T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi serve un consiglio per un regalo

2 partecipanti

Andare in basso

Mi serve un consiglio per un regalo Empty Mi serve un consiglio per un regalo

Messaggio Da BluesBrother Gio 22 Nov 2018 - 18:46

Ciao a tutti,

a Natale vorrei regalare un paio di cuffie a mio papà, il budget di riferimento è di 100 €.
Le caratteristiche sono: chiuse, comodissime e che non stringano le orecchie, Preferibilmente circumaurali, possibilmente che non tengano troppo caldo e vadano bene anche per l'estate. Come idea mi piacerebbe che avessero i Pad in velluto, ne ho avuto un paio e ricordo che erano molto piacevoli da indossare e facevano sudare meno.
Se non sbaglio questa è la settimana nera dello shopping, non mi dispiacerebbe trovare qualche affare!
Voi cosa mi consigliate?
Ah, dimenticavo, le userebbe un po' per la televisione e un po' per ascoltare musica pop. Quindi l'importante è che siano piacevoli da ascoltare, coinvolgenti, con dei buoni bassi. Grazie mille per l'attenzione!

BluesBrother
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.09.10
Numero di messaggi : 131
Località : Genova
Impianto : Auzentech Prelude X-Fi -> Adam Sub7 -> Focal CMS 50. Cavi Monster cable. Beyerdynamic DT770 Pro 80 ohm

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un consiglio per un regalo Empty Re: Mi serve un consiglio per un regalo

Messaggio Da mumps Gio 22 Nov 2018 - 19:01

Su Amazon vedo le audio technica m50x a 105 euro che sono ottime cuffie a un ottimo prezzo, scade tra 4 ore.
I pad poi st'estate li prendi come vuoi..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.