T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.


Dolby Atmos

Condividi

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
@Albert one
Ho un Denon x3400h con 7+2 canali e sto facendo anche io prove con Dolby atmos.
Il Denon ha comunque incorporati degli algoritmi per diffondere sui vari canali l’audio anche quando questo non è atmos.
Il mio sistema al momento ha 7 canali in funzione, due frontali laterali e il centrale, due surround alti ( a soffitto anzi incassati nel controsoffitto) e due sorround bassi laterali.
Il sistema audyssey di Denon testa l’ambiente e i diffusori installati e setta le varie uscite in funzione del tuo punto di ascolto, tutto molto bello e abbastanza semplice da fare.
I film sono assolutamente godibili e l’effetto cinema è molto coinvolgente.
Lo stesso a Denon ha un buon pure direct stereo, è integrato il servizio Spotify e inoltre ha anche il sistema Heos con il quale puoi collegare in Wi-Fi dei diffusori in altre zone di casa, anche come seconda zona.
Devo dire che per uno nato 2 canali come me è fin troppo ma credo che si demonizzi troppo il multi canale che invece ha parecchie frecce al suo arco.

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
Assolutamente d'accordo con te Fedor il mago Ok Ok

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
Certo la parte del leone, la fà il processore audio ATMOS, infatti con le stessa disposizione e stessi diffusori, l'impianto senza Denon,con i miei 2 amplificatori è quasi inascoltabile, danno fastidio i diffusori che ho messo sulle Proac D18,come se fossero in eccesso. Suspect

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
https://www.amazon.it/LG-PH2-Altoparlante-Bluetooth-Nero/dp/B01M9GJEIV/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1528720475&sr=8-1&keywords=lg+ph2


Ho preso questo piccolo diffusore da poggiare sulle Proac D18 e devo dire che va molto bene,l'hò modificato aprendolo e saldando un cavo diffusori sui morsetti del piccolo altoparlante(quindi come cassa passiva) e devo dire che va molto bene,certo i bassi non sono granché,ma tanto ho il subwoofer che sopperisce a qualche mancanza dei bassi.

Appena ho qualche soldino compro anche il sinto ampli atmos,però anche con il mio valvolare non è affatto male, anzi con i diffusori LG PH2 sopra le Proac D18,l'impianto è migliorato moltissimo.

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
https://i64.servimg.com/u/f64/17/74/88/79/img_2010.jpg

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
https://i64.servimg.com/u/f64/17/74/88/79/img_2011.jpg

descriptionRe: Dolby Atmos

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum