T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

+31
Telstar
cavicchi
Biagio De Simone
nd1967
giammo
dmnet75
R!ck
rincoman
masmau
settore 7-g
bluto
staky07
H@L
riccardik
crixx
Wordcrasher
Occasu
donluca
Luca brh
rattaman
homesick
sonic63
speuropa
fritznet
pierpabass
portnoy1965
andzoff
carpanera
turo91
tino84
ninja77
35 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da donluca Mer 19 Dic 2012 - 0:35

Ragazzi giusto un piccolo avvertimento... ho parlato del fatto con un amico mio laureato in legge e presto avvocato (deve sapere i risultati del concorso) e mi ha detto che Amazon ha fatto una porcata ad annullarci così gli ordini in quanto essi sono vincolanti e qualora volessimo fare una denuncia al 99% vinceremmo la causa.

Io ho diversi amici (e soprattutto amiche) avvocati, se volete posso scomodarne una per sapere come stanno le cose... se vi interessa, ovviamente Wink

Non è per fare il pulciaro, ma a me sinceramente una coppia di casse a 10 euro non farebbero schifo... e il ritrovarmi "fregato" così un pizzico di fastidio mi dà.

fatemi sapere!
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da tino84 Mer 19 Dic 2012 - 9:30

non so voi, ma a me amazon ha sì lasciato la spedizione gratuita per i cd/dvd che ho preso assieme alle casse pioneer, però alla fine pago 2,30€ in più rispetto a quando nell'ordine c'erano le casse.

erano le pioneer a 9,99
un cd a 7,72
ed un dvd a 8,99

totale, 26,70€

tolte le pioneer dall'ordine, il totale conteggiato da amazon è di 19,01€

però senza le pioneer io dovrei pagare 16,71€

non che cambi molto alla fine, però volevo capire se è capitata a qualcuno di voi la stessa situazione Mmm

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da bluto Mer 19 Dic 2012 - 9:48

tino84 ha scritto:non so voi, ma a me amazon ha sì lasciato la spedizione gratuita per i cd/dvd che ho preso assieme alle casse pioneer, però alla fine pago 2,30€ in più rispetto a quando nell'ordine c'erano le casse.

erano le pioneer a 9,99
un cd a 7,72
ed un dvd a 8,99

totale, 26,70€

tolte le pioneer dall'ordine, il totale conteggiato da amazon è di 19,01€

però senza le pioneer io dovrei pagare 16,71€

non che cambi molto alla fine, però volevo capire se è capitata a qualcuno di voi la stessa situazione Mmm

Se ti hanno conteggiato 19,01 al posto di 16,71 significa che le spese postali di 2,30 non te le hanno abbuonate ma bansì aggiunte....
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.02.12
Numero di messaggi : 120
Località : Torino
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da tino84 Mer 19 Dic 2012 - 9:59

bluto ha scritto:
Se ti hanno conteggiato 19,01 al posto di 16,71 significa che le spese postali di 2,30 non te le hanno abbuonate ma bansì aggiunte....

appunto.

vero è che senza le pioneer io non raggiungo più la soglia per avere la spedizione gratis, però quando ho inoltrato l'ordine si Very Happy
di conseguenza mi sarei aspettato comunque la spedizione gratuita (alla fin fine, l'errore del prezzo dei diffusori è di amazon), o quantomeno una comunicazione da amazon che mi indicava che non raggiungevo più la soglia per la spedizione gratuita, e di aggiungere qualche altro prodotto

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da nd1967 Mer 19 Dic 2012 - 10:34

1) è vero che si potrebbe fare una mini-class action contro Amazon... ma ad oggi io mi sono sempre trovato bene con loro (e ho comprato a tonnellate). Come avevo scritto per le Pionner o era un errore (come poi si è stato) o era una supermegasvedita con botta di culo (come è successo con altri prodotti altre volte.. vedi heco)

2) spese di spedizione... è normale che se sfilano un prodotto e vai sotto la soglia tu paghi le spedizioni. Anche se è colpa loro. Io per non avere problemi avevo fatto Amazon Prime a 8 euro l'anno e non pago più spedizioni anche se compro oggetti da 1 euro e me li faccio spedire separatamente....


_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da tino84 Mer 19 Dic 2012 - 10:58

nd1967 ha scritto:
2) spese di spedizione... è normale che se sfilano un prodotto e vai sotto la soglia tu paghi le spedizioni. Anche se è colpa loro. .

vero, però sarebbe stato più corretto avvisare della cosa, o chiedere se desideravo aggiungere altri prodotti

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da merkutio Mer 19 Dic 2012 - 10:58

Amazon non può annullare l'ordine, fate valere i vostri diritti
merkutio
merkutio
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.05.09
Numero di messaggi : 1677
Località : Bologna
Impianto : Low cost

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da RanocchiO Mer 19 Dic 2012 - 12:32

Anch'io le avevo ordinate e per raggiungere il limite per la spedizione gratuita avevo aggiunto un cd da 9.90€
il cd mi è già arrivato e non ho pagato spese di spedizione..

L.
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da RanocchiO Mer 19 Dic 2012 - 12:50

donluca ha scritto:Ragazzi giusto un piccolo avvertimento... ho parlato del fatto con un amico mio laureato in legge e presto avvocato (deve sapere i risultati del concorso) e mi ha detto che Amazon ha fatto una porcata ad annullarci così gli ordini in quanto essi sono vincolanti e qualora volessimo fare una denuncia al 99% vinceremmo la causa.

Io ho diversi amici (e soprattutto amiche) avvocati, se volete posso scomodarne una per sapere come stanno le cose... se vi interessa, ovviamente Wink

Non è per fare il pulciaro, ma a me sinceramente una coppia di casse a 10 euro non farebbero schifo... e il ritrovarmi "fregato" così un pizzico di fastidio mi dà.

fatemi sapere!

Se si decide di intervenire io ci sono! Anche a me da molto fastidio il modo con cui hanno risolto la questione.

L
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da speuropa Mer 19 Dic 2012 - 13:32

donluca ha scritto:Ragazzi giusto un piccolo avvertimento... ho parlato del fatto con un amico mio laureato in legge e presto avvocato (deve sapere i risultati del concorso) e mi ha detto che Amazon ha fatto una porcata ad annullarci così gli ordini in quanto essi sono vincolanti e qualora volessimo fare una denuncia al 99% vinceremmo la causa.

Io ho diversi amici (e soprattutto amiche) avvocati, se volete posso scomodarne una per sapere come stanno le cose... se vi interessa, ovviamente Wink

Non è per fare il pulciaro, ma a me sinceramente una coppia di casse a 10 euro non farebbero schifo... e il ritrovarmi "fregato" così un pizzico di fastidio mi dà.

fatemi sapere!

ci stò. ne ho ordinate 2 paia.

speuropa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.01.11
Numero di messaggi : 73
Località : castelnuovo magra (SP)
Provincia : volatile
Occupazione/Hobby : non lo ho ancora capito
Impianto : Nva AP10H + AirPlay + Klipsch RF7 + Indiana Line Arbour 4.02, TA2020, TA2024 naked by Sure

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da donluca Mer 19 Dic 2012 - 18:58

Tento di "evocare" Abulafia che se non erro è il nostro esperto in legge e vediamo lui cosa ne pensa... fatto sta però che comunque dovremmo essere almeno almeno una dozzina per farci sentire... per ora giusto in 3-4 siamo.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da pierpabass Mer 19 Dic 2012 - 19:02

Anche io 2 paia, aggiungetemi alla class action Laughing
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 19:05

donluca ha scritto:Tento di "evocare" Abulafia che se non erro è il nostro esperto in legge e vediamo lui cosa ne pensa... fatto sta però che comunque dovremmo essere almeno almeno una dozzina per farci sentire... per ora giusto in 3-4 siamo.

Personalmente sto valutando, più sopra lo dicevo scherzando, ma effettivamente non mi è garbato il modo in cui A. ha gestito la vicenda.

Per evocare...... Abu ....basta.... mettere............................ tanti.............. tanti................ oppure......un , pò di....... punteggiatura messa , alla come capita , di solito appare, magicamente..... Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da kurt10 Mer 19 Dic 2012 - 19:07

oppure..... lui......... Laughing Laughing Laughing

http://www.theage.com.au/ffximage/2008/01/31/31joy_division_wideweb__470x315,0.jpg
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 19:20

Devo leggermi 9 pagine o mi fate un riassunto (senza puntini)?

Scream
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da bluto Mer 19 Dic 2012 - 19:23

Tentar non nuoce, ne avevo ordinato una coppia. Contatemi se c'è da fare una protesta collettiva....
bluto
bluto
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 11.02.12
Numero di messaggi : 120
Località : Torino
Provincia : Granata!
Impianto : Principale: PC con Foobar in KS -> USB -> DAC TEAC UD-H01 -> Ampli Harman Kardon HK 980 -> Chario Syntar 2
Sorgenti alternative CDP Harman Kardon HD 990 e Piatto Pioneer PL-7
Headphones: Sennheiser HD598

Secondario: Notebook con Foobar in Asio -> USB -> HiFimeDIY DAC 2 con PS-M3 -> Ampli MUSE M30 (oppure MUSE i 25W) -> IL HC205

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da donluca Mer 19 Dic 2012 - 19:26

tl;dr (acronimo internettiano per "too long; didn't read", ovvero "fai un riassunto")

Su Amazon per un breve periodo (24-36 ore) ci sono stati dei diffusori Pioneer a 9,90 euro invece di 160 (94% di sconto).

Ne abbiamo comprati un botto vista l'offerta assurda, anche se tutti ovviamente pensavamo che fosse un errore - ma ad ogni modo il problema non era nostro.

Tempo 24 ore e ci arriva una mail dove ci dicono che l'ordine è stato annullato perchè s'erano sbagliati sul prezzo.

Ieri ne parlo con un amico mio neo-avvocato e mi dice che loro non possono annullare un ordine in quanto hanno sottoscritto un contratto e sono tenuti a rispettarlo pertanto se facciamo una causa la vinciamo sicuramente.

Questo a grandi linee.

EDIT: e aggiungo che Amazon non ha preso i soldi di chi ha ordinato solo le casse, in quanto essi vengono prelevati solo quando avviene la spedizione. Dal momento che la spedizione non è mai partita, loro non ci hanno preso soldi.

E aggiungo anche .......................................................................................................................................................................... Hehe
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da rattaman Mer 19 Dic 2012 - 19:29

fatemi sapere anche a me, io ne avevo prese 2 paia...
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da cavicchi Mer 19 Dic 2012 - 19:40

quanto era il prezzo originale?

occhio perchè se il rapporto fosse di 10 a 1 (dico due numeri a caso)
vista l'enorme sproporzione, amazon potrebbe attaccarsi ad essa per giustificare l'annullamento.
il compratore "cauto" sa che di fronte ad un prezzo infinitamente basso e sproporzionato, può trovarsi di
fronte ad un errore o ad una truffa.
E' vero che esistono i contratti ma anche tra di essi esistono dei vizi che possono farli dichiarare nulli o annullabili.
secondo me questo è uno di quei casi.

cavicchi
cavicchi
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 1349
Località : Sant'angelo di piove di sacco
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : tiro a campà
Impianto : Lettore cd :Musical Fidelity A3
DAC : Musical Fidelity TRIVISTA 21
Pre-Ampli : AudioSpace Line 1.1
Amplificazione : KRELL KSA-50
Diffusori : PEARL EVOLUTION BALLERINA 401/8 oppure BALLERINA 401/12

http://www.cavihifi.it

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 19:42

kurt10 ha scritto:oppure..... lui......... Laughing Laughing Laughing

http://www.theage.com.au/ffximage/2008/01/31/31joy_division_wideweb__470x315,0.jpg


Hehe Hehe Hehe

Grandissimo Ian, checchè ne dica Abu, consiglio (a chi piacciono i Joy Division), la visione del film "Control", di Anton Corbijn.
Non credo sia stato tradotto in italiano, io naturalmente appena uscito in DVD l'ho ordinato, Abu, se lo vuoi te lo presto.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 19:58

donluca ha scritto:tl;dr (acronimo internettiano per "too long; didn't read", ovvero "fai un riassunto")

Su Amazon per un breve periodo (24-36 ore) ci sono stati dei diffusori Pioneer a 9,90 euro invece di 160 (94% di sconto).

Ne abbiamo comprati un botto vista l'offerta assurda, anche se tutti ovviamente pensavamo che fosse un errore - ma ad ogni modo il problema non era nostro.

Tempo 24 ore e ci arriva una mail dove ci dicono che l'ordine è stato annullato perchè s'erano sbagliati sul prezzo.

Ieri ne parlo con un amico mio neo-avvocato e mi dice che loro non possono annullare un ordine in quanto hanno sottoscritto un contratto e sono tenuti a rispettarlo pertanto se facciamo una causa la vinciamo sicuramente.

Questo a grandi linee.

Probabilmente ha ragione. Dovrei fare qualche ricerchina, ma in linea generale l'esposizione di un prezzo ed un prodotto da parte di un venditore professionale valgono a tutti gli effetti come "Proposta al pubblico", che è una sorta di pre-contratto.
Tale contratto si perfeziona (producendo effetti) nel momento in cui avviene l'accettazione della controparte, in questo caso voi acquirenti.
Direi che l'accettazione è avvenuta (visto l'impegno d'acquisto), e quindi il contratto si è perfezionato a norma di legge.
Il mancato invio è da considerarsi un inadempimento contrattuale, che dà luogo a due conseguenze:

1) il ripristino della situazione precedente l'acquisto;
2) il risarcimento di eventuali danni.

Sicuramente il sub 1) è già stato attuato da Amazon, che non ha di certo preteso il prezzo pattuito per l'acquisto. Quindi entrambe le parti, voi e loro, vi ritrovate come nulla fosse successo.

Per quanto riguarda i danni trovo molto difficile provare un effettivo danno di qualche tipo per non aver avuto a disposizione 9,90€ per due giorni. Ci si potrebbe pure provare, ma il gioco non vale assolutamente la candela. Quanto volete farvi dare? 99 centesimi a testa per il disturbo? Smile

Probabilmente ci sarebbe altro da cercare e specificare, ma in linea generale la situazione dubito sia molto diversa da quella generale fin qui prospettata.
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da Abulafia Mer 19 Dic 2012 - 19:59

fritznet ha scritto:
Grandissimo Ian, checchè ne dica Abu, consiglio (a chi piacciono i Joy Division), la visione del film "Control", di Anton Corbijn.
Non credo sia stato tradotto in italiano, io naturalmente appena uscito in DVD l'ho ordinato, Abu, se lo vuoi te lo presto.

Solo se non si canta e non si suona nel film Razz
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 20:29

Abulafia ha scritto:
fritznet ha scritto:
Grandissimo Ian, checchè ne dica Abu, consiglio (a chi piacciono i Joy Division), la visione del film "Control", di Anton Corbijn.
Non credo sia stato tradotto in italiano, io naturalmente appena uscito in DVD l'ho ordinato, Abu, se lo vuoi te lo presto.

Solo se non si canta e non si suona nel film Razz

E' un film (ben) fatto sulla vita di Ian Curtis e i JD, inclusi concerti e riprese in studio, quindi si canta e si suona (solo JD tranne un solo brano dei New Order, sbr).
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da nd1967 Mer 19 Dic 2012 - 21:03

Abulafia ha scritto:Per quanto riguarda i danni trovo molto difficile provare un effettivo danno di qualche tipo per non aver avuto a disposizione 9,90€ per due giorni.
tra l'altro Amazon te li addebita solo alla spedizione per cui nessuno di voi si è visto scaricare quei soldi.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da fritznet Mer 19 Dic 2012 - 21:05

nd1967 ha scritto:
Abulafia ha scritto:Per quanto riguarda i danni trovo molto difficile provare un effettivo danno di qualche tipo per non aver avuto a disposizione 9,90€ per due giorni.
tra l'altro Amazon te li addebita solo alla spedizione per cui nessuno di voi si è visto scaricare quei soldi.

Esatto...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

pioneer - Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99. - Pagina 5 Empty Re: Pioneer S-31 LR ....prezzo:9,99.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.