T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripartiamo da zero?

+5
Marco Ravich
mumps
sportyerre
SubitoMauro
chaostdr
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ripartiamo da zero? - Pagina 2 Empty Re: Ripartiamo da zero?

Messaggio Da chaostdr Mar 25 Feb 2020 - 9:59

Ottimo, mi serviva di capire il livello di questo Sony.
L'SMSL di cui mi hai parlato è un attrezzo davvero molto carino però credo sarebbe un problema nel futuro per aggiungere un giradischi. Poi sarebbe in grado grado di pilotare adeguatamente le AR o quelle che le andranno a sostituire?
Volevo approfittarne per ringraziare tutti voi che fino ad ora avete dedicato il vostro tempo a darmi dritte e consigli.

chaostdr
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 23.02.20
Numero di messaggi : 9
Provincia : Sassofeltrio
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo da zero? - Pagina 2 Empty Re: Ripartiamo da zero?

Messaggio Da handros Mar 25 Feb 2020 - 12:14

chaostdr ha scritto:Per quanto riguarda il link di Mediaworld sembra carino. Cosa sarebbe una specie di amplificatore multimediale?
https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/hifi_components/r-n303d/index.html
si', uno di quelli nuovi con un sacco di servizi streaming installati/compatibili...ma non ho la piu' pallida idea di come si usino Laughing
stavo cercando di capire se poteva leggere direttamente anche da un HDD, ma non credo.
in compenso ha ingresso ottico che potresti usare da PC/TV.
per quanto riguarda il futuro uso con anche il giradischi, avendo piu' ingressi analogici rca potresti aggiungere un phono esterno (se hai ancora il vecchio giradischi) oppure acquistarne uno aggiornato con phono interno che esce gia' con connessioni a livello linea.

Hello

H.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo da zero? - Pagina 2 Empty Re: Ripartiamo da zero?

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Feb 2020 - 16:08

Interessante lo Yamaha, non ho alcuna idea di come suoni e quanto costi.
Ho suggerito lo SMSL perché ce l'ha un mio amico,ha l'ingresso bluetooth e dimensioni contenute, il giradischi lo puoi collegare con un cavo coassiale, ovviamente devi avere un pre phono, molti giradischi entry-level lo hanno già.
Io uso un bistrattato Alientek D8, non ha il bluetooth ma ingressi rca tradizionali,è perfettamente in grado di pilotare le tue AR,da quello che leggo non mi sembra che siano particolarmente ostiche.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ripartiamo da zero? - Pagina 2 Empty Re: Ripartiamo da zero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.