T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preferito kingrex al virtue

+4
rincoman
RAMONE67
viper-the-best
kalium
8 partecipanti

Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Sab 8 Ott 2011 - 20:52

alla fine ho preferito il king rex T20 al Virtue one.2 , secondo voi è una cosa possibile ? sto pensando di prendere il king rex preamp perchè ho letto che il T20 migliora ulteriormente affiancato dal pre amp , che ne dite ?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da viper-the-best Sab 8 Ott 2011 - 20:54

cioè li hai ascoltati entrambi e hai preferito il kingrex?
con che alimentazioni li hai ascoltati...perchè l'alimentazione con questi due ampli fa la differenza

in ogni il kingrex pre amp è un piccolo campione e migliora ulteriormente il suono, sia del T20 che di molti altri ampli

edit.
ho visto ora che in firma hai il TJ...per quanto riguarda il kingrex invece?


Ultima modifica di viper-the-best il Sab 8 Ott 2011 - 20:56 - modificato 1 volta.
viper-the-best
viper-the-best
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.11
Numero di messaggi : 235
Località : provincia Milano
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da RAMONE67 Sab 8 Ott 2011 - 20:56

kalium ha scritto:alla fine ho preferito il king rex T20 al Virtue one.2 , secondo voi è una cosa possibile ? sto pensando di prendere il king rex preamp perchè ho letto che il T20 migliora ulteriormente affiancato dal pre amp , che ne dite ?
Certo che è possibile; mi sarei stupito del contrario. Io ho ascoltato il TK2050, molto ben implementato, e non mi ha particolarmente impressionato. Non ho mai sentito il Kingrex o un altro ampli con lo stesso chip, ma il 2020 è considerato quello che si avvicina maggiormente all'inarrivabile 2024
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Sab 8 Ott 2011 - 21:13

viper-the-best ha scritto:cioè li hai ascoltati entrambi e hai preferito il kingrex?
con che alimentazioni li hai ascoltati...perchè l'alimentazione con questi due ampli fa la differenza

in ogni il kingrex pre amp è un piccolo campione e migliora ulteriormente il suono, sia del T20 che di molti altri ampli

edit.
ho visto ora che in firma hai il TJ...per quanto riguarda il kingrex invece?


il kingrex lo alimento a batteria mentre il Virtue con il JT
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da rincoman Sab 8 Ott 2011 - 21:42

kalium ha scritto: che ne dite ?

dico che, almeno per sfizio, prova un trends audio (2024) con un pre del forum... Wink

Rob
rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Dom 9 Ott 2011 - 9:20

rincoman ha scritto:
kalium ha scritto: che ne dite ?

dico che, almeno per sfizio, prova un trends audio (2024) con un pre del forum... Wink

Rob

un pre del forum ? cioè?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da cucicu Dom 9 Ott 2011 - 9:32

cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da flovato Dom 9 Ott 2011 - 9:52

RAMONE67 ha scritto:Certo che è possibile; mi sarei stupito del contrario. Io ho ascoltato il TK2050, molto ben implementato, e non mi ha particolarmente impressionato. Non ho mai sentito il Kingrex o un altro ampli con lo stesso chip, ma il 2020 è considerato quello che si avvicina maggiormente all'inarrivabile 2024

Si fa per chiacchierare Very Happy la mia è solo un'opinione contraria per carità. Wink

Ho posseduto e posseggo quasi tutti gli apparecchi citati e credo che se il nostro amico acquista il suo bel pre possa vivere felice per molto tempo.
Il pre kingrex è ottimo, si abbina bene con il suo 2020 ed esteticamente fanno una splendida accoppiata.
Se poi però ti viene lo sfizio di attaccarci un 2024 come hai giustamente detto allora l'estetica va a farsi friggere ma il suono migliora decisamente in alcuni parametri.

Il costo del pre nuovo non è proprio indifferente e va tenuto in considerazione per il discorso a seguire.
Non so quale 2050 ben implementato tu abbia ascoltato ma ti assicuro che il mio pre con il mio 2050 viaggiano su un'altro pianeta in quanto a dinamica etc. etc.

Spesso mi diverto a confrontare il 2024 e il 2050 in un rapido switch e alla fine i risultati sono sempre gli stessi.
Con il 2024 hai un fantastico dettaglio e un bel suono che però assomiglia a guardare il mondo attraverso una piccola finestra.
Senti che tutto è piacevole ma anche se ben abbinato con i diffusori manca potenza, nei passaggi difficili, in particolare in basso va in affanno.

Se invece passi al 2050 senti che la potenza comincia ad essere accettabile il basso credibile la scena si amplia.
Perdi un po di dettaglio, o forse "credi" di aver perduto dettaglio per via del bilanciamento diverso ma il dettaglio è una brutta bestia, è l'effetto stupore del primo ascolto di un T-Amp da solo però non basta.

Per far suonare a dovere un 2050 ci vuole un pre costoso quindi il consiglio è di farsi prima il pre... goderselo con i piccolini e poi provare anche con più watt.
Il KingRex è buono ma per buon pre intendo preamplificatori vicini ai 1000 euro. Sad
Cercare nell'usato può essere un'alternativa.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Dom 9 Ott 2011 - 20:08

mi chiedo se è possibile usare due king rex T20 abbinati al pre e usarli come finali per alimentare le casse
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Cella Dom 9 Ott 2011 - 20:10

Già son troppi due controlli per il volume, figurati il terzo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Dom 9 Ott 2011 - 20:23

christian.celona ha scritto:Già son troppi due controlli per il volume, figurati il terzo.

ma tecnicamente è possibile?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da RAMONE67 Dom 9 Ott 2011 - 20:37

flovato ha scritto:
RAMONE67 ha scritto:Certo che è possibile; mi sarei stupito del contrario. Io ho ascoltato il TK2050, molto ben implementato, e non mi ha particolarmente impressionato. Non ho mai sentito il Kingrex o un altro ampli con lo stesso chip, ma il 2020 è considerato quello che si avvicina maggiormente all'inarrivabile 2024

Si fa per chiacchierare Very Happy la mia è solo un'opinione contraria per carità. Wink

Ho posseduto e posseggo quasi tutti gli apparecchi citati e credo che se il nostro amico acquista il suo bel pre possa vivere felice per molto tempo.
Il pre kingrex è ottimo, si abbina bene con il suo 2020 ed esteticamente fanno una splendida accoppiata.
Se poi però ti viene lo sfizio di attaccarci un 2024 come hai giustamente detto allora l'estetica va a farsi friggere ma il suono migliora decisamente in alcuni parametri.

Il costo del pre nuovo non è proprio indifferente e va tenuto in considerazione per il discorso a seguire.
Non so quale 2050 ben implementato tu abbia ascoltato ma ti assicuro che il mio pre con il mio 2050 viaggiano su un'altro pianeta in quanto a dinamica etc. etc.

Spesso mi diverto a confrontare il 2024 e il 2050 in un rapido switch e alla fine i risultati sono sempre gli stessi.
Con il 2024 hai un fantastico dettaglio e un bel suono che però assomiglia a guardare il mondo attraverso una piccola finestra.
Senti che tutto è piacevole ma anche se ben abbinato con i diffusori manca potenza, nei passaggi difficili, in particolare in basso va in affanno.

Se invece passi al 2050 senti che la potenza comincia ad essere accettabile il basso credibile la scena si amplia.
Perdi un po di dettaglio, o forse "credi" di aver perduto dettaglio per via del bilanciamento diverso ma il dettaglio è una brutta bestia, è l'effetto stupore del primo ascolto di un T-Amp da solo però non basta.

Per far suonare a dovere un 2050 ci vuole un pre costoso quindi il consiglio è di farsi prima il pre... goderselo con i piccolini e poi provare anche con più watt.
Il KingRex è buono ma per buon pre intendo preamplificatori vicini ai 1000 euro. Sad
Cercare nell'usato può essere un'alternativa.
Ho ascoltato (anzi acquistato) il Winsome Mouse, scatoletta che a suo tempo ricevette, per quello che può valere, il Blue Moon Awards da Sixmoons (come d'altrone anche il Trends e, credo, il Virtue), cosa che mi spinse all'acquisto.
Lo aprii pure per verificarne la costruzione, che era ineccepibile.
Il paragone fu davvero improponibile con il Trends, sotto il profilo della risoluzione, del dettaglio e della naturalezza.
Quanto alla grandezza della scena, non rilevai alcuna differenza significativa, diversamente da te. C'è da dire però che lo testai nel mio precedente ambiente, piuttosto piccolo.
Dopo aver fatto partecipare al confronto anche altre persone dotate d'un buon orecchio (come faccio sempre per confrontare elettroniche; il mio apparato uditivo da solo non lo riengo pienamente affidabile), me ne liberai dopo poche settimane Smile .
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Cella Dom 9 Ott 2011 - 21:55

Io continuo a preferire il TA2024. Purtroppo non faccio testo nella recensione degli amplificatori perché li modifico e dopo diventa difficile a memoria ricordarsi di come suonavano. Ripensando alle differenze sul Dayton con TK2050, prima delle modifiche e dopo, non riesco a comprendere perché non li facciano bene da subito.

La spesa cambierebbe poco, la resa moltissimo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da grunter Dom 9 Ott 2011 - 22:40

Ovviamente è un discorso di gusti e di equilibrio della catena... nella mia devo dire che ora come ora il 2050 lo preferisco al 2024 senza problemi. Spero che il 2022 mi dia altrettante soddisfazioni del 2050.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Cella Dom 9 Ott 2011 - 23:10

Non mi sogno neppure di dare ad intendere il contrario: non ha idea di quanti amici ho con le Minima Sonus Faber ed altri diffusori costosi quanto validi, ma inutilizzabili con un TA2024.

Ho investito molto tempo su questi amplificatori, ed ho provato a fare delle registrazioni e riprodurle in diversi ambienti e sono arrivato alla conclusione che trenta metri cubi possono essere uno dei primi confini, circa 12 metri quadrati di appartamento.

Del resto anche con gli amplificatori a valvole, l'ambiente di ascolto deve essere raccolto, quello di esecuzione in genere è molto più ampio perché le rappresentazioni avvengono uno a molti o pochi a molti, talvolta pure all'aperto.

Magari qualche volta proverò a sottoporvele, comunque si possono riprodurre le percussioni registrate entro due metri di distanza all'aperto, anche con il TA2024.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da cucicu Dom 9 Ott 2011 - 23:27

christian.celona ha scritto:Non mi sogno neppure di dare ad intendere il contrario: non ha idea di quanti amici ho con le Minima Sonus Faber ed altri diffusori costosi quanto validi, ma inutilizzabili con un TA2024.

Ho investito molto tempo su questi amplificatori, ed ho provato a fare delle registrazioni e riprodurle in diversi ambienti e sono arrivato alla conclusione che trenta metri cubi possono essere uno dei primi confini, circa 12 metri quadrati di appartamento.

Del resto anche con gli amplificatori a valvole, l'ambiente di ascolto deve essere raccolto, quello di esecuzione in genere è molto più ampio perché le rappresentazioni avvengono uno a molti o pochi a molti, talvolta pure all'aperto.

Magari qualche volta proverò a sottoporvele, comunque si possono riprodurre le percussioni registrate entro due metri di distanza all'aperto, anche con il TA2024.

caro christian, non lo dica a me che già il 2050 non mi basta più.... QUANTA SOFERENZA!!! Laughing Laughing Laughing

virtue - preferito kingrex al virtue Paoloc10
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Cella Dom 9 Ott 2011 - 23:47

Io ho messo i diffusori in cantina, con pavimento in cotto, soffitto più basso di casa, 14 metri quadrati, casse molto efficienti (Klipsch F1) sulla parete più corta, volume quello che serve a riprodurre il suono come lo ricordavo a memoria dal vivo ed il risultato è stato ottimo.

L'unico problema è che non posso condividere l'esecuzione originale, come esperienza:


Nella parte finale del filmato il suono cambia all'allontanarsi degli strumenti, come percepito durante l'esecuzione.
Aggiungo che ho usato anche il TK2050, molto più cattivo negli ambienti più grandi, ma identico in cantina.

I miei vicini hanno avuto da ridire con entrambi e pure con gli altri che ho provato. Purtroppo non ho notato differenze nella scena con questo spezzone.


Ultima modifica di christian.celona il Lun 10 Ott 2011 - 0:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : Consiglio di guardare in viso uno dei suonatori, rosso dallo sforzo! Volete sapere quanti dB ha emesso?)

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Cella Lun 10 Ott 2011 - 0:04

Quello di prima era registrato a Milano, ora uno di Monaco, magari in seguito metterò anche qualcosa registrato a teatro.

Per me la riproduzione domestica si avvicina molto all'esperienza vissuta dal vivo. In Germania disegnano una linea per terra per indicare al pubblico la posizione ottimale data dalla riflessione del portico.



Di questo gruppo ho acquistato anche il CD con le loro registrazioni fatte in studio, mentre in questa si sentono le voci dei passanti nella registrazione.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da kalium Dom 13 Nov 2011 - 17:37

Avevo detto che preferivo il kingrex T20 al Virtue one.2, oggi ho provato a collegare il pre amp Kingrex che ho da poco, al Virtue e ora preferisco quest'ultimo , credo perchè riesce a pilotare meglio le Tesi 504. Quindi ricapitolando, Virtue da solo, meglio il pre e finale T20 kingrex, con il pre, meglio Virtue. Certo bisognerebbe vedere con delle casse molto sensibili, chi vincerebbe
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

virtue - preferito kingrex al virtue Empty Re: preferito kingrex al virtue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.