T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Lun 19 Nov 2012 - 11:07

oggi ho ordinato il vdac 2 dal venditore francese!chi l'ha già aquistato...quali sono i tempi di spedizione più o meno?ero indeciso tra questo e il micromega mydac che si, sarà meglio ma allo stato attuale viene 120 euro in più che non sono pochi!
per ora lo collegherò al pc in usb e in ottico alla ps3!
dovrò prendere anche un paio di rca e un cavo ottico(per ora a spender poco e magari se potete consigliarmi qualcosa che posso trovare nei mediaworld/euronics di turno meglio ancora)
più in là pensavo a degli rca mogami 2534 ed eventualmente ad hiface usata+mogami 2964 ma per ora...no Very Happy
ah, una domanda...avendo già un mogami 2534 in configurazione minijack-rca potrei utilizzarlo con un adattatore minijack femmina-doppio rca maschio(sempre se esistono) oppure viene fuori una schifezza?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Lun 19 Nov 2012 - 11:40

Dexterdm ha scritto:oggi ho ordinato il vdac 2 dal venditore francese!chi l'ha già aquistato...quali sono i tempi di spedizione più o meno?
ordinato domenica sera, giovedì mattina arrivato
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da saruman1970 Lun 19 Nov 2012 - 13:42

Dexterdm ha scritto:oggi ho ordinato il vdac 2 dal venditore francese!chi l'ha già aquistato...quali sono i tempi di spedizione più o meno

ordinato mercoledì mattina ed arrivato oggi.
velocissimi.

saruman1970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.12
Numero di messaggi : 22
Località : Friuli Venezia Giulia
Impianto : a pezzi

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Alimentare il Vdac II con MAel?

Messaggio Da zenit Lun 19 Nov 2012 - 14:02

Come da oggetto vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto modo di usare l'alimentatore MAEL consigliato da MAURARTE con il VDACII
se si che impressioni avete avuto?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.09.11
Numero di messaggi : 697
Località : Sicilia
Impianto : appagante "audiofobico"

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Mar 20 Nov 2012 - 19:28

Sto aspettando ancora il cavo che ho ordinato dal Regno Unito per collegare lo zetagi ft146 al VDAC II.
Non so se sono normali 7 giorni lavorativi d'attesa (l'ordine l'ho fatto il 10 novembre) ma mi sa che scriverò al venditore per avere riscontri.
Ovviamente non vedo l'ora che arrivi per collegarlo al dac e per sapere se effettivamente, come spero e come dicono taluni di voi, ci sono miglioramenti nella resa sonora del dac.
Vi farò avere le mie impressioni.
Un saluto a tutti.

P.s. Daniele81 tocca ancora attendere.... Sad

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Mar 20 Nov 2012 - 20:17

ILMIO76 ha scritto:Sto aspettando ancora il cavo che ho ordinato dal Regno Unito per collegare lo zetagi ft146 al VDAC II.
guarda, le poche volte che ho ordinato materiale alla regina madre, mi ha fatto aspettare sempre una vita, quindi mettiti il cuore in pace e attendi. Ma scusa, per forza dall'inghilterra una cavettino del cavolo ? non lo trovavi in un qualsiasi negozio di elettronica ? Io l'ho comprato alla gbg; avevano solo lo spinotto, ma il cavetto lo saldi in pochi minuti. A proposito, m'è costato 1 euro e mezzo...
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Mar 20 Nov 2012 - 20:25

Ok grazie per l'info...aspetteró con il cuore in pace.

Sai il cavetto già pronto mi evitava di ricorrere a soluzioni manuali tipo saldature o altro che ahimè non sono ancora in grado di fare. Quindi avrei perso più tempo a cimentarmi in queste imprese che per la maggioranza di voi probabilmente sono banali...

Durante questi giorni d'attesa peró ho anche letto di altri dac sui quali si è soffermata la mia attenzione (vedi audiolab mdac)....spero che di rinsavire presto altrimenti commetto una pazzia....

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Mer 21 Nov 2012 - 19:00

Aggiornamento! Mi sono fatto fare il cavo da un negozio di elettronica. Mi sono fatto testare il voltaggio dello zetagi che è stato regolato da playstereo a 13 V.
Stasera faccio la prova.
Ciaooo Smile

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Daniele81 Mer 21 Nov 2012 - 19:55

ILMIO76 ha scritto:Aggiornamento! Mi sono fatto fare il cavo da un negozio di elettronica. Mi sono fatto testare il voltaggio dello zetagi che è stato regolato da playstereo a 13 V.
Stasera faccio la prova.
Ciaooo Smile

Oki
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Gio 22 Nov 2012 - 9:34

ieri sera ho fatta mia la pennetta hiface2, la porto a casa, collego all'usb e al vdac e...magia, al primo istante funziona tutto. Più preso da altre cose che a valutare la qualità dell'insieme ho ascolticchiato per qualche ora l'impianto; tutto soddisfatto spengo l'impianto, stamattina appena alzato lo riaccendo e... non si sente più nulla!!! Se riattacco il vdac direttamente via usb funziona, se collego la pennetta a windows funziona, ma a lnux più nulla. MOD riporta un generico problema "opening audio device" e tutto rimane muto: cavoli, non fosse andato nemmeno ieri sera avrei accettato, ma così è veramente assurdo!!
Dove tocco ????? Sad
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Gio 22 Nov 2012 - 9:46

Hiraga ha scritto:ieri sera ho fatta mia la pennetta hiface2, la porto a casa, collego all'usb e al vdac e...magia, al primo istante funziona tutto. Più preso da altre cose che a valutare la qualità dell'insieme ho ascolticchiato per qualche ora l'impianto; tutto soddisfatto spengo l'impianto, stamattina appena alzato lo riaccendo e... non si sente più nulla!!! Se riattacco il vdac direttamente via usb funziona, se collego la pennetta a windows funziona, ma a lnux più nulla. MOD riporta un generico problema "opening audio device" e tutto rimane muto: cavoli, non fosse andato nemmeno ieri sera avrei accettato, ma così è veramente assurdo!!
Dove tocco ????? Sad

Usa Windows Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Gio 22 Nov 2012 - 9:51

Stentor ha scritto:Usa Windows Very Happy
Ivano, questa risposta mi fa tremendamente incazzareeeeeeeeeeeeee Mad Laughing
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da ILMIO76 Gio 22 Nov 2012 - 12:26

Fantastico! La legge di Murphy ha colpito ancora. Oggi mi è arrivato il cavo ordinato, dopo che ieri me lo sono fatto fare da un negozio. Tra l'altro il negoziante mi ha pure detto che secondo lui era sprecata quest'alimentazione Zetagi per il Vdac II perchè sarebbe bastata un'alimentazione di 2 Ampere il cui costo si sarebbe aggirato intorno ai 13 euro (Ripeto a pappagallo quello che mi ha detto). Pazienza adesso ne ho due.
Comunque, ieri ho collegato finalmente lo zetagi al vdac. Ho ascoltato solo qualche brano quindi non ho fatto un esame accurato. Aspetto questo w.e. di dedicarmici di più con l'aiuto di un mio amico sicuramente più esperto e più audiofilo....
Al momento mi sento di dire che non ho avvertito eclatanti sorprese rispetto all'alimentazione di base, ma ripeto è solo una mia primissima e personale sensazione di un semplice ascoltatore.....
In seguito per gli sviluppi futuri...

Ciao a tutti

ILMIO76
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.12
Numero di messaggi : 19
Località : ROMA
Impianto : Ampli Marantz pm6004
KEF LS50
V-DAC II
Alimentatore Zetagi ft146
Sorgente PC Dell xps1530

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Gio 22 Nov 2012 - 12:53

ILMIO76 ha scritto:Fantastico! La legge di Murphy ha colpito ancora. Oggi mi è arrivato il cavo ordinato, dopo che ieri me lo sono fatto fare da un negozio. Tra l'altro il negoziante mi ha pure detto che secondo lui era sprecata quest'alimentazione Zetagi per il Vdac II perchè sarebbe bastata un'alimentazione di 2 Ampere il cui costo si sarebbe aggirato intorno ai 13 euro (Ripeto a pappagallo quello che mi ha detto). Pazienza adesso ne ho due.
Comunque, ieri ho collegato finalmente lo zetagi al vdac. Ho ascoltato solo qualche brano quindi non ho fatto un esame accurato. Aspetto questo w.e. di dedicarmici di più con l'aiuto di un mio amico sicuramente più esperto e più audiofilo....
Al momento mi sento di dire che non ho avvertito eclatanti sorprese rispetto all'alimentazione di base, ma ripeto è solo una mia primissima e personale sensazione di un semplice ascoltatore.....
In seguito per gli sviluppi futuri...

Ciao a tutti

Ciao, se non avverti differenze il problema (e non piccolo) sta nella tua catena Sad . Il negoziante poi non sa quello che dice, grazie al c.... che bastano 2 ampere ...anche meno ..... funziona anche con l'ali di serie da due euro ....se è per quello. Hehe

Con € 13,00 ti avrebbe dato un ali Switching che non cambiava nulla rispetto a quello di serie Shocked

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da gioga77 Gio 22 Nov 2012 - 13:07

questa è la dimostrazione che metà delle cose che si leggono su questo e altri forum di fanatici
sono CAZZEGGI da audiophilia da forum senza alcuna attinenza con quello che le nostre orecchie percepiscono

gioga77
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.11.12
Numero di messaggi : 74
Località : MILANO VARESE
Impianto : AMPLI YAMAHA AX-380 - FENICE 20 - CHARIO SYNTAR MkII - SCYTHE Kro Kraft Speaker rev. B

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da saruman1970 Gio 22 Nov 2012 - 13:42

Stentor ha scritto:

Ciao, se non avverti differenze il problema (e non piccolo) sta nella tua catena Sad . Il negoziante poi non sa quello che dice, grazie al c.... che bastano 2 ampere ...anche meno ..... funziona anche con l'ali di serie da due euro ....se è per quello. Hehe

Con € 13,00 ti avrebbe dato un ali Switching che non cambiava nulla rispetto a quello di serie Shocked

Credo però che sarebbe interessante trovare un buon ali stabilizzato ma che magari desse fuori meno corrente, consentendo di risparmiare un po' di soldi.

saruman1970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.12
Numero di messaggi : 22
Località : Friuli Venezia Giulia
Impianto : a pezzi

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Alessandro LXIV Gio 22 Nov 2012 - 14:29

gioga77 ha scritto:questa è la dimostrazione che metà delle cose che si leggono su questo e altri forum di fanatici
sono CAZZEGGI da audiophilia da forum senza alcuna attinenza con quello che le nostre orecchie percepiscono
Può darsi, ma non è questo il caso, con lo Zetagi le differenze si avvertono. Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Hiraga Gio 22 Nov 2012 - 14:39

gioga77 ha scritto:questa è la dimostrazione che metà delle cose che si leggono su questo e altri forum di fanatici
sono CAZZEGGI da audiophilia da forum senza alcuna attinenza con quello che le nostre orecchie percepiscono
guarda, spessissimo sono daccordo con te, il mondo dell'hifi da decenni è pieno di santoni che giurano di sentire la differenza fra lo sbatter d'ali di una farfalla rossa rispetto ad una gialla. E nemmeno li si può contestare perchè, in quanto appunto santoni, la popolazione gli crede e si fida di loro (eclatante l'esempio di bebo moroni per intenderci). Io non so se la differenza in questo caso esista o meno, ti posso solo dire che mediamente le differenze le sento poco tra un componente e l'altro, di sicuro sento le differenze fra una catena e l'altra, ma che dipendono da tutta una serie di combinazioni che è difficilmente identificabile. Il risultato ? Semplice, me ne sbatto i cosiddetti, non spendo soldi alla ricerca di qualcosa ch, temo, non riuscirò mai a raggiungere; mi limito quindi a soddisfare la mia psiche fornendole la certezza di non essere andato al risparmio allìinterno delle mie possibilità economiche. Questo mondo è un gioco, se ci stai, bene, altrimenti te ne sbatti ampiamente e ti compri il compattone samsung che, ti assicuro, ti permette ore e ore di frequenze udibili
Alberto
Hiraga
Hiraga
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.06.12
Numero di messaggi : 686
Località : Milano
Provincia : Pessimo, grazie
Impianto :
I miei impianti:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da fuscusmic Gio 22 Nov 2012 - 15:03

turo91 ha scritto:A me le interferenze arrivano dal pc collegato in usb al dac e avevo risolto con l'hiface.
La stessa cosa con un altro dac.

Dal mio punto di vista è assurdo che un oggetto specificatamente progettato per una funzione, difetti macroscopicamente nell'adempiervi, ancor più nel caso del V Dac II, dove, tra le altre caratteristiche, avrebbero implementato proprio l'ingresso USB rispetto al V Dac prima versione (USB asincrono 24/96...). Diverso è che uno decida di acquistare Hiface per avere prestazioni superiori (come nel caso dell'upgrade dell'alimentazione microscopica di serie, pure funzionante). Nel mio caso la connessione USB ora funziona bene col V Dac II. Dico ora perché in principio mi sono accorto, con l'aiuto di Ivano, che probabilmente all'interno del case, avevano montato la scheda di un V Dac I, oppure il solo ricevitore USB vecchia maniera (andava solo a 16 bit, ma non è stato aperto per non invalidare la garanzia). Quando mi hanno cambiato la scheda (a loro spese in garanzia!), ho potuto finalmente testare questo nuovo ricevitore. Innanzi tutto, nel mio caso, funziona bene ma solo con USB 2.0. Con porta USB 3.0 si avvertono disturbi in riproduzione (non so se simili a quelli che puoi avvertire tu), persino interrompendo il cavo di alimentazione USB (qualcuno mi aveva suggerito che dipendesse dalla diversa tensione interna dell'USB 3 rispetto alla 2). Certo è una rogna quella dell'USB 3.0, ancor più perché non è segnalata alcuna incompatibilità nella scheda tecnica (in ogni caso sarebbe da capire se si tratta di un problema solo mio, della mia porta)... Comunque, altro fattore da considerare credo, è l'interazione con foobar (od altro player) ed i plugin di output: nel mio caso con WASAPI prima versione non ero del tutto soddisfatto del risultato e preferivo KS, mentre, da quando è uscita la nuova versione di WASAPI per foobar, sono riuscito a settare il sistema al meglio (mi sono anche ricavato una partizione su cui ho montato una versione pulita di win 7, priva di tutto il non necessario, che uso per la musica, ma funziona tutto anche sulla partizione principale non dedicata all'audio).
Nella mia ultima configurazione sono davvero contento del risultato della riproduzione anche via USB (2.0). Anzi, dirò di più: sono sempre stato scettico nei confronti dei “miracoli” del rodaggio delle elettroniche, ma in queste ultime settimane, mi è capitato più volte di percepire qualcosa che non avevo mai percepito in identiche tracce, oppure di riscontrare una maggiore piacevolezza nell'ascolto, direi un maggior equilibrio e una migliore spazialità...

Riguardo all'upgrade dell'alimentazione, l'alimentatore orginale se non sbaglio è un microbo da ½ Amphere... Ho manifestato anche a Ivano la mia perplessità contro la sua insistenza per lo zetagi che a me sembra sovradimensionato, eccessivo... A breve avrò la possibilità di testarlo lo zetagi col V Dac: poi vi farò sapere!
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da turo91 Gio 22 Nov 2012 - 15:24

gioga77 ha scritto:questa è la dimostrazione che metà delle cose che si leggono su questo e altri forum di fanatici
sono CAZZEGGI da audiophilia da forum senza alcuna attinenza con quello che le nostre orecchie percepiscono

Io la differenza la sento, anche cambiando la tensione di alimentazione al dac e non sono fisse audiofile dato che per esempio la differenza tra cavi non la sento e neanche tra ciabatta sì, ciabatta no trovo il rodaggio delle elettroniche e ancora di più dei cavi Surprised abbastanza assurdo dato che gli elettroni non posso mettersi a posto dato che sono in movimento...

Sulla questione dei disturbi provenienti da pc ci possono essere due scuole di pensiero;integri un buon trasporto nel dac e lo fai costare 100 euro in più oppure non lo integri e lo fai costare 200 euro.
Il problema si manifesta sul mio pc il cui case con alimentatore costa 45 euro (immagino che alimentatore monti Laughing )
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Daniele81 Ven 23 Nov 2012 - 10:43

ma secondo voi...questo è il MAEL semplicememente con una "veste" diversa?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-13-16-V-4-0-A-caricabatteria-/300810301241?pt=Elettronica_Industriale&hash=item4609b0ef39

EDIT: è lui Wink


Ultima modifica di Daniele81 il Ven 23 Nov 2012 - 11:06 - modificato 1 volta.
Daniele81
Daniele81
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.12
Numero di messaggi : 383
Località : Roma
Impianto : PC (Foobar 2000)
TEAC A-H01
Dayton DTA 100a
Monitor Audio BX2
Stand Norstone Stylum 2


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 23 Nov 2012 - 10:46

Daniele81 ha scritto:ma secondo voi...questo è il MAEL semplicememente con una "veste" diversa?
http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-analogico-professionale-13-16-V-4-0-A-caricabatteria-/300810301241?pt=Elettronica_Industriale&hash=item4609b0ef39
Chiedilo direttamente a Maurizio visto che sembrerebbe essere lui il venditore (e comunque ne sa qualcosa visto che c'è un link riferibile a lui). Very Happy

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Ven 23 Nov 2012 - 14:41

arrivato e subito collegato all'impianto cuffia! Cool
mi viene da definirlo semplicemente...MUSICALE, è proprio il tipo di suono che mi piace!
con la grado è una meraviglia!
decisamente superiore al dac del fiio e10, a volte nel mio setup piuttosto affaticante!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da bebop60 Ven 23 Nov 2012 - 14:54

Dexterdm ha scritto:arrivato e subito collegato all'impianto cuffia! Cool
mi viene da definirlo semplicemente...MUSICALE, è proprio il tipo di suono che mi piace!
con la grado è una meraviglia!
decisamente superiore al dac del fiio e10, a volte nel mio setup piuttosto affaticante!
..bene terremo presente! Smile
bebop60
bebop60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 03.02.12
Numero di messaggi : 279
Località : tra MI e PV
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Dexterdm Ven 23 Nov 2012 - 23:31

E a quanto pare...anche il mio vdac ha l'alimentatore che ronza!!!ho contattato il venditore ma..spero non mi dica di inviargli tutto quanto perchè sarebbe una bella rottura...nel caso volessi risolvere da me...di cosa devo tener conto nel prendere un alimentatorino in sostituzione?
Guardando i dati di targa dell'ali originale in INPUT ho i valori classici della corrente (230 v ) mentre in OUTPUT mi sembra 12 V e 500mA di corrente
Nel caso come lo devo cercare?
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 32 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.