T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€ Empty Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€

Messaggio Da Elio Ragusa Gio 14 Mag 2020 - 14:38

Buongiorno, sono nuovo di qui. Ho bisognmo di un consiglio.
Sono possesore di due diffusori autocostruiti aventi come altoparlanti il Fostex FE208E e supertweeter Hivi RT1L.
I diffusori sono pilotati da un modesto Denon PMA700AE e vorrei fare un piccolo salto di qualità.
Ascolto Jazz, Rock e musica elettronica.
Vorrei spendere intorno a 1000€ e ho visto in giro tanta roba, ma purtroppo non ho potuto ascoltare nulla.
Sarei orientato su questi modelli, NAD C 368, ADVANCE ACOUSTIC PLAYSTREAM A5 e Cambridge Audio CXA61, ma naturalmente sono aperto a consigli da parte vostra.

Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€ Dsc02712


Elio Ragusa
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 14.05.20
Numero di messaggi : 11
Località : Catania
Provincia : Catania
Occupazione/Hobby : Designer
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€ Empty Re: Consiglio acquisto Amplificatore sui 1000€

Messaggio Da saltonm73 Gio 14 Mag 2020 - 15:37

Benvenuto in Forum

Un bel progetto altoparlanti, ma perché 2 tweeter uno non bastava ?
Fatto delle misure per controllare che non sono troppo alti in confronto al Fostex !
saltonm73
saltonm73