T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

+4
natale55
Mulo
Masterix
phant
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Patrick Ven 31 Ott 2014 - 20:23

Il punto è che io non consiglio per sentito dire, per letture, per simpatie o per gradimenti estetici, ma per esperienza. Di ampli cuffie me ne sono passati tanti per le mani, un paio di Project di pari prezzo compresi. A1 e Docet, nonostante ormai li abbia dati via, sono di ben altra categoria.
P.S.: il Thd bassissimo nulla ti dice della qualità del suono, altrimenti i prodotti valvolari andrebbero tutti gettati dritti nel cesso.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Ven 31 Ott 2014 - 20:28

Il fatto è che tu, mitico uomo, stai parlando di vecchi apparecchi fuori produzione. Prima di parlare dovresti bring yourself up to date, you know.

I vecchi amp cuffie Pro-Ject non li ho proprio mai considerati, diversamente da te che ti accatti tutto a quanto pare...


Sei tu quello che consiglia la roba superata. Ti saluto e buon halloween
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Ven 31 Ott 2014 - 20:43

Fatto sta che venendo a sapere che cuffie ha il nostro amico mi pento di avergli raccomandato un apparecchio di una certa raffinatezza... ma tant'è, così va il tforum!! Ciao.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Patrick Ven 31 Ott 2014 - 20:43

Ti voglio bene muletto Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Ven 31 Ott 2014 - 20:48

Per me tu sei fichissimo.
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Antonello Alessi Ven 31 Ott 2014 - 21:15

Mulo ha scritto: Ti saluto e buon halloween

Solo per la precisione e senza alcun intento polemico..abbiamo storia e cultura vecchi da millenni utilizziamoli e andiamone fieri..

http://it.wikipedia.org/wiki/Ognissanti
Antonello Alessi
Antonello Alessi
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.02.11
Numero di messaggi : 867
Località : Messina
Provincia : TORRE FARO
Occupazione/Hobby : Vela ,Pesca sub ,Fotografia
Impianto : SuperNait 1, Teac cd 5,Rotel RDV-1062, Project Perspective, Hana Sl, Project phono box Ds Plus, Step up Ortofon MC 72, Usher mini Dancer one beryllium,dac project Box DS2 plus, dac superpro 707, V-dac II, Mosscade 502, Heco 201.

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Ven 31 Ott 2014 - 21:20

Anche l'Aeron Mod.A è da raccomandarsi, se è vero che la sua uscita cuffie non ha praticamente nulla da invidiare a quella del Lake People G103-S. Per me però il Pro-Ject Head Box S è il più intrigante, sarà che ho finito per prendere dell'altro e così sono rimasto 'eccitato' senza andare fino in fondo Lol eyes shut
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Ven 31 Ott 2014 - 21:23

Antonello Alessi ha scritto:
Mulo ha scritto: Ti saluto e buon halloween

Solo per la precisione e senza alcun intento polemico..abbiamo storia e cultura vecchi da millenni utilizziamoli e andiamone fieri..

http://it.wikipedia.org/wiki/Ognissanti
Però ammettilo che i ragazzini vestiti da mostriciattoli, le zucche sui tavoli dei bar etc. ti rallegrano la giornata Smile
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da phant Sab 1 Nov 2014 - 1:47

Grazie a tutti dei consigli.

Ho provato a fare qualche ricerca degli ampli indicati/consigliati ma devo dire di aver trovato qualche difficoltà a trovare offerte commerciali chiare (al massimo ho trovato qualcosa su eBay).

Mi rendo conto che si tratta di prodotti di nicchia ma ho cercato male io oppure parliamo di ampli non proprio facilmente reperibili (come lo sono, x es, gli ampli in oggetto)?

@ Mulo: ribadisco la mia ignoranza in materia e confermo che non so leggere un datasheet; detto questo non pretendo spiegazioni enciclopediche ma solo qualche spiegazione sintetica del perché un ampli sia da preferire rispetto da un altro. Per quanto riguarda le Superlux, come ho specificato, si tratta di cuffie entry-level con le quali intendo verificare l'upgrade della mia linea audio...se il risultato mi dovesse soddisfare ho tutto il tempo di acquistare cuffie migliori.

Bye
Phant

phant
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 8
Località : Olbia
Impianto : In acquisto: Proson Event 10 Smile

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Mulo Sab 1 Nov 2014 - 2:31

Una vocina mi dice che tu non ci sei ancora arrivato Hehe
Mulo
Mulo
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 21.03.09
Numero di messaggi : 4429
Località : qui
Provincia : quo qua
Impianto : principesco

Torna in alto Andare in basso

fiio e10 olympus - FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box  - Pagina 2 Empty Re: FiiO E10K vs Pro-Ject Head Box

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.