T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Up grade ampli.

+2
scontin
Falco Maurizio
6 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Mer 8 Giu 2016 - 21:22

Intanto un saluto a tutti sono fresco di forum. Vi volevo chiedere un consiglio per migliorare quanto possibile il mio impianto. In questo momento ho un ampli electrocompaniet Ec1 del 1997 che ritengo essere nella sua fascia di prezzo uno dei migliori sotto tutti i punti di vista dinamica ricostruzione dettaglio ecc.. Ma ovviamente c'è di molto meglio credo , diciamo che è un ampli che va bene un po' su tutti i fronti ma non eccelle in nessuno. Soprattutto trovo che con tracce molto elaborate sinfonica rock tende a comprimere un po' il tutto . Cercavo qualcosa di più analitico è aperto ( anche a discapito della fatica di ascolto) . Ero orientato verso Krell Ksa 100 o similari a voi consigli.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Mer 8 Giu 2016 - 22:26

Attenzione che i Krell sono delicati......

Budget?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Mer 8 Giu 2016 - 23:21

Usato possibilmente , 3000 5000 Max . Delicati cosa intendi .
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Mer 8 Giu 2016 - 23:40

Falco Maurizio ha scritto:Usato possibilmente , 3000 5000 Max . Delicati cosa intendi .

Che spesso si rompono.
Nel ksa 100 ci sono problemi di affidabilità dei finali e dei trasformatori, è risaputo.

Un classe A dall'ottimo suono ma che consuma come un TIR e scalda come una fornace.

Su  quel budget ti puoi orientare su classe D seri come i Nuforce o Devialet, oppure gryphon mbl o Burmester ad esempio.......
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da natale55 Gio 9 Giu 2016 - 6:19

anch'io ho cambiato ampli da poco e come te utilizzo diffusori audiojam2 , ero orientato verso il roksan k3 poi ho sentito il galactron , tutt'altro mondo , il mio è il piu' piccolo il 40 watt mk2240, piccolo per dire pesa 16 kg . sentito in negozio a confronto con audio analogue maestro 70 non c'è stata storia , molta piu' dinamica e gamma media di una raffinatezza estrema . il consiglio è di sentirli sono un grande prodotto dell'hifi italiano forse troppo sconosciuto
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da homesick Gio 9 Giu 2016 - 8:55

Falco Maurizio ha scritto:Intanto un saluto a tutti sono fresco di forum. Vi volevo chiedere un consiglio per migliorare quanto possibile il mio impianto. In questo momento ho un ampli electrocompaniet Ec1 del 1997 che ritengo essere nella sua fascia di prezzo uno dei migliori sotto tutti i punti di vista dinamica ricostruzione dettaglio ecc.. Ma ovviamente c'è di molto meglio credo , diciamo che è un ampli che va bene un po' su tutti i fronti ma non eccelle in nessuno. Soprattutto trovo che con tracce molto elaborate sinfonica rock tende a comprimere un po' il tutto . Cercavo qualcosa di più analitico è aperto ( anche a discapito della fatica di ascolto) . Ero orientato verso Krell Ksa 100 o similari a voi consigli.
una considerazione a margine.
con il rock , buona parte , e con la sinfonica se incisione non recente e fatta allo stato dell'arte del digitale finisce che se alzi il volume , hai quel fenomeno di compressione e impastamento.
tanto che io di alcune opere sinfoniche , che mi piacevano significativamente , ne ho diverse registrazioni con diversi direttori , orchestre ecc ecc , perchè con alcune godo , con altre mi viene voglia di spegnere e l'impianto è sempre lo stesso .
insomma prima di dare la colpa all'ampli , fai una prova in casa tua con altre amplificazioni e le stesse incisioni che adesso ti danno fastidio nel senso di compressione del suono .
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 9:59

Grazie per le risposte, ma classe D cosa cambia in meglio? L'Ec1 che ho io e' molto ambrato come impostazione sulle medio basse e basse e l'impressione è che soprattutto i tamburi e le percussioni (batteria in generale ) la trovo poco scolpita . I diffusori non sono perché li ho già cambiati con diversi altri modelli la sorgente non credo che sia ( anche questa già testata) . Il Gryphon mi pare costi una follia . Audia Flight pre + finale usato ovviamente era un'altra ipotesi. Purtroppo non so quanto possa essere superiore il risultato rispetto all'integrato che ho.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da emmeci Gio 9 Giu 2016 - 10:22

Very Happy Ciao, mi intrometto per darti un consiglio "parallelo"... conosco abbastanza bene il suono degli EC, li ho ascoltati ed ho avuto per "casa" in un paio di occazioni un ECI-3.
Se le finanze te lo consentono, prima di venderlo procedi all'inserimento / confronto di un'altra elettronica nel tuo impianto. Non mi voglio soffermare sui pregi e difetti di EC, ma è comunque un "modo" di interpretare l'amplificazione che, potrebbe accadere, ti manchi una volta eliminato. Visto che il budget non è basso è facile che tu possa trovare attenzione e magari "possibilità" di prova da parte di qualche rivenditore o privato. Poi di elettroniche ben fatte in tutte le classi di funzionamento ne esistono tantissime... basta trovare quella che ci soddisfa. Ovviamente sempre nei limiti del budget prefissato.
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 11:06

Grazie del consiglio , il problema è trovare chi ti dà la possibilità di provare con il tuo di impianto! Io ho un amico che ha un lector cdp7 un Jeff rowland concentra come ampli e due Pro Ac D28 quindi circa 20.000 euri di roba e il risultato è' molto ma molto simile al mio troviamo nel l'ascolto un filo di apertura in alto in più rispetto al mio dovuto però al suo lettore sicuramente ed al tweeter planare delle Pro Ac . Il mio Ec1 nel suo impianto non cambia una virgola. Infatti la mia richiesta di consiglio riguardava il fatto di trovare qualcuno che conoscesse l' Ec1 e potesse dire con certezza che quello o quell'altro Ampli è' uno step decisamente su!. O meglio se un pre + finale può essere la soluzione .
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 11:09

Correggo le Pro Ac sono credo D38 ribbon.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 11:11

Falco Maurizio ha scritto:Grazie per le risposte, ma classe D cosa cambia in meglio? L'Ec1 che ho io e' molto ambrato come impostazione sulle medio basse e basse e l'impressione è che soprattutto i tamburi e le percussioni (batteria in generale ) la trovo poco scolpita . I diffusori non sono perché li ho già cambiati con diversi altri modelli la sorgente non credo che sia ( anche questa già testata) . Il Gryphon mi pare costi una follia . Audia Flight pre + finale usato ovviamente era un'altra ipotesi. Purtroppo non so quanto possa essere superiore il risultato rispetto all'integrato che ho.

Cambia che sono estremamente trasparenti e dinamiche, con un suono molto neutro ed una ricostruzione scenica eccellente.
In generale, INHO, i classe D hanno un ottimo rapporto Q/P.
E consumano pochissimo, efficienza superiore al 90%.....

Comunque conta più il progetto della classe (anche se io sono un fan sfegatato della classe D, lo ammetto).

@natale55 ha ragione, i Galactron sono ottimi ampli.
Ma anche i meravigliosi EAMLab..... altra eccellenza italica..... A Parabiago hanno messo in pista la saletta ascolti.
Specialmente le loro classi A sono incredibili...... Ed i prezzi commisurati alla qualità.
Ed il tu per tu col costruttore ha il suo perché.....

scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 11:13

Non ti puoi fidare dell'opinione altrui.
Ogni impianto ha sinergia diversa, ed ognuno ha i suoi gusti.

L'unica è provare......
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da emmeci Gio 9 Giu 2016 - 11:15

Falco Maurizio ha scritto:Grazie del consiglio , il problema è trovare chi ti dà la possibilità di provare con il tuo di impianto! Io ho un amico che ha un lector cdp7 un Jeff rowland concentra come ampli e due Pro Ac D28 quindi circa 20.000 euri di roba e il risultato è' molto ma molto simile al mio troviamo nel l'ascolto un filo di apertura in alto in più rispetto al mio dovuto però al suo lettore sicuramente ed al tweeter planare delle Pro Ac . Il mio Ec1 nel suo impianto non cambia una virgola. Infatti la mia richiesta di consiglio riguardava il fatto di trovare qualcuno che conoscesse l' Ec1 e potesse dire con certezza che quello o quell'altro Ampli è' uno step decisamente su!. O meglio se un pre + finale può essere la soluzione .

Very Happy Una persona che esprime tale giudizio con certezza lo fa in base e comunque a gusti personali, questo è il mio modo di vedere le cose.
Siamo su livelli abbastanza alti, non è come dire che la scatoletta cinese "tal dei tali" e meglio di quella "tizio/caio" e... anche li si possono scatenare discussioni epiche! E' per questo che insisto sulla possibilità, so a volte complicata, di fare ascolti nel proprio impianto/ambiente. Se ti capita prova ad ascoltare qualcosa si Symphonic Line... ma fa finta che non abbia detto nulla! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 11:19

http://www.eamlab.com/it/260ai-amplificatore-integrato.html
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 11:34

E' vero che dare un giudizio sicuro non è possibile ma io che non sono un esperto in acustica ho trovato l'ec1 e il concentra anche con diffusori diversi molto simili , mentre tra il mio vecchio Dussun 99 e Ec1 c'era un'abisso nonostante il Dussun non suonasse male.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 11:35

Falco Maurizio ha scritto:E' vero che dare un giudizio sicuro non è possibile ma io che non sono un esperto in acustica ho trovato l'ec1 e il concentra anche con diffusori diversi molto simili , mentre tra il mio vecchio Dussun 99 e Ec1 c'era un'abisso nonostante il Dussun non suonasse male.

Mettiti d'accordo con un venditore (per questo suggerivo EAMlab, non so per Galactron ed altri), metti in auto diffusori e sorgenti e vai a far le prove.....
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da giucam61 Gio 9 Giu 2016 - 11:40

bella bestia Oki
io per quelle cifre vorrei assolutamente provare l'ampli a casa mia x sentire se il gioco vale la candela.Considera anche Naim o YBA x un suono più aperto

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11555
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da natale55 Gio 9 Giu 2016 - 13:44

Falco Maurizio ha scritto:E' vero che dare un giudizio sicuro non è possibile ma io che non sono un esperto in acustica ho trovato l'ec1 e il concentra anche con diffusori diversi molto simili , mentre tra il mio vecchio Dussun 99 e Ec1 c'era un'abisso nonostante il Dussun non suonasse male.

dove ho preso il galactron secondo me ti fanno fare tutte le prove che vuoi , stefano è veramente un'ottima persona e non spinge nessuno ad acquistare , il negozio è valentino hifi pero' è vicino a parma , ho fatto volentieri la strada per arrivare da lui sapendo di trovare una persona competente e corretta. secondo me puoi portarti tutto da provare

http://www.valentinohifi.com/
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 13:50

Grazie! Da Cuneo viene già lunghetta.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 14:01

Falco Maurizio ha scritto:Grazie! Da Cuneo viene già lunghetta.

Vista la cifra....... Parma e/o Parabiago non sono lontani.............
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 14:11

Il problema più grosso è' che quella cifra è' riferita all'usato. Sinceramente sul nuovo ho seri dubbi di trovare di meglio dell'Ec1.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da emmeci Gio 9 Giu 2016 - 14:22

Falco Maurizio ha scritto: Il problema più grosso è' che quella cifra è' riferita all'usato. Sinceramente sul nuovo ho seri dubbi di trovare di meglio dell'Ec1.

Ok Perfetto... abbiamo chiuso il cerchio: fai riscaldare a dovere il tuo EC1 e goditi la musica! Se lo fai sorseggiando un buon Alta Langa DOC, o altro a tua scelta, fai un brindisi alla nostra salute che ti abbiamo fatto risparmiare un po' di soldi! Laughing
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da scontin Gio 9 Giu 2016 - 14:24

Falco Maurizio ha scritto: Il problema più grosso è' che quella cifra è' riferita all'usato. Sinceramente sul nuovo ho seri dubbi di trovare di meglio dell'Ec1.

Permettimi..... Abbi dubbi.

Comunque, ti ho dato indicazioni anche sull'usato.-.

Nuforce p9 + Ref 9 SE 3.1 li trovi a 3400 circa, ad esempio
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.05.11
Numero di messaggi : 2043
Località : Genova
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:


http://www.stefanocontin.eu

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Falco Maurizio Gio 9 Giu 2016 - 14:42

Nuforce è' il classe D che dicevi.
Falco Maurizio
Falco Maurizio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.06.16
Numero di messaggi : 78
Provincia : Cuneo
Impianto : Lettore cd Xindak muse 2.0. Ampli Electrocompaniet Ec1 Diffusori Autocostruiti AudioJam2 Svalinn , Borderline , R39 dipolo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Up grade ampli. Empty Re: Consiglio Up grade ampli.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.