T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

+43
debenedetti
daniele
Tfan
Ivan
gabriele
icsnerdics
dude
lello64
andreac
Masterix
bonghittu
elenesther
bru.b
Alessandro LXIV
madqwerty
piero7
Orazio Privitera
ingemar
merkutio
florin
Smanetton
MaurArte
Alfredo Di Pietro
R!ck
mgiombi
wasky
Stentor
Silver Black
caliber
DACCLOR65
dtraina
Radiofaro
porfido
thema2000ie
nd1967
cestma
pallapippo
diechirico
schwantz34
Patrick
Barone Rosso
Artinside
david fabrizi
47 partecipanti

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 12:31

Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:E cosi le cineserie che si reperiscono su eBay possono pure finire su audiorewiew ...

http://www.audioreview.it/index.php?option=com_content&view=article&id=796:nuovo-brand-carot-one&catid=19:nuovi-prodotti&Itemid=60

Ormai siamo davvero al ridicolo.

questa m'era sfuggita ...non ho capito dove tu veda il "ridicolo" , trattasi di inserzione pubblicitaria , pagata dall'inserzionista ...bah...

parrebbe che non sia così :

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?p=199530#post199530

ok non è un'inserzione pubblicitaria , è un "redazionale" dato da audioreview , ribadisco dove sta il "ridicolo" ?

Forse paradossale.

La rivista dell'audio di alto bordo che mette l'annuncio (pubblicitario) di uno scatologico cinese basato su delle schede reperibili su eBay.

Ma se openitem ha pagato l'annuncio, nulla da ridire ... alla fine è il loro lavoro e ci devono guadagnare.


mah...secondo me ... di ridicolo , c'e' qualcun'altro ...
ps: è stato appurato che non è inserzione pubblicitaria , se leggi quanto scritto da Mannelli (lui si persona seria , come il resto della redazione di audioreview ) .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Mer 25 Ago 2010 - 12:43

schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:E cosi le cineserie che si reperiscono su eBay possono pure finire su audiorewiew ...

http://www.audioreview.it/index.php?option=com_content&view=article&id=796:nuovo-brand-carot-one&catid=19:nuovi-prodotti&Itemid=60

Ormai siamo davvero al ridicolo.

questa m'era sfuggita ...non ho capito dove tu veda il "ridicolo" , trattasi di inserzione pubblicitaria , pagata dall'inserzionista ...bah...

parrebbe che non sia così :

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?p=199530#post199530

ok non è un'inserzione pubblicitaria , è un "redazionale" dato da audioreview , ribadisco dove sta il "ridicolo" ?

Forse paradossale.

La rivista dell'audio di alto bordo che mette l'annuncio (pubblicitario) di uno scatologico cinese basato su delle schede reperibili su eBay.

Ma se openitem ha pagato l'annuncio, nulla da ridire ... alla fine è il loro lavoro e ci devono guadagnare.


mah...secondo me ... di ridicolo , c'e' qualcun'altro ...
ps: è stato appurato che non è inserzione pubblicitaria , se leggi quanto scritto da Mannelli (lui si persona seria , come il resto della redazione di audioreview ) .

È una news ... e allora?

Ma ho visto che sul forum sono giunti alle stesse conclusioni, scatolotto cinese.
E ad occhio il Sebastiano Contrario dovrebbe essere Quality Sound Embarassed
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 12:46

Barone Rosso ha scritto:
E AD OCCHIO il Sebastiano Contrario dovrebbe essere Quality Sound Embarassed

mi sa che devi farti fare un esame della vista ...

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Patrick Mer 25 Ago 2010 - 12:48

Barone Rosso ha scritto:
E ad occhio il Sebastiano Contrario dovrebbe essere Quality Sound Embarassed

Dici? Leggili tutti i suoi interventi, prima di giungere a conclusioni affrettate! A me sembra proprio che Sebastiano non sia molto tenero con la Openitem... Hehe
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Mer 25 Ago 2010 - 12:49

schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
E AD OCCHIO il Sebastiano Contrario dovrebbe essere Quality Sound Embarassed

mi sa che devi farti fare un esame della vista ...


Comunque questo post è davvero interessante:
http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=199369&postcount=70

Parla dell'ormai celebre, in senso negativo, nero nano

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Patrick Mer 25 Ago 2010 - 12:53

Il Sig. Sebastiano Contrario scrive anche questo:

Mi spiace, ma in questo caso le cose non stanno come dici. Se non sai nulla del caso particolare, vedrò di illuminarti io
Openitem rimarchia, senza cambiare di una virgola, economicissimi prodotti cinesi, rivendendoli poi con ricarichi spaventosi, dopo averli spacciati per prodotti hi-end interamente progettati in Italia. Il Nero Nano, amplificatore venduto a 250 euro, si trova su E-Bay italiano a 40 euro e su quello tedesco a 30, ti basta cercare Dynavox Cs-Pa1.
Le casse Cocaine, ad esempio le S90, commercializzate a 1500 euro, le trovi col marchio Hallyster nei punti vendita GBC ed in Inghilterra e Germania sia come Hallyster che Intimidation, con 200 euro più spese di spedizione te le porti a casa.
La linea TubeTonic, amplificatori valvolari, altro non è che un rebrand degli ormai celebri Yaqin. Lo Yaqin MS-300B, modello di punta, se sei sfortunato lo porti a casa con 600 euro tutto compreso e non dalla Cina, parlo di Canada e Stati Uniti. Il TubeTonic MS-300B (ha lasciato anche lo stesso nome) di euro ne costa 3000 tondi tondi. 2400 euro di ricarico (il 500%) mi sembrano proprio troppi.
Ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che preferisce, però in casi del genere, un pò di sana informazione sul modus operandi di questo marchio penso che male al consumatore sprovveduto come me proprio non faccia. Io ero sul punto di procedere con l'acquisto, pensa quanti soldi ho risparmiato.
Dimenticavo, sul sito di Openitem vengono definiti prodotti dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Come non essere d'accordo?
Per il mio bar dovrò accontentarmi di altri diffusori. A proposito, ho aspettato fino ad ora ma i miei cari amici Wasky e Schwanz non si sono fatti vivi! Vi avevo già preparato i cocktail!


Barone Rosso ha scritto:

Comunque questo post è davvero interessante:
http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=199369&postcount=70

Parla dell'ormai celebre, in senso negativo, nero nano


Mi sa che anche Francus non è proprio uno sprovveduto...
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 12:56

Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
E AD OCCHIO il Sebastiano Contrario dovrebbe essere Quality Sound Embarassed

mi sa che devi farti fare un esame della vista ...


Comunque questo post è davvero interessante:
http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=199369&postcount=70

Parla dell'ormai celebre, in senso negativo, nero nano


bellissima questa Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 12:57

Patrick ha scritto:
Mi sa che anche Francus non è proprio uno sprovveduto...

oddio ... si stava comprando il nero nano ..... non saprei ...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Barone Rosso Mer 25 Ago 2010 - 13:18

Patrick ha scritto:Il Sig. Sebastiano Contrario scrive anche questo:

Mi spiace, ma in questo caso le cose non stanno come dici. Se non sai nulla del caso particolare, vedrò di illuminarti io
Openitem rimarchia, senza cambiare di una virgola, economicissimi prodotti cinesi, rivendendoli poi con ricarichi spaventosi, dopo averli spacciati per prodotti hi-end interamente progettati in Italia. Il Nero Nano, amplificatore venduto a 250 euro, si trova su E-Bay italiano a 40 euro e su quello tedesco a 30, ti basta cercare Dynavox Cs-Pa1.
Le casse Cocaine, ad esempio le S90, commercializzate a 1500 euro, le trovi col marchio Hallyster nei punti vendita GBC ed in Inghilterra e Germania sia come Hallyster che Intimidation, con 200 euro più spese di spedizione te le porti a casa.
La linea TubeTonic, amplificatori valvolari, altro non è che un rebrand degli ormai celebri Yaqin. Lo Yaqin MS-300B, modello di punta, se sei sfortunato lo porti a casa con 600 euro tutto compreso e non dalla Cina, parlo di Canada e Stati Uniti. Il TubeTonic MS-300B (ha lasciato anche lo stesso nome) di euro ne costa 3000 tondi tondi. 2400 euro di ricarico (il 500%) mi sembrano proprio troppi.
Ognuno è libero di vendere ciò che vuole al prezzo che preferisce, però in casi del genere, un pò di sana informazione sul modus operandi di questo marchio penso che male al consumatore sprovveduto come me proprio non faccia. Io ero sul punto di procedere con l'acquisto, pensa quanti soldi ho risparmiato.
Dimenticavo, sul sito di Openitem vengono definiti prodotti dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Come non essere d'accordo?
Per il mio bar dovrò accontentarmi di altri diffusori. A proposito, ho aspettato fino ad ora ma i miei cari amici Wasky e Schwanz non si sono fatti vivi! Vi avevo già preparato i cocktail!


Barone Rosso ha scritto:

Comunque questo post è davvero interessante:
http://forum.audioreview.it/VB/showpost.php?p=199369&postcount=70

Parla dell'ormai celebre, in senso negativo, nero nano


Mi sa che anche Francus non è proprio uno sprovveduto...

Ok
Ho riletto con più attenzione quel topic e ho visto che effettivamente è molto dubbioso su openitem.
Forse avevo visto la frase sbagliata.

Visto che sembri essere iscritto cita il celebre topic:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104.htm
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da dude Mer 25 Ago 2010 - 13:36

Sul Numero di Luglio Agosto di Audio Review c'è un reportage dal titolo
"Esperienze d'ascolto, Hotel Ramada, Napoli" firmato da Gian Piero Matarazzo e Valerio Russo
in cui la saletta openitem è così descritta:

Nella saletta attigua Openitem esponeva i diffusori Cocaine ed elettroniche Nero
(29)FOTO Un particolare per il Nero Nano, veramente compatto, la cui potenza non viene dichiarata in watt. Anche in questo caso una realtà tutta mediterranea con prestazioni all’ascolto forse condizionate appena dall’ambiente ma che meriterà certamente attenzione negli sviluppi successivi.


Laughing Laughing Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Patrick Mer 25 Ago 2010 - 14:00

Barone Rosso ha scritto:

Visto che sembri essere iscritto cita il celebre topic:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104.htm

Incredibile quel topic. No non sono iscritto Rolling Eyes
Piuttosto, Nero Nano, Cocaine, Tube Tonic...di tutti si è trovato l'omologo a bassissimo prezzo, ma il Nero Tube One qualcuno sa cos'è?
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Stentor Mer 25 Ago 2010 - 14:03

Patrick ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Visto che sembri essere iscritto cita il celebre topic:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104.htm

Incredibile quel topic. No non sono iscritto Rolling Eyes
Piuttosto, Nero Nano, Cocaine, Tube Tonic...di tutti si è trovato l'omologo a bassissimo prezzo, ma il Nero Tube One qualcuno sa cos'è?

Lo ho cercato anche io senza successo.... passerò allo stand Openiem al top audio per dare una occhiata.

Sarebbbe bello andare in gruppo tutti con una maglietta T-Forum Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

naturalmente è una battuta Lol eyes shut

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Radiofaro Mer 25 Ago 2010 - 14:09

Stentor ha scritto:
Patrick ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:

Visto che sembri essere iscritto cita il celebre topic:
http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/amplificatori-nero-t2104.htm

Incredibile quel topic. No non sono iscritto Rolling Eyes
Piuttosto, Nero Nano, Cocaine, Tube Tonic...di tutti si è trovato l'omologo a bassissimo prezzo, ma il Nero Tube One qualcuno sa cos'è?

Lo ho cercato anche io senza successo.... passerò allo stand Openiem al top audio per dare una occhiata.

Sarebbbe bello andare in gruppo tutti con una maglietta T-Forum Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

naturalmente è una battuta Lol eyes shut

a proposito di maglietta, devo scrivere a Sergio per farmi spedire i portachiavi e i nuovi occhiali da sole brandizzati T-forum; per le t-shirt se ne parla l'estate prossima
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Ago 2010 - 14:10

schwantz34 ha scritto:ok non è un'inserzione pubblicitaria , è un "redazionale" dato da audioreview , ribadisco dove sta il "ridicolo" ?

ps: quelli di audioreview sono persone serie ...altro che "ridicolo" ...

Vorrei proprio vedere se avessi inserito io una NEWS/REDAZIONALE di questo tipo sull'Ernesolo in home page al T-Forum se mi avessi definito "persona seria"... Ironic
Ho i miei dubbi.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 14:11

abbiamo ancora ben 2 open items

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Wanted11
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 14:13

dude ha scritto:
Un particolare per il Nero Nano, veramente compatto, la cui potenza non viene dichiarata in watt


usano il cavallo vapore
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 14:13

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ok non è un'inserzione pubblicitaria , è un "redazionale" dato da audioreview , ribadisco dove sta il "ridicolo" ?

ps: quelli di audioreview sono persone serie ...altro che "ridicolo" ...

Vorrei proprio vedere se avessi inserito io una NEWS/REDAZIONALE di questo tipo sull'Ernesolo in home page al T-Forum se mi avessi definito "persona seria"... Ironic
Ho i miei dubbi.

ma tu sei un giornalista ? hai l'esperienza della redazione di ar ? ma tu vuoi paragonare questo forum ad audioreview ? Non scherziamo per cortesia ...pensi che , tanto per fare un nome , Mannelli possa chiedere , se un finale possa fare da pre ? O roba del genere ? E andiamo su...



Ultima modifica di schwantz34 il Mer 25 Ago 2010 - 14:16 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Silver Black Mer 25 Ago 2010 - 14:16

schwantz34 ha scritto:ma tu sei un giornalista ? hai l'esperienza della redazione di ar ? ma tu vuoi paragonare questo forum ad audioreview ? Non scherziamo per cortesia ...


Mi sono paragonato a loro? Non oserei.
Paragoniamo però una NEWS in home sul T-Forum e una NEWS in home su AudioReview.
Da loro diventa cosa seria e da noi io diventerei... cosa? Lascio a te immaginare.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 14:17

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ma tu sei un giornalista ? hai l'esperienza della redazione di ar ? ma tu vuoi paragonare questo forum ad audioreview ? Non scherziamo per cortesia ...


Mi sono paragonato a loro? Non oserei.
Paragoniamo però una NEWS in home sul T-Forum e una NEWS in home su AudioReview.
Da loro diventa cosa seria e da noi io diventerei... cosa? Lascio a te immaginare.

vatti a leggere quello che scrive Mannelli o marco alias otello ...
fammi capire poi , cosa pensi che sia una news ? un redazionale di una dozzina di righe ? ci leggi un' esaltazione del prodotto (alti setosi , bassi pieni , controllati e farfugliate simili ? ) una ruffianata ? ma per cortesia va... evitiamo ...evitiamo perchè è molto meglio ... non vorrei andare a rinvangare cose spiacevoli del passato ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da dude Mer 25 Ago 2010 - 14:39

Non è che se uno è giornalista può scrivere inesattezze e se non lo è no.
Le news sono contenuti redazionali responsabilità di chi li firma e del direttore della testata.
Se uno è una persona seria controlla il contenuto delle cartelle stampa prima di scrivere la segnalazione, se uno ti manda una serie di stronzate l'unica cosa da fare è non pubblicarle, mica ti puntano una pistola alla tempia.

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 14:42

dude ha scritto:Non è che se uno è giornalista può scrivere inesattezze e se non lo è no.
Le news sono contenuti redazionali responsabilità di chi li firma e del direttore della testata.
Se uno è una persona seria controlla il contenuto delle cartelle stampa prima di scrivere la segnalazione, se uno ti manda una serie di stronzate l'unica cosa da fare è non pubblicare, moca ti puntano una pistola alla tempia.

ossignur d'amur acees ... fammi capire cosa c'e' scritto di inesatto in queste parole ?!

"In occasione del Top Audio e Video Show che, come è noto, si svolgerà a Milano dal 16 al 19 settembre 2010, il distributore italiano Openitem presenterà in anteprima il primo prodotto del nuovo marchio Carot One.
Si tratta dell’ERNESTOLO un amplificatore integrato tra i piccoli mai realizzati, le cui misure sono 65 millimetri di altezza per 60 di larghezza, con una profondità di soli 98 mm.
Carot One Ernestolo veduta posteriore
Di colore arancio metallizzato, l’ERNESTOLO si avvale di una sezioni preampli a valvole, mentre la sezione finale è in grado di erogare una potenza di 6 watt per canale su 8 Ohm, 9 su 6 Ohm e 11 watt su 4 Ohm.

Completano le caratteristiche due ingressi (RCA – Jack) e un’uscita linea sul pannello posteriore, un ingresso MP3 e un ingresso cuffia su quello anteriore.

Il prezzo al pubblico comunicato dal distributore sarà di 210,00 euro comprensivo delle spese di spedizione (Italia) in quanto acquistabile unicamente attraverso in sito del produttore"

Crazy ...fammi capire dudu' ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 14:44

schwantz34 ha scritto:
dude ha scritto:Non è che se uno è giornalista può scrivere inesattezze e se non lo è no.
Le news sono contenuti redazionali responsabilità di chi li firma e del direttore della testata.
Se uno è una persona seria controlla il contenuto delle cartelle stampa prima di scrivere la segnalazione, se uno ti manda una serie di stronzate l'unica cosa da fare è non pubblicare, moca ti puntano una pistola alla tempia.

ossignur d'amur acees ... fammi capire cosa c'e' scritto di inesatto in queste parole ?!

"In occasione del Top Audio e Video Show che, come è noto, si svolgerà a Milano dal 16 al 19 settembre 2010, il distributore italiano Openitem presenterà in anteprima il primo prodotto del nuovo marchio Carot One.
Si tratta dell’ERNESTOLO un amplificatore integrato tra i piccoli mai realizzati, le cui misure sono 65 millimetri di altezza per 60 di larghezza, con una profondità di soli 98 mm.
Carot One Ernestolo veduta posteriore
Di colore arancio metallizzato, l’ERNESTOLO si avvale di una sezioni preampli a valvole, mentre la sezione finale è in grado di erogare una potenza di 6 watt per canale su 8 Ohm, 9 su 6 Ohm e 11 watt su 4 Ohm.

Completano le caratteristiche due ingressi (RCA – Jack) e un’uscita linea sul pannello posteriore, un ingresso MP3 e un ingresso cuffia su quello anteriore.

Il prezzo al pubblico comunicato dal distributore sarà di 210,00 euro comprensivo delle spese di spedizione (Italia) in quanto acquistabile unicamente attraverso in sito del produttore"

Crazy ...fammi capire dudu' ...


ossignur e questa come la vedi :

"Anche in questo caso una realtà tutta mediterranea con prestazioni all’ascolto forse condizionate appena dall’ambiente ma che meriterà certamente attenzione negli sviluppi successivi"
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 14:47

lello64 ha scritto:




ossignur e questa come la vedi :

"Anche in questo caso una realtà tutta mediterranea con prestazioni all’ascolto forse condizionate appena dall’ambiente ma che meriterà certamente attenzione negli sviluppi successivi"

In primis , io parlavo del redazionale , visto che di quello si parlava , in seconda batuta , cio' che scrivono Matarazzo e Russo , sono LORO opinioni personali , han scritto che non rimarchiano ? han scritto che è il nonplusultra ? E allora ....
ma finiamola con ste "crociate" ... e la ricerca del cattivo a tutti i costi ...se semo rotti li ...gommoni ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da lello64 Mer 25 Ago 2010 - 14:49

schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:




ossignur e questa come la vedi :

"Anche in questo caso una realtà tutta mediterranea con prestazioni all’ascolto forse condizionate appena dall’ambiente ma che meriterà certamente attenzione negli sviluppi successivi"

In primis , io parlavo del redazionale , visto che di quello si parlava , in seconda batuta , cio' che scrivono Matarazzo e Russo , sono LORO opinioni personali , han scritto che non rimarchiano ? han scritto che è il nonplusultra ? E allora ....
ma finiamola con ste "crociate" ... e la ricerca del cattivo a tutti i costi ...se semo rotti li ...gommoni ...


dobbiamo considerare la parte web di audioreview come una entità separata da quella su carta ? sono una new entry e non lo so .... mi pare di capire che sono legate
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14386
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Mer 25 Ago 2010 - 14:53

lello64 ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
lello64 ha scritto:




ossignur e questa come la vedi :

"Anche in questo caso una realtà tutta mediterranea con prestazioni all’ascolto forse condizionate appena dall’ambiente ma che meriterà certamente attenzione negli sviluppi successivi"

In primis , io parlavo del redazionale , visto che di quello si parlava , in seconda batuta , cio' che scrivono Matarazzo e Russo , sono LORO opinioni personali , han scritto che non rimarchiano ? han scritto che è il nonplusultra ? E allora ....
ma finiamola con ste "crociate" ... e la ricerca del cattivo a tutti i costi ...se semo rotti li ...gommoni ...


dobbiamo considerare la parte web di audioreview come una entità separata da quella su carta ? sono una new entry e non lo so .... mi pare di capire che sono legate

lascia perdere le entita' , non sviare new entry ...sono LORO opinioni , non hanno esaltato il prodotto , non ci vedo nulla di male , han detto che è una realta' interessante , mediterranea , fino a prova contraria oi è di napoli ... , ma cosa cavolo si vuol dimostrare ? Ma fammi capire un attimo

ps:come dicono a napoli me s'o scassat 'a uallera ...se volete procedere con ste "sante" inquisizioni fate pure ...a me non me ne importa un dattero
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

2024 - Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem - Pagina 14 Empty Re: Carot One Ernestolo Tripath TA-2024 di OpenItem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.