T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Klipsch RF 42 mk2 vs Tesi 504

Andare in basso

klipsch - Klipsch RF 42 mk2 vs Tesi 504 Empty Klipsch RF 42 mk2 vs Tesi 504

Messaggio Da Enry Dom 9 Ott 2011 - 9:03

..alle fine le ho portate a casa...volevo aqistare il sub basso 930 da affiancare alle Tesi 504..ma il sub è rimasto al suo posto!!..Così le new entry Klipsh stanno emettendo i primi gemiti della loro(si spera) lunga vita!!..ma veniamo al dunque con le prime impressioni d ascolto..nere,eleganti,belle!..(ma può influire l estetica sul piano d ascolto.....???????)..credo proprio di no..forse un pò dai...komunque posso solamente dire che suonano dolci cari amici...NON strillano pur rimanendo dannatamente precise,cristalline,aperte....forse i cavi di potenza(in firma) ci mettono il loro zampino... dai dati di targa pare non scendano in basso come le Tesi ma al lato pratico molto si avvicinano(poche ore d ascolto...)...e a me non rimane che continuare ad acoltare..ascoltare....e guardare tanti film... Cool
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.