T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi manca solo il giradischi :(

+6
Jei
donluca
valterneri
giucam61
Masterix
fabio.n
10 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Albert^ONE Dom 19 Nov 2017 - 12:03

Ti consiglio comunque un trazione diretta più affidabile,robusto e con manutenzione quasi zero, quello suggerito da Valterneri l'Audio technica va benissimo, ma anche un Reloop 1000m,vanno tutti bene. Ok

http://www.reloop.com/reloop-rp-1000m
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Masterix Dom 19 Nov 2017 - 12:09

Albert^ONE ha scritto:Ti consiglio comunque un trazione diretta più affidabile,robusto e con manutenzione quasi zero, quello suggerito da Valterneri l'Audio technica va benissimo, ma anche un Reloop 1000m,vanno tutti bene. Ok

http://www.reloop.com/reloop-rp-1000m
Però l'RP-1000m ha la trazione a cinghia. Smile
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:11

giucam61 ha scritto:C'è poco da motivare,è una questione di budget,con 250€ prendi un'ottima testina,un buon pre phono,quindi prendere tutto con quella cifra è chiaro che tra una scelta o l'altra ci sia poca differenza.
Il Project di donluca è un onesto entry-level recente e avrebbe una provenienza certa,ottimo il rega,dinamanu ti consiglia di prenderlo in UK perché lo trovi a meno ma sepoi avessi problemi con il giradischi son cazzi.

dici che 250 per avere una cosa decente sono pochi?
se salissi di budget, con la catena che ho la sentirei la differenza?

il pre phono lo vorrei escludere, sto per cambiare il mio sintoampli che non ha l'entrata pre, con uno più degno che ne è provvisto. E quindi che possa avere un po di definizione in più... il yamaha è molto squillante, ma mi rende un suono piuttosto piatto e poco tridimensionale, è poco definito, non mi soddisfa.. vorrei fare tutto con il sintoampli. quindi ne vorrei uno di fascia alta, un marantz della serie 7 magari... vediamo che trovo..

ho sentito il 6010 sulle mie celestion e fa la barba ai passeri Wink

ne vorrei trovare uno similare... pensi che quello semplice del ragazzo su starebbe dietro ai miei componenti?



fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:13

Albert^ONE ha scritto:Ti consiglio comunque un trazione diretta più affidabile,robusto e con manutenzione quasi zero, quello suggerito da Valterneri l'Audio technica va benissimo, ma anche un Reloop 1000m,vanno tutti bene. Ok

grazie del consiglio..
ma penso sia un modello da dj...
pensavo che potendo andare sia avanti che indietro, questa possibilità ne pregiudicasse la qualità audio della testina x esempio...
è così?

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Masterix Dom 19 Nov 2017 - 12:17

fabio.n ha scritto:...pensi che quello semplice del ragazzo su starebbe dietro ai miei componenti?
Sent'a me, ascolta il consiglio di valterneri e albert^ONE, Audio Technica AT-LP120USB e stai senza pensieri. Poi, col tempo, ci metti una testina migliore, che è quella a fare realmente la differenza. Wink

fabio.n ha scritto:...penso sia un modello da dj...
pensavo che potendo andare sia avanti che indietro, questa possibilità ne pregiudicasse la qualità audio della testina x esempio...
è così?
No.


Ultima modifica di Masterix il Dom 19 Nov 2017 - 12:19 - modificato 1 volta.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da dinamanu Dom 19 Nov 2017 - 12:19

ma quali cazzi il gira e' un oggetto semplice specialmente il rega minimale ed assolutamente imbattibile usato a 300€,
 rb300 cioe' il braccio devi prenderlo a martellate x rovinarlo !

l'unica accortezza e' l'imballo originale  punto
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:23

Masterix ha scritto:che è quella a fare realmente la differenza. Wink


che testina metteresti se questo fosse il tuo giradischi ?

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:25

dinamanu ha scritto:ma quali cazzi il gira e' un oggetto semplice specialmente il rega minimale ed assolutamente imbattibile usato a 300€,
 rb300 cioe' il braccio devi prenderlo a martellate x rovinarlo !

l'unica accortezza e' l'imballo originale  punto

tu consigli i rega xke sono molto robusti ed affidabili quindi?

testina da abbinare ad un rega?? cosa metteresti tu su tuo rega?

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:31

dinamanu ha scritto:ma quali cazzi il gira e' un oggetto semplice specialmente il rega minimale ed assolutamente imbattibile usato a 300€,
 rb300 cioe' il braccio devi prenderlo a martellate x rovinarlo !

l'unica accortezza e' l'imballo originale  punto

Rega-Planar-2-Turntable-Vinyl-Record-Player-Boxed-In-Packaging-Made-In-Britain

oggetto n 322889061517

come è?

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Nov 2017 - 12:32

fabio.n ha scritto:
giucam61 ha scritto:C'è poco da motivare,è una questione di budget,con 250€ prendi un'ottima testina,un buon pre phono,quindi prendere tutto con quella cifra è chiaro che tra una scelta o l'altra ci sia poca differenza.
Il Project di donluca è un onesto entry-level recente e avrebbe una provenienza certa,ottimo il rega,dinamanu ti consiglia di prenderlo in UK perché lo trovi a meno ma sepoi avessi problemi con il giradischi son cazzi.

dici che 250 per avere una cosa decente sono pochi?
se salissi di budget, con la catena che ho la sentirei la differenza?

il pre phono lo vorrei escludere, sto per cambiare il mio sintoampli che non ha l'entrata pre, con uno più degno che ne è provvisto. E quindi che possa avere un po di definizione in più... il yamaha è molto squillante, ma mi rende un suono piuttosto piatto e poco tridimensionale, è poco definito, non mi soddisfa.. vorrei fare tutto con il sintoampli. quindi ne vorrei uno di fascia alta, un marantz della serie 7 magari... vediamo che trovo..

ho sentito il 6010 sulle mie celestion e fa la barba ai passeri Wink

ne vorrei trovare uno similare... pensi che quello semplice del ragazzo su starebbe dietro ai miei componenti?



Il tuo ampli è un HT Sad per averne uno bensuonante devi salire molto di prezzo. Tutti o quasi quelli che ho sentito non hanno la sezione finale all'altezza di un buon integrato a 2ch.
Una soluzione provvisoria, se il multicanale è predominante sulla musica , è aggiungere un finale per i canali frontali e utilizzare solo la parte pre del sintoht.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Nov 2017 - 12:33

I rega sono tutti buoni...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Masterix Dom 19 Nov 2017 - 12:34

fabio.n ha scritto:
Masterix ha scritto:che è quella a fare realmente la differenza. Wink
che testina metteresti se questo fosse il tuo giradischi ?
Domanda malposta, visto che non ho un giradischi e non sono intenzionato a prenderne uno. Smile
Nel tuo caso dipenderebbe dal resto della catena audio, dai tuoi gusti personali e soprattutto da quanto vorresti spendere.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Nov 2017 - 12:35

Masterix ha scritto:
fabio.n ha scritto:
Masterix ha scritto:che è quella a fare realmente la differenza. Wink
che testina metteresti se questo fosse il tuo giradischi ?
Domanda malposta, visto che non ho un giradischi e non sono intenzionato a prenderne uno. Smile
Nel tuo caso dipenderebbe dal resto della catena audio, dai tuoi gusti personali e soprattutto da quanto vorresti spendere.

Ok
Come non quotarti Smile

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:36

giucam61 ha scritto:

Il tuo ampli è un HT Sad  per averne uno bensuonante devi salire molto di prezzo. Tutti o quasi quelli che ho sentito non hanno la sezione finale all'altezza di un buon integrato a 2ch.
Una soluzione provvisoria, se il multicanale è predominante sulla musica , è aggiungere un finale per i canali frontali e utilizzare solo la parte pre del sintoht.

si infatti cambio sinto perche non ha un uscita pre con i canali separati, ha un aux out dova butta tutto dentro..
non è per niente buono..
grazie del consiglio, infatti era la prima ipotesi metter eun buon finale stereo.

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:39

Masterix ha scritto:
Domanda malposta, visto che non ho un giradischi e non sono intenzionato a prenderne uno. Smile
Nel tuo caso dipenderebbe dal resto della catena audio, dai tuoi gusti personali e soprattutto da quanto vorresti spendere.

scusami la domanda "malposta" ma pensavo nella parte dedicata ai giradischi rispondessero persone che li possiedono..

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Masterix Dom 19 Nov 2017 - 12:47

fabio.n ha scritto:scusami la domanda "malposta" ma pensavo nella parte dedicata ai giradischi rispondessero persone che li possiedono..  
Ne ho posseduti diversi, in passato, anche di qualità, l'ultimo è stato un Thorens TD 321 con braccio Mission e testina ELAC EMC-1, ma visto il costo dei supporti e la comodità della "liquida" ci ho rinunciato da un pezzo.
Certo però, anche tu, prendertela per così poco... Very Happy
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 12:55

Se uno dice che faccio domande malposte, metticela na faccina x farmi capire la tua espressione.
Il termine malposta non è simpaticissimo... Cmq ok no prob.

Sai comunque dirmi che Testina ci metteresti su quel giradischi?

Inviato con Topic'it

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da valterneri Dom 19 Nov 2017 - 13:53

fabio.n ha scritto:... motivatemi per favore le scelte che devo fare. Io non ci capisco niente!!!
Hai due modi per scegliere un giradischi:
1) imparare a scegliertelo da solo, tecnica ed estetica
2) fidarti di chi lo sceglie per te

il primo modo è il più corretto,
ma occorrono alcuni mesi per imparare a saper scegliere
il secondo modo è il più proficuo, se scegli bene chi sa scegliere

Scade tra poche ore, offri 240 sterline, non meno,
lo prenderai a un euro sopra a chi ha offerto meno di te,
se lo compri a meno di 200 euro ti invidio
a meno di 300 euro lo avrai comprato bene

Affrettati e offri, perché la vita scorre in fretta!

(non fare offerte in anticipo,
imposta 240 sterline e premi invio 6 secondi prima della scadenza)

DUAL CS 5000:
(questo in foto è proprio quello in scadenza)
giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Cs500010

https://www.ebay.it/itm/Dual-CS-5000-Turntable-with-Ortofon-VMS-3-Mk-II/253250960035?hash=item3af6eefaa3:g:-QwAAOSwiYlaBJsl
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7808
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Masterix Dom 19 Nov 2017 - 14:21

fabio.n ha scritto:Se uno dice che faccio domande malposte,  metticela na faccina x farmi capire la tua espressione.
Il termine malposta non è simpaticissimo... Cmq ok no prob.
Ti spiego il senso di quel "malposta" che ti ha fatto tanto innervosire...

In una catena audio, analogica in questo caso, la testina del giradischi ha la stessa importanza dei diffusori nel definire il timbro di tutto l'impianto.
Chiedere ad altri, in base alle altrui preferenze, quale mettere nel proprio giradischi può essere fuorviante. Testine per giradischi se ne trovano di molte marche diverse, ed ognuna di esse ha una diversa impostazione timbrica. Per fare un esempio le Audio-Technica sono abbastanza analitiche, piuttosto caratterizzate verso l'estremo alto della gamma audio, le Grado si posizionano all'opposto, molto più calde e morbide.
Ciascuno di noi ha le proprie preferenze al riguardo, che possono essere molto diverse le une dalle altre, ecco perchè trovo sbagliato chiedere ad altri "se dovessi sceglierla per te quale prenderesti?".

La tua domanda era perfettamente legittima nel merito, ma l'ho trovata malposta nel metodo, tutto quì.

Spero di aver chiarito il motivo per cui ho usato quel termine. Smile
fabio.n ha scritto:Sai comunque dirmi che Testina ci metteresti su quel giradischi?
Ti devo ripetere la risposta che ti ho già dato: dipende dai tuoi gusti personali e soprattutto da quanto vorresti spendere.
Io all'inizio mi terrei quella di serie, poi con calma, dopo aver letto parecchie recensioni e pareri sui vari modelli sceglierei. Purtroppo è già difficile poter ascoltare di persona i diversi modelli di diffusori per poter scegliere quello che più ci aggrada, nel caso delle testine questo non è quasi mai possibile.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 14:25

Oh, questo è parlare.
Adesso mi sei piaciuto.

Inviato con Topic'it

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da fabio.n Dom 19 Nov 2017 - 14:40

valterneri ha scritto:
fabio.n ha scritto:... motivatemi per favore le scelte che devo fare. Io non ci capisco niente!!!
Hai due modi per scegliere un giradischi:
1) imparare a scegliertelo da solo, tecnica ed estetica
2) fidarti di chi lo sceglie per te

il primo modo è il più corretto,
ma occorrono alcuni mesi per imparare a saper scegliere
il secondo modo è il più proficuo, se scegli bene chi sa scegliere

Scade tra poche ore, offri 240 sterline, non meno,

Sembra un giradischi con i fiocchi.
Vedo anche un po di recensioni
Grazie molte

Inviato con Topic'it

fabio.n
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 17.11.17
Numero di messaggi : 90
Provincia : Bologna
Impianto :
valvolare moddato da un 30ina di watt
centr e post: Wharfedale wh
front: Celestion Ditton 66
cd - bluray - lettore di rete: LG bx-580
mini htpc: nuc i5 8gb


Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Nov 2017 - 15:04

Bel suggerimento valter,come al solito, spero che ti ascolti Wink
Se non ti è di troppo disturbo,solo per curiosità, cosa pensi del mio Denon dp1200?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da valterneri Dom 19 Nov 2017 - 15:53

fabio.n ha scritto:
valterneri ha scritto:
giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Cs500011
Scade tra poche ore, offri 240 sterline, non meno ...
Sembra un giradischi con i fiocchi. Vedo anche un po di recensioni
No! Le recensioni non leggerle mai!

Questo forse lo si potrebbe trovare anche a  meno, ma molto di rado,
ma è sempre un buon acquisto, poi questo pare nuovo!
Potresti farlo scadere
e mezz'ora prima della scadenza offrire 320 euro con un messaggio al venditore.

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Pd29110

http://www.ebay.it/itm/Luxman-PD-291-Direct-Drive-Turntable-ohne-Tonsystem/372136563185?hash=item56a51151f1:g:hpAAAOSwC-taC3Cf

giucam61 ha scritto:... se non ti è di troppo disturbo, solo per curiosità,
cosa pensi del mio Denon dp1200?
Il Dual di sopra l'ho consigliato perché ne ho avuti due,
ora ne ho ancora uno,
il Luxman di sopra idem, ne ho uno,
ovvero, consiglio e commento solo quel che ho avuto e toccato, non mi fido della rete,
non costringermi, per dartene un giudizio positivo o meno,
a comprare quell'orribile schifezza assurda indefinibile vergognosa
indecente deprimente rottame da rottamare in fretta di quel Denon DP1200!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7808
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da valterneri Dom 19 Nov 2017 - 16:03

fabio.n ha scritto:budget sui 150-200 ... 250 se proprio proprio ne vale davvero la pena.
non voglio spenderci molto inizialmente perché è il mio primo ...
Questo è un errore! Il primo deve essere scelto come fosse l'ultimo
altrimenti è uno spreco di soldi per "godere" di una prevedibile delusione.

3 pizze in meno, 2 divieti di sosta in meno e un giradischi definitivo!
valterneri
valterneri
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 09.10.12
Numero di messaggi : 7808
Provincia : abito nel forum
Impianto : un Thorens Debut Carbon

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da giucam61 Dom 19 Nov 2017 - 16:52

valterneri ha scritto:
fabio.n ha scritto:
valterneri ha scritto:
giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Cs500011
Scade tra poche ore, offri 240 sterline, non meno ...
Sembra un giradischi con i fiocchi. Vedo anche un po di recensioni
No! Le recensioni non leggerle mai!

Questo forse lo si potrebbe trovare anche a  meno, ma molto di rado,
ma è sempre un buon acquisto, poi questo pare nuovo!
Potresti farlo scadere
e mezz'ora prima della scadenza offrire 320 euro con un messaggio al venditore.

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Pd29110

http://www.ebay.it/itm/Luxman-PD-291-Direct-Drive-Turntable-ohne-Tonsystem/372136563185?hash=item56a51151f1:g:hpAAAOSwC-taC3Cf

giucam61 ha scritto:... se non ti è di troppo disturbo, solo per curiosità,
cosa pensi del mio Denon dp1200?
Il Dual di sopra l'ho consigliato perché ne ho avuti due,
ora ne ho ancora uno,
il Luxman di sopra idem, ne ho uno,
ovvero, consiglio e commento solo quel che ho avuto e toccato, non mi fido della rete,
non costringermi, per dartene un giudizio positivo o meno,
a comprare quell'orribile schifezza assurda indefinibile vergognosa
indecente deprimente rottame da rottamare in fretta di quel Denon DP1200!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero che scherzi Laughing
...comunque le mie spese per l'analogico,a parte 30€ di recente revisione, le ho interrotte quando è uscito il CD
Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11581
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

giradischi - mi manca solo il giradischi :( - Pagina 2 Empty Re: mi manca solo il giradischi :(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.