T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm)

2 partecipanti

Andare in basso

cambridge - [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm) Empty [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm)

Messaggio Da Alessio Zenga Mer 4 Apr 2012 - 18:25

Ciao a tutti,
quando ho messo in vendita l'impianto completo diversi amici del forum mi hanno contatto per le S30, ma purtroppo nessuno "di zona", quindi ho pensato di aprire questo thread di vendita a tempo determinato per vedere se qualche forumer romano volesse passare a prendersele prima che parta per le vacanze Pasquali... sono troppo pigro per andare in posta, e preferirei non scarrozzarmi i diffusori in giro per l'Italia per fare consegne a domicilio Very Happy
Il primo che viene a prendersele, entro e non oltre giovedì, si porta a casa le S30 con i loro imballi, manuali,etc. (se non sbaglio c'é anche lo scontrino per la garanzia, hanno pochi mesi di vita) a €100.
Un saluto,
Alessio

Moderazione

Ho tolto i commenti. Ricordo che non si possono fare nei 3D di vendita.


Ultima modifica di nd1967 il Mer 4 Apr 2012 - 20:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : moderazione)
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

cambridge - [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm) Empty Re: [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm)

Messaggio Da zirtec77 Gio 5 Apr 2012 - 11:36

Coda. ti invio mp per accordi
zirtec77
zirtec77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.01.11
Numero di messaggi : 31
Provincia : ROMA
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

cambridge - [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm) Empty Re: [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm)

Messaggio Da Alessio Zenga Gio 5 Apr 2012 - 16:59

Vendute, si può chiudere, grazie
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.05.11
Numero di messaggi : 1418
Località : Treviso
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Torna in alto Andare in basso

cambridge - [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm) Empty Re: [Vendo] Cambridge S30 €100 (solo ritiro a mano Rm)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.