T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

+43
ilpirata
grunter
icsnerdics
Giobax
nicommush
gabriele
Luigi.Mzzl
Tassadar
superluca71
giovyy
sasachess
piero7
luisclassd
nikwatt
Gas
andreac
ilpirata14
Tfan
Barone Rosso
aris69
ilfungo
wasky
stradino
Michele
schwantz34
pincellone
robertor
traspar
nd1967
Dreamflyer
ANDR3A101
rsan61
Markenvy
maurizio3929
Telstar
rattaman
gianluca
Fabio
MaurArte
Vincenzo
Ivan
madqwerty
roberto bettini
47 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

prefet - Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure - Pagina 10 Empty Re: Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

Messaggio Da Ivan Gio 16 Feb 2012 - 10:35

Maxyx75 ha scritto:portare il segnale verso due schede sure TA2024, in modo tale che ogni finale amplifichi un solo diffusore?
Il problema più che altro è questo: bruci il 2024 se lo metti a ponte.

Nel fare due uscite al preFET non ci sono particolari controindicazioni. Le ho fatte.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

prefet - Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure - Pagina 10 Empty Re: Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

Messaggio Da Maxyx75 Gio 16 Feb 2012 - 11:06

Ivan ha scritto:
Maxyx75 ha scritto:portare il segnale verso due schede sure TA2024, in modo tale che ogni finale amplifichi un solo diffusore?
Il problema più che altro è questo: bruci il 2024 se lo metti a ponte.

Nel fare due uscite al preFET non ci sono particolari controindicazioni. Le ho fatte.

Azz, è vero. Era la seconda cosa su cui volevo informarmi, ma in effettti mi confermi quello che stavo leggendo su altri thread.
Grazie comunque
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

prefet - Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure - Pagina 10 Empty Re: Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

Messaggio Da Maxyx75 Gio 16 Feb 2012 - 11:26

Ivan ha scritto:
Maxyx75 ha scritto:portare il segnale verso due schede sure TA2024, in modo tale che ogni finale amplifichi un solo diffusore?
Il problema più che altro è questo: bruci il 2024 se lo metti a ponte.

Nel fare due uscite al preFET non ci sono particolari controindicazioni. Le ho fatte.

Potrei, però, fare una bi amplificazione. Sempre sdoppiando il segnale, potrei amplificare medio-bassi con un finale e altio con un altro? Oppure ci vuole per forza un crossover a monte? Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienza in merito
Maxyx75
Maxyx75
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.06.11
Numero di messaggi : 199
Località : Vigonovo (VE)
Provincia : buono
Occupazione/Hobby : Sport-Musica-ecc....
Impianto : Sure TA2024 con Ali Pincellone + Casse Triangle Zephyr

Torna in alto Andare in basso

prefet - Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure - Pagina 10 Empty Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

Messaggio Da dalbach Gio 16 Feb 2012 - 11:35

Sto studiando anch'io per fare il prefet mkii con le sure 2024 e se non ricordo male mi sono appuntato di infilare una resistenza sulle RCA delle uscite del prefet per sdoppiare il segnale e usarlo in biamplificazione. Non mi ricordo però dove l'ho sbirciata sta cosa... e poi per bruciare il ta2024 il rischio non è connesso ad unire i negativi delle uscite?
dalbach
dalbach
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.11
Numero di messaggi : 255
Località : Rovereto (TN)
Impianto : [HTPC via xbmc / mpd]+...
[PC via foobar]+[M-AUDIO Firewire 410 via firewire]+[DUNE no mod]+[diy miniD]

Torna in alto Andare in basso

prefet - Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure - Pagina 10 Empty Re: Discussione su: T-Project 11 - Preamplificatore a Fet: PreFET fase operativa schemi e misure

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.