T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

5 partecipanti

Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da Gervasutti Ven 24 Dic 2010 - 12:13

Ieri ho portato a casa il CDP e al momento del collegamento al NAD ho avuto subito un dubbio... non c'è (logicamente, erano i primi anni '70) l'ingresso CD e AUX è già utilizzato dal V-Dac al quale è collegata la Apple TV. Ho usato tuner, può andare bene o meglio tape (play)?

Altra domanda il V-Dac è "occupato" dalla Apple TV, lascio così in quanto il DAC interno dell CDP è già valido oppure...?

Se non ho capito male potrei addirittura collegare il CDP al V-Dac e la Apple TV al CDP... o forse mi sbaglio.

Suggerimenti?
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da thema2000ie Ven 24 Dic 2010 - 12:54

E' indifferente usare tuner o tape, sono entrambi normali ingressi di linea, quindi lascia pure così. Oki
Il DAC dell'HK è ottimo, quindi lascerei così, anche se una prova puoi sempre farla!! Wink
Il CD player ha anche l'ingresso digitale, però se gli colleghi qualcosa non so se usa automaticamente il suo DAC interno o può anche passare il segnale all'uscita digitale... Dovresti provare... Mmm
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da settore 7-g Ven 24 Dic 2010 - 13:09

Ma secondo te suona meglio il v-dac o L'Harman Kardon?
So che non si risponde con una domanda ma: "la risposta è dentro di te.....ma,è sbagliata!" Hehe
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da Gervasutti Ven 24 Dic 2010 - 13:19

E' indifferente usare tuner o tape, sono entrambi normali ingressi di linea, quindi lascia pure così. Oki

Grazie

Il DAC dell'HK è ottimo, quindi lascerei così, anche se una prova puoi sempre farla!! Wink

Immaginavo Wink

Ma secondo te suona meglio il v-dac o L'Harman Kardon?

Non ne ho idea, l'ho appena collegato Hehe però penso che manterrò la configurazione attuale Hehe
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da settore 7-g Ven 24 Dic 2010 - 13:26

Gervasutti ha scritto:

Ma secondo te suona meglio il v-dac o L'Harman Kardon?

Non ne ho idea, l'ho appena collegato Hehe però penso che manterrò la configurazione attuale Hehe

Quando avrai avuto modo di ascoltarli per bene,avendo anche io un Harman Kardon...il 970, mi incuriosirebbe una tua impressione,anche in mp se vuoi....se ti ricordi ho piacere! Hello
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da Gervasutti Ven 24 Dic 2010 - 14:17

settore 7-g ha scritto:Quando avrai avuto modo di ascoltarli per bene,avendo anche io un Harman Kardon...il 970, mi incuriosirebbe una tua impressione,anche in mp se vuoi....se ti ricordi ho piacere! Hello

Volentierissimo... intanto oggi vado a sentire un po' di diffusori nuovi... Laughing
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da vicarious Ven 24 Dic 2010 - 14:18

Io ho provato Harman Kardon vs Harman Kardon come meccanica + vdac... decisamente meglio la seconda scelta per me. Comuqnue visto che hai il vdac fai anche tu questa prova. Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da settore 7-g Ven 24 Dic 2010 - 15:41

vicarious ha scritto:Io ho provato Harman Kardon vs Harman Kardon come meccanica + vdac... decisamente meglio la seconda scelta per me. Comuqnue visto che hai il vdac fai anche tu questa prova. Smile

Bhè,quel decisamente è più che un indizio direi...... hai provato mai ad attaccare musica liquida al dac del lettore confrontando col v-dac?
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da gianlu71 Ven 24 Dic 2010 - 16:20

settore 7-g ha scritto:
Quando avrai avuto modo di ascoltarli per bene,avendo anche io un Harman Kardon...il 970, mi incuriosirebbe una tua impressione,anche in mp se vuoi....se ti ricordi ho piacere! Hello

la butto là: se le differenze le vuoi ascoltare con le tue orecchie non hai che da dirlo e ci organizziamo Wink
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da settore 7-g Ven 24 Dic 2010 - 17:11

gianlu71 ha scritto:
settore 7-g ha scritto:
Quando avrai avuto modo di ascoltarli per bene,avendo anche io un Harman Kardon...il 970, mi incuriosirebbe una tua impressione,anche in mp se vuoi....se ti ricordi ho piacere! Hello

la butto là: se le differenze le vuoi ascoltare con le tue orecchie non hai che da dirlo e ci organizziamo Wink

Grande Gianluca,così ti voglio!! Wink
Dopo natale ti mando un mp ......se hai perso il numero te lo rimando! Hello
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da gianlu71 Ven 24 Dic 2010 - 18:41

settore 7-g ha scritto:
Grande Gianluca,così ti voglio!! Wink
Dopo natale ti mando un mp ......se hai perso il numero te lo rimando! Hello

benissimo Smile
gianlu71
gianlu71
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.07.09
Numero di messaggi : 512
Località : arezzo
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da vicarious Ven 24 Dic 2010 - 18:56

settore 7-g ha scritto:
vicarious ha scritto:Io ho provato Harman Kardon vs Harman Kardon come meccanica + vdac... decisamente meglio la seconda scelta per me. Comuqnue visto che hai il vdac fai anche tu questa prova. Smile

Bhè,quel decisamente è più che un indizio direi...... hai provato mai ad attaccare musica liquida al dac del lettore confrontando col v-dac?

No, non abbiamo provato purtroppo.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da settore 7-g Ven 24 Dic 2010 - 19:48

Gervasutti ha scritto:

Volentierissimo... intanto oggi vado a sentire un po' di diffusori nuovi... Laughing

Azzoarola mi era sfuggita!!
Vai a sentire le piccoline?? I see
Poi racconta...non famo scherzi!
Buon appetito a todo mundo....vamos de capiton.... Smile
settore 7-g
settore 7-g
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.04.08
Numero di messaggi : 1997
Località : Arezzo
Provincia : Arretium
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da Gervasutti Sab 25 Dic 2010 - 0:52

settore 7-g ha scritto:
Azzoarola mi era sfuggita!!
Vai a sentire le piccoline?? I see
Poi racconta...non famo scherzi!
Buon appetito a todo mundo....vamos de capiton.... Smile

che spettacolo: http://t-class.niceboard.org/t13020p15-tannoy-autograph-mini#203041
Gervasutti
Gervasutti
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.08.10
Numero di messaggi : 910
Località : Correggio - RE
Provincia : Cures
Impianto : Analogico... ma non solo!

Torna in alto Andare in basso

Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac Empty Re: Harman Kardon HD 990 e NAD 3020... e Apple TV e V-Dac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.