contenuti, soddisfazioni e spunti di crescita, difficilmente si si sente spinti a cercare altro.
E si riesce anche a godere della felicità che hanno altri con il/la loro splendido/a partner mozzafiato.
Io mi sento ben fortunato, perché possiedo addirittura un harem Cool 
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da Silver Black Ven 26 Lug 2013 - 13:10

Smanetton ha scritto:
handros ha scritto:... molti dei "longevi" possessori ed utilizzatori pluriennali di vari t-amp, siano anche tra quelli meno "frenetici e compulsivi" nello scrivere sul forum?!?...
Per me, quando si ha un/a partner che appaga al 100% e riempie la vita di contenuti, soddisfazioni e spunti di crescita, difficilmente si si sente spinti a cercare altro.
E si riesce anche a godere della felicità che hanno altri con il/la loro splendido/a partner mozzafiato.
Io mi sento ben fortunato, perché possiedo addirittura un harem Cool 

Bravo! Se uno non si accontenta mai, non sarà mai soddisfatto e continuerà a cercare... qualcosa che non arriverà mai.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da Antinory Ven 26 Lug 2013 - 13:57

Io ho solamente un piccolo amplificatore (credo che sia in classeT ma non ci metterei la mano sul fuoco) è integrato dentro un piccolo sub attivo che pilota anche quattro satelliti (medio/alti)
Lo utilizzo per il Pc domestico oramai da....moltissimi anni, nonostante l'età mi da sempre buone soddisfazioni.

Antinory
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.08.12
Numero di messaggi : 148
Località : Italia
Impianto : Cubo Philips

Torna in alto Andare in basso

odio - T-amo oppure T-odio - Pagina 3 Empty Re: T-amo oppure T-odio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.