T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

+9
Dexterdm
jojomax
grunter
alessandro1
vastx
turo91
Albert^ONE
donluca
Patrick
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Lun 22 Ott 2012 - 20:28

jojomax ha scritto: Denon D2000, Sennheiser HD650 e Grado RS2i, collegate al suo Burson!

Trovi pari queste cuffie?
Le ho o ho avute tutte e 3 (se la serie Rs è come la sr le Rs2 e le Rs1 suonano più o meno uguali) e sono abbastanza inconfrontabili tra loro.

le HM5 costano 100 euro??
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Dexterdm Lun 22 Ott 2012 - 22:32

ma dove si trovano in vendita queste brainwavz?
certo che...effettivamente sono enormi e...sembrano anche molto comode!!!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Lun 22 Ott 2012 - 22:55

Dexterdm ha scritto:ma dove si trovano in vendita queste brainwavz?
certo che...effettivamente sono enormi e...sembrano anche molto comode!!!

Attenzione, mi è stato detto da chi le ha o le ha avute che rispetto alle Brainwavz/Fischer/Lindy di serie da 100 euro, la versione con i cups in legno ad otto scanaluture (379$) suona decisamente meglio.

Comunque il peso senza cavi è intorno a 400 grammi. Non sono dei pesi piuma. Continuo gli ascolti ed a breve pubblico una riflessione più approfondita e ponderata.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da jojomax Lun 22 Ott 2012 - 23:20

turo91 ha scritto:
jojomax ha scritto: Denon D2000, Sennheiser HD650 e Grado RS2i, collegate al suo Burson!

Trovi pari queste cuffie?
Le ho o ho avute tutte e 3 (se la serie Rs è come la sr le Rs2 e le Rs1 suonano più o meno uguali) e sono abbastanza inconfrontabili tra loro.

le HM5 costano 100 euro??

forse un po meglio, ma costano anche 3 o 4 volte tanto! cmq la differenza non è così evidente.. poi è ovvio che ognuna suona in modo diverso ed ha le sue particolarità.. le lindy si trovano anche a meno di 100 euro.. e cmq delle coppe in legno non possono giustificare un prezzo triplicato secondo me.. poi sono leggerissime e comodissime, molto belle, pilotabili da qualunque cosa, purtroppo troppo grandi forse per portarle in giro..
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Lun 22 Ott 2012 - 23:29

jojomax ha scritto: le lindy si trovano anche a meno di 100 euro.. e cmq delle coppe in legno non possono giustificare un prezzo triplicato secondo me..

Sono pienamente d'accordo.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Lun 22 Ott 2012 - 23:31

Patrick ha scritto:
jojomax ha scritto: le lindy si trovano anche a meno di 100 euro.. e cmq delle coppe in legno non possono giustificare un prezzo triplicato secondo me..

Sono pienamente d'accordo.

E' la stessa fregatura di tutto l'Hi Fi Surprised
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Lun 22 Ott 2012 - 23:49

Dunque...dopo qualche ora di ascolti di brani di vario genere (Ravel, Beethoven, Bartok, Milman, Krall, Jarreau, Pink Floyd, Gurtu, Fourplay, Chesky...), sono giunto alle mie conclusioni.

Queste cuffie i loro 100 euro li valgono tutti. Di più no. Le ho confrontate in tempo reale con alcuni dei miei giocattoli preferiti (Beyer DT-990Pro e Denon D2000)

Andiamo ai pro:

Scena molto ampia, equiparabile a quella delle Denon. Un bel basso impattante ed una gamma media molto presente. Molto estese anche in alto. La prima impressione è "Wow!"

Contro:
Una gamma media molto grossolana che porta ad un imbarbarimento dei timbri. Tutto diventa molto grosso, goffo, lento a confronto con le altre.
Dinamica non ai massimi livelli e gamma altissima a tratti leggermente fastidiosa.
La cosa peggiore è però la mancanza di dettaglio, l'impasto sonoro, la confusione che spesso si percepisce, non giustificabile per una cuffia da 379$. Il tutto invece ritorna nei ranghi se la si confronta con le altre cuffie dal costo inferiore o fino ai cento euro.

Troppo clamore, queste cuffie non sono un miracolo ma, a mio opinabilissimo parere, solo un discretamente valido acquisto per 80/90 euro, oppure un meraviglioso oggetto da esporre ma un pessimo acquisto per 379$ con i cups in legno.

Le Beyer e le Denon le distruggono, anche solo tentare di fare un paragone è impossibile. La gente si emoziona per troppo poco.

Tentativo fallito, alla prossima Wink

Hello
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da vastx Mar 23 Ott 2012 - 0:15

La tua franchezza mi spiazza... potresti essere difettoso... un cuffiofilo senza "new toy syndrome" Laughing

Imho sono cmq molto belle Smile

Grazie Patrick per la condivisione Oki

vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Mar 23 Ott 2012 - 0:20

vastx ha scritto:un cuffiofilo senza "new toy syndrome" Laughing



Ne soffro anch'io, ma mi passa dopo 5 minuti Very Happy

Mi sarebbe piaciuto eccome aver comprato delle cuffie fantastiche e non solo esteticamente, ma purtroppo non è così.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Mar 23 Ott 2012 - 0:48

Errata corrige, devo leggermente correggere il tiro.

Dopo aver confrontato le Fischer con due mostri sacri quali Denon e Beyer le sto ascoltando alternandole ad altre cuffie di livello, ma a mio avviso abbondantemente inferiori a Beyer e Denon, quali Sennheiser HD598 (170 euro), Ultrasone 750Pro (300 euro), Sony MDR7509HD (280 euro), Akg K240 (100 euro), Sennheiser HD280Pro (110 euro). Devo ammettere che le Fischer si difendono bene. Probabilmente mi aspettavo troppo e ne avevo idealizzato le prestazioni, mi aspettavo il miracolo che non c'è stato e ne sono rimasto deluso. Restano cuffie in vendita a 100 euro o meno (senza i cups in legno) ed in questa fascia di prezzo danno del filo da torcere a tutte le mie cuffie di questa categoria. Non posso dire che non suonino bene.
La rettifica era doverosa, c'ero andato giù troppo pesante. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012 - 9:34

Se quelle in plastica suonano uguali (cosa abbastanza probabile) dovrebbero essere un affare, le Lindy costano 80 euro...

Ps piccolo OT per Patrick: hai anche tu problemi con il cavo delle Denon? E' così rigido che quando tolgo le cuffie dallo stand rimane tutto piegato ed ingarbugliato e non torna a posto.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da jojomax Mar 23 Ott 2012 - 10:10

Patrick ha scritto:Errata corrige, devo leggermente correggere il tiro.

Dopo aver confrontato le Fischer con due mostri sacri quali Denon e Beyer le sto ascoltando alternandole ad altre cuffie di livello, ma a mio avviso abbondantemente inferiori a Beyer e Denon, quali Sennheiser HD598 (170 euro), Ultrasone 750Pro (300 euro), Sony MDR7509HD (280 euro), Akg K240 (100 euro), Sennheiser HD280Pro (110 euro). Devo ammettere che le Fischer si difendono bene. Probabilmente mi aspettavo troppo e ne avevo idealizzato le prestazioni, mi aspettavo il miracolo che non c'è stato e ne sono rimasto deluso. Restano cuffie in vendita a 100 euro o meno (senza i cups in legno) ed in questa fascia di prezzo danno del filo da torcere a tutte le mie cuffie di questa categoria. Non posso dire che non suonino bene.
La rettifica era doverosa, c'ero andato giù troppo pesante. Smile

Infatti, le avevi massacrate! Sad
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Stentor Mar 23 Ott 2012 - 11:45

turo91 ha scritto:Se quelle in plastica suonano uguali (cosa abbastanza probabile) dovrebbero essere un affare, le Lindy costano 80 euro...

Ps piccolo OT per Patrick: hai anche tu problemi con il cavo delle Denon? E' così rigido che quando tolgo le cuffie dallo stand rimane tutto piegato ed ingarbugliato e non torna a posto.

Mi metti un link alle Lindy?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012 - 11:49

Stentor ha scritto:
turo91 ha scritto:Se quelle in plastica suonano uguali (cosa abbastanza probabile) dovrebbero essere un affare, le Lindy costano 80 euro...

Ps piccolo OT per Patrick: hai anche tu problemi con il cavo delle Denon? E' così rigido che quando tolgo le cuffie dallo stand rimane tutto piegato ed ingarbugliato e non torna a posto.

Mi metti un link alle Lindy?

http://www.amazon.co.uk/LINDY-20378-Premium-Hi-Fi-Headphones/dp/B0057P09EK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1350985750&sr=8-2
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Mar 23 Ott 2012 - 12:39

turo91 ha scritto:

Ps piccolo OT per Patrick: hai anche tu problemi con il cavo delle Denon? E' così rigido che quando tolgo le cuffie dallo stand rimane tutto piegato ed ingarbugliato e non torna a posto.

Mi si ingarbuglia solo la parte nella quale si sdoppia. Per il resto no, non mi si ingarbuglia Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da alessandro1 Mar 23 Ott 2012 - 12:49

mi piacerebbe sapere quanta differenza c'è tra Lindy e Superlux 660
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Mar 23 Ott 2012 - 13:00

alessandro1 ha scritto:mi piacerebbe sapere quanta differenza c'è tra Lindy e Superlux 660

Sono due cuffie che suonano in maniera completamente diversa.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Prinzmetal Mar 23 Ott 2012 - 15:56

jojomax ha scritto:
turo91 ha scritto:

Trovi pari queste cuffie?
Le ho o ho avute tutte e 3 (se la serie Rs è come la sr le Rs2 e le Rs1 suonano più o meno uguali) e sono abbastanza inconfrontabili tra loro.

le HM5 costano 100 euro??

forse un po meglio, ma costano anche 3 o 4 volte tanto! cmq la differenza non è così evidente.. poi è ovvio che ognuna suona in modo diverso ed ha le sue particolarità.. le lindy si trovano anche a meno di 100 euro.. e cmq delle coppe in legno non possono giustificare un prezzo triplicato secondo me.. poi sono leggerissime e comodissime, molto belle, pilotabili da qualunque cosa, purtroppo troppo grandi forse per portarle in giro..
Quoto le perplessità di Turo. Non ho ascoltato le Denon (ma comunque sono chiuse quindi per definizione diverse dalle altre 2), ho acoltato tutte le Grado eccetto le rs2 e le ps500 e la differenza con le Sennheiser hd650 è non solo evidente ma IMHO drammatica (nel bene e nel male ovviamente). Impossibile secondo me metterle in un calderone unico Smile
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Prinzmetal Mar 23 Ott 2012 - 15:57

@Patrick: grazie di aver postato i commenti anche da parte mia
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012 - 16:07

Prinzmetal ha scritto:Quoto le perplessità di Turo. Non ho ascoltato le Denon (ma comunque sono chiuse quindi per definizione diverse dalle altre 2), ho acoltato tutte le Grado eccetto le rs2 e le ps500 e la differenza con le Sennheiser hd650 è non solo evidente ma IMHO drammatica (nel bene e nel male ovviamente). Impossibile secondo me metterle in un calderone unico Smile

Invece, colpo di scena, trovo più simili Grado e Denon che non le HD650, cosa curiosa. Altra cosa curiosa è che le Denon hanno una scena maggiore delle Grado. Surprised
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Prinzmetal Mar 23 Ott 2012 - 16:16

turo91 ha scritto:
Prinzmetal ha scritto:Quoto le perplessità di Turo. Non ho ascoltato le Denon (ma comunque sono chiuse quindi per definizione diverse dalle altre 2), ho acoltato tutte le Grado eccetto le rs2 e le ps500 e la differenza con le Sennheiser hd650 è non solo evidente ma IMHO drammatica (nel bene e nel male ovviamente). Impossibile secondo me metterle in un calderone unico Smile

Invece, colpo di scena, trovo più simili Grado e Denon che non le HD650, cosa curiosa. Altra cosa curiosa è che le Denon hanno una scena maggiore delle Grado. Surprised
L'importante è che non trovi simili le grado e le hd650 Laughing
delle analogie le avranno pure, ma complessivamente sono piuttosto distanti
Prinzmetal
Prinzmetal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.11.11
Numero di messaggi : 371
Località : Bologna
Impianto : Dac/Ampli: Peachtree Audio iNova
Casse: ProAc Response D18

Cuffie:
Ampli: Burson Audio HA-160
Cuffie: Hifiman He500, Grado sr325is, AKG K701, Shure SRH840

Cavi: autocostruiti e Synergistic Research

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012 - 16:19

Prinzmetal ha scritto:
L'importante è che non trovi simili le grado e le hd650 Laughing
delle analogie le avranno pure, ma complessivamente sono piuttosto distanti

No, infatti le HD650 sono volate via, mentre Denon e Grado restano Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Dani81 Mar 23 Ott 2012 - 17:48

turo91 ha scritto:
Prinzmetal ha scritto:
L'importante è che non trovi simili le grado e le hd650 Laughing
delle analogie le avranno pure, ma complessivamente sono piuttosto distanti

No, infatti le HD650 sono volate via, mentre Denon e Grado restano Smile
L'HD650 è una cuffia difficile da fare esprimere. Ci vuole tempo e soldi spesi. Ad oggi, se non per puro divertimento, non conviene. Vi sono molte scelte e novità...
Dani81
Dani81
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.03.10
Numero di messaggi : 952
Località : Catania
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow  - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light  7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR -  Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da turo91 Mar 23 Ott 2012 - 17:59

Dani81 ha scritto:
L'HD650 è una cuffia difficile da fare esprimere. Ci vuole tempo e soldi spesi. Ad oggi, se non per puro divertimento, non conviene. Vi sono molte scelte e novità...

Ne sono consapovelo, infatti l' ho scritto più volte che l'ho venduta perchè non ero in grado di amplificarla bene e non volevo svenarmi in ampli Smile
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Patrick Mar 23 Ott 2012 - 22:38

Prinzmetal ha scritto:@Patrick: grazie di aver postato i commenti anche da parte mia

Grazie a voi per averli letti Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko - Pagina 2 Empty Re: Fischer Audio FA002W Master Series Wood Iroko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.