T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

+8
cavicchi
ice--79
Soligo60
daniele
emaspac
flovato
RAMONE67
tonyexpo
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 1:29

Ciao a tutti

detto che questo è il mio primo post su questo forum, mi scuso in anticipo per eventuali errori tecnici



ultimamente sto cercando di capire cosa comprare per avere un primo approccio al valvolare
detto che per motivi nostalgici non vorrei cambiare il mio ampli (integrato JVC anni 80 A-X1) appena fatto revisionare, pensavo quindi di aggiungere un pre valvolare per dirottare alcune sorgenti come il vinile e il dac quando li comprerò, e per adesso semplicemente sentirci l'iPhone (con il ridicolo cavetto cuffie->2rca)....

ho girato un po tra il web e ebay, e mi sono imbattuto in questi prodotti, attualmente in questo ordine di preferenza (prezzo trovato in giro tra parentesi):

1) Xindak 3200mk2 (oppure 3250 - ma come mai su xindakitalia 'c'è solo il 3200 a 800€ e su ebay solo il 3250 a 400€???)
2) Aeron AP-120 (ebay 600€)
3) Xiang Sheng 728A (ebay a 385€)


e qui iniziano i dubbi:
lo xiang sheng è un progetto stravecchio... ma è praticamente simile allo xindak, giusto?
e poi sto xindak, ma i nomi li mettono a caso? autocostruzioni spiega che il 3250 è più nuovo del 3200mk2, ma sul sito italiano c'è solo il 3200..... mah
aeron mi intriga anche per la sua estetica con valvole a vista, ma come suona? a valvole usa delle 12ax7 con guadagno forte (paragonato alle altre, che però sono 2/ch vs 1/ch), che di per me mi sembra una tecnica molto più moderna....
il fatto che l'aeron abbia anche un'ingresso Phono mi colpisce poco perchè semplicemente quando sarà ne comprerò uno dedicato magari mm/mc
dello xiang sheng mi piace il fatto che abbia i controlli toni escludibili... mentre mi sembra di capire che nessuno ha il volume escludibile....
ma a questo punto mi parte 1 altro dubbio: a che serve il limitatore in uscita (o ingresso?) dell'Aeron se poi ha il volume?

in ogni caso, la domanda fatidica: voi quale prendereste? pro e contro nel suono?

spero che qualcuno riesca a rispondere ad almeno una delle mie domande... non lasciatemi brancolare nel buio da solo.... Smile

a presto

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da RAMONE67 Lun 29 Apr 2013 - 2:16

Se ti bastano 2 ingressi potresti prendere in considerazione il Dared che vedi in firma. Lo rivalvoli, spendendo molto meno del budget che hai preventivato, ed avresti un ottimo pre, già molto valido di suo.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da flovato Lun 29 Apr 2013 - 8:55

tonyexpo ha scritto:

in ogni caso, la domanda fatidica: voi quale prendereste? pro e contro nel suono?

spero che qualcuno riesca a rispondere ad almeno una delle mie domande... non lasciatemi brancolare nel buio da solo.... Smile

a presto

Ce ne sono molti di ottimi e con questa crisi si fanno buoni affari.

Qui nel tforum c'era un Klimo Merlino e un paio di Conrad Jhonson (compreso il mio Very Happy ).

Da Mad For Music c'erano delle occasioni coi fiocchi, tutti abbondantemente sotto i 1.000 euro.

Se sai pescare bene e giri un po in rete è il momento giusto per far l'affare.

Buona caccia. Hello

PS: Dimenticavo il finale... un classe D dei soliti che girano gli nel forum va benissimo oppure se vuoi qualcosa di definitivo un classe A puro su 30 watt.

Ultima dritta (non so se posso perché è un amico Very Happy ) ma nel mercatino c'è un vendita una coppia pre e finale SUGDEN ad un prezzo ridicolo (infatti non capisco perchè svende Suicide )
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 10:32

RAMONE67 ha scritto:Se ti bastano 2 ingressi potresti prendere in considerazione il Dared che vedi in firma. Lo rivalvoli, spendendo molto meno del budget che hai preventivato, ed avresti un ottimo pre, già molto valido di suo.



ciao
grazie per l'idea! avevo visto il Dared, mi sembra 1 ottima alternativa, ma dove si vende? su ebay nulla...
preferisco un po di più quelli con case chiuso così da poterlo inserire nella libreria insieme agli altri componenti impilati, in ogni caso potrei optare ugualmente per un pezzo dalla forma così esotica Smile


a presto

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 10:43

flovato ha scritto:
tonyexpo ha scritto:

in ogni caso, la domanda fatidica: voi quale prendereste? pro e contro nel suono?

spero che qualcuno riesca a rispondere ad almeno una delle mie domande... non lasciatemi brancolare nel buio da solo.... Smile

a presto

Ce ne sono molti di ottimi e con questa crisi si fanno buoni affari.

Qui nel tforum c'era un Klimo Merlino e un paio di Conrad Jhonson (compreso il mio Very Happy ).

Da Mad For Music c'erano delle occasioni coi fiocchi, tutti abbondantemente sotto i 1.000 euro.

Se sai pescare bene e giri un po in rete è il momento giusto per far l'affare.

Buona caccia. Hello

PS: Dimenticavo il finale... un classe D dei soliti che girano gli nel forum va benissimo oppure se vuoi qualcosa di definitivo un classe A puro su 30 watt.

Ultima dritta (non so se posso perché è un amico Very Happy ) ma nel mercatino c'è un vendita una coppia pre e finale SUGDEN ad un prezzo ridicolo (infatti non capisco perchè svende Suicide )


ciao
e grazie delle varie dritte!

ps: che mercatino?!?!?

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da RAMONE67 Lun 29 Apr 2013 - 10:44

tonyexpo ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Se ti bastano 2 ingressi potresti prendere in considerazione il Dared che vedi in firma. Lo rivalvoli, spendendo molto meno del budget che hai preventivato, ed avresti un ottimo pre, già molto valido di suo.



ciao
grazie per l'idea! avevo visto il Dared, mi sembra 1 ottima alternativa, ma dove si vende? su ebay nulla...
preferisco un po di più quelli con case chiuso così da poterlo inserire nella libreria insieme agli altri componenti impilati, in ogni caso potrei optare ugualmente per un pezzo dalla forma così esotica Smile


a presto
Io l'ho preso direttamente dalla Dared Italia: http://www.dareditalia.com/miniit.htm
Sì, anche io avevo perplessità sull'estetica dell'oggetto, ma poi ho imparato ad apprezzarlo, anche per la collocazione esterna delle valvole, che consente di sbizzarrirsi con il tube rolling.
L'unica pecca, se così si può dire, è l'eccessiva velocità del potenziometro, che schizza al minimo tocco del telecomando.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 13:24


ho visto sul sito della Dared
il prezzo è interessate
il problema del telecomando non mi tocca molto perchè non lo userò mai Smile



ho anche visto sul sito MadForMusic, c'è un AustinTrew con delle 12AU7 che mi intriga...
che ne pensate??


tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da flovato Lun 29 Apr 2013 - 14:02

tonyexpo ha scritto:

ho anche visto sul sito MadForMusic, c'è un AustinTrew con delle 12AU7 che mi intriga...
che ne pensate??


Fai un salto da Dimitri, è titolare di M4M, è disponibile ed ha una nuova show room che merita di essere visitata.
Poi ha un sacco di altra roba che non mette in vendita sul sito quindi magari trovi qualcosa di valido.

Hello

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 14:09

flovato ha scritto:
tonyexpo ha scritto:

ho anche visto sul sito MadForMusic, c'è un AustinTrew con delle 12AU7 che mi intriga...
che ne pensate??


Fai un salto da Dimitri, è titolare di M4M, è disponibile ed ha una nuova show room che merita di essere visitata.
Poi ha un sacco di altra roba che non mette in vendita sul sito quindi magari trovi qualcosa di valido.

Hello



wow! mica mi ero accorto che è a milano??!?!
ci passo più tardi Smile



ps: visto che sono un newbe sul forum, non posso inviare messaggi privati. ringrazio chi mi ha mandato consigli in privato, valuterò e prima o poi risponderò Smile


tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da emaspac Lun 29 Apr 2013 - 14:48

se riesci ad aggiudicarti l'asta sotto i 1000 euro e il venditore te lo vende a quel prezzo.. beh... fai l'affare del decennio:

http://www.ebay.it/itm/Klimo-Merlin-Rohrenvorverstarker-mit-TubePowerSupply-externe-Stromversorgung-/261208111174?pt=DE_TV_Video_Audio_Sonstige&hash=item3cd1377846

emaspac
emaspac
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.10.12
Numero di messaggi : 120
Località : Roma
Provincia : neutro
Occupazione/Hobby : informatica/programmazione/telecomunicazioni
Impianto : ° CAPS Zuma + Jriver + JPlay + Dirac Live Stereo + SOtM tX-USBexp Fanless PC
° Berkeley Audio Design Alpha USB USB/SPDIF Converter
° Genesis Digital Lens RAM Buffered Dejitter
° Wadia 2000 Digimaster 64x DAC
° Leben CS-600 + KT66 NOS Marconi Tube Fullamp
° Claravox Euritmica Speakers


Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da daniele Lun 29 Apr 2013 - 16:49

io ti consiglio anche i Croft; fatti a mano in inghilterra..semplici e meravigliosamente suonanti
da 300 a 1400 gbp..ma anche il più semplice è ottimo
http://www.croftacoustics.co.uk/products.html
Mr Croft ha ripreso da poco la produzione; forse dopo aver visto che sull'usato i prezzi sono letteralmente "schizzati" in alto.

Io lo uso con gran soddisfazione anche con Fenice 100 e col trends audio 10.2 finale

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Soligo60 Lun 29 Apr 2013 - 17:19

daniele ha scritto:
Io lo uso con gran soddisfazione anche con Fenice 100 e col trends audio 10.2 finale
Ciao Daniele ma non mi è chiara l'ultima parte...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da daniele Lun 29 Apr 2013 - 17:32

Ciao Claudio,
in effetti ho scritto in un italiano agghiacciante Smile
Volevo dire che uso un preamplificatore croft a valvole sia con la Fenice 100 che con un Trends audio 10.2 P (e anche con un leak stereo 20)

Ovviamente alternati..non ho 3 preamplificatori...magari Hehe Hehe


daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Soligo60 Lun 29 Apr 2013 - 17:44

Altrimenti non saresti sulla via della povertà! Laughing Laughing

Ora ho capito cosa intendevi...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da ice--79 Lun 29 Apr 2013 - 17:57

daniele ha scritto:io ti consiglio anche i Croft; fatti a mano in inghilterra..semplici e meravigliosamente suonanti

Ciao Daniele...sei hai tempo e voglia, potresti aprire una discussione su questi Croft...credo che nel forum siano abbastanza sconosciuti.
Se hai avuto anche modo di fare dei confronti diretti con altri pre, potresti condividerci le tue impressioni...
Fra
ice--79
ice--79
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 233
Località : Milano
Provincia : TBD
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 19:03

ciao ragazzi

sono stato da M4M
devo dire che mi ha anche fatto il piacere di farmi entrare perchè in realtà il lunedì è chiuso.... Smile
ha talmente tanta roba che non sapevo che vedere prima
ci tornerò quando avrò una mezza giornata intera con cappellino, panino e pantaloncino a fare il turista Smile


tornando al 3D: ho appreso 1 cosa che non avevo ancora capito... e ke leggendo tra le specifiche avrei potuto intuire... io ho un integrato JVC come ampli, e non posso collegarci un pre a valvole perchè questo esce a 600ohm e non a 47kohm come entrano i comuni segnali di linea rca.... in pratica mi serve un finale
ma per motivi nostalgici volevo evitare di cambiarlo.... o sostituirlo....

idee??
insomma o passo tutto a valvole (pre+finale o integrato) o niente?!?!


tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Soligo60 Lun 29 Apr 2013 - 19:18

flovato ha scritto:
Ultima dritta (non so se posso perché è un amico Very Happy ) ma nel mercatino c'è un vendita una coppia pre e finale SUGDEN ad un prezzo ridicolo (infatti non capisco perchè svende Suicide )

La butto di nuovo là Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Lun 29 Apr 2013 - 19:20

Soligo60 ha scritto:
flovato ha scritto:
Ultima dritta (non so se posso perché è un amico Very Happy ) ma nel mercatino c'è un vendita una coppia pre e finale SUGDEN ad un prezzo ridicolo (infatti non capisco perchè svende Suicide )

La butto di nuovo là Laughing Laughing


eh ma io non volevo togliermi l'integrato.... Muble

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da cavicchi Lun 29 Apr 2013 - 19:44

e fatti un integratino a valvole.....
cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Soligo60 Lun 29 Apr 2013 - 20:16

Ma se non vuoi toglierti l'integrato, allora non ho capito cosa vorresti fare... Scusa ma sai con l'età... Laughing Laughing

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da LakyV Lun 29 Apr 2013 - 20:56

Per esperienza personale, Oki Oki
Pre Ming-Da MC7r + finali mono ASL AV25,!!!! Il budget si alza un po' , ma ti garantisco che non rimpiangeresti la spesa!!!
Dribbling Dribbling Dribbling
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Mar 30 Apr 2013 - 0:24

Soligo60 ha scritto:Ma se non vuoi toglierti l'integrato, allora non ho capito cosa vorresti fare... Scusa ma sai con l'età... Laughing Laughing

eh Smile all'inizio pensavo si potesse mettere il pre sull'integrato, ma poi ho capito che non si possono mettere due pre, visto che comunque un integrato ha un pre dentro...

quindi appena potrò prenderò un pre+finale

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da tonyexpo Mar 30 Apr 2013 - 0:32

LakyV ha scritto:Per esperienza personale, Oki Oki
Pre Ming-Da MC7r + finali mono ASL AV25,!!!! Il budget si alza un po' , ma ti garantisco che non rimpiangeresti la spesa!!!
Dribbling Dribbling Dribbling


non posso darti torto..... Dribbling

tonyexpo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.13
Numero di messaggi : 82
Località : Milano
Provincia : Altalenante
Occupazione/Hobby : Responsabile tecnico, sviluppo software
Impianto : PRE Astin Trew AT-1000
FINALE Nuforce STA-100
CASSE Tanagra Audio Lotus
DAC Nuforce DAC-100
SACD Pioneer BDP-160
TYPE Nakamichi BX-125E
AirPort Express / Toslink
VINILE Rega RP3 + AudioTechnica AT-F7

http://www.antonioesposito.it

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Hoogo Mar 30 Apr 2013 - 0:35

cavihifi ha scritto:e fatti un integratino a valvole.....
Fatti QUESTO che costa al max 1.200€ ma cercando lo trovi a 1.000.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Soligo60 Mar 30 Apr 2013 - 1:26

Azz che brutto sembrano gli androni per l'ora d'aria...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo.... Empty Re: Pre Valvolare (sotto i 1000€) sto impazzendo....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.