T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rc 50 SFASCIATE!!!

+6
Flightangel
IcuZ
florin
robertor
kurt10
schwantz34
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

rc 50 SFASCIATE!!! - Pagina 2 Empty rc 50 sfasciate

Messaggio Da florin Lun 2 Mar 2009 - 11:12

Ragazzi io conosco un po il popolo tedesco,le possibilita di essere fregati da un tedesco sono molto,molto piccole.Non parlo ne tedesco ne inglese,per questo avendo problemi di comunicazione ,ma vorrei comprare dei componenti elettronici da loro non solo che hanno i prezzi piu bassi di qua ,ma sono sicuro che mi arrivera quello che ho ordinato.
Ciao,
florin
florin
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.02.09
Numero di messaggi : 3236
Località : torino
Impianto : marantz cd4000 tweakkato,ampli truepath autocostruito,Dynamite 8,dac Florini+WaveIO in I2S

Torna in alto Andare in basso

rc 50 SFASCIATE!!! - Pagina 2 Empty Re: rc 50 SFASCIATE!!!

Messaggio Da Fabio Lun 2 Mar 2009 - 11:33

florin ha scritto:vorrei comprare dei componenti elettronici da loro non solo che hanno i prezzi piu bassi di qua ,ma sono sicuro che mi arrivera quello che ho ordinato.
Ciao,

L'inconveniente possibile è che a volte dietro un fantomatico venditore tedesco si nasconde un importatore cinese che rivende dalla germania.
Io dalla gemania ho acquistato 5 toroidali per i futiri GC, l'unico problema è sorto con la consegna di Bartolini qua in italia.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.