T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie in Ear

+11
zibibbalibbo
turo91
pinod
MClean86
atteggiamento
RanocchiO
jojomax
Dexterdm
danilopace
andreamang
ciobi
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 21:10

mi si sono rotte le soundmagic pl30... che bella cuffia,cosa mi potete consigliare del budget di 30 euro.perchè non me ne intendo di in ear... Evil or Very Mad
grazie di tutto

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da andreamang Lun 11 Feb 2013 - 21:23

andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 430
Località : Roma
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da danilopace Lun 11 Feb 2013 - 21:26

ciobi ha scritto:mi si sono rotte le soundmagic pl30... che bella cuffia,cosa mi potete consigliare del budget di 30 euro.perchè non me ne intendo di in ear... Evil or Very Mad
grazie di tutto

Non conosco le PL30, io mi sono appena preso le PL21 e le trovo veramente fantastiche...le ho pagate poco meno di 30 euro spese di spedizione comprese. Le uso in accoppiata sia al Fiio E10 (su pc con foobar e files flac) che al Fiio E11 (su Samsung Galaxy SII e files flac)...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 21:52

che ne pensate delle aurvana air? 50 euro si trovano

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Dexterdm Lun 11 Feb 2013 - 22:02

prova a vedere anche qualcosa di xears
Direttamente dal sito mettendo nel carrello la IEM e inserendo il codice KLANGFUZZIS passano dal loro prezzo originale(ce ne sono alcune anche a 150euro) a 35 euro!


Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 22:04

sono cuffie stranissime Laughing come suonano,le possiedi soprattutto qualche modello in particolare?
grazie della segnalazione!!! Ok

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Dexterdm Lun 11 Feb 2013 - 22:19

ciobi ha scritto:sono cuffie stranissime Laughing come suonano,le possiedi soprattutto qualche modello in particolare?
grazie della segnalazione!!! Ok
si, le possiedo! ho preso le TD4, purtroppo non posso confrontarle con altre IEM perchè sono le uniche che ho acquistato e non credo di prenderne altre, non è il mio genere di cuffia!
Suonano piuttosto equilibrate, hanno un basso a volte un pò esuberante ma molto dipende anche dai gommini che gli si abbinano.Non sono dettagliatissime ma molto piacevoli!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 22:21

Dexterdm ha scritto:
ciobi ha scritto:sono cuffie stranissime Laughing come suonano,le possiedi soprattutto qualche modello in particolare?
grazie della segnalazione!!! Ok
si, le possiedo! ho preso le TD4, purtroppo non posso confrontarle con altre IEM perchè sono le uniche che ho acquistato e non credo di prenderne altre, non è il mio genere di cuffia!
Suonano piuttosto equilibrate, hanno un basso a volte un pò esuberante ma molto dipende anche dai gommini che gli si abbinano.Non sono dettagliatissime ma molto piacevoli!
ù

che ne dici se prendo il loro ultimo modello,il più costoso, tanto costano tutte 35 euro!
Pure Audio XPA2PRO Ultrahighend In Ear Kopfhörer

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 22:21

sai percaso quanto dura questa offerta?

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Dexterdm Lun 11 Feb 2013 - 22:27

ciobi ha scritto:

che ne dici se prendo il loro ultimo modello,il più costoso, tanto costano tutte 35 euro!
Pure Audio XPA2PRO Ultrahighend In Ear Kopfhörer

considerando il prezzo è la scelta più logica ma...se dopo fanno schifo non voglio responsabilità Laughing Laughing
per quanto riguarda la durata...io le ho prese a luglio, ho provato ora e ancora è possibile farlo quindi...non credo ci siano problemi
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Lun 11 Feb 2013 - 22:31

Dexterdm ha scritto:
ciobi ha scritto:

che ne dici se prendo il loro ultimo modello,il più costoso, tanto costano tutte 35 euro!
Pure Audio XPA2PRO Ultrahighend In Ear Kopfhörer

considerando il prezzo è la scelta più logica ma...se dopo fanno schifo non voglio responsabilità Laughing Laughing
per quanto riguarda la durata...io le ho prese a luglio, ho provato ora e ancora è possibile farlo quindi...non credo ci siano problemi



e un ultima domanda e ti abbandono,per le spedizioni? quanto tempo?

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Dexterdm Lun 11 Feb 2013 - 22:41

ciobi ha scritto:

e un ultima domanda e ti abbandono,per le spedizioni? quanto tempo?
8 euro, una settimana giorno più giorno meno
mi sembra abbia anche il tracking
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da jojomax Lun 11 Feb 2013 - 23:08

JVC FX40: Si trovano intorno alla trentina di euro, complice la presenza di recensioni deliranti su Headfi, non ho saputo resistere dal prenderle usate a 10 euro spedite!! DIECI EURO.
Sono indecifrabili, nel 85% dei casi le amo, nel restante 15 sono inascoltabili.. di sicuro sono originali, nel senso che hanno un sound che non è facile trovare, sono apertissime, squillantissime ma con bassi molto potenti, dopo averle ascoltate le altre cuffiette sembrano avere un velo! Hanno gli alti più forti mai sentiti, ma a volte sono irreali, spesso bellissimi ma a volte fastidiosi.. Tipo con distorsioni di chitarra non rendono molto bene.. Poi sono comodissime, entrano nell'orecchio e con quella sporgenza di gomma si incastrano e non escono mai più, infatti le uso in palestra, non perdendo mai il giusto FIT.
Le alterno a cuffie che costano 100 o più euro, se il brano è giusto per loro, sono quasi imbattibili.. O si odiano o si amano, e spesso entrambe le cose.. ma spendere 30 euro per un pò di amore sonoro, potrebbe starci
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da jojomax Lun 11 Feb 2013 - 23:10

Oppure: Sony MH1C: Prezzo normale 70 euro, prezzo Amazon.uk 20/30 euro, valore circa 250 euro (beh, tutto è relativo, ma esistono iem con questi prezzi, inferiori).
Bassi: Pieni, precisi, definiti, rotondi, piacevoli..molto!!
Medi: Realistici con le voci, ottimi.
Alti: Mai affaticanti, molto dettagliati.
A 20 euro si dovrebbe reintrodurre la pena di morte per chi non ne possiede almeno un paio a casa.. io infatti ne ho due paia, non si sa mai.
Ah, dimenticavo.. cavo bellissimo esteticamente, piatto, antigroviglio, ma di un materiale che lo rende il peggior cavo che io abbia mai provato, aderisce al corpo, cadono sempre le cuffiette, almeno a me, complici i comandi sull'auricolare sinistro, pesanti! Semplicemente hanno SBAGLIATO a fare questo cavo. Infatti molti le ricablano giustamente.
Piccole e comodissime nelle orecchie, inserti sony bellissimi, materiali ottimi. Sono quelle che uso di più in ufficio.
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Mar 12 Feb 2013 - 0:02

ottime recensioni,la mia scelta ricadra su queste xears e i tuoi tipi di cuffie citate,le sony quando hai detto che valgono almeno 250 euro mi hanno fatto pensare...come suonera un in ear da 250 euro Ironic
sono curioso,le userò maggiormente per la palestra e poi anche sul letto magari quando esco,il solito uso da in - ear che è molto intensiivo

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da jojomax Mar 12 Feb 2013 - 0:58

Per l'uso che devi farne, escludi le Sony, impossibile usarle in mobilità e in palestra.. invece le JVC fx40 sono le mie cuffiette ufficiali da palestra! Cmq io ho sentito sia le Shure se535 da oltre 350 euro e anche le Westone 4r da circa 450 euro.. si, erano un pò meglio, ma non tantissimo, non era notevole la differenza, di sicuro non valeva il prezzo superiore!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Mar 12 Feb 2013 - 19:00

la scelta è tra le xears,e le jvc,mi servirebbe qualcuno che le ha provate tutte e due...grazie delle risposte

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da RanocchiO Mar 12 Feb 2013 - 19:36

jojomax ha scritto:Oppure: Sony MH1C: Prezzo normale 70 euro, prezzo Amazon.uk 20/30 euro, valore circa 250 euro (beh, tutto è relativo, ma esistono iem con questi prezzi, inferiori).
Bassi: Pieni, precisi, definiti, rotondi, piacevoli..molto!!
Medi: Realistici con le voci, ottimi.
Alti: Mai affaticanti, molto dettagliati.
A 20 euro si dovrebbe reintrodurre la pena di morte per chi non ne possiede almeno un paio a casa.. io infatti ne ho due paia, non si sa mai.
Ah, dimenticavo.. cavo bellissimo esteticamente, piatto, antigroviglio, ma di un materiale che lo rende il peggior cavo che io abbia mai provato, aderisce al corpo, cadono sempre le cuffiette, almeno a me, complici i comandi sull'auricolare sinistro, pesanti! Semplicemente hanno SBAGLIATO a fare questo cavo. Infatti molti le ricablano giustamente.
Piccole e comodissime nelle orecchie, inserti sony bellissimi, materiali ottimi. Sono quelle che uso di più in ufficio.

Allora non sono completamente fuori di testa! Anch'io avevo pensato di ricablarle, magari con il cavo delle awei es q9, che a mio parere è eccezionale..ma pensavo fosse un impresa impossibile..
Tu sai da che parte si comincia? Smile c'è qualche guida o qualcuno che lo ha già fatto?
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da ciobi Mar 12 Feb 2013 - 21:53

ho ordinato dal sito xears

http://www.xears.com/produkte/pure-audio-xpa2pro-ultrahighend-in-ear-kopfhorer

penso sia un buon acquisto,soprattutto per la quantità di accessori e il cavo intercambiabile

ciobi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.12.12
Numero di messaggi : 82
Località : marche
Impianto : yamaha

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da jojomax Mar 12 Feb 2013 - 23:36

RanocchiO ha scritto:
jojomax ha scritto:Oppure: Sony MH1C: Prezzo normale 70 euro, prezzo Amazon.uk 20/30 euro, valore circa 250 euro (beh, tutto è relativo, ma esistono iem con questi prezzi, inferiori).
Bassi: Pieni, precisi, definiti, rotondi, piacevoli..molto!!
Medi: Realistici con le voci, ottimi.
Alti: Mai affaticanti, molto dettagliati.
A 20 euro si dovrebbe reintrodurre la pena di morte per chi non ne possiede almeno un paio a casa.. io infatti ne ho due paia, non si sa mai.
Ah, dimenticavo.. cavo bellissimo esteticamente, piatto, antigroviglio, ma di un materiale che lo rende il peggior cavo che io abbia mai provato, aderisce al corpo, cadono sempre le cuffiette, almeno a me, complici i comandi sull'auricolare sinistro, pesanti! Semplicemente hanno SBAGLIATO a fare questo cavo. Infatti molti le ricablano giustamente.
Piccole e comodissime nelle orecchie, inserti sony bellissimi, materiali ottimi. Sono quelle che uso di più in ufficio.

Allora non sono completamente fuori di testa! Anch'io avevo pensato di ricablarle, magari con il cavo delle awei es q9, che a mio parere è eccezionale..ma pensavo fosse un impresa impossibile..
Tu sai da che parte si comincia? Smile c'è qualche guida o qualcuno che lo ha già fatto?

Non saprei da dove iniziare, ma so che alcuni lo hanno fatto, se leggi nel forum HEADFI alcuni hanno messo pure le foto! cmq.. capolavoro le Sony!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da RanocchiO Mer 13 Feb 2013 - 22:22

jojomax ha scritto:
RanocchiO ha scritto:

Allora non sono completamente fuori di testa! Anch'io avevo pensato di ricablarle, magari con il cavo delle awei es q9, che a mio parere è eccezionale..ma pensavo fosse un impresa impossibile..
Tu sai da che parte si comincia? Smile c'è qualche guida o qualcuno che lo ha già fatto?

Non saprei da dove iniziare, ma so che alcuni lo hanno fatto, se leggi nel forum HEADFI alcuni hanno messo pure le foto! cmq.. capolavoro le Sony!

Ho trovato le foto di uno che lo ha fatto..non sembra così difficile..
La prima volta che devo acquistare da amazon.co.uk ne piglio un paio da ricablare! Se ci riesco credo che non me le toglierò più dalle orecchie! Smile
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da atteggiamento Mar 26 Feb 2013 - 11:08

ciobi ha scritto:ho ordinato dal sito xears

http://www.xears.com/produkte/pure-audio-xpa2pro-ultrahighend-in-ear-kopfhorer

penso sia un buon acquisto,soprattutto per la quantità di accessori e il cavo intercambiabile

mi sono arrivate qualche giorno fa, le trovo pessime, di qualità costruttiva indegna (e vorrebbero venderle a 150 euri, ma scherzano?) e sonora davvero mediocre. per non parlare del fatto che il suono va ad intermittenza perché uno dei due cavetti "balla" all'interno della femmina nell'auricolare. il venditore (thomas) si arrampica sugli specchi e mi propone di mandarmi il cavo piatto per avere la "cuffia perfetta", ma vagli a spiegare che è la femmina sull'auricolare. in più pretenderebbe che io distruggessi le mie cuffiette e gli mandassi la foto per avere in cambio una sostituzione. poi dicono degli italiani.

atteggiamento
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.01.13
Numero di messaggi : 13
Località : poggibonsi
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da MClean86 Mar 26 Feb 2013 - 12:42

Tadadadaaaan!!! Laughing
MClean86
MClean86
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.01.11
Numero di messaggi : 796
Provincia : Cagliari
Impianto :
Sorgenti:
- Elac Miracord 50H
- NAD C540
DAC
- V-Dac II + Zetagi FT146
Ampli Integrato:
-Denon PMA-1060
Diffusori:
-RCF BR45

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Dexterdm Mar 26 Feb 2013 - 12:49

Del taglio del cavo sapevo qualcosa anch'io...da quel che ho capito si assicura che la cuffia non possa essere piu utilizzabile.
Di certo, delle tante a listino non l'avrei acquistata proprio per quel meccanismo del cavo al driver, al max chiedigli se te ne può mandare un altro tipo visto che non ti ha convinto
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da pinod Mar 26 Feb 2013 - 14:00

Mi dareste il link della procedura del cambio cavo?
Grz

Trovato:
https://i.imgur.com/PzfjlVS.jpg
http://rinchoi.blogspot.it/2013/02/on-modification-of-sony-mh1.html

IMHO non ne vale la pena.

pinod
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.01.12
Numero di messaggi : 188
Località : Bracciano e Ruvo di Puglia
Provincia : lavoro:rassegnato - hobby: euf
Occupazione/Hobby : IT PM/Ciclismo, Motociclismo
Impianto : Audiophile: integrato Abletec ALC180 - pre Prebby - DAC AK4396 (modded), lettore CD Sony CDP-XB720E, casse Zu like PH250 (by Gigi6c), cavi TNT triple T, correttori di acustica TNT Stylos "Plus" e pannelli laterali "Ikea", porta elettroniche tavolino Flexy.
Monitor: Kef Q15 + Sure TA2024
HT 5.1: Sony STR-900, sub Indiana Line THS 50, Kef Q15 x 4, Ciare V01
Cuffie: DT990 Pro 250, ampli Gold A1



Torna in alto Andare in basso

Cuffie in Ear  Empty Re: Cuffie in Ear

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.