T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

+11
schwantz34
Miclaud
jankovic
Alessandro LXIV
jjohn
flovato
Gi0
RAMONE67
freedo
Verbal72
iggydog
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da iggydog Mar 18 Ott 2011 - 22:02

Ragazzi è ufficiale , sono malato!! il tarlo e la carogna da upgrade e sempre in agguato!!
da venerdi che tribulo , dopo aver cambiato cavi e fatto prove su prove....
ho trovato il colpevole!!! i cavi ffrc , non si abbinano per niente al crown xls 1000 ne al topping 60..... li ammazza proprio direi!! suono chiuso, cupo , scuro....
mi consigliate qualcosa per un acquisto mirato!!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Verbal72 Mer 19 Ott 2011 - 13:50

Falli da solo soddisfazione doppia.


http://www.audiofanatic.it/cavi_accessori/rapunzel/rapunzel.html
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da iggydog Mer 19 Ott 2011 - 20:23

Ciao Verbal ! grazie per il msg e per la segnalazione!!
vediamo se i prossimi ccavi mi vengono meglio....
io mie primi twistati sembrano dei lecca lecca!! piu che intrecciati sembrano elicoidali!!
grazie!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Verbal72 Mer 19 Ott 2011 - 20:55

Oddio anche a me i primi non è che mi siano venuti bellissimi però funzionavano e la soddisfazione è stata tantissima.
Tra l'altro a twistarli tutti una pazienza Mad
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da freedo Mer 19 Ott 2011 - 21:45


Ciao,
Li avete twistati stretti o morbidi ?
freedo
freedo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 215
Località : Roma
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da freedo Mer 19 Ott 2011 - 21:52


Lo dico perchè anni fa feci dei cavi dipotenza con cat5 intrecciato molto stretto ed aveva un suono chiusissimo molto molto brutto anche dopo molto tempo le caratteristiche soniche non cambiavano
In un secondo tempo ne feci un'altro paio intrecciati molto più morbidi ed il suono era cambiato completamente, aperto equilibrato ed una buona immagine
freedo
freedo
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.03.11
Numero di messaggi : 215
Località : Roma
Impianto : Sony TA-F555 es2, Werner turner T-1301, Werner cassette deck PC-1301, Onkyo DV-SP501, Dynaudio 1.3 se, Electrocompaniet ECI-3, Cec TL51 transport, XiangSheng DA02A, cavi impastati a mano.

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Verbal72 Mer 19 Ott 2011 - 22:01

freedo ha scritto:
Ciao,
Li avete twistati stretti o morbidi ?


Morbidi
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da RAMONE67 Mer 19 Ott 2011 - 22:17

iggydog ha scritto:Ragazzi è ufficiale , sono malato!! il tarlo e la carogna da upgrade e sempre in agguato!!
da venerdi che tribulo , dopo aver cambiato cavi e fatto prove su prove....
ho trovato il colpevole!!! i cavi ffrc , non si abbinano per niente al crown xls 1000 ne al topping 60..... li ammazza proprio direi!! suono chiuso, cupo , scuro....
mi consigliate qualcosa per un acquisto mirato!!
Io ho i Nordost Blue Heaven. Non so se li trovi belli (son flat), ma nel mio impianto suonano chiari e tendenzialmente aperti.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da iggydog Mer 19 Ott 2011 - 22:31

@Freddo
Per mia imperizia , morbidi!!
Vuoi dire che per una volta ci ho azzeccato ?
ciao Laughing


@ Ramones
Grazie, anche se non intendevo belli in senso estetico! comunque quelli flat mi piacciono!
Grazie per la segnalazione!!!!!
complimenti anche per l'avatar! Ok
gabba gabba hey

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da RAMONE67 Mer 19 Ott 2011 - 23:33

iggydog ha scritto:


@ Ramones
Grazie, anche se non intendevo belli in senso estetico! comunque quelli flat mi piacciono!
Grazie per la segnalazione!!!!!
complimenti anche per l'avatar! Ok
gabba gabba hey
Complimenti anche a te per il nick e mi raccomando: have a...Real cool time and may Raw power be with you Oki
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da iggydog Gio 20 Ott 2011 - 8:11

eheheheheh
Iggy è il mio cane!!
un greyhound , magro proprio come Iggy pop...
lo adottato dal mondo delle corse, purtroppo questi "angeli" pelosi fanno una brutta e atroce fine quando termina la loro breve carriera sportiva! sgh!
Lui a differenza di altri più impauriti e timidi, quando è arrivato mi e saltato addosso saltellando sulle zampe posteriori.... praticamente pogava!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Gi0 Gio 27 Ott 2011 - 20:23

Io sono passato dal CAT5 a questi:
consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Ramm110

mantengono le caratteristiche di suono aperto e brillante del cat5, ma sono meno "taglienti" in alto, il cat5 affaticava molto nei lunghi ascolti. Secondo me dei cavi molto buoni. Smile
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da flovato Gio 27 Ott 2011 - 21:48

Gi0 ha scritto:Io sono passato dal CAT5 a questi:
consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Ramm110

mantengono le caratteristiche di suono aperto e brillante del cat5, ma sono meno "taglienti" in alto, il cat5 affaticava molto nei lunghi ascolti. Secondo me dei cavi molto buoni. Smile

Buono a sapersi a breve devo terminare due coppie di RAMM di segnale.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Lo sai che i papaveri...

Messaggio Da jjohn Ven 28 Ott 2011 - 3:04

iggydog ha scritto:Ragazzi è ufficiale , sono malato!! il tarlo e la carogna da upgrade e sempre in agguato!!
da venerdi che tribulo , dopo aver cambiato cavi e fatto prove su prove....
ho trovato il colpevole!!! i cavi ffrc , non si abbinano per niente al crown xls 1000 ne al topping 60..... li ammazza proprio direi!! suono chiuso, cupo , scuro....
mi consigliate qualcosa per un acquisto mirato!!

Eccomi qua!! mi hai chiamato!? sento l'odore delle carogne e dei tarli, da un miglio di distanza!! Sei malato? SI!! senza ombra di dubbio, in te, manca la sapienza di chi mantiene i piedi per terra e non deliria!! purtroppo per te tu deliri!! hai detto bene non ne capisci nulla!! ti pare che tu stesso non ti accorga della tua malattia? hai ragione!! e questa volta la colpa è la tua!! tu stesso ti sei dichiarato malato ed io confermo il tuo stato psicosomatico da autoaffermazione!! mi sembri una sciantosa in settimana santa!! quale migliore affermazione avresti potuto esternare nei confronti della tua stessa persona!? se non quella di dirti che sei malato!? comunque io non ti vedo solo malato, ti vedo anche castrato!! intendo in senso di conoscenza!! poi magari di equipaggiamento gioiellare ne avrai a penzoloni!! certo non posso dire che tu capisca qualcosa a riguardo dei cavi utilizzati in bf!! ma quello che mi fa più paura è l'ammasso di cervella che si va sempre più espandendo in italia, se tu non avessi altro da fare, ti consiglio un viaggio in Alabama dove ti potresti sempre consultare con i tuoi amici coccodrilli!! compreso il fatto che tu prima spendi inutilmente, poi piangi lacrime da inutile feticista, gettando in estremo lutto quel mondo chiamato vera HI-FI oramai estinto, a causa di gente come te!! BRAVO!! veramente BRAVO!! hai esposto chiaramente le tue conoscenze in merito o esperienze se come tali le vedi!! Aloia ha predicato inutilmente riempiendo intere pagine su CHF dedicando i migliori scritti a riguardo e tu... tu ragazzo di campagna ti presenti con una corazza da coccodrillo dell'Alabama quasi vantandoti dei fasti che hai compiuto in merito agli sperperi da te effettuati!! tu credi che il mio post sia una cattiveria invece è vera luce che tu non potrai mai aprezzare e che l'amministratore cancellerà perchè non dotato di biscottino ammodino (come direbbe il mio amico Mauro Accorsi il quale ti caverebbe tutti i denti!!) buona fortuna!! FETIGAJONES!! cioè feticista alla indiana Jones alla ricerca del CAVOLO perduto!! bye!! (Tranquillo non capirai mai una MOTOSEGA!!) Wink

jjohn
jjohn
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 46
Località : Missouri
Impianto : Motore Stellare

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 28 Ott 2011 - 8:35

jjohn ha scritto:
Eccomi qua!! ...
Ok JJohn, adesso viviamo sereni della tua luce riflessa, ma.....dei cavi di cui chiedeva iggydog?

Fai "folklore", ma non so se basta per evitare...

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da flovato Ven 28 Ott 2011 - 8:38

jjohn ha scritto:
Eccomi qua!! ...

Che bello averti tra noi... ci mancava un nuovo guru... che tipo di religione pratichi ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da jankovic Ven 28 Ott 2011 - 8:46

jjohn ha scritto:
iggydog ha scritto:Ragazzi è ufficiale , sono malato!! il tarlo e la carogna da upgrade e sempre in agguato!!
da venerdi che tribulo , dopo aver cambiato cavi e fatto prove su prove....
ho trovato il colpevole!!! i cavi ffrc , non si abbinano per niente al crown xls 1000 ne al topping 60..... li ammazza proprio direi!! suono chiuso, cupo , scuro....
mi consigliate qualcosa per un acquisto mirato!!

Eccomi qua!! mi hai chiamato!? sento l'odore delle carogne e dei tarli, da un miglio di distanza!! Sei malato? SI!! senza ombra di dubbio, in te, manca la sapienza di chi mantiene i piedi per terra e non deliria!! purtroppo per te tu deliri!! hai detto bene non ne capisci nulla!! ti pare che tu stesso non ti accorga della tua malattia? hai ragione!! e questa volta la colpa è la tua!! tu stesso ti sei dichiarato malato ed io confermo il tuo stato psicosomatico da autoaffermazione!! mi sembri una sciantosa in settimana santa!! quale migliore affermazione avresti potuto esternare nei confronti della tua stessa persona!? se non quella di dirti che sei malato!? comunque io non ti vedo solo malato, ti vedo anche castrato!! intendo in senso di conoscenza!! poi magari di equipaggiamento gioiellare ne avrai a penzoloni!! certo non posso dire che tu capisca qualcosa a riguardo dei cavi utilizzati in bf!! ma quello che mi fa più paura è l'ammasso di cervella che si va sempre più espandendo in italia, se tu non avessi altro da fare, ti consiglio un viaggio in Alabama dove ti potresti sempre consultare con i tuoi amici coccodrilli!! compreso il fatto che tu prima spendi inutilmente, poi piangi lacrime da inutile feticista, gettando in estremo lutto quel mondo chiamato vera HI-FI oramai estinto, a causa di gente come te!! BRAVO!! veramente BRAVO!! hai esposto chiaramente le tue conoscenze in merito o esperienze se come tali le vedi!! Aloia ha predicato inutilmente riempiendo intere pagine su CHF dedicando i migliori scritti a riguardo e tu... tu ragazzo di campagna ti presenti con una corazza da coccodrillo dell'Alabama quasi vantandoti dei fasti che hai compiuto in merito agli sperperi da te effettuati!! tu credi che il mio post sia una cattiveria invece è vera luce che tu non potrai mai aprezzare e che l'amministratore cancellerà perchè non dotato di biscottino ammodino (come direbbe il mio amico Mauro Accorsi il quale ti caverebbe tutti i denti!!) buona fortuna!! FETIGAJONES!! cioè feticista alla indiana Jones alla ricerca del CAVOLO perduto!! bye!! (Tranquillo non capirai mai una MOTOSEGA!!) Wink


Laughing Laughing Laughing Laughing geniale! ste sparate mi fanno piegare in due dal ridere.. Laughing Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da iggydog Ven 28 Ott 2011 - 8:52

jjohn ha scritto:
iggydog ha scritto:Ragazzi è ufficiale , sono malato!! il tarlo e la carogna da upgrade e sempre in agguato!!
da venerdi che tribulo , dopo aver cambiato cavi e fatto prove su prove....
ho trovato il colpevole!!! i cavi ffrc , non si abbinano per niente al crown xls 1000 ne al topping 60..... li ammazza proprio direi!! suono chiuso, cupo , scuro....
mi consigliate qualcosa per un acquisto mirato!!

Eccomi qua!! mi hai chiamato!? sento l'odore delle carogne e dei tarli, da un miglio di distanza!! Sei malato? SI!! senza ombra di dubbio, in te, manca la sapienza di chi mantiene i piedi per terra e non deliria!! purtroppo per te tu deliri!! hai detto bene non ne capisci nulla!! ti pare che tu stesso non ti accorga della tua malattia? hai ragione!! e questa volta la colpa è la tua!! tu stesso ti sei dichiarato malato ed io confermo il tuo stato psicosomatico da autoaffermazione!! mi sembri una sciantosa in settimana santa!! quale migliore affermazione avresti potuto esternare nei confronti della tua stessa persona!? se non quella di dirti che sei malato!? comunque io non ti vedo solo malato, ti vedo anche castrato!! intendo in senso di conoscenza!! poi magari di equipaggiamento gioiellare ne avrai a penzoloni!! certo non posso dire che tu capisca qualcosa a riguardo dei cavi utilizzati in bf!! ma quello che mi fa più paura è l'ammasso di cervella che si va sempre più espandendo in italia, se tu non avessi altro da fare, ti consiglio un viaggio in Alabama dove ti potresti sempre consultare con i tuoi amici coccodrilli!! compreso il fatto che tu prima spendi inutilmente, poi piangi lacrime da inutile feticista, gettando in estremo lutto quel mondo chiamato vera HI-FI oramai estinto, a causa di gente come te!! BRAVO!! veramente BRAVO!! hai esposto chiaramente le tue conoscenze in merito o esperienze se come tali le vedi!! Aloia ha predicato inutilmente riempiendo intere pagine su CHF dedicando i migliori scritti a riguardo e tu... tu ragazzo di campagna ti presenti con una corazza da coccodrillo dell'Alabama quasi vantandoti dei fasti che hai compiuto in merito agli sperperi da te effettuati!! tu credi che il mio post sia una cattiveria invece è vera luce che tu non potrai mai aprezzare e che l'amministratore cancellerà perchè non dotato di biscottino ammodino (come direbbe il mio amico Mauro Accorsi il quale ti caverebbe tutti i denti!!) buona fortuna!! FETIGAJONES!! cioè feticista alla indiana Jones alla ricerca del CAVOLO perduto!! bye!! (Tranquillo non capirai mai una MOTOSEGA!!) Wink

che tristezza!!!!! inventarsi un nuovo nickname per fare del flame! sei solo un codardo! una persona con problemi di auto-affermazione....
continua pure a nasconderti dietro un monitor!
E vero scrivo male ma molte volte scrivo da un telefonino!
chissà quante volte ti rispondi sa solo usando nomi diversi!!
vendicatore mascherato!!
Curati!!!
chiedo al moderatore di non cancellare il tuo post!
Poi se vogliamo dirla tutta! nei vari post mi sembra che l'italiano traballante non alberghi solo nei mie post! e domande inutili quanto banali su, cavi, amplificazioni il sesso degli angeli .... beh fattene una ragione , a volte sembra di leggere la rubrica cara Dolly ho comprato una schedina taxxx e ora sento i violini setosi(??) che cosa avranno poi di setosi i violini?? il massimo dell'atrito crine di cavallo , impregnato di pece che sfrega una corda in acciaio armonico...semmai stride!!.
comunque se ti turba leggere , se mi devi sopportare ...puoi semplicemente mettermi nella lista ignore e vivere felice la tua condizione di essere supremo e superiore ,che tutto conosce e tutto sa! guarda non mi offendo! giochi a fare il proletario, ma poi rosichi per il ragazzo di campagna che sperpera soldi? tra l'altro non tuoi! e a dirla tutta non sai neanche quanto ho speso.... di sicuro meno di chi ogni tre giorni approda ad un sistema diverso... guarda che schedine, trasformatori, modifiche costano e alla fine credo che molti abbiano speso in breve tempo molto più di quanto speso da me !! se a te 15 watt bastano , ben contento per te!!! però poi non capisco perchè dannarsi l'anima nel cercare sempre qualcosa... non siete tutti soddifatti e contenti dei 15 watt...? io nei miracoli non credo!
Fatti vedere da uno bravo!




iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da flovato Ven 28 Ott 2011 - 8:55

jankovic ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing geniale! ste sparate mi fanno piegare in due dal ridere.. Laughing Laughing

Mah... se tu scrivi per chiedere un consiglio e ti rispondono (Tranquillo non capirai mai una MOTOSEGA!!)

Ma si ridiamoci pure sopra, tu capisci di moteseghe ?

Io di seghe tantissimo ma motoseghe non so nulla. Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Miclaud Ven 28 Ott 2011 - 9:09

Vabbè, basta ignorarli e poi, persa l'attenzione, si stancano da soli Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da jankovic Ven 28 Ott 2011 - 9:29

flovato ha scritto:
jankovic ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing geniale! ste sparate mi fanno piegare in due dal ridere.. Laughing Laughing

Mah... se tu scrivi per chiedere un consiglio e ti rispondono (Tranquillo non capirai mai una MOTOSEGA!!)

Ma si ridiamoci pure sopra, tu capisci di moteseghe ?

Io di seghe tantissimo ma motoseghe non so nulla. Sad
è chiaro che mi ha fatto morire dal ridere la risposta totalmente ot...insomma per intenderci quello che a sto qui è passato per la testa ...ha mancato di rispetto all'utente che ha chiesto un consiglio...questo è purtroppo vero..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 28 Ott 2011 - 9:32

Comunque non penso che ce l'abbia con qualcuno in particolare o che gli interessi più di tanto l'argomento del 3D in cui fa irruzione, l'ha sparata in questo 3D come avrebbe potuto farlo in qualsiasi altro.

Per tornare alla tua domanda, io uso i QED che vedi in firma che sono proprio chiari e aperti come li vorresti tu...e sono convinto che te li consiglierebe anche Stentor come li ha consigliati a me.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da schwantz34 Ven 28 Ott 2011 - 9:54

dai ...in ogni comunità che si rispetti NON puo' mancare lo "scemo del villaggio"... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da H. Finn Ven 28 Ott 2011 - 10:01

Alessandro LXIV ha scritto:Comunque non penso che ce l'abbia con qualcuno in particolare o che gli interessi più di tanto l'argomento del 3D in cui fa irruzione, l'ha sparata in questo 3D come avrebbe potuto farlo in qualsiasi altro.

Per tornare alla tua domanda, io uso i QED che vedi in firma che sono proprio chiari e aperti come li vorresti tu...e sono convinto che te li consiglierebe anche Stentor come li ha consigliati a me.

Alessandro, li hai mica provati i coassiali o i cat5 a treccia per sapere come sono rispetto ai Qed?

grazie,
claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Albers Ven 28 Ott 2011 - 10:04

me sa che oramai ... saranno sti euri , ma se sta proprio fori con l'accuso !

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti! Empty Re: consigliatemi dei cavi belli chiari e aperti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.