que
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: que
comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti
Allen smithee- Interessato
Numero di messaggi : 58
Provincia : pesaro e urbino
Impianto : lm3886
@Allen smithee ha scritto: le tensioni tra i morsetti di negativo terra e positivo son tutte ok, 25v tra positivo e massa -25v sul negativo e 50v tra positivo e negativo anche al piedino 1-5 la tensione è ok, per quanto riguarda quella sul 4 non te lo so dire domani a scuola ci guardo perchè non ho un tester a casa
@Allen smithee ha scritto:comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti
Scusa le indicazioni fornite per me non sono chiare, anche in funzione degli ultimi
commenti.
Mi dispiace non saprei più che consiglio dare, spero che tu risolva, in fin dei conti
il circuito e di facile interpretazione.
Un saluto.
vinse- Appassionato
Numero di messaggi : 268
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)
@vinse ha scritto:@Allen smithee ha scritto: le tensioni tra i morsetti di negativo terra e positivo son tutte ok, 25v tra positivo e massa -25v sul negativo e 50v tra positivo e negativo anche al piedino 1-5 la tensione è ok, per quanto riguarda quella sul 4 non te lo so dire domani a scuola ci guardo perchè non ho un tester a casa@Allen smithee ha scritto:comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti
Scusa le indicazioni fornite per me non sono chiare, anche in funzione degli ultimi
commenti.
Mi dispiace non saprei più che consiglio dare, spero che tu risolva, in fin dei conti
il circuito e di facile interpretazione.
Un saluto.
va bene tranquillo allora proverò a dissaldare tutto e a pulire la basetta e cambiare gli integrati
Allen smithee- Interessato
Numero di messaggi : 58
Provincia : pesaro e urbino
Impianto : lm3886
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2