T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedback positivissimo per Alessio Zenga - Cambridge S30

2 partecipanti

Andare in basso

cambridge - Feedback positivissimo per Alessio Zenga - Cambridge S30 Empty Feedback positivissimo per Alessio Zenga - Cambridge S30

Messaggio Da zirtec77 Mer 18 Apr 2012 - 14:54

Ho avuto la fortuna di prendere queste casse da Alessio la settimana scorsa.
Dico subito che le casse, ritirate a mano, erano tenute in maniera perfetta, complete di imballaggi originali, manualistica e scontrino.
Ma la cosa più piacevole di questa transazione è stata poter conoscere di persona Alessio: gentilissimo e super disponibile. Abbiamo anche avuto modo di fare una bella chiaccherata sul mondo audio. Da buon novizio, ne ho approfittato per domande da niubbo e impressioni di ascolto su altri prodotti. Nell'occasione Alessio mi ha anche regalato un cavo di segnale mogami realizzato da lui, sapendo delle mie difficoltà con il saldatore Smile
Ringrazio di nuovo Alessio Zenga per la piacevole transazione.
zirtec77
zirtec77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.01.11
Numero di messaggi : 31
Provincia : ROMA
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

cambridge - Feedback positivissimo per Alessio Zenga - Cambridge S30 Empty Re: Feedback positivissimo per Alessio Zenga - Cambridge S30

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 18 Apr 2012 - 15:52

Grazie a te, é stato un piacere conoscerti, anche se la nostra conversazione, da niubbo a niubbo, avrebbe fatto ridere i "guri" Very Happy... Quando vuoi passare a prenderti un caffé, fare due chiacchere e ascoltare un po' di musica sei il benvenuto!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.