T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canale sx del Virtue Two muto

+8
Tfan
Silver Black
pallapippo
kingbowser
maurizio3929
Smanetton
schwantz34
25tesla
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

virtue - Canale sx del Virtue Two muto - Pagina 2 Empty Re: Canale sx del Virtue Two muto

Messaggio Da Silver Black Lun 4 Mag 2009 - 20:12

25tesla ha scritto:Però dal tono del tuo rimprovero ti dico: vuoi che se ci avessi fatto caso non l'avrei utilizzato?

Quale rimprovero? Surprised Ti chiedo scusa se le mie parole fossero da te state interpretate in questo modo, ma ti assicuro che NON C'ERA ALCUN RIMPROVERO NELLA MIA FRASE, anzi. Volevo sugeriti un modo per ringraziare qualcuno e renderlo così partecipe della tua stima, ti ho solo comunicato un modo per utilizzare al meglio il forum. Dov'era il rimprovero? Dai non dirmi che ti sei arrabbiato per questo? Shocked

pallapippo ha scritto:Per Sergio:

è sotto i 100 messaggi, non penso che sia abilitato al rilascio delle "reputazioni".

Il pulsante GRAZIE lo vedono gli autori della discussione, anche se non hanno il limite minimo di messaggi per votare.

25tesla ha scritto:faccio solo uno strappo alla regola che mi sono imposto da oggi in avanti di leggere solo i vostri interessantissimi post ma di non intervenire più.

Boh, chi ti capisce è bravo. Gli altri ti hanno aiutato, ne sei rimasto perfino contento, io ti ho dato un suggerimento su come fare una cosa che non riuscivi a fare (ringraziare con la striscetta verde)... e tu ti incazzi? Orrified Boh, io non arrivo a capire cosa ti frulla in testa, sei libero di comportarti come credi, ma a me il tuo modo di fare sembra parecchio lunatico. Crazy Del resto abbiamo solo avuto la colpa di aiutarti!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.