T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parte dello Stereo non si accende

2 partecipanti

Andare in basso

Parte dello Stereo non si accende Empty Parte dello Stereo non si accende

Messaggio Da etrusco Mar 5 Feb 2019 - 22:21

Salve,
pochi giorni fa ho acceso l'impianto ed il lettore cd si accendeva ma non funzionava e quindi è stato tolto dallo stereo (ed ora sto cercando di capire grazie al vostro aiuto come fare per trovare il malfunzionamento). Stasera vado a riaccendere il midi per ascoltarmi un disco e mi accorgo che si accende solo il giradischi e la radio (cioè dall'alto il 1° ed il 2° blocco) mentre 3° equalizzatore, 4° amplificatore e 5° cassette no.
Non ho toccato i collegamenti ma forse il problema è che il lettore cd faceva da "unione"?

etrusco
etrusco
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.09.18
Numero di messaggi : 31
Provincia : Firenze
Impianto : Akai ap-B110 + Technics Su-X933 + RS-X933 + ST-X930 + SH-E66 + SL-PJ27A.

Torna in alto Andare in basso

Parte dello Stereo non si accende Empty Re: Parte dello Stereo non si accende

Messaggio Da quizface Mer 13 Mar 2019 - 11:09

Manca il soggetto, di cosa parliamo? Marca e modello dello stereo, o almeno una vista posteriore del tutto. Posta foto

quizface
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.01.10
Numero di messaggi : 272
Località : qui da me
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.