T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC II

+105
florin
laus70
Dante
flovato
Faber75
Biagio De Simone
mastri81
gioga77
zenit
andytom69
giovanny52
Charli48
saruman1970
Dexterdm
ILMIO76
portnoy1965
Hiraga
nayo
Heimdallr
ghiglie
Tasso
Miclaud
golfIV
navy35
Meruox
Link70
marco90
Antonello339
gizmo1900
lorenzo mordini
Patrick
Daniele86
alessandro1
pierpaolo9600
viper-the-best
fuscusmic
moonlght
Cella
Daniele81
wings
osservatore
Ornito
n.enrico
turo91
sickshotshow
TOASTER70
lello64
silver_85
dude
Perocat
bebop60
davideblues
Mingus
pierpabass
Ferruccio
mobydick
blastomorpha
R!ck
timido
dwaltz
Michele68
SaNdMaN
kondor
andrea88
823
adriano gaddari
furio
Massimo Bianco
belozoglu
Edmond Dantes
fenriz
staky07
apeschi
donluca
superluca71
marcocb
sonic63
alfredop
Silver Black
Albers
MDT360
c3kkos
Alessandro LXIV
Roberto Demattè
Alessio Zenga
kingjackson
Aguirre63
merkutio
davideforbi
kurt10
spocry
Metallar0
kammamuris
cestma
Edoardo
schwantz34
vastx
vicarious
microsoul
Dani81
Parolaio
toti
Stentor
holydio
Verbal72
109 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Dom 6 Nov 2011 - 16:08

Complimenti e grazie per la tua recensione, il V-DAC II è semplicemente strepitoso, anche io non spengo più l'impianto da quando c'e' lui Smile

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Alimentatore

Messaggio Da marcocb Mar 8 Nov 2011 - 23:57

A volte quando attacco l'alimentatore del mio V-DAC II alla presa, si sente uno strano rumore dall'alimentatore .. è come un bzzzzzzzzzzzz leggero ma udibile anche da un metro .. e dai diffusori o dalle cuffie ne esce amplificato .. poi stacco l'alimentatore e lo riattacco e tutto va a posto .. però a volte capita che devo staccarlo e riattaccarlo più volte ...

a qualcuno è capitato? .. lo manderò al più presto in assistenza ..
intanto però stavo pensando ad un altro alimentatore anche per migliorare la resa del V-DAC.. cosa potrei prendere? .. batterie? ... visto che ho anche il trends potrei costruirmi un alimentatore tipo il T-SLAP ma a doppia batteria .. che ne dite?
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mer 9 Nov 2011 - 0:20

marcocb ha scritto:A volte quando attacco l'alimentatore del mio V-DAC II alla presa, si sente uno strano rumore dall'alimentatore .. è come un bzzzzzzzzzzzz leggero ma udibile anche da un metro .. e dai diffusori o dalle cuffie ne esce amplificato .. poi stacco l'alimentatore e lo riattacco e tutto va a posto .. però a volte capita che devo staccarlo e riattaccarlo più volte ...

a qualcuno è capitato? .. lo manderò al più presto in assistenza ..
intanto però stavo pensando ad un altro alimentatore anche per migliorare la resa del V-DAC.. cosa potrei prendere? .. batterie? ... visto che ho anche il trends potrei costruirmi un alimentatore tipo il T-SLAP ma a doppia batteria .. che ne dite?

Prendi lo ZG FT146 che è pure regolabile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da marcocb Mer 9 Nov 2011 - 21:31

Grazie del consiglio .. quindi con lo ZG FT146 ho la potenza necessaria ad alimentare sia il V-DAC che il Trends Audio ... bene bene
marcocb
marcocb
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 251
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : laser / moto - mtb - trekking - fotografia - sci
Impianto :
My passion:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da superluca71 Ven 11 Nov 2011 - 13:34

Mi é arrivato oggi il v-dac2... Ma l,alimentatore é un microbo!!!!! Meno male che ho un sigma11 già pronto per lui! Vedremo.. certo che un dac da 250 che si presenta con un ali da telefonino.. non dico per me che ho cognizioni per costruirmelo , ma chi non le ha si trova con un apparecchio quasi hiend con un collo di bottiglia attaccato...
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da superluca71 Ven 11 Nov 2011 - 17:05

Piccolo aggiornamento:

Provato di fretta con il microtrasformatore.. non mi ha entusiasmato, chiaramente zero rodaggio.
ho pensato che fosse un buon dac non superioriore al gigawork e sicuramente inferiore al AK4396.
La scena mi sembrava ridotta e i bassi poco presenti....

Poi gli ho attaccato un alimentatore stabilizzato da 13,5v 5a....

Beh.... Another world!

io non sono un esperto e non so fornire descrizioni tecniche in linguaggio audiofilo...
ma le mie orecchie sono entusiaste!

la cosa che mi impressiona di più di questo dac e che sembra superare i limiti della compressione dinamica!!!
è difficile da spiegare....
sento cose che forse solo con il vinile ho ascoltato prima....

esempio:

Roger Water: Who Needs Information (Radio Kaos)
c'è un coro al fading di chiusura della canzone che non avevo mai sentito cosi...
Ho fatto subito il confronto con il vinile (prima stampa inglese) beh li si avverte appena!

ora sto ascoltando Lazy dei Deep Purple 24/96 da pc tramite hiface....
..ho i brividi...
Grande acquisto e ancora non ho montato l'alimentazione giusta!
Infatti lo alimenterò con un Sigma 11:

http://www.amb.org/audio/sigma11/

Lo faccio uscire a 14,20 cosi dopo il diodo avrò certamente almeno 13,5v...

Vi terrò aggiornati!
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Ven 11 Nov 2011 - 21:32

Quindi confermi che va meglio con l'alimentatore stabilizzato? Io ne ho uno in cantina da 5 ampere ma non vorrei sbagliare con le polarità...

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alfredop Ven 11 Nov 2011 - 22:38

superluca71 ha scritto:Piccolo aggiornamento:

Provato di fretta con il microtrasformatore.. non mi ha entusiasmato, chiaramente zero rodaggio.
ho pensato che fosse un buon dac non superioriore al gigawork e sicuramente inferiore al AK4396.
La scena mi sembrava ridotta e i bassi poco presenti....

Poi gli ho attaccato un alimentatore stabilizzato da 13,5v 5a....

Beh.... Another world!

io non sono un esperto e non so fornire descrizioni tecniche in linguaggio audiofilo...
ma le mie orecchie sono entusiaste!

la cosa che mi impressiona di più di questo dac e che sembra superare i limiti della compressione dinamica!!!
è difficile da spiegare....
sento cose che forse solo con il vinile ho ascoltato prima....

esempio:

Roger Water: Who Needs Information (Radio Kaos)
c'è un coro al fading di chiusura della canzone che non avevo mai sentito cosi...
Ho fatto subito il confronto con il vinile (prima stampa inglese) beh li si avverte appena!

ora sto ascoltando Lazy dei Deep Purple 24/96 da pc tramite hiface....
..ho i brividi...
Grande acquisto e ancora non ho montato l'alimentazione giusta!
Infatti lo alimenterò con un Sigma 11:

http://www.amb.org/audio/sigma11/

Lo faccio uscire a 14,20 cosi dopo il diodo avrò certamente almeno 13,5v...

Vi terrò aggiornati!

Il suo alimentatore è da 12V, conviene alimentarlo con una tensione più alta?

Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 217
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da superluca71 Sab 12 Nov 2011 - 9:01

Io fino a 13,5v ci sono arrivato senza problemi, l'alimentatorino fornito con il dac senza carico mi dava 15,8 quindi sicuramente un po di tolleranza c'è.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Sab 12 Nov 2011 - 13:46

ciao neopossessorediquellochestopercomperareanch'io,

grazie per le utili info sull'alimentazione

sarò pedante, batto il chiodo già trattato pochi post più su: se per caso hai in casa un cavo coassiale ed uno ottico e due apparecchi da collegarci, se puoi mi piacerebbe risolvere questo dubbio (ti ripropongo la questione trattata sopra e la risposta di altro t-lettore):

se ho ben capito anche dalle foto sul v-dacII c'è il selettore tra usb e "il resto", ma non c'è un selettore per decidere se ascoltare dalla ottica o dalla coassiale
cosa succede se sia alla ottica che alla coassiale sono collegati due apparecchi, di cui uno spento? e se poi accendi quello spento e spegni quello che era acceso tutto funziona?, oppure con i due ingressi occupati il v-dacII "non capisce più nulla"?
questo perchè io ci attaccherei il lettore multimediale con la mia musica liquida alla coassiale e il lettore dvd (o la tv) alla ottica e sarebbe scocciante che per far funzionare il tutto il v-dacII richiedesse che uno dei due ingressi fosse libero.....dovrei fare sempre attacca-stacca


Scusami, non avevo letto bene la richiesta ...
Purtroppo non ho niente da collegarci in coassiale per fare la prova ...
ti posso dire, però, che il led relativo al segnale di ingresso (quello verde) si accende solo se l'apparecchio a cui è collegato è accesso.
Nel mio caso se il selettore è su ingresso ottico e il lettore dvd è spento, anche il led è spento. Accendo il lettore e si accende il led.
Penso che il V-DAC possa andare in confusione solo quando entrambi gli apparecchi collegati agli ingressi ottico e coassiale sono accesi e il selettore è su coax/opt.
Però bisogna fare la prova ... c'è qualche volontario?

ciao, roberto
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alfredop Sab 12 Nov 2011 - 19:05

Roberto Demattè ha scritto:ciao neopossessorediquellochestopercomperareanch'io,

grazie per le utili info sull'alimentazione

sarò pedante, batto il chiodo già trattato pochi post più su: se per caso hai in casa un cavo coassiale ed uno ottico e due apparecchi da collegarci, se puoi mi piacerebbe risolvere questo dubbio (ti ripropongo la questione trattata sopra e la risposta di altro t-lettore):


Sono finalmente riuscito a fare la prova che chiedevi, ho collegato al VDAC-II il mio lettore BD tramite ingresso coassiale, ed un Mac attraverso l'uscita ottica di una Creative Extigy (che ho avuto recentemente, per questo non ti ho risposto prima).
Partendo da zero con l'accensione di tutti gli apparecchi, il VDAC-II aggancia il primo segnale che gli arriva, e con quello rimane agganciato, dall'ottico sono riuscito a passare al coassiale semplicemente spegnendo l'Extigy, mentre dopo aver attivato la connessione coassiale, anche spegnendo il BD, sono riuscito a tornare all'ottico solamente spegnendo il DAC.

Spero che le informazioni ti siano utili.

Ciao
Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 217
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da alfredop Dom 13 Nov 2011 - 17:53

Ho provato ad alimentare il VDAC-II con un alimentatore da 5A (un Lafayette da 13.5V, grosso e pesante), anche in questo caso non ho riscontrato differenze, nel mio caso sembrerebbe che il cambio di alimentazione (a proposito il mio alimentatore del VDAC-II al tester da 11.8V), non porti a benefici riscontrabili (sarà il mio orecchio a questo punto).

alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.07.11
Numero di messaggi : 217
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Dom 13 Nov 2011 - 19:31

alfredop ha scritto:Ho provato ad alimentare il VDAC-II con un alimentatore da 5A (un Lafayette da 13.5V, grosso e pesante), anche in questo caso non ho riscontrato differenze, nel mio caso sembrerebbe che il cambio di alimentazione (a proposito il mio alimentatore del VDAC-II al tester da 11.8V), non porti a benefici riscontrabili (sarà il mio orecchio a questo punto).

alfredo

Io ho provato il V-DAC II con Hiface e l'ali originale: una sinergia esemplare !!!!!

Fantastico !!! ....molto meglio che con la sua pur ottima USB in quando (compatibilità con i 192 a parte) la maggiormente dinamica e dettagliata Hiface ben si sposa con il dolce V-DAC II....da brivido anche se l'ali è di serie.

PS: io per ora l'ali non lo cambio ....poi si vedrà

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Roberto Demattè Lun 14 Nov 2011 - 13:36

alfredop ha scritto:
Roberto Demattè ha scritto:ciao neopossessorediquellochestopercomperareanch'io,

grazie per le utili info sull'alimentazione

sarò pedante, batto il chiodo già trattato pochi post più su: se per caso hai in casa un cavo coassiale ed uno ottico e due apparecchi da collegarci, se puoi mi piacerebbe risolvere questo dubbio (ti ripropongo la questione trattata sopra e la risposta di altro t-lettore):


Sono finalmente riuscito a fare la prova che chiedevi, ho collegato al VDAC-II il mio lettore BD tramite ingresso coassiale, ed un Mac attraverso l'uscita ottica di una Creative Extigy (che ho avuto recentemente, per questo non ti ho risposto prima).
Partendo da zero con l'accensione di tutti gli apparecchi, il VDAC-II aggancia il primo segnale che gli arriva, e con quello rimane agganciato, dall'ottico sono riuscito a passare al coassiale semplicemente spegnendo l'Extigy, mentre dopo aver attivato la connessione coassiale, anche spegnendo il BD, sono riuscito a tornare all'ottico solamente spegnendo il DAC.

Spero che le informazioni ti siano utili.

Ciao
Alfredo

utilissimo, grazie
Roberto Demattè
Roberto Demattè
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.06.11
Numero di messaggi : 204
Località : Trento
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100

PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II

ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Lun 14 Nov 2011 - 16:17

Ho provato anche io ad alimentarlo con un alimentatore stabilizzato, i miglioramenti sono tangibili, maggiore profondità della scena sonora, palcoscenico più ampio, suono praticamente vinilico, bassi più controllati...ottimo direi Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kurt10 Sab 19 Nov 2011 - 21:38

Per chi lo possiede ...ho una piccola curiosita'...

Collegato al pc...avete provato a tagliare l' alimentazione (filo rosso)dal cavo Usb.....Funge lo stesso.??

Graziaaa Smile
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da superluca71 Sab 19 Nov 2011 - 21:44

io per ora lo sto alimentando con uno stabilizzato con LM7812 autocostruito, devo dire che va benissimo.
ho misurato l'assorbimento e il dac non assorbe mai più di 300 ma.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kurt10 Sab 19 Nov 2011 - 21:53

Ma hai provato a tagliare l' alimentazione dal cavo usb...?? Smile
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Lun 21 Nov 2011 - 23:46

scusate ma avendo collegato il v-dac2 via usb/coassiale, se compro un sacd lo metto nel lettore del pc e lo apro con foobar quest'ultimo software mi leggerà la traccia cd 44/16 o quella dsd?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Lun 21 Nov 2011 - 23:52

MDT360 ha scritto:scusate ma avendo collegato il v-dac2 via usb/coassiale, se compro un sacd lo metto nel lettore del pc e lo apro con foobar quest'ultimo software mi leggerà la traccia cd 44/16 o quella dsd?

Ovviamente ti legge quella 44/16 !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Lun 21 Nov 2011 - 23:57

Stentor ha scritto:
Ovviamente ti legge quella 44/16 !

Male, molto male, quindi per riprodurre un sacd come dio comanda c'e bisogno per forza di un lettore dedicato?
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 22 Nov 2011 - 0:03

MDT360 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Ovviamente ti legge quella 44/16 !

Male, molto male, quindi per riprodurre un sacd come dio comanda c'e bisogno per forza di un lettore dedicato?

Potresti anche ripparlo con una PS3 prima edizione e poi convertire il DSD in PCM con un software tipo Saracon Weiss ma l'operazione è illegale !

Quindi per sentirlo al meglio non ti rimane di comprare un costoso (perché quello low cost lasciali stare) e inutile SACD di fascia alta ....ma a che scopo che ora passa tutto alla musica liquida?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da MDT360 Mar 22 Nov 2011 - 0:10

Stentor ha scritto:
Quindi per sentirlo al meglio non ti rimane di comprare un costoso (perché quello low cost lasciali stare) e inutile SACD di fascia alta ....ma a che scopo che ora passa tutto alla musica liquida?
E pure c'hai ragione, mi sa che invece di comprare il sacd mi fiondo su hd tracks e prendo la versione in flac.
MDT360
MDT360
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.05.11
Numero di messaggi : 709
Località : av
Impianto : GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII
PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE
AMP STEREO : AERON A-160
DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Stentor Mar 22 Nov 2011 - 0:16

MDT360 ha scritto:
Stentor ha scritto:
Quindi per sentirlo al meglio non ti rimane di comprare un costoso (perché quello low cost lasciali stare) e inutile SACD di fascia alta ....ma a che scopo che ora passa tutto alla musica liquida?
E pure c'hai ragione, mi sa che invece di comprare il sacd mi fiondo su hd tracks e prendo la versione in flac.

Che oltretutto suonerà meglio Oki

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da kingjackson Mar 22 Nov 2011 - 18:11

Ancora una volta grazie all'amico Ivano Laughing , mi è arrivata oggi l'hiface, l'accoppiata con il v-dac II è superlativa...ancora un ulteriore step al mio impianto, il suono ora è molto più dinamico e dettagliato, sono felice Laughing

kingjackson
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.05.11
Numero di messaggi : 303
Località : Bari
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC II - Pagina 8 Empty Re: V-DAC II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.