T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ristampa vinili

+9
mcatk
robertor
superluca71
burmar
Edoardo
RAMONE67
cricchio
daniele
nd1967
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ristampa vinili Empty Ristampa vinili

Messaggio Da nd1967 Mer 11 Mar 2009 - 9:50

Segnalo questo interessante sito

Ristampa vinili Back-t10

www.backtoblackvinyl.com

in cui viene segnalata la ri-pubblicazione (che brutta parola Wink ), per il 60 Anniversario del vinile, di alcuni album classici 8e al possibilità di scaricarli in contemporanea in mp3 legalmente)

Oki

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da daniele Mer 11 Mar 2009 - 11:24

Bellissimo gesto questo della ripubblicazione con MP3
Anche Elvis Costello l'ha fatto col suo ultimo lavoro; se acquisti il vinile (registrato in maniera eccezionale) ha un buono per scaricare in MP3 tutto l'album...

Così uno può tenersi l'MP3 per la macchina o per un ascolto di sottofondo non troppo impegnato, e tenersi il vinile per le occasioni più concentrate.

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da cricchio Lun 23 Mag 2011 - 13:26

Ciao, rispolvero questo vecchio 3d per dire che, di questa collana, mi sono comprato Quadrophenia su amazon.it. La confezione è splendida. Se serve posso inserire delle foto. L'ascolto lo saprò quando mi arriva l'ampli con ingresso phono Very Happy

Mi interesserebbe sapere i commenti di eventuali altri acquirenti di queste serie di LP.
Leggendo vari 3D ho intuito che le nuove ristampe di LP storici, ma si può estendere anche alle stampe di LP nuovi, sono spesso curate nella confezione ma deludenti a livello sonoro. Le impressioni nei feedback di amazon, anche sullo stesso vinile, sono spesso contrastanti . . .
Questo è il mio primo "nuovo" vinile, quindi devo ancora fare esperienza. . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da RAMONE67 Lun 23 Mag 2011 - 14:13

Putroppo a volte, se non persino spesso, sono solo uno specchietto per le allodole. Della serie in questione ho acquistato il 1° dei Velvet Underground, con banana sbucciabile, e sinceramente non m'è sembrato un gran che. Il vinile pesante non era di certo vergine (scricchiolava un pò e presentava delle striature bianche) e il suono non mi è parso di molto superiore alla mia stampa italiana acquistata tanti anni fa. Un pò meglio altre ristampe: buon vinile, sempre pesante, Moondance di Van Morrison (ma anche qui il suono non mi è parso per niente superiore alla ristampe economiche straniere degli anni 80). Ho trovato invece notevoli le riedizioni dei Manassas (vinile pesante, inserto lussuoso) e di Sell out dei The Who.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da Edoardo Lun 23 Mag 2011 - 14:45

Vorrei confermare le indicazioni tutt'altro che positive su queste recenti e assai costose ristampe. Ho acquistato il primo dei Gravy Train e il secondo degli East Of Eden, e entrambi presentano vinile in condizioni davvero pessime. Scrocchi a non finire (insiti nella pasta vinilica e quindi non lavabili) e l'East Of Eden è anche palesamente ondulato. Quanto ho pagato per queste due autentiche schifezze? La modica cifra di 44 E. + spese spedizione (che non ricordo). Molto meglio girare per mercatini, visto che con 40 E. ho trovato la settimana scorsa i seguenti album, da lavare certo ma in condizione generali più che buoni:

Bill Bruford - One Of A Kind (stampa inglese)
Mark-Almond - Other People Room (stampa americana)
Jamaladeen Tacuma - Show Stopper (stampa olandese sigillata)
Chaka Khan - Destiny (stampa tedesca perfetto)
Aretha Franklin - Yeah! (Ristampa CBS dell'83 francese)
David Byrne - Rei Momo (stampa olandese)
War (con Eric Burdon) - Love Is All Around (stampa americana originale del 1970 perfetta)
Viktor Lazlo - Viktor Lazlo (stampa inglese buona)
Bette Midler - Broken Blossom (stampa americana originale)
A.A.V.V. - La Storia del Blues (stampa italiana RCA Victor del 1969 perfetta con prezzo di 2000 Lire riportato in copertina)
Sally Oldfield - Easy (stampa italiana)
Sally Oldfield - Water Beaver (stampa inglese ottima)
Beth Carvalho - Pra Seu Governo (stampa brasiliana originale del 1972)
Ramsey Lewis/Nancy Wilson - Ramsey & Nancy (stampa olandese perfetta)
Peter Hammill - Love songs (stampa italiana ottima)
Patrick Moraz - Land Of The Sun (sigillato!!!!!!)
Milton Nascimento - Ao Vivo (perfetto)

e qualcos'altro che ora non ricordo....

Della serie: a me non mi fregano più!!!!


Ultima modifica di Edoardo il Lun 23 Mag 2011 - 14:49 - modificato 1 volta.
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da burmar Lun 23 Mag 2011 - 14:47

L'importante è che come master per il vinile usino l'originale analogico, se ne usano uno digitale tanto vale tenersi il cd...
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da RAMONE67 Lun 23 Mag 2011 - 14:59

Edoardo ha scritto:Vorrei confermare le indicazioni tutt'altro che positive su queste recenti e assai costose ristampe. Ho acquistato il primo dei Gravy Train e il secondo degli East Of Eden, e entrambi presentano vinile in condizioni davvero pessime. Scrocchi a non finire (insiti nella pasta vinilica e quindi non lavabili) e l'East Of Eden è anche palesamente ondulato. Quanto ho pagato per queste due autentiche schifezze? La modica cifra di 44 E. + spese spedizione (che non ricordo). Molto meglio girare per mercatini, visto che con 40 E. ho trovato la settimana scorsa i seguenti album, da lavare certo ma in condizione generali più che buoni:

Quale etichetta li ha ristampati? Anche io sarei interessato ai primi 2 degli East of Eden, ma dopo la tua conferma sullo scadente livello di molte ristampe, credo che mi orienterò sulle edizioni usate degli anni 80 (c'era in circolazione un doppo su Deram, se non ricordo male).
Putroppo, altre edizioni da evitare sono il 1° dei Soft Machine (peccato per la splendida copertina) e il 1° di Arthur Brown.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da superluca71 Lun 23 Mag 2011 - 15:10

ho acquistato qualcuno di questi backtoblack, devo dire che alcuni sono pari agli originali, ad esempio per gli ac/dc sono stati riesumati i master tape la produzione del vinile è stata fatta alla vecchia maniera.
Per i rollin stones invece, è stata utilizzata una sorgente digitale e si sente Sad

comunque prima di comprare vi consiglio di informarvi sul metodo di ristampa, tanto ormai in rete le informazioni si reperiscono facilmente.

Devo dire che l'iniziativa è buona, e se si è un po accorti non si resta delusi.

"Selling England by the pound" ad esempio si sente magnificamente.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da cricchio Lun 30 Mag 2011 - 19:17


Dopo l'ascolto confermo che Quadrophenia non è sonicamente eccezionale. Difetti non ne ha ma sembra piuttosto piatto se confrontato, ad esempio, con Automatic for the People edizione "originale" (mi riferisco ovviamente alla qualità sonora e non a quella musicale)

Probabilmente ho cercato male, ma come faccio a sapere se la ristampa è stata fatta utilizzando i master analogici o digitali?

Inoltre, per SuperLuca, puoi darmi qualche riferimento in più sulle ristampe degli ACDC a cui ti riferisci? Nel sito BacktoBlack non ci sono quindi immagino si tratti di ristampe di altre case. E visto che mi pare che ci siano diverse ristampe, di anni differenti, vorrei andare "a colpo sicuro". Lo stesso dicasi per Selling England. Grazie in anticipo!
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da superluca71 Lun 30 Mag 2011 - 19:51

cricchio ha scritto:
Inoltre, per SuperLuca, puoi darmi qualche riferimento in più sulle ristampe degli ACDC a cui ti riferisci? Nel sito BacktoBlack non ci sono quindi immagino si tratti di ristampe di altre case. E visto che mi pare che ci siano diverse ristampe, di anni differenti, vorrei andare "a colpo sicuro". Lo stesso dicasi per Selling England. Grazie in anticipo!

Allora tutte le ristampe che ho comprato le ho trovate in un negozio qui a parma, erano nel mucchio dei back to black ma in effetti sono tutte ristampe del 2003 ad opera degli stessi ac dc, anche quella dei genesis è una ristampa che non c'entra niente con i back to black ed è stata prodotta nel 2008.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da robertor Gio 2 Giu 2011 - 12:00

io ho pochissima esperienza di ristampe ma globalmente e' una esperienza negativa.

molto meglio i mercatini delle pulci e non o ebay.co.uk quando si vuole qualcosa di particolare.

poi perche' spendere tanto per una ristampa quando piu' o meno alle stesse cifre si acquistano gli originali? non dico i gravy train o gli east of eden ma tantissimo altro si.
se non si cercano le prime stampe a volte esageratamente costose e tra le quali e' abbastanza raro trovare un LP che non scricchioli o che ha la necessita' di essere lavato e rilavato, i prezzi sono abbordabili.

ottimi acquisti Edoardo.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da mcatk Dom 19 Giu 2011 - 10:24

Ieri ho visto al mw di bassano (vi) un sacco di vinili in esposizione, molti più del solito, con titoli interessanti, dovrei comprarmi un bel po di cose da love deluxe di sade ai ratm con l'album omonino, al fantastico live degli alice in chains by mtv.. sono rimarchiati come audiophile version back to vinyl edizione 180 gr...sono la stessa cosa dei back to black, ne sapete qualcosa? cmq interessante questo spunto di mw per il vinile, ultimamente offrono sempre più titoli Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da robertor Dom 19 Giu 2011 - 12:16

il vinile è da qualche anno che ha ripreso piede e mercato.
i 180 gr non sempre sono vinile vergine e non sempre hanno la qualità che ci aspettiamo.
detta da un negoziante/utente ebay le ristampe dei gruppi italiani sono ben poca cosa rispetto agli originali.
già gli originali a volte erano penosi, figuriamoci le ristampe allora.
le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre e comunque.
poi se abbiamo in casa un set up analogico con i controfiocchi allora è un discorso se invece abbiamo un set up da comune mortale(come ho io).........beh, allora godiamoci la musica che poi è quello che più conta.


p.s.: @cricchio: perchè le ristampe e non gli originali degli AC/DC? forse costano più le ristampe degli originali.
esempio: http://cgi.ebay.com/AC-DC-LET-THERE-ROCK-1st-ISSUE-EAST-ANGUS-YOUNG-/320713473040?pt=Music_on_Vinyl&hash=item4aac033c10
sulla baya americana(ebay.com) ne trovi parecchi a costi equi.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da superluca71 Dom 19 Giu 2011 - 18:45

no le ristampe degli ac-dc sono meglio degli originali, hanno ripreso in mano i master tapes e in effetti suanano meglio.
superluca71
superluca71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 655
Località : Parma
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da Stentor Dom 19 Giu 2011 - 18:48

superluca71 ha scritto:no le ristampe degli ac-dc sono meglio degli originali, hanno ripreso in mano i master tapes e in effetti suanano meglio.

Davvero ??? ...ottima notizia !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da mcatk Mar 21 Giu 2011 - 16:56

mcatk ha scritto:Ieri ho visto al mw di bassano (vi) un sacco di vinili in esposizione, molti più del solito, con titoli interessanti, dovrei comprarmi un bel po di cose da love deluxe di sade ai ratm con l'album omonino, al fantastico live degli alice in chains by mtv.. sono rimarchiati come audiophile version back to vinyl edizione 180 gr...sono la stessa cosa dei back to black, ne sapete qualcosa? cmq interessante questo spunto di mw per il vinile, ultimamente offrono sempre più titoli Smile

Mi correggo i vinili sono stampati con logo "music on vinyl". ho preso i tre sopra a breve le impressioni...Smile

http://www.musiconvinyl.com/about

"As for our sources; We are provided with the best possible (analogue) masters available. On top of that, our sound engineer has over 35 years of experience in cutting and mastering records for (major) labels."

Le premesse sono buone i vinili a vista sembrano di buona qualità Smile

Sto suonando l'mtv umplugged degli alice in chains , decisamente emozionante Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da cricchio Mar 21 Giu 2011 - 18:14

Attendo le impressioni con molto interesse. In questo periodo sono incasinatissimo e posso partecipare poco al forum.
Però posso dire che ho acquistato un LP della Classic Records (Tommy degli Who a grammatura standard) ed una ristampa da 180 gr della Rhino (Rum, Sodomy, and the Lash dei Pogues)sul ebay. Quando li avrò ascoltati posterò le mie impressioni.

P.S.: non disdegno nè i mercatini nè l'usato, . . . diciamo che sto solo facendo esperienza . . .
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da mcatk Mer 22 Giu 2011 - 23:04

Ascoltati tutti e tre i nuovi acquisti; niente da eccepire sulla qualità visiva del supporto, disco perfetto in tutti i sensi; per il suono il migliore dei tre ma gia lo sapevo risulta l'mtv unplugged degli a.i.c; finalmente avverto la 3 dimensione nella mia postazione d'ascolto, il palco si estende in profondità, il realismo e il coinvolgimento a mille Smile, correte a prenderlo Smile
Ratm con l'album omonimo: ebbene qua mi aspettavo di più, siamo a livelli del cd, buona potenza dinamica, un buon disco, una incisione altrettando soddisfacente, però non sono saltato dalla sedia.
Love deluxe di sade, risulta nella seconda posizione per quanto riguarda le emozioni che riesce a trasmettere, voce suadente, bella dinamica, decisamente molto buona la qualità generale della registrazione Smile

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da cricchio Gio 23 Giu 2011 - 13:21

Grazie. Ti ricordi i prezzi?
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da mcatk Gio 23 Giu 2011 - 14:26

cricchio ha scritto:Grazie. Ti ricordi i prezzi?
Mi pare tra i 21 e i 25 del doppio unplugged

mcatk
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 327
Località : Vi
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da Marco68 Ven 10 Apr 2015 - 1:07

io ne ho presi due proprio ieri: "back in black" e "if you want blood... you've got it",
il suono è strepitoso! forse meglio dell'originale e non costano neanche tantissimo;
in questo caso è stato fatto un ottimo lavoro!

Marco68
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.03.15
Numero di messaggi : 22
Provincia : Latina
Impianto : A: lettore NAD C-542
ampli NAD C-372
casse INFINITY STUDIO MONITOR 155
giradischi PRO-JECT DEBUT CARBON DC 2M RED
B: lettore/masterizzatore PIONEER PDR-W839
giradischi PIONEER PL-430
tuner PIONEER TX-530L
ampli ONKYO INTEGRA A-807
casse JM LAB DB29
registratore a cassette TEAC V-1010
equalizzatore YAMAHA EQ-550


Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da chopper77 Gio 14 Mag 2015 - 18:43

mcatk ha scritto:
mcatk ha scritto:Ieri ho visto al mw di bassano (vi) un sacco di vinili in esposizione, molti più del solito, con titoli interessanti, dovrei comprarmi un bel po di cose da love deluxe di sade ai ratm con l'album omonino, al fantastico live degli alice in chains by mtv.. sono rimarchiati come audiophile version back to vinyl edizione 180 gr...sono la stessa cosa dei back to black, ne sapete qualcosa? cmq interessante questo spunto di mw per il vinile, ultimamente offrono sempre più titoli Smile

Mi correggo i vinili sono stampati con logo "music on vinyl". ho preso i tre sopra a breve le impressioni...Smile

http://www.musiconvinyl.com/about

"As for our sources; We are provided with the best possible (analogue) masters available. On top of that, our sound engineer has over 35 years of experience in cutting and mastering records for (major) labels."

Le premesse sono buone i vinili a vista sembrano di buona qualità Smile

Sto suonando l'mtv umplugged degli alice in chains , decisamente emozionante Smile

...per curiosità...stavo vedendo il sito...avevo già il catalogo cartaceo, ma come si fa a vedere i prezzi, ed i costi di spedizione?

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da gorillone Dom 14 Giu 2015 - 19:30

Li trovi anche su amazon.
Così vedi i prezzi.
Girano intorno ai 20 euro o poco più, ma sono incisi veramente bene ... quelli che ho io (2 dei 16 horsepower, oh mercy di dylan e qualcun'altro che non mi viene in mente)
Approfitto per salutarti.
Tutto ok?
Il tuo ex TEAC è sempre qui e fa il suo dovere.
paolo

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da chopper77 Dom 14 Giu 2015 - 20:40

Grazie Gorillone...ottimo il Teac...è passato un anno forse Smile

chopper77
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.12.12
Numero di messaggi : 875
Località : Puglia
Provincia : SOUTH OF ITALY
Occupazione/Hobby : in cerca di qualcosa ;) ...ROCK & Chopper
Impianto : lettore CD/SACD-DAC Marantz SA8005
FiiO X3 II
Giradischi REGA RP1 con testina Sumiko Pearl
iMac 21,5"
amplificatore Rega Brio R...
Monitor Audio Silver 10
cavi di segnale e cavo USB Oelhbach
cavi di potenza Norstone
Cuffia Sennehiser 598



Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da gorillone Dom 14 Giu 2015 - 23:25

Più o meno è un anno.
Comunque, quando hai visto quali LP di MusicOnVynil vuoi, guarda su amazon e abbi pazienza.
Aspetta l'occasione che il prezzo si sbassi.
Non vanno quasi mai sotto i 18-20, però

gorillone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 303
Località : Omegna (VB)
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ristampa vinili Empty Re: Ristampa vinili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.