T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

2 partecipanti

Andare in basso

sony - offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System Empty offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

Messaggio Da pstar Ven 29 Nov 2019 - 11:01

Ciao ragazzi! oggi è il fatidico giorno del black friday e per le mie tasche ho trovato queste due offerte per riuscire ad avere un impianto decente con cui vedere i film!

voi quale mi consigliate??

sound bar
https://www.unieuro.it/online/Soundbar/ATS-2070-pidYAMAATS2070BL


5.1

https://www.amazon.it/Sony-HT-RT4-altoparlanti-posteriori-Bluetooth/product-reviews/B0725FTG7Y/ref=cm_cr_arp_d_paging_btm_next_2?ie=UTF8&reviewerType=all_reviews&pageNumber=2


sono davvero molto indeciso perchè sono entrambe mezze scrause ma comunque una decente alternativa per chi non ha molo cash come il sotto scritto.. vi prego datemi una mano!!

pstar
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sony - offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System Empty Re: offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

Messaggio Da sportyerre Ven 29 Nov 2019 - 14:02

Beh, tralasciando i 600W dichiarati da Sony che sarebbero da denuncia, per 250€ è tanta roba, sarebbe da vedere e ascoltare.
Ci sono sempre delle belle offerte sul sito della Creative, tipo questa:
https://it.creative.com/p/speakers/sound-blasterx-katana
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

sony - offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System Empty Re: offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

Messaggio Da pstar Ven 29 Nov 2019 - 14:29

oi grazie del consiglio!...alla fine ho optato per sony!

pstar
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.11.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

sony - offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System Empty Re: offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

Messaggio Da sportyerre Ven 29 Nov 2019 - 17:06

Aspettiamo una recensione
Ok
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

sony - offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System Empty Re: offerte del black friday, Yamaha ATS-2070 vs Sony HT-RT4 5.1 Sound Bar System

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.