T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita

+8
maurizio3929
diechirico
Ivan
mgiombi
Tfan
mobius
Vincenzo
Tigre Della Tazmania
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trends - Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita - Pagina 2 Empty Re: Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita

Messaggio Da steve785 Gio 10 Dic 2009 - 13:39

mi unisco anch'io

steve785
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.12.09
Numero di messaggi : 39
Località : milano
Impianto : t-amp + t

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita - Pagina 2 Empty Re: Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita

Messaggio Da francoTN Ven 26 Nov 2010 - 13:45

Col mio trends ho giocato parecchio, e se posso darti un consiglio una alternativa ottima ai mundorf o i crosscap sono gli Obbligato (film o film/olio se riesci a farceli stare dentro quello scatolino - io l'ho cambiato): spendi una cosa analoga, e qualitativamente sono una spanna sopra a quelli che hai nominato. Se vuoi dare un' occhiata qui http://www.humblehomemadehifi.com/Cap.html ti fai una idea delle possibili scelte che puoi fare per i cond. di ingresso.
A me sono piaciuti molto anche i carta/olio russi, ma sono più particolari (gusti) e richiedono un rodaggio molto lungo.
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita - Pagina 2 Empty Re: Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita

Messaggio Da RAMONE67 Ven 26 Nov 2010 - 14:52

francoTN ha scritto:Col mio trends ho giocato parecchio, e se posso darti un consiglio una alternativa ottima ai mundorf o i crosscap sono gli Obbligato (film o film/olio se riesci a farceli stare dentro quello scatolino - io l'ho cambiato): spendi una cosa analoga, e qualitativamente sono una spanna sopra a quelli che hai nominato. Se vuoi dare un' occhiata qui http://www.humblehomemadehifi.com/Cap.html ti fai una idea delle possibili scelte che puoi fare per i cond. di ingresso.
A me sono piaciuti molto anche i carta/olio russi, ma sono più particolari (gusti) e richiedono un rodaggio molto lungo.
Confermo. Anche io ho sostituito i bennic con una coppia di obbligato premium gold. Costano parecchio, ma sono ottimi. Non è facilissimo inserirli nel case. Ho dovuto sacrificare lo spazio necessario per spostare a mano i jumpers (ora uso uno spillo), ma ne è valsa la pena. Quanto ai paper oil russi, anche io ritengo che siano ancora meglio, e decisamente meno cari, ma non sono riuscito a trovarne nessuno della lunghezza adeguata.
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

trends - Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita - Pagina 2 Empty Re: Trends TA-10.1: condensatori di ingresso e uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.