T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riveste alta fedeltà pareri ?

2 partecipanti

Andare in basso

Riveste alta fedeltà pareri ? Empty Riveste alta fedeltà pareri ?

Messaggio Da maupetrucci Mar 6 Ott 2015 - 23:49

Ciao ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi legge e segue ancora riviste come aduireview ,fedeltà del suono , suono ?

Ho comprato audioreview di settembre e avevo dato un occhiata a fedelta del suono , mi domandavo hanno lo stesso prezzo ma audioreview è una rivista di 200 pagine invece fedelta del suono solo 50 piu o meno,suono invece come si presenta qualitativamente rispetto alle altre 2 ? Quale ritenete superiore?
Grazie per l aiuto

maupetrucci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.07.12
Numero di messaggi : 90
Località : salerno
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

Riveste alta fedeltà pareri ? Empty Re: Riveste alta fedeltà pareri ?

Messaggio Da Learco@ Dom 11 Ott 2015 - 9:00

E' da una "vita"che non compro e sfoglio una rivista "specializzata",però quando le compravo e leggevo quasi tutte,a mio modesto parere,AR era per me la più completa.

Learco@
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.11.14
Numero di messaggi : 2
Provincia : (MB)
Impianto : Sorgenti:Accuphase Dp 410 Denon Dbp 4010UDCI Cocktail X10 PS3 Humax Hd 550t
Vpr : Vivitek H 1180 HD Ampli:Accuphase E 470 Diffusori:B&W 803 D3
Cavi:Audioquest Optical Vodka Rca Big Sur Xlr Yukon Potenza Rocket 44

Torna in alto Andare in basso

Riveste alta fedeltà pareri ? Empty Re: Riveste alta fedeltà pareri ?

Messaggio Da maupetrucci Dom 11 Ott 2015 - 10:54

si gia in effetti audioreview e la piu completa bisognerebbe invece vedere suono forse domani la sfoglio un po se la trovo in edicola.
Ar pero ti obbliga ad andare in edicole visto che l abbonamento non esiste e non si puo risparmiare qualcosa :-( io non ho mai visto una rivista che non fa risparmiare oppure che non ti permette di fare l abbonamento ..

maupetrucci
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.07.12
Numero di messaggi : 90
Località : salerno
Impianto : Amplificatore:Mission cyrus one + Casse Vinta Sap Audio + Blu ray bdp9600 Cavi G&bl sacd hpty. Giradishi: technics 1210 mk2 testina ortofon concorde pro

Torna in alto Andare in basso

Riveste alta fedeltà pareri ? Empty Re: Riveste alta fedeltà pareri ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.