T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button'

Andare in basso

JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button' Empty JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button'

Messaggio Da iperv Ven 20 Dic 2013 - 19:00

Saluti.
Ho acquistato questa combo:

http://jlsounds.com/i2soverusb-with-pcm5102.html

e oggi mi è arrivato.
Non ho ancora modo di provarlo, credo domani, ma subito mi sovviene un dubbio; il PCM5102 offre una feature interessante, cioè la possibilità di sceggliere tra un filtro FIR (impostato di default) e un filtro IIR a bassa latenza (sostanzialmente senza pre-ringing).
Ovviamente voglio impostare il filtro IIR a bassa latenza, ma non mi è chiaro come fare.
Il datasheet (della board che ho acquistato) è un po' evasivo, nel senso che è indicato un punto ben preciso della scheda come 'bottone per cambiare da FIR a IIR e viceversa', ma non riesco a capire come bisogna agire:

JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button' Pcm51010JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button' Pcm51010

bisogna ponticellare in maniera fissa?
Oppure, a scheda accesa, ponticellare per un attimo? (tipo quando si resetta il cmos delle mobo dei pc).

Posso chiedere direttamente a Joro, però magari qualcuno qui sul forum l'ha già fatto oppure sa come fare.

Datasheet PCM5102 board

Saluti!
iperv
iperv
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.06.09
Numero di messaggi : 660
Località : Scicli
Provincia : Ragusa
Impianto : jRiver/Tidal/wtfplay
JLsounds_usbtoi2s-pcm5102
diy_sure_tpa3116d2
diy_BR_Audionirvana_Super8
JBL_Arena_180/
diy_Zigmahornet_Fe103
_____________

AudioGd_Fun
Denon_AH-D2000

Torna in alto Andare in basso

JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button' Empty Re: JLSounds i2soverUSB PCM5102 dubbio 'low latency button'

Messaggio Da iperv Ven 20 Dic 2013 - 19:16

Ho chiesto pure nel 3D di diyaudio:

XMOS DSD 384 kHz / 32bit USB


iperv
iperv
iperv
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 17.06.09
Numero di messaggi : 660
Località : Scicli
Provincia : Ragusa
Impianto : jRiver/Tidal/wtfplay
JLsounds_usbtoi2s-pcm5102
diy_sure_tpa3116d2
diy_BR_Audionirvana_Super8
JBL_Arena_180/
diy_Zigmahornet_Fe103
_____________

AudioGd_Fun
Denon_AH-D2000

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.