T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

+48
FregaturaSicura
Josto
R!ck
KLM66
Gio.audio-88
madqwerty
MaurArte
caliber
Alessandro LXIV
bonghittu
Skywalker
schwantz34
pincellone
vicarious
gianluca
ANTONIO55
daniele
Maverick
IcuZ
Radiofaro
Mr.Claypool
FleX
Massimo
vecchieabitudini
Ternil
edobike
ToriAmos
giullia98
K8
Protos
robertor
Cyan
WAVETERM
yani75
filo5847
Alfredo Di Pietro
simonluka
Barone Rosso
Flightangel
obiwan67
mgiombi
maurizio3929
stefano
marioni
Ivan
nd1967
rsan61
Silver Black
52 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Lun 9 Feb 2009 - 22:37

Maverick ma come diavolo hai fatto a mettere la copertina; ci sto provando con the division bell ma qui nn compare nulla
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da IcuZ Lun 9 Feb 2009 - 22:40

Penso di prenderle Mave.

Nico qui sei nel posto giusto, siamo tutti appassionati di 2.0 hifi Very Happy certo non significa che parliamo male o siamo intolleranti verso il multi canale, diciamo solo che sono 2 cose diverse per usi differenti, ad ogniuno il suo ambito corretto, pensa che io preferisco godermi molti film in stereo piuttosto che multicanale.....
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Maverick Lun 9 Feb 2009 - 22:41

L'immagine che hai rispetta il limite dei 64 Kb?
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Maverick Lun 9 Feb 2009 - 22:46

IcuZ ha scritto:Penso di prenderle Mave.

Piccolo OT, oggi son stato per la prima volta da Audio Video Club in piazzale Giusti, mi ha fatto una bella impressione, ambienti belli e professionali, da quello che ho capito è decisamente orientato verso alcune marche, comunque produttrici di ottimi diffusori: Sonus Faber, B&W, Klipsch in primis

mi ha fatto ascoltare delle Klipsch Palladium P38-f... mi è caduta la mascella, però ragazzi, oltre 9000 euri.... Shut up

quando ho chiesto cosa pensava di Indiana Line mi ha detto che le ha tenute, adesso non più, dice che i loro diffusori non sono molto buoni... per chi si accontenta decisamente...

non ho capito se parlasse in senso assoluto o relativo ai marchi sopra citati, ci sono rimasto abbastanza Shocked


Ultima modifica di Maverick il Lun 9 Feb 2009 - 22:51 - modificato 3 volte.
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Lun 9 Feb 2009 - 22:48

icuz, in ke senso pensi di prendele?
Io sono straconvinto che l'alta fedeltà (mio parere eh) la si sente con 2 canali. Ho provato il 5+n a casa di amici ma non è la stessa cosa; non nasconod che per un po ci avevo pensato ma con i generi musicali che ascolto sarebbe stato tuto stravolto. Sono cresciuto nelle radio private con in testa solo i due canali (le cuffie) sarà forse questo il motivo.
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da IcuZ Lun 9 Feb 2009 - 23:34

Lo stereo è alla base di tutto, il multicanale per me sta bene sono al cinema con uno schermo emorme, non a casa che crea solo disorientamento, almeno per me.
Per la musica non c'e' da discutere, 2 canali.......ed io li preferisco poi anche per godermi i miei film

Le proson dicevo che penso di prenderle perchè al momento vorrei finire l'opera cominciata con il GC, odio lasciare le cose a metà

Mave hai parlato con Enrico ? Io ho ascoltato le B&W 684 in gennaio, buona impressione ma non certo da tirare fuori quasi 1000 euro, credevo meglio......e aveva sotto un finale da 1800 euro ed una sorgente cd da non sò quanto.

ps. la mia immagine è 19k
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Maverick Lun 9 Feb 2009 - 23:59

Era uno sulla 40ina, non di più, magro...
cosa pensi riguardo la considerazione su Indiana Line? addirittura è arrivato a dire che suonano più o meno come i sistemi da centro commerciale...

insomma mi ha detto: invece si spendere adesso 2-300 euro aspetti ancora un po' e con 5-600 ti prendi qualcosa di decisamente superiore... e vedrai che non ti pentirai
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da nd1967 Mar 10 Feb 2009 - 6:45

Maverick ha scritto:insomma mi ha detto: invece si spendere adesso 2-300 euro aspetti ancora un po' e con 5-600 ti prendi qualcosa di decisamente superiore... e vedrai che non ti pentirai
Beh se aspetti ancora un po'poi ti puoi prendere dei diffusori da 8-900 euro... anzi se aspetti ancora un po'ci sono quelli da 1000-1200 euro ma già che ci sei aspetterei ancora un po' e ci sono quelli da 1500-1600, ma visot che sei un tipo paziente aspeterei quel tantino di piu' e ci sono quelle da 2000-2500 euro... anzi seinvece dicambiare lamacchina ti tieni le tue ci sono quelleda 10000-15000 euro che si sentono da dio (ecc, ecc)

E' come se andaste a comprare una macchina e vi dicessero.... invece della Panda aspetta ancora un po' e ti prendi la punto... voi cosa pensereste? Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da IcuZ Mar 10 Feb 2009 - 7:49

Enrico è pello in carne......tu parla con lui, ma ti consiglierà B&W se vuoi torri base a partire d 1000 euro circa, oppure monitor da 500-600.
Le IL non sono certo da centro commerciale, quello che te l'ha detto parla per odio personale probabilmente o perchè fa il suo lavoro, vendere ed essendo di parte ovviamente ti consiglia i diffusori che ha, certo di alto livello ma che non valgono quello che costano almeno per il mio orecchio.

Prenditi le sonus faber in vetrina, sono scontate a solo 17.000 euro Hehe
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Maverick Mar 10 Feb 2009 - 10:12

Condivido il pensiero di nd1967, se continui ad aspettare non prendi mai niente...

@ Icuz

come ho detto sopra mi ha fatto sentire dei Klipsch Palladium 38 da oltre 9000 euro, inutile dire che se chiudevi gli occhi era come avere di fronte il complesso che suonava, penso di non aver mai sentito una qualità di riproduzione del genere
ma cavoli con quei soldi ti compri un auto da città, inoltre quel sistema richiede un finale specifico...

la settimana scorsa hanno venduto ad uno le 39, prezzo 19600 euri Shocked Shocked
Maverick
Maverick
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.01.09
Numero di messaggi : 174
Località : Vicenza
Impianto : under costruction

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Mer 11 Feb 2009 - 19:33

E finalmente sono arrivate!!! So in love So in love So in love
Non saranno le 6030 di silver black ma le 6020 sono due belle signore gnocche di casse (licenza poetica!)

Le ho montate un oretta fa e giu di samba jazz!

Ho mandato tutti a fare spesa all'iper per godermele in santa pace (la spesa mi costerà piu delle casse)!

Ho iniziato timidamente ad ascoltare qualcosa di tranquillo...ma non mi hanno soddisfatto molto ! A questo punto ho tirato fuori il cd da me definito lo spaccacasse: D. Fagen >> "the nightfly" per poi provare bassi e mediobassi con Walk between raindrops Very Happy Very Happy

... e comunque all'impianto di Santo ce ne vuole ancora molto, Il mio modesto denon D65 fa la sua parte ma "nunn'è cosa"; cominciamo con le casse e poi si vede.

Birra pagata a tutti, sono stracontento!
Nico Beer
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da daniele Mer 11 Feb 2009 - 20:02

Maverick ha scritto:ma cavoli con quei soldi ti compri un auto da città, :

motivo in più per investirli in quelle Klipsch Lol eyes shut

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Silver Black Mer 11 Feb 2009 - 20:04

NicoRF ha scritto:Birra pagata a tutti, sono stracontento!
Nico Beer

Vedrai che col rodaggio migliorano parecchio (almeno 10 ore devi farle passare, poi comincia ad ascoltare per 100 ore e poi fai la tua recensione).

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Mer 11 Feb 2009 - 20:27

silver, grazie per il tuo consiglio.
le sottoporrò ad alpha test, non preoccuparti.

anche se mi manca un po' il wind effect di quando avevo le esb; ma all'epoca non avevo la vetrinetta con i bicchieri di cristallo nella perete attrezzata (ma quando mai li userò!)

Comunque hanno davvero un bel suono!
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Ven 13 Feb 2009 - 17:07

chi di voi le ha configurate in biwiring?
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Silver Black Ven 13 Feb 2009 - 17:37

NicoRF ha scritto:chi di voi le ha configurate in biwiring?

Il biwiring è inutile. Puoi togliere i ponticelli dorati e mettere uno spezzone di cavo, questo sì aiuta.
Altro discorso il biamping...

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da ANTONIO55 Ven 13 Feb 2009 - 19:30

Quoto Sergio.
Qui ci sone le mie prove col bi-wiring e anche col bi-amping:

http://t-class.niceboard.org/diffusori-f7/proson-6030-mk-ii-black-edition-t1768-75.htm

Antonio
ANTONIO55
ANTONIO55
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.02.08
Numero di messaggi : 325
Località : Roma
Provincia : Ottimo dopo la prova con il Gainclone
Occupazione/Hobby : Impiegato non fannullone/Hi-Fi
Impianto : Gainclone Dual Mono Premium + lettore Cd JVC XL-E300 + giradischi Pioneer PL200X + casse ESB 100LD

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Radiofaro Ven 13 Feb 2009 - 19:59

Grazie per le risposte;
sul post mi sembra si parli di 6030 io invece mi riferisco alle 6020.
(non penso che sostituire i lamierini con il ponticello abbia senso).
Ho comunque problemi d vibrazioni su una cassa ma non ho ancora capito da dove provengano.
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da gianluca Mer 18 Feb 2009 - 18:41

Salve mi sono iscritto da poche ore, ma vi seguivo da alcuni giorni, vi ho trovato per caso andando in giro per trovare t-amp e casse acustiche "alternative" alle solite marche che girano, certo che ste proson sembrano una favola, ma che dire? ho letto sempre da voi che le 6030 mkII sono anche taroccate? alcuni modelli non hanno i componenti giusti? bho? le piglio nere da troniteck? aiutoooo? Please
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da K8 Mer 18 Feb 2009 - 19:01

gianluca ha scritto:Salve mi sono iscritto da poche ore, ma vi seguivo da alcuni giorni, vi ho trovato per caso andando in giro per trovare t-amp e casse acustiche "alternative" alle solite marche che girano, certo che ste proson sembrano una favola, ma che dire? ho letto sempre da voi che le 6030 mkII sono anche taroccate? alcuni modelli non hanno i componenti giusti? bho? le piglio nere da troniteck? aiutoooo? Please
Ciao Gianluca....e benvenuto!!
Allora quelle che potevano sembrare taroccate (attenzione SEMBRARE), ma non lo sono, erano le 6020 e non le 6030. Se leggi i post di Antonio55 capirai quanto sono "bone"!!

PS: Prendile......

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da vicarious Mer 18 Mar 2009 - 17:09

Solo per la cronaca e per informazione linko un post di Soundberry riguardo alle proson:

http://soundberry.forumcommunity.net/?t=25526093
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da pincellone Mer 18 Mar 2009 - 17:14

vicarious ha scritto:Solo per la cronaca e per informazione linko un post di Soundberry riguardo alle proson:

http://soundberry.forumcommunity.net/?t=25526093

Laughing Laughing Quest'uomo e' un mito!!! Secondo me non le ha mai ascoltate e nonostante tutto ne parla come se le avesse smontate pezzo per pezzo...

Che dire... non ho parole...
pincellone
pincellone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.06.08
Numero di messaggi : 2867
Località : Troppo lontano da casa mia...
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da gianluca Mer 18 Mar 2009 - 18:18

cribbio....mai conosciuto niente di simile....ma avete visto le monitor grundig da lui "modificate"...avevo un paio di monito grundig da piccolo...erano dei veri pezzi di legno 2 vie pieni di lana vera come insonorizzante insomma bel suono ma che te voi modoficà..... Don't know
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da schwantz34 Mer 18 Mar 2009 - 18:25

gianluca ha scritto:cribbio....mai conosciuto niente di simile....ma avete visto le monitor grundig da lui "modificate"...avevo un paio di monito grundig da piccolo...erano dei veri pezzi di legno 2 vie pieni di lana vera come insonorizzante insomma bel suono ma che te voi modoficà..... Don't know

Uei sberla , ma se le ha modificate e sente un sound migliore perche' negarlo ?

:-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Silver Black Mer 18 Mar 2009 - 19:03

pincellone ha scritto:
vicarious ha scritto:Solo per la cronaca e per informazione linko un post di Soundberry riguardo alle proson:

http://soundberry.forumcommunity.net/?t=25526093

Laughing Laughing Quest'uomo e' un mito!!! Secondo me non le ha mai ascoltate e nonostante tutto ne parla come se le avesse smontate pezzo per pezzo...

Che dire... non ho parole...

Mi piacciono le anomalie! Hehe

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

proson - Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2! - Pagina 7 Empty Re: Mi sono arrivate le Proson Conquest 6030 MK2!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.