T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 Empty Re: Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

Messaggio Da brasa Sab 5 Feb 2011 - 12:20

Si però vuoi mettere il piacere di capire/scoprire/recuperare. Il volerlo riparare è più per capire il funzionamento e la gioia di riuscirci che per i soldi/ampli...
E poi comunque anche poter sentire un pò di musica prima di attendere un'altra mesata non sarebbe male...
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 Empty Re: Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

Messaggio Da brasa Dom 6 Feb 2011 - 12:08

L'asiatico vuole che gli rimando indietro l'ampli per rimborsarmi...MA E' MATTO!!! Praticamente con i soldi per l'invio di un lepai ad hong kong me ne ricompro 3.
Avete mai avuto a che fare con techex_us?? Possibile che sia cosi poco comprensivo....in tal caso ve lo sconsiglio perchè ho visto che generalmente i cinesi, consci del fatto che questi aggeggi non sono il massimo come qualità costruttiva, quando c'è qualcosa che non va ti vengono incontro. Questo è stato tassativo mi rida i soldi quando riceve l'oggetto...ergo 16 euro buttati al vento Sad Sad

Questa l'immagine del chip ta2020 come si è ridotto.
[img]Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 P1040410[/img]
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 Empty Re: Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

Messaggio Da madqwerty Lun 7 Feb 2011 - 14:43

brasa ha scritto:L'asiatico vuole che gli rimando indietro l'ampli per rimborsarmi...MA E' MATTO!!! Praticamente con i soldi per l'invio di un lepai ad hong kong me ne ricompro 3.
Avete mai avuto a che fare con techex_us?? Possibile che sia cosi poco comprensivo....in tal caso ve lo sconsiglio perchè ho visto che generalmente i cinesi, consci del fatto che questi aggeggi non sono il massimo come qualità costruttiva, quando c'è qualcosa che non va ti vengono incontro. Questo è stato tassativo mi rida i soldi quando riceve l'oggetto...ergo 16 euro buttati al vento Sad Sad
mi spiace per questo spiacevole inconveniente,
ma tieni presente che pretendere la restituzione dell'oggetto ko, prima di farne partire uno nuovo ok, è da considerare comportamento "standard",
mentre invece è un comportamento "extra" molto gradito (ma non pretendibile) quello di spedire un nuovo esemplare alla cieca, sulla fiducia..

lo so che non è piacevole, ma così stanno le cose.. Sad
forti di questo "standard" e dei costi elevatissimi dispedizione, ci si può permettere di immettere sul mercato "a cuor leggero" prodotti di scarsa qualità e sovente difettosi (intedo qualità generale di prodotto, non la qualità audio degli esemplari ok)
ma mettiti anche nei loro panni, tu spediresti un nuovo esemplare sulla fiducia, quando magari vendi con ricarichi tirati all'osso per essere concorrenziale sul filo dei centesimi di euro?
considera poi che larghissima parte di questi oggetti viene modificata da mani con competenze ignote, e questo loro lo sanno Wink

importante, bisogna mettere in conto questa eventualità non solo quando si compra extra-UE,
anche solo quando si compra fuori-Italia !
molti shop inglesi/francesi/tedeschi pretendono ciò (essendo lo "standard") e i costi di spedizione extra-Italia (pur rimanendo intra-UE) diventano già parecchio sostanziosi..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 Empty Re: Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

Messaggio Da brasa Lun 7 Feb 2011 - 15:10

Hai ragione...effettivamente dovrebbe rispedirmi l'oggetto solamente sulla fiducia.
Comunque ho documentato la distruzione mandando all'asiatico alcune foto del disastro(compresa quella del "buco" sul chip presente sul forum) e sembrerebbe aver capito la situazione e mi rinvierà l'ampli fidandosi solamente delle foto.
Dico sembrerebbe perchè capirsi con gli asiatici non è proprio facile... Prima ti dicono una cosa e poi il contrario di quella, gli mandi le foto e loro te le richiedono. Credo che siano diversi a rispondere alle mail e che la comunicazione tra uno e l'altro non è delle migliori Wink

Comunque speriamo bene...per il momento dovendo attendere nel caso un altro mese per il lepai mi sono preso un smsl 2024 dall' UK.

Un saluto e grazie a tutti

Marco
brasa
brasa
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.01.11
Numero di messaggi : 77
Località : Roma
Provincia : :)
Occupazione/Hobby : Informatica, Auto e moto, Audio
Impianto : Amplificatore S.M.S.L. SA-36 ( TA 2024 ) Alimentatore Pincellone + Diffusori KEF Coda 7 + DAC DAC DIR9001 PCM1793 OPA2134 by S.M.S.L. + Musiland Monitor 02 US

http://www.marcobrogi.com

Torna in alto Andare in basso

Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!! - Pagina 2 Empty Re: Lepai appena arrivato dalla Cina...NON FUNZIONA!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.