T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bewitch 2A3 appena rivalvolato

+6
rakaef
spocry
MaurArte
Tfan
piero7
thechain
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da thechain Gio 10 Giu 2010 - 17:28

spocry ha scritto:
thechain ha scritto:
spocry ha scritto:gia che ci sei puoi fare un piccolo resoconto in che cosa è migliorato il suono è in quali parametri?
io personalmente cerco una miglior apertura sugli alti che con le cinesi di default hanno gia un buon risultato ,ma rimango un pelino ovattati

Carissimo,
come ti ho anticipato con le russe NOS come driver e le JJ Tesla come raddrizzatrici mi si è aperto un mondo diverso, la differenza per capirla l'ho apprezzata facendo un tube rolling sullo stesso disco nell'arco di due giorni....per la gioia della consorte...
Ho maggiore profondità e un livello di dinamica che arriva prima rispetto a quelle originali.
Per andare controcorrente, invece, leggendo qua e la mi sono accattato 4 finali a placca nera 2a3b cinesi. Parlando con un tizio di diy audio le trova meno legnose delle sovtek e in grado di dissipare un pelo di più dei 12-13 W dichiarati a tubo. Dovrebbero avere un basso meno "pigro" ma ugualmente profondo e un acuto meno "acuto"!!! Boh così leggo in giro.
Le ho prese a pochino quindi al max li piazzo se non mi aggradano come tubi di emergenza-ricambio!!! Gli RCA che maurarte suggerisce per i driver e immagino per i finali me li potrò concedere solo quando mi deciderò a donare un rene (magari non mio chi si offre e si immola per la causa?! Razz).

Ciao Ciao!!!

P.S. 1: Dall'austroungarico valvoloso ho preso due coppie KT88 matched JJ tesla a circa 140 euri per un amico anch'esso tubomunito....interessa?
P.S. 2: Il cinese tubestein, alla faccia della serietà, si è procurato il frontale in sostituzione del mio leggermente sbavato nella scritta, me lo spedisce e tutto e ha chiesto se mi va bene la spedizione via terra tracciata o se mi serve l'aerea....
Non me la sono sentita di chiedergli l'aerea prioritaria.....
Ovvio aspetto che arrivi ma per la serie chi è che dice che i musi gialli truffano?! Very Happy

Ciao e notte!!!

beh che dire grazie per il piccolo resoconto
hai fatto bene , se le hai pagate poco , provare non costa nulla ...
quello che volevo sapere è: gli alti si sono aperti un po con il cambio dei tubi?
hai accattato tutto dall'austriaco?
PS1 no grazie ti ringrazio ho gia delle KT88 di scorta (le originali SED winged C di indubbio valore )

Le valvole driver e JJ Tesla (e le KT88 per l'amico) si mentre le 2A3 da provare no....

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da spocry Gio 10 Giu 2010 - 18:00

MaurArte ha scritto:6SL7 RCA scadono tra pochissimo
http://cgi.ebay.it/2x-6SL7GT-6SL7-VT-229-6SU7-RCA-TESTED-NIB-NOS-/330440213527?cmd=ViewItem&pt=FR_JG_Collections_Radios&hash=item4cefc58417


Aggiudicate una coppia a 35,50 euro...ma non ci voleva un capitale, un rene etc etc...???

le ho prese io Laughing Laughing
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da MaurArte Gio 10 Giu 2010 - 18:03

le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da spocry Gio 10 Giu 2010 - 18:08

MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da MaurArte Gio 10 Giu 2010 - 18:21

spocry ha scritto:
MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono

Compra compra!!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da piero7 Gio 10 Giu 2010 - 18:37

MaurArte ha scritto:
spocry ha scritto:
MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono

Compra compra!!

Laughing Laughing Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da thechain Sab 12 Giu 2010 - 12:26

piero7 ha scritto:
MaurArte ha scritto:
spocry ha scritto:
MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono

Compra compra!!

Laughing Laughing Laughing

Beh che che ne diciate cattivoni che non siete altro ( ehehehe) le nos russe (compresa quella storta come la torre di Pisa) cominciano a far vedere di che pasta sono fatte e la pasta è buona....
Inutile starsela a raccontare rispetto alle china original (probabilmente anche selezione culo del salame) sono un altro pianeta, maggiore dinamica e profondità nei bassi. Gli acuti a primo acchito sembrano un pò + stondati ma forse erano un pò troppo acuti prima Very Happy. Permane la sensazione che suonino "più forte" delle originali, a conferma delle mie non efficenti orecchie ci sono quelle della iperirritabile dolce metà....devo girare la manopola molto meno rispetto a prima....beh fine della trattazione tecnica!!

P.S.: Il cinesino tubenstein mi ha spedito il frontale di ricambio......a ulteriore dimostrazione della serietà del tipo!!!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da spocry Sab 12 Giu 2010 - 19:50

thechain ha scritto:
piero7 ha scritto:
MaurArte ha scritto:
spocry ha scritto:
MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono

Compra compra!!

Laughing Laughing Laughing

Beh che che ne diciate cattivoni che non siete altro ( ehehehe) le nos russe (compresa quella storta come la torre di Pisa) cominciano a far vedere di che pasta sono fatte e la pasta è buona....
Inutile starsela a raccontare rispetto alle china original (probabilmente anche selezione culo del salame) sono un altro pianeta, maggiore dinamica e profondità nei bassi. Gli acuti a primo acchito sembrano un pò + stondati ma forse erano un pò troppo acuti prima Very Happy. Permane la sensazione che suonino "più forte" delle originali, a conferma delle mie non efficenti orecchie ci sono quelle della iperirritabile dolce metà....devo girare la manopola molto meno rispetto a prima....beh fine della trattazione tecnica!!

P.S.: Il cinesino tubenstein mi ha spedito il frontale di ricambio......a ulteriore dimostrazione della serietà del tipo!!!
non avevo dubbi che le finali russe andassero meglio , potresti trovare di meglio solo sulle NOS d'epoca , ma i costi sarebbero proibitivi e il gioco non ne vale la candela , poi tieni presente che le finali incidono molto meno sul suono rispetto alle altre.
io alla fine ho preso tutte le valvole (meno le finali) rca , il meglio... ti diro appena arrivano
ciaooooooo
spocry
spocry
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 28.08.09
Numero di messaggi : 900
Località : Torino
Provincia : TO
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da thechain Dom 13 Giu 2010 - 10:19

spocry ha scritto:
thechain ha scritto:
piero7 ha scritto:
MaurArte ha scritto:
spocry ha scritto:
MaurArte ha scritto:
le ho prese io
grazie maurizio per la segnalazione sei un grande

Si ho visto le hai prese tutte!! Non te ne pentirai.


Laughing
se vanno come le 6cg7 sono stracontento

che mi dici di queste

http://cgi.ebay.it/COPPIA-DI-VALVOLE-5U4GB-RCA-NUOVE-MAI-USATE-/170492159871

25 euro spedite , mi lascia solo perplesso che non sono testate
ma il prezzo è decisamente buono

Compra compra!!

Laughing Laughing Laughing

Beh che che ne diciate cattivoni che non siete altro ( ehehehe) le nos russe (compresa quella storta come la torre di Pisa) cominciano a far vedere di che pasta sono fatte e la pasta è buona....
Inutile starsela a raccontare rispetto alle china original (probabilmente anche selezione culo del salame) sono un altro pianeta, maggiore dinamica e profondità nei bassi. Gli acuti a primo acchito sembrano un pò + stondati ma forse erano un pò troppo acuti prima Very Happy. Permane la sensazione che suonino "più forte" delle originali, a conferma delle mie non efficenti orecchie ci sono quelle della iperirritabile dolce metà....devo girare la manopola molto meno rispetto a prima....beh fine della trattazione tecnica!!

P.S.: Il cinesino tubenstein mi ha spedito il frontale di ricambio......a ulteriore dimostrazione della serietà del tipo!!!
non avevo dubbi che le finali russe andassero meglio , potresti trovare di meglio solo sulle NOS d'epoca , ma i costi sarebbero proibitivi e il gioco non ne vale la candela , poi tieni presente che le finali incidono molto meno sul suono rispetto alle altre.
io alla fine ho preso tutte le valvole (meno le finali) rca , il meglio... ti diro appena arrivano
ciaooooooo


Ho notato ma vuoi per incapacità mia (mi sono limitato a trovare le match) ho parlato con qualcuno che di valvolozze ne sa (e a pacchi). Conferma sicuramente il parere (competente) di Maurarte ma mi ha suggerito, anzichè rischiare con delle RCA NIB ma da verificare di prendere delle militari russe matched (come ho fatto). Beh per ora sono soddisfatto, le raddrizzatrici sono, come sai, JJ...anche se a livello di look erano meglio le cokebottle china Very Happy Però la scritta JJ fa molto fiko!!! ahahahahahah Vabbè la smetto.
Veramente soddisfatto per ora ottimo oggetto e ottime driver il tizio è consigliabile, infatti ho preso le KT88 JJ per un amico.

Ciao Ciao

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da rakaef Dom 26 Giu 2011 - 20:30

salve a tutti.. ho seguito qualche discussione presente su questo forum relativamente all'amplificatore in questione. Vorrei un consiglio spassionato da parte di chi ha più esperienza di me in questo settore. Siccome è da tanto che mi frulla in mente vorrei sapere se questo ampli è ancora consigliato alla luce del fatto che sulla baya occorre sborsare sui 700 euro (dogana esclusa). Insomma è una spesa che verrà ripagata dall'ascolto? Smile oppure non vale più la pena spendere questi soldi? ricordo che fino a 1-2 anni fa il prezzo era nettamente più basso.. è un SE definitivo?
grazie!

rakaef
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.10.10
Numero di messaggi : 22
Località : Ancona
Impianto : HK AVR255 + Ciare H03.51 + Ciare H03.21 + Ciare S12.1 + N.E. LX1113 Valvolare

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 26 Giu 2011 - 20:56

Qua ti costa un pò di meno di 700€ : http://cgi.ebay.it/Bewitch-EL34-EH-Russia-vacuum-Tube-Integrated-Amplifier-/180504083762?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a06e1bd32#ht_4074wt_1230


http://cgi.ebay.it/Bewitch-300B-x-2-Stereo-Valve-Tube-Integrated-Amp-220V-/270766190636?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers&hash=item3f0aec302c#ht_3435wt_1139

Non credo sia cambiato molto dal 2010 , con quei soldi probabilmente è alquanto improbabile prendere un valvolare migliore.
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da rakaef Dom 26 Giu 2011 - 21:11

a dire il vero avevo adocchiato il bewitch 6550, preso e pagato ma poi il venditore (tubeintein) mi ha rimborsato poichè il prodotto è out of stock e credo che per il momento non verrà commercializzato.
leggendo qua e là avevo optato per il push pull di 2a3 che a quanto pare è più musicale. devo pilotare delle torri ciare attorno ai 90-91 db e non vorrei che i 2 amplificatori che mi hai linkato spingano poco le mie ciare h03.51 (tralasciando poi l'estetica per la presenza di qualche valvolozza in meno.. Smile )

il 2a3 è quell'amplificatore che mi durerebbe per sempre?? Smile sai.. sono un appassionato di musica, adoro la qualità ecc.. ma il portafoglio è quello che è per cui preferisco aspettare, non comprare "cineserie" (oddio...) e comprare qualcosa della quale rimanere entusiasta a vita..

rakaef
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.10.10
Numero di messaggi : 22
Località : Ancona
Impianto : HK AVR255 + Ciare H03.51 + Ciare H03.21 + Ciare S12.1 + N.E. LX1113 Valvolare

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da piero7 Dom 26 Giu 2011 - 22:16

non credo proprio che un PP di 2A3 spingano quelle tue casse come tu ti aspetti, temo...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da rakaef Lun 27 Giu 2011 - 9:16


Da piero7 il Dom Giu 26, 2011 10:16 pm
non credo proprio che un PP di 2A3 spingano quelle tue casse come tu ti aspetti, temo...

alternative musicalmente valide?

rakaef
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.10.10
Numero di messaggi : 22
Località : Ancona
Impianto : HK AVR255 + Ciare H03.51 + Ciare H03.21 + Ciare S12.1 + N.E. LX1113 Valvolare

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da pentrio Lun 27 Giu 2011 - 18:45

rakaef ha scritto:

Da piero7 il Dom Giu 26, 2011 10:16 pm
non credo proprio che un PP di 2A3 spingano quelle tue casse come tu ti aspetti, temo...

alternative musicalmente valide?


Ciao io ti consiglio vivamente questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330578622886&ssPageName=STRK:MEWAX:VRI

Lo compri in Italia non hai rotture con la dogana e sopratutto hai la garanzia di 2 anni.

Normalmente su ebay lo trovi a 900-1000 euri.

L'ha acquistato un mio amico e ti dico che per essere un cinese va veramente bene.

L'unica cosa devi mettere in conto altre 50-60 euro per cambiarci subito almeno le valvole della sezione pre in quanto le originali cinesi sono scadenti.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da sid-b Dom 17 Lug 2011 - 11:32

----


Ultima modifica di sid-b il Dom 17 Lug 2011 - 11:32 - modificato 1 volta.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da sid-b Dom 17 Lug 2011 - 11:32

pentrio ha scritto:
rakaef ha scritto:

Da piero7 il Dom Giu 26, 2011 10:16 pm
non credo proprio che un PP di 2A3 spingano quelle tue casse come tu ti aspetti, temo...

alternative musicalmente valide?


Ciao io ti consiglio vivamente questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330578622886&ssPageName=STRK:MEWAX:VRI

Lo compri in Italia non hai rotture con la dogana e sopratutto hai la garanzia di 2 anni.



Normalmente su ebay lo trovi a 900-1000 euri.

L'ha acquistato un mio amico e ti dico che per essere un cinese va veramente bene.

L'unica cosa devi mettere in conto altre 50-60 euro per cambiarci subito almeno le valvole della sezione pre in quanto le originali cinesi sono scadenti.

Bello, peccato per il pacco celere 3, dare in mano un cosino cosi delicato alle poste, mi fa venire la pelle d'oca.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 21.01.10
Numero di messaggi : 551
Località : Como
Impianto : In movimento

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da alexandros Dom 24 Lug 2011 - 17:24

Domanda per chi li ha acquistati /ascoltati, forse avete già sentito il vostro impianto con un ampli Tripath, magari il Trends, in tale caso, come valutereste i due valvolari Bewitch in confronto?
ciao, A.
alexandros
alexandros
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 02.03.09
Numero di messaggi : 274
Provincia : earth
Impianto : vintage...



Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 appena rivalvolato - Pagina 2 Empty Re: Bewitch 2A3 appena rivalvolato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.