T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Connessione DENON AVR-4308

Andare in basso

Connessione DENON AVR-4308 Empty Connessione DENON AVR-4308

Messaggio Da ktmfake Mer 18 Set 2019 - 23:13

Salve a tutti!
Per prima cosa mi sento di specificare che sono assolutamente nuovo in questo mondo, o meglio, sono nuovo riguardo l'utilizzo dell'attrezzatura di cui vi vado a parlare, per questo probabilmente le domande che vi farò vi sembreranno stupide o quasi scontate.
Sono entrato in possesso di un pò di attrezzatura di mio padre, che è in disuso da un pò visto che lui non ha più il tempo per dedicarsi a questo hobby, quindi ho deciso di rimettere in moto tutto quello che ho trovato.
Vorrei Utilizzare un Amp DENON-4308 con una coppia di B&W DM601 S3, soltanto che essendo la prima volta che utilizzo tale attrezzatura, ho delle difficolta ad installare il tutto seguendo solamente il manuale. Ciò che vorrei fare è utilizzare il sistema come punto di ascolto secondario, perciò qui sorge la prima domanda: Posso connettere l'amp al computer in modo da utilizzare i monitor come output diretto del pc? So che questo amp ha la possibilità di riprodurre media dal computer tramite ethernet ma non è esattamente quello che cerco.

La seconda domanda riguarda i monitor.
Essi hanno nella zona posteriore 4 terminali (HF-/+, LF -/+) e fortunatamente mio padre, essendo una persona ordinata, ha già lasciato i cavi fascettati e organizzati per il collegamento, soltanto che, essendo a distanza, non ricorda esattamente l'ordine di collegamento. Quello che mi causa problemi è che le casse hanno possibilità di Bi-Wiring e non sono più dotate di ponte tra i terminali, perciò devo connettere ogni terminale singolarmente. Dietro l'amplificatore ho già connessi i terminali Front (L+, L-, R+, R-) e i terminali Amp Assign 2 (R+,R-,L+,L-). Questi vanno connessi in un determinato ordine? (Ad esempio i front + ad HF+ oppure ad LF+).
So che le mie spiegazioni a volte risultano confusionarie ma nel caso abbiate bisogno di delucidazioni chiedete pure.
Grazie Very Happy

ktmfake

Data d'iscrizione : 18.09.19
Numero di messaggi : 1
Provincia : Roma
Impianto : B&W DM601 S3
DENON AVR-4308

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.