T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da ghiglie Gio 31 Ott 2013 - 1:18

mauz ha scritto:giusto! nell'arco di poche ore mi è arrivata la sua risposta.
potrebbe diventare un trinomio se ci aggiungi Richard Dunn di NVA. se sei nel canavese ci separa solo la collina della serra ed io sarei interessato ad ascoltare un Abletec. ci stai ad uno scambio per qualche giorno?
Sicuro! In realtà abito a Torino in settimana, se non sono ad Ancona, nei WE sono sù.

Devo ancora inscatolarlo però... Sad Troppa paura di rovinare un Galaxy... Ti posso portare lo scatolo Gewiss che mestamente lo racchiude ora.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Ven 1 Nov 2013 - 0:21

ho ricevuto una mail con un tracking di royal mail. sapete dirmi quale è il corrispondente in italia?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 1 Nov 2013 - 0:35

la GLS è la consociata italiana di Royal Mail

@ ghiglie
allora quando vuoi mandami un mp che combiniamo.
lasciami solo una settimana di tempo per prendere un muletto per sostituire il BM
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Ven 1 Nov 2013 - 0:44

mauz ha scritto:la GLS è la consociata italiana di Royal Mail
grazie Ok 
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da erduca Ven 1 Nov 2013 - 9:18

lello64 ha scritto:ho ricevuto una mail con un tracking di royal mail. sapete dirmi quale è il corrispondente in italia?  
ti arrivera' con poste italiana.....Smile 
erduca
erduca
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 327
Località : ?
Provincia : dipende da come mi sveglio....
Occupazione/Hobby : musica,pappagalli,pesca e gnoc.....
Impianto : pre xindak 3200MKIII
finale Dussun V8I
sorgenti:
Teac wap 8500 alimentato a batteria
Teac Wap 4500 alimentato a batteria
dac bushmaster 7533 MKII alimentato a batteria
diffusori Audes bleus



Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Nov 2013 - 9:19

erduca ha scritto:
lello64 ha scritto:ho ricevuto una mail con un tracking di royal mail. sapete dirmi quale è il corrispondente in italia?  
ti arrivera' con poste italiana.....Smile 
Si (SDA). Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Ven 1 Nov 2013 - 9:48

il Bushmaster si può usare anche come dac non per cuffia e quanto costa ?

grazie
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 1 Nov 2013 - 9:53

allora credo che cambi dipendentemente dalle zone di copertura del servizio. alla GLS, che mi ha sempre recapitato compere fatte con spedizione royal mail da uk (Royd, Leak, Castle), mi avevano detto di essere diventati loro consociati

@kalium
l'uscita cuffie è standard ed è un di più. il dac funziona al suo meglio con i diffusori.
se risali di qualche post trovi le cifre complete
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Fernando Micelli Ven 1 Nov 2013 - 10:16

Il buon Biagio mi ha chiesto di spiegare cosa ho fatto sul suo Bush.

Premesso che effettivamente la sostituzione della Eprom è cosa banale riducendosi
ad estrarre la vecchia ed inserire la nuova l'intervento di saldatura è ovviamente più
delicato.

Niente di spaventoso comunque.

Nel caso di Biagio il DAC ammutoliva dopo qualche minuto di normale funzionamento
e anche spegnendo e riaccendendo non recuperava.

Bisognava aspettare qualche ora o anche il giorno dopo per risentirlo suonare ma
sempre per pochi minuti, poi il blackuot.

Stan ha indicato un condensatore (C4 se non ricordo male) sulla PCB probabile causa
del malfunzionamento. Era montato con polarità invertita e bastava dissaldarlo e
riposizionarlo, cosa che è stata fatta.

Il problema è che questo è un minuscolo SMD e per lavorarci senza distruggere le
piste occorre un minimo di esperienza, mano ferma, ed un saldatore adeguato.

Fernando Micelli
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.11
Numero di messaggi : 1317
Località : Maruggio (TA)
Impianto : Amplificatore Mosfet 250 + Casse 4,5 vie

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 1 Nov 2013 - 10:42

Grazie Fernando per la risposta e grazie a Biagio che ti ha interpellato.
eprom e firmware sarebbero quindi lo stesso chip facile facile da sostituire?
i problemi del mio dac, che ammutolisce del tutto oppure va a singhiozzo, sono comparsi improvvisamente dopo mesi di utilizzo
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da kalium Ven 1 Nov 2013 - 12:16

qualcuno ha messo a confronto il Bushmaster con l ' rDac ?
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.09
Numero di messaggi : 2710
Località : toscana
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Ven 1 Nov 2013 - 14:38

grazie a tutti per le risposte riguardanti il corriere.
mi pare di capire che mauz e biagio abbiano avuto lo stesso problema ma che il costruttoro abbia deciso con i nuovi esemplari di usare eprom da zoccolo e non smd per appoggiare il firmware (per facilitare l'eventuale, mica tanto eventuale a quanto pare, aggiornamento del firmware)
in più l'esemplare di biagio aveva anche un elettrolitico montato al contrario.... sempre più preoccupato.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da mauz Ven 1 Nov 2013 - 15:44

ma no, dai, è solo sfiga, a qualcuno deve pur capitare  Very Happy

nel frattempo ha scritto Stan avvisandomi di aver spedito il chip e i possessori della versione mkI possono essere interessati a sapere che la sostituzione del firmware comporta alcune variazioni nell'uso del dac:
The operating instructions have been amended. The updated version that is relevant to your DAC is available from:
http://www.homehifi.co.uk/support/downloads/TC-7530DC%20Bushmaster%20Instruction%20Manual_Rev-4.pdf

Change Log:
        SLEEP mode programming has been removed.
        MANUAL RESET mode has been added
        After market power supply should be 12Volts only
        The DAC should be switched OFF when not in use.
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Nov 2013 - 22:05

lello64 ha scritto:grazie a tutti per le risposte riguardanti il corriere.
mi pare di capire che mauz e biagio abbiano avuto lo stesso problema ma che il costruttoro abbia deciso con i nuovi esemplari di usare eprom da zoccolo e non smd per appoggiare il firmware (per facilitare l'eventuale, mica tanto eventuale a quanto pare, aggiornamento del firmware)
in più l'esemplare di biagio aveva anche un elettrolitico montato al contrario.... sempre più preoccupato.....
Preoccupato di cosa? Il mio probabilmente è stato uno dei primi usciti e senz' altro il primo arrivato in Italia, grazie alla disponibilità di Stan non sono mai rimasto a piedi, ha risolto subito i pochi problemi, e si è accorto lui da una fotografia che avevo postato sul forum che un componente era montato male, e ci ha dato tutte le istruzioni per rimetterlo a posto, c'è anche da dire che io non mi ero accorto mai di niente e lo usavo tranquillamente.Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Ven 1 Nov 2013 - 22:54

Biagio De Simone ha scritto:
lello64 ha scritto:grazie a tutti per le risposte riguardanti il corriere.
mi pare di capire che mauz e biagio abbiano avuto lo stesso problema ma che il costruttoro abbia deciso con i nuovi esemplari di usare eprom da zoccolo e non smd per appoggiare il firmware (per facilitare l'eventuale, mica tanto eventuale a quanto pare, aggiornamento del firmware)
in più l'esemplare di biagio aveva anche un elettrolitico montato al contrario.... sempre più preoccupato.....
Preoccupato di cosa? Il mio probabilmente è stato uno dei primi usciti e senz' altro il primo arrivato in Italia, grazie alla disponibilità di Stan non sono mai rimasto a piedi, ha risolto subito i pochi problemi, e si è accorto lui da una fotografia che avevo postato sul forum che un componente era montato male, e ci ha dato tutte le istruzioni per rimetterlo a posto, c'è anche da dire che io non mi ero accorto mai di niente e lo usavo tranquillamente.Smile 
sto scherzando, dato il costo dell'oggetto non ci si preoccupa più di tanto. però schezi a parte un condensatore montato al contrario in un prodotto commerciale finito e marchiato non l'ho mai visto. sarà anche stato uno dei primi esemplari ma fa capire quanto artigianale sia il prodotto con i pro e i contro del caso.
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Nov 2013 - 23:30

Guarda tutto si può dire del Bushmaster tranne che sia un prodotto artigianale, senza togliere niente a questa categoria, il prodotto si presenta con un livello molto alto di ingegnerizzazione, la scheda madre e uno spettacolo a guardarla, layout super ottimizzato, sono riuscito io che sono un profano a distinguere tutti gli stadi ed a seguirne il circuito. Smile 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lello64 Ven 1 Nov 2013 - 23:44

Biagio ha scritto: .....sono riuscito io che sono un profano a distinguere tutti gli stadi ed a seguirne il  circuito. Smile 
fino a perdene le tracce... in costa azzurra....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 1 Nov 2013 - 23:48

lello64 ha scritto:[quote="Biagio .....sono riuscito io che sono un profano a distinguere tutti gli stadi ed a seguirne il  circuito. Smile 
fino a perdene le tracce... in costa azzurra....[/quote]


E' molto raffinato, predilige luoghi di classe, ma nel Salento torna sempre volentieri. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Sab 2 Nov 2013 - 7:46

One reason I would never buy a Ferrari is because it breaks down so much even though it is hand built and cost a lot of money.

But comng back to the question of the capacitor: as I mentioned to all those who needed that modification, the new firmware code needed that capacitor to be placed in a different configuration. It has nothing to do with anything else. Software coded DACs do crash and then it might require that the code is reset. But the original firmware did not have a manual reset function to reboot the machine. It relied on its own automatic reboot. The later DACs have a manual reset function, which has been added to the instructions.

But this highlights the dangers of asking customers to carry out a check and even update something. People don't expect that sort of trust from the manufacturer. Most users are considered to be idiots who only know how to switch on their equipment and operate a voluem control. But I consider my customers to be intelligent people who can follow a clear set of instructions and be trusted to know how to swap over a firmware chip in a socket. Otherwise you would need to buy a new DAC with any new features, instead of being able to upgrade your existing one with extra features when they become avaialble. I also give people individual attention with specific instructions for their case. But discussing it on a forum as if it is a general solution is another danger. Too much support comes across as if the DAC is not good enough. Maybe less support and get customers to try different speakers, amplifiers, and cables would be more exciting. Then after they are tired after a week I tell them to send teh DAC back so I cna see if I cna find something wrong. Afterwards I send it back and say there is nothing wrong. The customer tries it and it now works fine. So the customer thinks he is going mad or made a mistake.
Maybe that is a better way for Italian customers. I don't have customers in other countries posting my emails on forums. It is new to me that nothing is private and confidential in Italy. What happened to Omertà?

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da vastx Sab 2 Nov 2013 - 8:10

StanleyB ha scritto:
Maybe that is a better way for Italian customers. I don't have customers in other countries posting my emails on forums. It is new to me that nothing is private and confidential in Italy. What happened to Omertà?  
Ygbkm! Right? Shocked
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da sonic63 Sab 2 Nov 2013 - 9:03

StanleyB ha scritto:One reason I would never buy a Ferrari is because it breaks down so much even though it is hand built and cost a lot of money.

But comng back to the question of the capacitor: as I mentioned to all those who needed that modification, the new firmware code needed that capacitor to be placed in a different configuration. It has nothing to do with anything else. Software coded DACs do crash and then it might require that the code is reset. But the original firmware did not have a manual reset function to reboot the machine. It relied on its own automatic reboot. The later DACs have a manual reset function, which has been added to the instructions.

But this highlights the dangers of asking customers to carry out a check and even update something. People don't expect that sort of trust from the manufacturer. Most users are considered to be idiots who only know how to switch on their equipment and operate a voluem control. But I consider my customers to be intelligent people who can follow a clear set of instructions and be trusted to know how to swap over a firmware chip in a socket. Otherwise you would need to buy a new DAC with any new features, instead of being able to upgrade your existing one with extra features when they become avaialble. I also give people individual attention with specific instructions for their case. But discussing it on a forum as if it is a general solution is another danger. Too much support comes across as if the DAC is not good enough. Maybe less support and get customers to try different speakers, amplifiers, and cables would be more exciting. Then after they are tired after a week I tell them to send teh DAC back so I cna see if I cna find something wrong. Afterwards I send it back and say there is nothing wrong. The customer  tries it and it now works fine. So the customer thinks he is going mad or made a mistake.
Maybe that is a better way for Italian customers. I don't have customers in other countries posting my emails on forums. It is new to me that nothing is private and confidential in Italy. What happened to Omertà?  
Sinceramente credo che Lei farebbe un'impressione migliore parlando solo dei suoi prodotti.
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da alessandro1 Sab 2 Nov 2013 - 9:11

Shut up 
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da pierpabass Sab 2 Nov 2013 - 9:19

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Reazioni-divertenti-casa-degli-orrori-18
pierpabass
pierpabass
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.02.12
Numero di messaggi : 1574
Località : Venaria Reale (TO)
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Sab 2 Nov 2013 - 9:29

sonic63 ha scritto:
Sinceramente credo che Lei farebbe un'impressione migliore parlando solo dei suoi prodotti.
Hello 
Do you really believe that readers of Tforum are only interested about reading what a manufacturer has to say about his products? Wel you can do that by visiting the website of the manufacturer and reading all about it there. How boring a life you suggest for forum members to adopt. A sterile forum with no fun and emotion. You suggest just hard seling and marketing talk. Is that what TForum is all about? A marketing place for manufacturers and retailers to talk only about how you should spend your money and with who.
My time is wasted here if that is all that I need to do. I might as well put it all on my websiet and put a link to it fo rpeople to read the facts.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da sonic63 Sab 2 Nov 2013 - 9:34

StanleyB ha scritto:
sonic63 ha scritto:
Sinceramente credo che Lei farebbe un'impressione migliore parlando solo dei suoi prodotti.
Hello 
Do you really believe that readers of Tforum are only interested about reading what a manufacturer has to say about his products? Wel you can do that by visiting the website of the manufacturer and reading all about it there. How boring a life you suggest for forum members to adopt. A sterile forum with no fun and emotion. You suggest just hard seling and marketing talk. Is that what TForum is all about? A marketing place for manufacturers and retailers to talk only about how you should spend your money and with who.
My time is wasted here if that is all that I need to do. I might as well put it all on my websiet and put a link to it fo rpeople to read the facts.
Vedo che non ha capito il senso di quello che ho scritto, mi rendo conto del problema della lingua ma sicuramente qualche "cavalier servente" Le farà avere rapidamente una traduzione.
A presto
Hello 

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 34 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.