T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

+32
kocozze
gori
Ornito
alessandro1
maxraff
Alessio Zenga
ClassicMan
Dani81
turo91
edo357mag
bebop60
Antonello339
kingjackson
pktgod
Charli48
Farrokh2k11
sportyerre
Jourawsky
823
Vella
flovato
luigigi
staky07
Silver Black
pierpabass
massibo051
mobydick
embty2002
alluce
MDT360
wings
Stentor
36 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 22:06

turo91 ha scritto:
edo357mag ha scritto:forse sarà fuori OT comunque, volevo prendere l'hiface da collegare al vdac 1 con modifiche di primo livello, poi ho visto alcune schede audio quali Asus XONAR D2X/XDT oppure CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional, dotate entrambe di uscita ottica, secondo voi mi conviene a quasi parità di prezzo prendere l'hiface o una scheda audio?

Se hai pazienza domani mi dovrebbe arrivare l'HIFACE e ti dico se è meglio il coassiale della Essence o della Hiface Smile
C.....e ehm,,, fortunato (scusa se mi son permesso ) Crying or Very sad
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 22:08

Guarnieri Luigi ha scritto:
C.....e ehm,,, fortunato (scusa se mi son permesso ) Crying or Very sad

Non l'ho capita ??

Ps se ti scusi potrebbe essere un'offesa Hehe
Comunque l'hiface l'ho presa dato che mi sono fatto un mini pc e la Essence non ci entra e quindi la sto vendendo.


Ultima modifica di turo91 il Mar 15 Mag 2012 - 22:20 - modificato 1 volta.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Dani81 Mar 15 Mag 2012 - 22:10

edo357mag ha scritto:forse sarà fuori OT comunque, volevo prendere l'hiface da collegare al vdac 1 con modifiche di primo livello, poi ho visto alcune schede audio quali Asus XONAR D2X/XDT oppure CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional, dotate entrambe di uscita ottica, secondo voi mi conviene a quasi parità di prezzo prendere l'hiface o una scheda audio?
Meglio l'HiFace TWO senza ombra di dubbio Wink
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da luigigi Mar 15 Mag 2012 - 22:32

turo91 ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
C.....e ehm,,, fortunato (scusa se mi son permesso ) Crying or Very sad

Non l'ho capita ??

Ps se ti scusi potrebbe essere un'offesa Hehe
Comunque l'hiface l'ho presa dato che mi sono fatto un mini pc e la Essence non ci entra e quindi la sto vendendo.
Dalle nostre parti "fortunato" può avere come sinonimo qualcosa che ha a che vedere col fondoschiena .... Laughing
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 22:48

Guarnieri Luigi ha scritto:
turo91 ha scritto:

Non l'ho capita ??

Ps se ti scusi potrebbe essere un'offesa Hehe
Comunque l'hiface l'ho presa dato che mi sono fatto un mini pc e la Essence non ci entra e quindi la sto vendendo.
Dalle nostre parti "fortunato" può avere come sinonimo qualcosa che ha a che vedere col fondoschiena .... Laughing

Ah, pensavo cogl..one perchè passavo dall'uscita coassiale della Essence al'hiface Hehe
Malintesi.
In effetti ho fatto un vero affare per l'hiface.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Mar 15 Mag 2012 - 23:36

turo91 ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
Dalle nostre parti "fortunato" può avere come sinonimo qualcosa che ha a che vedere col fondoschiena .... Laughing

Ah, pensavo cogl..one perchè passavo dall'uscita coassiale della Essence al'hiface Hehe
Malintesi.
In effetti ho fatto un vero affare per l'hiface.

Avendo "casualmente" avuto contemporaneamente la Essence e hiface non ho dubbi: hiface é molto meglio della Essence !

Vai tranquillo che hai fatto bene Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da turo91 Mar 15 Mag 2012 - 23:46

Stentor ha scritto:
Avendo "casualmente" avuto contemporaneamente la Essence e hiface non ho dubbi: hiface é molto meglio della Essence !

Vai tranquillo che hai fatto bene Wink

Perfetto, non vedo l'ora di provarla Very Happy
Tanto la Essence nel mini pc che ho assemblato non ci stava, quindi l'hiface l'avrei presa ne più ne meno Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da luigigi Mer 16 Mag 2012 - 7:52

turo91 ha scritto:
Guarnieri Luigi ha scritto:
Dalle nostre parti "fortunato" può avere come sinonimo qualcosa che ha a che vedere col fondoschiena .... Laughing

Ah, pensavo cogl..one perchè passavo dall'uscita coassiale della Essence al'hiface Hehe
Malintesi.
In effetti ho fatto un vero affare per l'hiface.
Non mi sarei mai permesso ... Sad
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da turo91 Mer 16 Mag 2012 - 8:10

Guarnieri Luigi ha scritto:
Non mi sarei mai permesso ... Sad

In effetti mi era sembrata strana come cosa, avevo cercato altre interpretazioni, ma mi era venuta solo quella Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da edo357mag Mer 16 Mag 2012 - 11:42

turo91 ha scritto:
edo357mag ha scritto:forse sarà fuori OT comunque, volevo prendere l'hiface da collegare al vdac 1 con modifiche di primo livello, poi ho visto alcune schede audio quali Asus XONAR D2X/XDT oppure CREATIVE SB X-Fi Titanium Fatal1ty Professional, dotate entrambe di uscita ottica, secondo voi mi conviene a quasi parità di prezzo prendere l'hiface o una scheda audio?

Se hai pazienza domani mi dovrebbe arrivare l'HIFACE e ti dico se è meglio il coassiale della Essence o della Hiface Smile

grazie aspetto il tuo confronto.
edo357mag
edo357mag
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 24.12.10
Numero di messaggi : 144
Località : castellammare di stabia (NA)
Provincia : tutto apposto
Impianto : in fase di allestimento

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kingjackson Mer 23 Mag 2012 - 15:54

Sto provando da una buona oretta circa la nuova "two", a me sembra superiore su tutti i parametri, soprattutto sul versante della musicalità, il suono è comunque molto vivo e dettagliato ma meno tirato e frizzante della prima versione. A differenza di quanto diceva Ivano, a me sembra anche migliorato il basso con il burson diventando più solido. In ogni caso un grosso passo in avanti, complimenti alla M2Tech Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Mer 23 Mag 2012 - 17:57

kingjackson ha scritto:Sto provando da una buona oretta circa la nuova "two", a me sembra superiore su tutti i parametri, soprattutto sul versante della musicalità, il suono è comunque molto vivo e dettagliato ma meno tirato e frizzante della prima versione. A differenza di quanto diceva Ivano, a me sembra anche migliorato il basso con il burson diventando più solido. In ogni caso un grosso passo in avanti, complimenti alla M2Tech Smile

Dipende anche da quanto basso aveva prima la catena nel suo insieme, cmq mi fa piacere che al 90% condividi le mie impressioni Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da bebop60 Mer 23 Mag 2012 - 18:55

Stentor ha scritto:
kingjackson ha scritto:Sto provando da una buona oretta circa la nuova "two", a me sembra superiore su tutti i parametri, soprattutto sul versante della musicalità, il suono è comunque molto vivo e dettagliato ma meno tirato e frizzante della prima versione. A differenza di quanto diceva Ivano, a me sembra anche migliorato il basso con il burson diventando più solido. In ogni caso un grosso passo in avanti, complimenti alla M2Tech Smile

Dipende anche da quanto basso aveva prima la catena nel suo insieme, cmq mi fa piacere che al 90% condividi le mie impressioni Oki

ciao stentor , sto ascoltando il v-dacII liscio e,per ricollegarmi al 3D ti dico non sono molto soddisfatto rispetto al coassiale del mio cd REGA JUPITR ti dico di più il gira cd da SOLO se la batte col v-dac II liscio senza nessuna degli upgrade da te straprovati .
comunque l'hi face II è in arrivo anche per me poi ti dirò Smile
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Stentor Gio 24 Mag 2012 - 0:13

bebop60 ha scritto:
Stentor ha scritto:

Dipende anche da quanto basso aveva prima la catena nel suo insieme, cmq mi fa piacere che al 90% condividi le mie impressioni Oki

ciao stentor , sto ascoltando il v-dacII liscio e,per ricollegarmi al 3D ti dico non sono molto soddisfatto rispetto al coassiale del mio cd REGA JUPITR ti dico di più il gira cd da SOLO se la batte col v-dac II liscio senza nessuna degli upgrade da te straprovati .
comunque l'hi face II è in arrivo anche per me poi ti dirò Smile

Come in tutti casi conta il gusto personale e le sinergie: nel caso del v- dac II queste ottime sono importanti in quanto in certe catene non si esprime al meglio. Con il mio audio note soro ad esempio suonava da cani mentre con il mio ex integrato McIntosh era una favola.

Cmq se cosí liscio lo paragoni ad un buon cd come partenza non é poi male. Rodalo e prova gli upgrade che ti ho suggerito, ci sono ottime probabilità che lo rivaluterai non poco Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da bebop60 Gio 24 Mag 2012 - 16:29

Stentor ha scritto:
bebop60 ha scritto:

ciao stentor , sto ascoltando il v-dacII liscio e,per ricollegarmi al 3D ti dico non sono molto soddisfatto rispetto al coassiale del mio cd REGA JUPITR ti dico di più il gira cd da SOLO se la batte col v-dac II liscio senza nessuna degli upgrade da te straprovati .
comunque l'hi face II è in arrivo anche per me poi ti dirò Smile

Come in tutti casi conta il gusto personale e le sinergie: nel caso del v- dac II queste ottime sono importanti in quanto in certe catene non si esprime al meglio. Con il mio audio note soro ad esempio suonava da cani mentre con il mio ex integrato McIntosh era una favola.

Cmq se cosí liscio lo paragoni ad un buon cd come partenza non é poi male. Rodalo e prova gli upgrade che ti ho suggerito, ci sono ottime probabilità che lo rivaluterai non poco Wink
credo anch'io.. anche se poi a conti fatti la cifra da sborsare non poi così bassa Rolling Eyes
v-dac + hiface + alimentatore + cavo coax. + pc Crazy ..?
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kingjackson Gio 24 Mag 2012 - 18:17

Dopo un pò di attenti ascolti, posso confermare che la versione "two" è superiore e non di poco, alla prima versione. La gamma medio alta è fantastica, molto dettagliata, suono pulitissimo e spiccata musicalità a differenza della "one". La gamma bassa nella mia catena, è solida e vigorosa, ma forse meno veloce e articolata, e con questo probabilmente mi ritrovo con quello che diceva Ivano. Ritengo in ogni caso, il rapporto qualità prezzo più che eccellente.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da luigigi Gio 24 Mag 2012 - 18:23

kingjackson ha scritto:Dopo un pò di attenti ascolti, posso confermare che la versione "two" è superiore e non di poco, alla prima versione. La gamma medio alta è fantastica, molto dettagliata, suono pulitissimo e spiccata musicalità a differenza della "one". La gamma bassa nella mia catena, è solida e vigorosa, ma forse meno veloce e articolata, e con questo probabilmente mi ritrovo con quello che diceva Ivano. Ritengo in ogni caso, il rapporto qualità prezzo più che eccellente.
SABATO LA RITIRO ANCH'IO .... lol! lol!
Poi però son via fino a lunedì per delizioso w.e. con moglie Suicide (scherzooooo)

A proposito OT visto che Flovato non si fa vivo e ci son molti padovani all'ascolto , vado a Bassano del grappa .... ristorantino giusto (magari T) in zona ??
luigigi
luigigi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 2734
Località : Padania inferiore
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -

http://digilander.libero.it/MSQuintet/

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da bebop60 Gio 24 Mag 2012 - 20:44

kingjackson ha scritto:Dopo un pò di attenti ascolti, posso confermare che la versione "two" è superiore e non di poco, alla prima versione. La gamma medio alta è fantastica, molto dettagliata, suono pulitissimo e spiccata musicalità a differenza della "one". La gamma bassa nella mia catena, è solida e vigorosa, ma forse meno veloce e articolata, e con questo probabilmente mi ritrovo con quello che diceva Ivano. Ritengo in ogni caso, il rapporto qualità prezzo più che eccellente.
la cosa mi rincuora moooltooo !!! Razz visto che domani il mio fido amico TOMZ arriverà a casa mia con la HIFACETWO ! Wink
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da ClassicMan Sab 26 Mag 2012 - 11:12

Ehi bombolini, domanda bastarda: meglio la Hiface 1 a 70 (settanta!) euro NUOVA o la due a 125?
Grazie.

ClassicMan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 61
Località : recanati
Impianto : Cerisier su progetto di Marco Schiaffino, valvolare DIY S.E. con EL84 ed ECC83, PC con DAC cinesone, giradischi Philips anni '70, pre-phono su progetto di Niki Tombolesi

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 26 Mag 2012 - 11:22

La risposta é semplice: dipende dallo stato delle tue finanze! Smile
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da ClassicMan Sab 26 Mag 2012 - 11:31

Alessio Zenga ha scritto:La risposta é semplice: dipende dallo stato delle tue finanze! Smile

Beh, di certo non delle migliori... mi chiedo se i driver ASIO e l'assenza di click valgano 55 euro. Grazie per la risposta.

ClassicMan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 61
Località : recanati
Impianto : Cerisier su progetto di Marco Schiaffino, valvolare DIY S.E. con EL84 ed ECC83, PC con DAC cinesone, giradischi Philips anni '70, pre-phono su progetto di Niki Tombolesi

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da kingjackson Sab 26 Mag 2012 - 11:38

Al mio orecchio la two è superiore su tutti i parametri, ma dipende anche dalla catena, la one sembra più dinamica e frizzante, la two è più equilibrata e musicale.

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Dani81 Sab 26 Mag 2012 - 11:43

ClassicMan ha scritto:
Alessio Zenga ha scritto:La risposta é semplice: dipende dallo stato delle tue finanze! Smile

Beh, di certo non delle migliori... mi chiedo se i driver ASIO e l'assenza di click valgano 55 euro. Grazie per la risposta.
Dirver ASIO class 2.0, compatibilità con linux, SPDIF in specifica (l'HiFace 1 la ha fuori specifica e può portare problemi ad alcuni DAC), maggiore equilibrio tra le varie frequenze...

... secondo me vale i 55 di differenza senza se senza ma!
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Alessio Zenga Sab 26 Mag 2012 - 11:45

Io penso di si, ma quanto la differenza "valga" economicamente é una considerazione soggettiva. In quest'hobby c'é gente che per ottenere piccole sfumature di miglioramento é felice di spendere molte migliaia di euro... É tutto relativo!
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da ClassicMan Sab 26 Mag 2012 - 11:49

Beh, grazie mille a tutti per i pareri. Se vado per la due, in effetti, non ho neanche la fretta di dover acquistare subito la uno per prenderla scontata, e si sa che la fretta è cattiva consigliera!

ClassicMan
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 61
Località : recanati
Impianto : Cerisier su progetto di Marco Schiaffino, valvolare DIY S.E. con EL84 ed ECC83, PC con DAC cinesone, giradischi Philips anni '70, pre-phono su progetto di Niki Tombolesi

Torna in alto Andare in basso

hiface - Nuova Hiface Two Vs "one" !!! - Pagina 4 Empty Re: Nuova Hiface Two Vs "one" !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.