T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura - Pagina 2 Empty Re: Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura

Messaggio Da homeduck Mer 1 Feb 2023 - 21:41

Meringa1969 ha scritto:Per la serie "mi ero ripromesso di spender poco, ma mi sto facendo prendere la mano, ma giuro che è l'ultima cosa che compro", ho acquistato il Topping P50. Ciabatte (per elementi  (quindi, all'epoca, tutti!) da alimentare a 220) che fornivano "alimentazione lineare", ce n'erano anche all'epoca che mi affacciai all'audiofilia, ma per scetticismo e in rapporto anche al costo elevano, ovviamente, non ne avevo mai contemplato l'acquisto. Bè: ora invece l'ho fatto ...e ..accidenti: la differenza c'è eccome, tra il "prima" e il "dopo". Ho messo sù un CD che conosco a memoria, perchè sempre "usato" (oltre perchè mi piace) per "testare" i cambiamenti nell'impianto. E' un CD della casa discografica "three blind mice" (con un topo come logo) che all'epoca era abbastanza famosa tra chi cercava la perfezione. il pezzo in questione (che dà anche il titolo all'album) è "MIDNIGHT SUGAR" di Tsuyoshi Yamamoto Trio. Si tratta di Jazz ed è un buonissimo banco di prova, perchè c'è un piano forte (per testare un po' tutta la gamma dinamica), una batteria che fà per lo più largo uso di "spazzolate" sui piatti (quindi, precisione sugli alti) e un contrabbasso (..credo: comunque che mette alla frusta il controllo sulle frequenze basse) e bè, devo dire che son sempre più soddisfatto dell'operazione "recupero impianto vetusto" :-)

La situazione ti sta sfuggendo di mano 😂

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura - Pagina 2 Empty Re: Vecchio impianto (Albarry pp1 che pilota Infinity 7.1) da far gestire ad un DAC che dialoghi in wireless con un iMac M1 con OS Ventura

Messaggio Da homeduck Gio 2 Feb 2023 - 9:42

Comunque…la scimmia ha vinto !!! Wiim pro ordinato su Amazon con consegna 13/2

homeduck
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.22
Numero di messaggi : 128
Provincia : Milano
Impianto : Wiim Pro + Asus TB with Dietpi/pc with daphile
Topping E30 mk2
SMSL A300
Lonpoo LP42

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.