T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

+12
_dan_
Telstar
donluca
grunter
fenriz
silver_85
alessandro1
Prinzmetal
Dexterdm
Stentor
turo91
seba77
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 9:05

Sicuramente sono molto belle (al contrario di quasi tutte le cuffie di alta qualità), spero suonino altrettanto bene. Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da grunter Lun 11 Giu 2012 - 9:39

Il mio unico dubbio (riguardo il fatto che possano corrispondere a quello che cerchi) è il discorso del suono "compassato"... tanto la miglior riprova è ascoltarle. Se poi non ti piacciono le rivendi a me. Wink
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da seba77 Lun 11 Giu 2012 - 13:50

grunter ha scritto:Il mio unico dubbio (riguardo il fatto che possano corrispondere a quello che cerchi) è il discorso del suono "compassato"... tanto la miglior riprova è ascoltarle. Se poi non ti piacciono le rivendi a me. Wink

o meglio,le rispedisco al mittente... Laughing

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da seba77 Lun 11 Giu 2012 - 14:25

Ragazzi,le Akg che ho prese non necessitano di ampli dedicato,giusto?
Io le collegherò ad un amplificatore 2 ch Audio Analogue Crescendo...

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da silver_85 Lun 11 Giu 2012 - 14:29

da quel che si legge in giro, sembrano avere un'efficienza molto maggiore rispetto alle vecchie K701, si pilotano anche con un ipod, dicono.
Non conosco il tuo ampli, ma è un integrato, quindi immagino che l'uscita cuffie sia stata realizzata con un partitore resistivo, se ti va bene.
Quindi non avrà un'impedenza bassa.

Io almeno un ampli per cuffie minimo lo prenderei in considerazione...
Guarda, anche un Cmoy, un economicissimo Cmoy... non serve molta potenza, ma un'impedenza bassa è raccomandabile.

Non è detto che non troveresti miglioramenti anche con le 555... Wink
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 14:33

silver_85 ha scritto:da quel che si legge in giro, sembrano avere un'efficienza molto maggiore rispetto alle vecchie K701, si pilotano anche con un ipod, dicono.
Non conosco il tuo ampli, ma è un integrato, quindi immagino che l'uscita cuffie sia stata realizzata con un partitore resistivo, se ti va bene.
Quindi non avrà un'impedenza bassa.

Io almeno un ampli per cuffie minimo lo prenderei in considerazione...
Guarda, anche un Cmoy, un economicissimo Cmoy... non serve molta potenza, ma un'impedenza bassa è raccomandabile.

Non è detto che non troveresti miglioramenti anche con le 555... Wink

Hanno una sensibilità altissima queste cuffie, anche se sopportano poca corrente (max imput 200 mW).
Sono cuffie fatte per lettori mp3 quindi dovrebbe pilotarle a dovere.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da silver_85 Lun 11 Giu 2012 - 14:35

a volte le cuffie ad alta efficienza e bassa impedenza si sentono meglio da un lettore mp3 che dall'uscita cuffie di un amplificatore integrato...

E proprio per la questione dell'impedenza che ho scritto in precedenza...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 14:38

silver_85 ha scritto:a volte le cuffie ad alta efficienza e bassa impedenza si sentono meglio da un lettore mp3 che dall'uscita cuffie di un amplificatore integrato...

E proprio per la questione dell'impedenza che ho scritto in precedenza...

Damping se non sbaglio, vero?
Certo un ampli cuffie con uscita a bassissima impedenza sarebbe meglio
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da silver_85 Lun 11 Giu 2012 - 14:41

turo91 ha scritto:

Damping se non sbaglio, vero?
Certo un ampli cuffie con uscita a bassissima impedenza sarebbe meglio

Ok Wink

Se ad un finale, che sputa fuori, per esempio, 50W, ci metti delle resistenze per abbassare la potenza d'uscita fino a 0.5W (esempio...), vien fuori un'impedenza altissima...
Direi che l'amico ha delle buone cuffie, le HD555, e le ha ascoltate fin'ora malissimo...

Ormai le ha comprate le AKG, ma qui c'è da pensare seriamente ad un amplificatore per cuffie dedicato...
silver_85
silver_85
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.11
Numero di messaggi : 412
Località : Taranto
Provincia : ballerino... dipende dalla musica XD
Occupazione/Hobby : Computer Science
Impianto : iPod Touch 3G 64GB - Sennheiser HD 598 -
Fiio E10 - Objective2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da Telstar Lun 11 Giu 2012 - 16:15

silver_85 ha scritto:io non capisco una cosa.. hai delle HD555 e cerchi cuffie con più bassi. E ti consigliano le Grado?

Ok che io consiglio solo ciò che ho ascoltato, e tu hai trovato persone che adorano il suono Grado.. ma magari non è quello che cerchi. Mi sembra onestamente improponibile che delle Grado "basso" di gamma, sovraurali, ti diano i bassi che vai cercando...

Ho delle HD598, capisco cosa intendi per "mancanza di basso" e punch... non riesci a trovare delle Denon D2000 a buon prezzo, vero? Probabilmente anche le Shure 840 sarebbero ottime candidate.
In ogni caso, non venderei le 555... ma le terrei entrambe. Ad occhi, son molto diverse... e se compri qualcosa di completamente diverso da quel che hai, potresti ritrovarti non soddisfatto.
Questo consiglio vale anche per le Grado... se le vuoi comprare, confrontale con quelle che già hai, poi vendi quello che non ti piace.

My 2 cents...

Ecco l'unico consiglio sensato di tutto il thread.

Per l'OP: Un salto di qualità, con in più dei bassi realistici a 200 euro te lo sogni, e fai fatica anche nell'usato.
Cerca delle denon D2000 oppure delle Kenwood K1000 usate.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da Telstar Lun 11 Giu 2012 - 16:17

seba77 ha scritto:Ho preso le AKG K550....dal sito tedesco a 208 €. !

good luck.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 16:30

Telstar ha scritto:
Per l'OP: Un salto di qualità, con in più dei bassi realistici a 200 euro te lo sogni, e fai fatica anche nell'usato.
Cerca delle denon D2000 oppure delle Kenwood K1000 usate.

Consiglio dato 2 o 3 volte lungo il thread Laughing
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da seba77 Lun 11 Giu 2012 - 17:01

Questo significa che finora ci siano detti cavolate? Quindi anche se avessi preso le grado non avrei sortito effetti?
Posso sempre bloccare l'ordine

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da Telstar Lun 11 Giu 2012 - 17:48

seba77 ha scritto:Questo significa che finora ci siano detti cavolate? Quindi anche se avessi preso le grado non avrei sortito effetti?
Posso sempre bloccare l'ordine

Non conosco le akg che hai ordinato, ma potendo restituirle non ci perdi nulla Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 19:03

Non è che ci siamo detti cavolate.
Se non ti piace una cuffia l'amplificazione difficilmente cambia questa cosa.
Ovviamente l'amplificazione in cuffia migliora notevolemente il risultato rispetto all'uscita cuffie dell'integrato.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da donluca Lun 11 Giu 2012 - 19:13

turo91 ha scritto:Non è che ci siamo detti cavolate.
Se non ti piace una cuffia l'amplificazione difficilmente cambia questa cosa.
Ovviamente l'amplificazione in cuffia migliora notevolemente il risultato rispetto all'uscita cuffie dell'integrato.

Aspè, parliamone però... ci sono alcune cuffie che non solo richiedono necessariamente una amplificazione, ma per SUONARE necessitano di una amplificazione particolarmente buona.

Alla fine bene o male tutte le cuffie si sentono, perchè al limite aumenti il guadagno, usi amplificatori software, e hai risolto... ma suonano da schifo.

Che tu ci creda o no, la mia AKG K601 a volte la sento un pò vuota pure col Litte Dot MK II tant'è che sto ponderando di venderlo e prendermi lo Schiit Asgard (anche perchè se riesco a vendere un pò di robetta mi butto sulle ortodinamiche, ho nel mirino la HiFiMan HE-400), il che la dice lunga su quanto una amplificazione possa cambiare il carattere di una cuffia.

Poi con le Senn HD650 non ne parliamo, scalano con l'amplificazione che è un piacere: più roba gli spari dentro ( Hehe ) e meglio rendono.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da Dexterdm Lun 11 Giu 2012 - 19:22

seba77 ha scritto:Questo significa che finora ci siano detti cavolate? Quindi anche se avessi preso le grado non avrei sortito effetti?
Posso sempre bloccare l'ordine
no, è normale che riguardo una cuffia che nessuno ha ascoltato non si possono dare giudizi se non qualcosa letto in giro per la rete, ognuno cerca di dare un consiglio in base a ciò che ha ascoltato e se avresti avuto effetti con le grado nessuno può dirlo se non tu stesso ascoltandole...i contro del consigliare una cuffia o meno sono proprio questi, il giudizio personale è sempre molto influente!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 19:40

donluca ha scritto:

Aspè, parliamone però... ci sono alcune cuffie che non solo richiedono necessariamente una amplificazione, ma per SUONARE necessitano di una amplificazione particolarmente buona.

Alla fine bene o male tutte le cuffie si sentono, perchè al limite aumenti il guadagno, usi amplificatori software, e hai risolto... ma suonano da schifo.

Che tu ci creda o no, la mia AKG K601 a volte la sento un pò vuota pure col Litte Dot MK II tant'è che sto ponderando di venderlo e prendermi lo Schiit Asgard (anche perchè se riesco a vendere un pò di robetta mi butto sulle ortodinamiche, ho nel mirino la HiFiMan HE-400), il che la dice lunga su quanto una amplificazione possa cambiare il carattere di una cuffia.

Poi con le Senn HD650 non ne parliamo, scalano con l'amplificazione che è un piacere: più roba gli spari dentro ( Hehe ) e meglio rendono.

Ovviamente tutto suona meglio con il giusto ampli, non è che non uso un ampli per le Grado solo perchè hanno 32 ohm...
Gli ampli software sono da evitare come la peste, distorcono e basta.
I little dot sono ampli economici e non vanno bene con tutto, io l'avevo preso solo dopo aver letto da molte fonti dell'ottima sinergia con le Grado e perchè a 32 ohm fornisce 800 mW, così le membrane viaggiano bene.
Ovviamente per le HD650 che ho in arrivo prenderò un altro ampli, il Little Dot I+ gli fa il solletico.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da donluca Lun 11 Giu 2012 - 19:49

Con 300Ω di impedenza il mio little dot MK II ci andrebbe a nozze! Very Happy
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 19:51

donluca ha scritto:Con 300Ω di impedenza il mio little dot MK II ci andrebbe a nozze! Very Happy

Io pensavo al Little dot Vi in bilanciato Hehe
Però mi ci vorrà qualche mese Sad
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da _dan_ Lun 11 Giu 2012 - 19:52

Sono convinto che l'ampli influisca parecchio. Ormai ero quasi deciso a prendere le hd650, poi ieri ho sentito le 598 sul mio nad e ho visto la luce Razz
Sull'ampli di mio padre, un kenwood per ht, non suonavano male, molto dettagliate e ariose, ma bassi poco presenti e secchi con suono molto freddino.
Da me suono bello caldo e avvolgente con bassi molto presenti, il suono si avvicina molto alle 650 sentite in negozio un pó meno dettagliato ma con maggiore soundstage. Ordinate oggi sull'amazzone!
_dan_
_dan_
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.06.12
Numero di messaggi : 18
Località : Monza
Impianto : NAD 3155 + SF Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da seba77 Lun 11 Giu 2012 - 20:07

E per le akg che ho ordinato che ampli gli abbinereste?

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 20:11

seba77 ha scritto:E per le akg che ho ordinato che ampli gli abbinereste?

Sono estremamente sensibili e non sopportano input superiori a 200mW quindi devi stare attento con l'ampli a non alzare troppo, se no saltano.
Per i 32 ohm io uso il little dot i+, ma essendo ibrido ha un suono un po' particolare e non se si sposerebbe bene con le tue akg.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da seba77 Lun 11 Giu 2012 - 20:26

Turo ma le Grado 225 a 180 € prese dal venditore negli states? Non mi hai detto se ne valeva la pena...forse non avrei preso le akg...

seba77
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 177
Località : Bari
Provincia : Bari
Impianto : Sorgenti Marantz cd6003 Lettore bluray Sony s790 Ampli 2ch Arcam fmj a38 Sintoamplificatore Denon avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Tv Sony 55hx855 Cuffie Denon ah-d2000 Beyerdynamic dt 880 250 ohm premium edition Sennheiser Momentum on ear Ampli cuffie Fiio e12 mont blanc e Schiit Asgard 2

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da turo91 Lun 11 Giu 2012 - 20:43

seba77 ha scritto:Turo ma le Grado 225 a 180 € prese dal venditore negli states? Non mi hai detto se ne valeva la pena...forse non avrei preso le akg...

No le avevo trovate in offerta su amazon.uk, ma erano l'ultimo pezzo.
Adesso stanno oltre i 250 euro mi pare.
Piuttosto che le 225 prendere le 80 con i pad flat, risparmi soldi e ottieni un risultato simile.
Comunque se cerchi bassi in quantità non sono adatte a te, se vuoi bassi precisi e controllati, ma un po' asciutti sì.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....??? - Pagina 3 Empty Re: Salto di qualità: da Sennheiser hd 555 a....???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.