T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALIENTEK D8 [parte 2]

+37
AleCek
beppe61
giangi90
Enrico Ribola
dtraina
MarcoC7-70
giatzer
frugolo80
potowatax
Marco Ravich
Kha-Jinn
almo70
SubitoMauro
metalgta
mauro.f
antbom
mumps
Silver Black
enrico massa
Luca Marchetti
il mascetti
schwantz34
CHAOSFERE
dieggs
diechirico
GP9
TODD 80
Olegol
lello64
sportyerre
nerone
Nadir81
ally
dinamanu
giucam61
kalium
fritznet
41 partecipanti

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giucam61 Gio 10 Ott 2019 - 10:34

Ormai il mio lo uso solo con il PC con Tidal, ottimo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da frugolo80 Gio 10 Ott 2019 - 11:35

Ho provato a cercare su foobar 2000 ma non sono riuscito a trovare la voce Output.....cmq ho aperto YouTube, cercato un brano a 192 kHz ed effettivamente sul display compare 192khz...se non fosse stata la versione xmos credo che sul display ci sarebbe solo la scritta 44.1 kHz, giusto?
frugolo80
frugolo80
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 929
Località : Mi
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End

http://www.fabiovignati.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da nerone Gio 10 Ott 2019 - 19:27

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Cattur11
vai su Device, se non esce XMOS vuol dire che non è predisposto

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da frugolo80 Gio 10 Ott 2019 - 22:10

Si, dalla tendina c'è anche l'opzione altoparlanti Xmos USB...quindi vado tranquillo? Grazie ancora!
frugolo80
frugolo80
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.11.09
Numero di messaggi : 929
Località : Mi
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End

http://www.fabiovignati.com

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da nerone Ven 11 Ott 2019 - 19:46

frugolo80 ha scritto:Si, dalla tendina c'è anche l'opzione altoparlanti Xmos USB...quindi vado tranquillo? Grazie ancora!
Ok

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty alimentatore consiglio

Messaggio Da giatzer Sab 19 Ott 2019 - 14:03

ciao a tutti, ho l'alientek D8 da oltre due anni. Purtroppo il suo alimentatore originale è defunto all'improvviso, lasciandomi senza audio. Ho visto che lo store audiophonics vende a parte l'alimentatore originale. Voi cosa mi consigliate? altrimenti ho visto su amazon un paio di modelli che avrei voluto linkarvi, ma il sistema dice che i nuovi membri non possono. In ogni caso si tratta di un alimentatore universale SUNYDEAL regolabile da 15V fino a 24V (recensione tante e tutte ottime), oppure MeanWell Alimentatore LRS-150-24 Potenza Max 156W DC 24V IP20. Quest'ultimo dovrebbe essere lo stesso che ho visto in qualche post precedente, anche se in questo su amazon è presente un'etichetta sulla scocca superiore che invece nell'altro delle foto precedenti non c'è.

Per me è importante che sia assolutamente silenzioso (come lo è sempre stato l'originale), perchè lo tengo vicino alla scrivania del pc, e anche che sia duraturo nel tempo, non che mi pianta in asso dopo un paio d'anni  Sad
Non essendo un esperto, non so cosa scegliere, quindi per questo vi chiedo gentilmente anche di linkarmi il modello giusto, così procedo senza errore all'acquisto. Se avete altri modelli o marche da propormi, fate pure. La questione è urgente.
Grazie mille

giatzer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.10.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Polcenigo
Impianto : alientek D8-casse Scythe Krocraft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da nerone Sab 19 Ott 2019 - 14:57

Il primo che acquistai mi fu consigliato da dinamanu " Meanwell RS-150-24 ", ricordo che la differenza in miglioramento positivo era notevole.
Ciao

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giatzer Sab 19 Ott 2019 - 15:19

domanda da perfetto profano: il cavo corrente da collegare all'alimentatore Meanwel dev'essere per forza tripolare (vedendo le foto di nerone)? riciclerei quello del D8, che mi sembra sia bipolare

giatzer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.10.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Polcenigo
Impianto : alientek D8-casse Scythe Krocraft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da nerone Sab 19 Ott 2019 - 15:45

giatzer ha scritto:domanda da perfetto profano: il cavo corrente da collegare all'alimentatore Meanwel dev'essere per forza tripolare (vedendo le foto di nerone)? riciclerei quello del D8, che mi sembra sia bipolare
Il cavetto che va al D8 lo recuperi dal suo alimentatore, quello di alimentazione lo recuperi da un altro elettrodomestico...
Per quanto riguarda il cavetto che va al D8 occhio a non sbagliare i poli

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giatzer Sab 19 Ott 2019 - 23:13

bah, alla fine su amazon se scrivi testualmente "alimentatore Mean well RS 150-24" ti escono un sacco di modelli, alcuni con una scocca diversa. Ho optato per questo, purtroppo il sito continua a non farmi mettere i link:

Alimentatore LED Trasformatore Meanwell RS 150 – 24 alimentatore di rete Switching, 24 V/6,3 A/150 W LED trasformatore per illuminazione LED [Classe di efficienza energetica A]
caratteristiche:
Alimentatore MeanWell Serie LRS-150-24 / Modello da 156W DC 24V
Trasformatore AC / DC per dispositivi a bassa tensione come Strisce Led, Videocamere, Telecamere
Input 170-264V AC / Output DC 24V (ADJ 21-28,8V)

E' giusto?

Comunque non so a voi ma, a distanza di tempo, il comando MuteRelated del display ha smesso di funzionare correttamente. Una volta inserite le cuffie e pur impostando NO, l'audio continua a uscire contemporaneamente sia dalle cuffie che dai diffusori. Risolvo solo usando il tasto Mute del telecomando, che quindi silenzia i diffusori e lascia l'audio solo alle cuffie.

giatzer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.10.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Polcenigo
Impianto : alientek D8-casse Scythe Krocraft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da nerone Sab 19 Ott 2019 - 23:44

giatzer ha scritto:bah, alla fine su amazon se scrivi testualmente "alimentatore Mean well RS 150-24" ti escono un sacco di modelli, alcuni con una scocca diversa. Ho optato per questo, purtroppo il sito continua a non farmi mettere i link:

Alimentatore LED Trasformatore Meanwell RS 150 – 24 alimentatore di rete Switching, 24 V/6,3 A/150 W LED trasformatore per illuminazione LED [Classe di efficienza energetica A]
caratteristiche:
Alimentatore MeanWell Serie LRS-150-24 / Modello da 156W DC 24V
Trasformatore AC / DC per dispositivi a bassa tensione come Strisce Led, Videocamere, Telecamere
Input 170-264V AC / Output DC 24V (ADJ 21-28,8V)

E' giusto?

Comunque non so a voi ma, a distanza di tempo, il comando MuteRelated del display ha smesso di funzionare correttamente. Una volta inserite le cuffie e pur impostando NO, l'audio continua a uscire contemporaneamente sia dalle cuffie che dai diffusori. Risolvo solo usando il tasto Mute del telecomando, che quindi silenzia i diffusori e lascia l'audio solo alle cuffie.
Se non c'è la scritta RS-150-24 è probabile che non sia originale, su MuteRelated purtroppo non posso aiutarti in quanto non sono più possessore del D8 per cui spero che ti possa aiutare qualcun'altro del forum, forse @giucam61

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giucam61 Dom 20 Ott 2019 - 11:03

Non lo uso con le cuffie,ma funziona ancora tutto regolarmente.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da almo70 Lun 21 Ott 2019 - 9:22

Ci sono i modelli LRS 150-24 e il modello RS 150-20 . Il primo costa meno ma non capisco quale siano le differenze...
almo70
almo70
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.06.12
Numero di messaggi : 794
Località : Padova
Provincia : ;)
Impianto : Amplificatore : T-amp , T2 Hifimedy , Tpa3116
Alientek D8 , Hypex UCD180HxR , Cyrus 8vs2
Dac : M-DAC Audiolab.
Casse : FE168Sigma + FT96H MLTL , Sonus Faber Liuto Tower.
Sorgenti : Squeezebox Touch , Lettore Cd Marantz DV7600 , UdooQuad , RaspberryPI3.

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giatzer Mer 23 Ott 2019 - 20:37

alla fine ho preso il modello RS 150-24. Ho visto che c'è la versione uguale denominata serie LRS, ma sinceramente non ho capito quale sia la differenza con la RS...
In effetti sono stato in bambola parecchi minuti cercando di capire, invano, quale delle due serie fosse più adeguata per il D8... boh!

giatzer
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.10.19
Numero di messaggi : 6
Provincia : Polcenigo
Impianto : alientek D8-casse Scythe Krocraft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da metalgta Gio 21 Nov 2019 - 15:13

Ciao a tutti! Ho l'impianto a lato, ma vorrei aggiungere un subwoofer. Ho anche l'alimentatore Meanwell quindi come richiesta di energia sarei apposto. Non so però che sub abbinare all'Alientek nè come collegarlo fisicamente. Il buon Kha Jinn ora sparito mi parlò del BK Gemini II ma ho desistito dall'acquisto perchè avevo paura non fosse compatibile con il D8. Anche il Magnat 302A mi sembra valido, ma non so come collegarlo.

Per ora non mi va di sostituire il D8 perchè non ho ancora una casa definitiva e nella nuova non saprei se posso permettermi un 5.1, quindi l'amplificatore non mi va di acquistarlo ora (anche se il Marantz NR1200 fa la sua porca figura).
metalgta
metalgta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.16
Numero di messaggi : 115
Provincia : Lecce
Impianto :
Salotto| Ampli: Alientek D8
Diffusori: Mission LX-2

Pc| DAC: Douk Audio DSD1796
Cuffie: Superlux HD 681 EVO
Ampli: Feixiang D802
Diffusori: Scythe Kro Craft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giucam61 Gio 21 Nov 2019 - 16:17

Basta prendere un sub che si possa collegare ad alto livello, cavo diffusori...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da metalgta Gio 21 Nov 2019 - 22:07

giucam61 ha scritto:Basta prendere un sub che si possa collegare ad alto livello, cavo diffusori...
Il BK Gemini II ha un ingresso ad alto livello ma di tipo Neutrik, come lo collego al D8?
metalgta
metalgta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.16
Numero di messaggi : 115
Provincia : Lecce
Impianto :
Salotto| Ampli: Alientek D8
Diffusori: Mission LX-2

Pc| DAC: Douk Audio DSD1796
Cuffie: Superlux HD 681 EVO
Ampli: Feixiang D802
Diffusori: Scythe Kro Craft

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da TODD 80 Ven 27 Dic 2019 - 14:54

ciao a tutti, è una vita che non scrivo!! ormai ho il D8 da un circa 3 anni mi pare, versione xmos, alimentator sempre originale, lo uso molto, tranne che in estate. che dire? so che ci potrebbe essere di meglio, ma ora di spendere per vari upgrade non se ne parla, e sono contento di come si sta comportando.

un saluto a tutto il forum!!
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da MarcoC7-70 Ven 27 Dic 2019 - 18:56

Nadir81 ha scritto:
TODD 80 ha scritto:
Kha-Jinn ha scritto:
No, ma ti danno una boccetta di lacrime se non dovessi averne abbastanza.

dilettanti, con il D8 ti danno direttamente lo spray al peperoncino Hehe Lol eyes shut

però la domanda era per sapere se il confronto è fattibile anche per chi non ha altre componenti, come me, se devi prendere un dac esterno quanto ti costa? e a quel punto la sfida non diventa più sulla fascia dei 100 euro.

E' vero il discorso del dac, dei cavi di segnale, dell'xmos etc...tutte cose che ti risparmi di comprare, avendo il D8.
Solo che io ad esempio ho da poco venduto un Marantz PM6006 a 290 euro spedito, e oltre a suonare meglio del D8 ha un DAC a 24/192, una uscita cuffie superiore a quella del D8, ingressi coassiali e ottici, telecomando, e tante altre cose, ed è un AB. L'ho venduto a un ragazzino alle prime armi, che arriverà a certi livelli molto prima di te e me, senza passare per bussolotti vari (da me ne son passati ben 5....poi il Marantz e poi il Grundig V30, non ci credo che ho comprato ben 7 amplificatori) e spendendo meno di 300 euro per un buonissimo ampli che si accoppia bene con tutto.

Ciao rispondo a questa tup post dopo che ho aperto un thread ( https://www.tforumhifi.com/t57314-aggiungo-un-dac-o-prendo-un-amplificatore-con-dac-integrato#842181) in quanto avendo bisogno di usare il mio vecchio impianto con musica liquida il mio Rotel avrebbe bisogno di un dac magari con telecomando e quindi mi sono interessato al Alientek d8 , oggi pomeriggio pero' ho avuto modo di provare un Marantz pm6006 con alcune casse (non le mie Elac debut 6.2 ) e mi è piaciuto. Visto che il mio vecchio Rotel RA930ax (30 watt rms abbondanti) ha 24 anni dici che posso fare lo sforzo per il Marantz o tento con il d8 ? Non cambio amplificatore molto spesso o almeno spero di non averne bisogno

Ti ringrazio in anticipo

MarcoC7-70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.12.19
Numero di messaggi : 11
Provincia : Rovigo
Impianto : Lettore Cd Rotel RCD 930AX, Amplificatore Rotel RA930AX, Diffusori ELAC Debut 2.0 B6.2

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giucam61 Sab 28 Dic 2019 - 12:46

Per rivendibilità prenderei il Marantz PM6006 UK, lo trovi on line su parecchi siti inglesi, ad esempio homeav.uk, a poco più di 300£,fino a poco fa era a 279£ + SS,cercando bene forse lo trovi ancora a quel prezzo

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da MarcoC7-70 Sab 28 Dic 2019 - 17:11

giucam61 ha scritto:Per rivendibilità prenderei il Marantz PM6006 UK, lo trovi on line su parecchi siti inglesi, ad esempio homeav.uk, a poco più di 300£,fino a poco fa era a 279£ + SS,cercando bene forse lo trovi ancora a quel prezzo

Ti ringrazio, ho fatto simulazione ordine e costa 279 +19 ss se non sbaglio siamo sulle 355€ su redprice.it lo vedo a 373€ è da capire in entrambi i casi che tipo di garanzie

Come suono dici che vado in meglio rispetto al vecchio rotel ra930ax ?
Ieri ero a Verona da Antonini (benali e antonini) aveva il rotel a12 ma a parte i 900€ me lo sconsigliava, aveva anche un denon ma si vede che vole insistere sul marantz


MarcoC7-70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.12.19
Numero di messaggi : 11
Provincia : Rovigo
Impianto : Lettore Cd Rotel RCD 930AX, Amplificatore Rotel RA930AX, Diffusori ELAC Debut 2.0 B6.2

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da giucam61 Dom 29 Dic 2019 - 11:21

Occhio che la versione UK ha componentistica più selezionata.
Benali mi sembra che punti più sul video alto di gamma...
Comunque tra Verona, Vicenza e Mantova ne trovi di negozi di hifi per fare degli ascolti.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da MarcoC7-70 Lun 30 Dic 2019 - 10:45

Ti ringrazio, il problema è proprio quello io tranne un paio di ampli mackinthosh e un valvolare di cui non ricordo non ho mai potuto fare confronti, con le casse per dirti dalle mie Infinity reff 11 un mese fa sono andato dopo aver letto qui e su TNT audio ecc a sentire le Elac Debut 2 6.2 , Monitor audio bronze 2 e le
Dali Zensor 1 e in 10 minuti di ascolto da inesperto sia io che mia moglie abbiamo scelto le Elac 6.2 senza ombra di dubbio maggior dettaglio, suono più aperto sensazioni insomma ma non credo di aver sbagliato, il problema è che oltre al vecchio rotel (e relativo suo cd appena fatto sistemare) non ho sentito gran che, spero che dobve ho preso le casse abbiano il marentz 6006 , almeno un denon 520 o superiore ma simili anche se con reflex posteriore e woofer piu piccolo)

Dici che vale la pena rischiare ordinando in UK per maggior qualitaa prodotto ? spero di non avere noie con la garanzia poi , che tu sappia bisogna restituirle nel caso a loro o ci si appoggia a centro assistenza marantz italia?

Grazie ancora e se non ci si sente prima Buon Fine anno e felice 2020 a te e tutti i forumandoli

MarcoC7-70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.12.19
Numero di messaggi : 11
Provincia : Rovigo
Impianto : Lettore Cd Rotel RCD 930AX, Amplificatore Rotel RA930AX, Diffusori ELAC Debut 2.0 B6.2

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da MarcoC7-70 Mar 31 Dic 2019 - 15:19

giucam61 ha scritto:Occhio che la versione UK ha componentistica più selezionata.
Benali mi sembra che punti più sul video alto di gamma...
Comunque tra Verona, Vicenza e Mantova ne trovi di negozi di hifi per fare degli ascolti.

Oggi per giri vari sono stato a Loreggia da Gheghin expert che hanno una discreta sala d ascolto ho sentito ilmarantz om6006 con le elac debut 5.2 chitarre e voci buone suono caldo ma non sino riuscito a sentire brani movimentati mi sembra suoni bene sicuro ha piu forza del mio rotel 930ax ma meno dettagliato

Nel frattempo l unico venditore uk amazon che vende la versione uk mi scrive così

Hello

The Two Year Warranty is uk & Europe however since this is a UK Edition Marantz in Italy are not obliged to give support but that is not say that they won't assist in case of any technical issues
If you did have any problems you will be able to contact us or Amazon customer services in any case

Happy New Year to you too !!

Regards

Ken
TVA Tech


Spero di non aver rogne per eventuale assistenza o garanzia

MarcoC7-70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.12.19
Numero di messaggi : 11
Provincia : Rovigo
Impianto : Lettore Cd Rotel RCD 930AX, Amplificatore Rotel RA930AX, Diffusori ELAC Debut 2.0 B6.2

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da MarcoC7-70 Mar 31 Dic 2019 - 15:51

MarcoC7-70 ha scritto:
giucam61 ha scritto:Occhio che la versione UK ha componentistica più selezionata.
Benali mi sembra che punti più sul video alto di gamma...
Comunque tra Verona, Vicenza e Mantova ne trovi di negozi di hifi per fare degli ascolti.

Oggi per giri vari sono stato a Loreggia da Gheghin expert che hanno una discreta sala d ascolto ho sentito ilmarantz om6006 con le elac debut 5.2 chitarre e voci buone suono caldo ma non sino riuscito a sentire brani movimentati mi sembra suoni bene sicuro ha piu forza del mio rotel 930ax ma meno dettagliato

Nel frattempo l unico venditore uk amazon che vende la versione uk mi scrive così

Hello

The Two Year Warranty is uk & Europe however since this is a UK Edition Marantz in Italy are not obliged to give support but that is not say that they won't assist in case of any technical issues
If you did have any problems you will be able to contact us or Amazon customer services in any case

Happy New Year to you too !!

Regards

Ken
TVA Tech


Spero di non aver rogne per eventuale assistenza o garanzia

Dimenticavo, il tipo mi ha offerto a circa 350 un ampli ibrido classe A un Vincent SV-236 con pre valvolare da 100w per canale che aveva in conto vendita, non aveva telecomando ma ci farei un pensiero anche se non l ho sentito

MarcoC7-70
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.12.19
Numero di messaggi : 11
Provincia : Rovigo
Impianto : Lettore Cd Rotel RCD 930AX, Amplificatore Rotel RA930AX, Diffusori ELAC Debut 2.0 B6.2

Torna in alto Andare in basso

ALIENTEK - ALIENTEK D8 [parte 2] - Pagina 32 Empty Re: ALIENTEK D8 [parte 2]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 37 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.