T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alimentatore Pink Triangle Tarantella

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 Empty Re: alimentatore Pink Triangle Tarantella

Messaggio Da sabaproject Mer Mag 04, 2022 5:48 pm

alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 D0eb3210
alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 06b5e810
Kelion ha scritto:
sabaproject ha scritto:
Kelion ha scritto:Prendi del filo da saldatura di buona qualità tipo un 60/40 a norma UNI con flussante. Max 1mm di sezione ed usa un saldatore a punta fine. Tocca la piazzola e avvicini lo stagno  alla punta. Quando si scioglie attendi un paio di secondi che si distribuisca da solo sulla piazzola inglobando il piedino del componente in modo da ottenere una goccia lucida e poi togli il saldatore. Non indugiare troppo che oltre a saltare le piazzole del circuito stampato i componenti si danneggiano.

come Marca riprendo Never? come sono?
Guarda il post su ti ho consigliato varie marche tutte abbastanza reperibili e di buona qualità. Lascia perdere i Nover che sono reperibili solo su ebay e su ali express ed io personalmente non li ho mai usati.
Ok grazie, allora prendo questi

sabaproject
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.22
Numero di messaggi : 52
Provincia : Teramo
Impianto : Unison Research Unico, Snell K5, Wadia 121, Pink Triangle Tarantella

Torna in alto Andare in basso

alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 Empty Re: alimentatore Pink Triangle Tarantella

Messaggio Da Kelion Mer Mag 04, 2022 8:01 pm

Ottimi.

Kelion
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 16.07.18
Numero di messaggi : 248
Provincia : Siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 Empty Re: alimentatore Pink Triangle Tarantella

Messaggio Da sabaproject Dom Mag 07, 2023 10:21 pm

Kelion ha scritto:Ottimi.

Ora che ho un po’ di tempo ho cambiato i condensatori, ma rimisurando con il tester, quello che mi dava il valore sballato di 160uf, una volta tolto dalla scheda , mi da il valore di 98uf.
Il nuovo installato, in quella posizione mi da 160uf, non capisco dove sia il problema

sabaproject
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.04.22
Numero di messaggi : 52
Provincia : Teramo
Impianto : Unison Research Unico, Snell K5, Wadia 121, Pink Triangle Tarantella

Torna in alto Andare in basso

alimentatore Pink Triangle Tarantella - Pagina 2 Empty Re: alimentatore Pink Triangle Tarantella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.