T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio su Step up Dl103R+Sowter+Tphonum

Andare in basso

Dubbio su Step up Dl103R+Sowter+Tphonum Empty Dubbio su Step up Dl103R+Sowter+Tphonum

Messaggio Da Driftking Gio 29 Ott 2015 - 7:53

Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio sulla scelta del trasformatore di step up e spero che la vostra grande esperienza mi possa aiutare a decidere meglio.
Ho una Dl103R e come pre phono un Tphonum, volevo però regalare alla denon uno step up della sowter perchè ho letto delle belle recensioni e mi sembra un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
E qui nascono i dubbi!!!
leggendo sul sito sowter loro per la 103R consigliano sia il 9570 sia il 9580, ma data i valori della 103R quello più idoneo mi sembra il 9570 visto che la testina ha impedenza di 14 ohm.
Il tphonum mi sembra che abbia un guadagno in mm di 40db ed avrei al suo ingresso un segnale di 2,5mv.(dl103R 0,25mv - Step up 1:10 - uscita 2,5mv corretto?)
Secondo voi può andare con il 9570?

Grazie dell'aiuto.
Claudio
Driftking
Driftking
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 12.01.10
Numero di messaggi : 135
Località : Roma
Impianto : Rega P3 - Denon DL110 - Rewire Cardas
Pre Phono Supa 3.0
Advance Acoustic MDC203II- CD valvole Svetlana
Aeron Ap120 - Pre valvole Svetlana
McIntosh C220 - Pre
Copland CTA 520 - Finale
Clone Dynaco ST70 - Finale
Gainclone Magic Dual Mono - Finale
Sonus Faber Opera - Diffusori
Sonus Faber Cremona M - Diffusori

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.