T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Globe81 - Gainclone lm3875

2 partecipanti

Andare in basso

gainclone - Globe81 - Gainclone lm3875 Empty Globe81 - Gainclone lm3875

Messaggio Da gabriele Sab Feb 26, 2011 10:34 am

Finalmente dopo qualche giorno sono riuscito ad ascoltarmi per bene questo amplificatore e quindi rilascio il feedback a Globe che se lo merita Very Happy

Oggetto conforme alla descrizione: 10
Comunicazione: 10
Tempi di spedizione: consegna a mano
Costi di spedizione e imballaggio: consegna a mano

Ringrazio Globe che è stato gentilissimo e mi scuso per la fretta con cui abbiamo concluso lo scambio a mano ma ero di fretta per via del lavoro (vista la vicinanza, rimedieremo sicuramente con qualche altro incontro).

L'amplificatore è fatto davvero bene, con componenti di qualità e mi piace veramente. Stamattina l'ho fatto suonare per un po' alternandolo con altri due (un altro gainclone ed un TA-2021) ed è stato un gran bel sentire... se riesco posterò in un thread a parte le mie impressioni. Ok

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Globe81 - Gainclone lm3875 Empty Re: Globe81 - Gainclone lm3875

Messaggio Da globe81 Sab Feb 26, 2011 12:10 pm

Sono contento che ti sia piaciuto.
Anch'io avevo fretta il giorno della consegna, dovevo accompagnare quel mio amico a casa per via delle targhe alterne,...dai rimedieremo con un buon caffè un giorno di questi(non come quello che hai preso vicino alla quest..).
ah.....ottimo acquirente... Very Happy Very Happy
globe81
globe81
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 23.11.10
Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.