T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

+26
homesick
MaxDrou
Jumping
Faber75
lello64
schwantz34
Biagio De Simone
bru.b
blackhole
bartman
colpoz
franz159
malcox
alluce
lorenzo mordini
forestitalia
Edmond Dantes
Pier
alessandro1
Switters
Marco Ravich
grunter
turo91
Docarlo
ghiglie
sickshotshow
30 partecipanti

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Sab 28 Mar 2015 - 0:14

aspettando il che Larry Ho faccia il suo dovere...

http://www.audiounion-tsuhan.com/ct/detail/sell/56013

in un'immagine si vede che la PCB dello Stellavox è marchiata Job... Però se non ho capito male lo Stellavox ha una Alize2 e invece il Job una più recente alize 4

alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 28 Mar 2015 - 1:46

Non credo,dovrebbe trattarsi dello stesso dac, cambia solo la gestione degli ingressi e delle uscite, le prestazioni sembrerebbero identiche.

Stellavox ST2
Specificazioni

INGRESSI
standard Versione: 1 XLR AES-EBU e 2 x RCA SPDIF.
selezione del pannello frontale.
segnale fino a 24 bit 96kHz.

USCITE
standard Versione: 2 XLR bilanciati e 2 x RCA sbilanciato utilizzabili simultaneamente.


RISPOSTA IN FREQUENZA
a 44,1 kHz: +/- 0,25 dB, 20 Hz - 20 kHz.

OUTPUT LEVEL
2V su 2.2kOhms in sbilanciato.
Fino a 15 dBU in equilibrio.

GRUPPO RITARDO
ritardo di propagazione stabile con frequenza a 100 picosecondi da 20 Hz a 20 kHz.

DISTORSIONE
armonica su 24 bit segnale a 44,1 kHz: THD <0,002%.

RANGE DINAMICA
a 44,1 kHz con 24 bit segnale EIAJ A pesato:> 104 dB.

FREQUENZA DI CAMPIONAMENTO
30-96 kHz.

CHANNEL GAIN MISMATCH
<0,2 dB.

CONSUMO
A 44,1 kHz con il silenzio digitale: 2W.

DIMENSIONI E PESO
15 centimetri W x 20 cm P x 5 cm H. - Peso: 1,5 kg netti.

FINITURA
argento anodizzato del pannello frontale in metallo. Disponibili a metà rack e pannelli full rack.

GARANZIA
1 su pezzi di ricambio e manodopera.



Job DA 96
DATI TECNICI

INGRESSI

JOB DA96: 3 x RCA 24 bit 96kHz

USCITE

2 x RCA analogica destra e sinistra.


RISPOSTA IN FREQUENZA

A 44.1 kHz: +/- 0,25 dB, 20 Hz - 20 kHz.
LIVELLO DI USCITA

2V su 2.2kOhms
GRUPPO RITARDO

Ritardo stabile con frequenza a 100 picosecondi da 20 Hz a 20 kHz propagazione.

DISTORSIONE

Armonica a 24 bit segnale a 44,1 kHz: THD <0,002%.
RANGE DINAMICA

A 44,1 kHz con 24 bit segnale EIAJ A pesato:> 104 dB.
FREQUENZA DI CAMPIONAMENTO

JOB DA96: 30-96 kHz. 24 bit capace.

CHANNEL GAIN MISMATCH

<0,2 dB.
CONSUMO

A 44,1 kHz con il silenzio digitale: 1W.
DIMENSIONI E PESO

15 centimetri W x 20 cm P x 5 cm H. - Peso: 1,5 kg netti.
FINITURA

Argento anodizzato metallo.
GARANZIA

1 su pezzi di ricambio e manodopera.

Penso anche che i prodotti siano entrambi sfornati dalla goldmund,  che dovrebbe controllare sia la JOB sia la Stellavox mettendo a frutto le sinergie  e le competenze di ognuno di questi costruttori, comprese le proprie, ed indirizzando i prodotti , secondo me molto simili, a parte appunto la gestione degli ingressi/uscite ad utenze ed utilizzatori diversi.

Stellavox che ha un nome da spendere nel professionale più spinto (Ricordo ancora gli ottimi registratori a bobine unici veri concorrenti degli irraggiungibili Nagra), e Job indirizzato più al settore audiofilo ma che strizza l'occhio al professionale in quella fascia insomma che ha preso il nome di prosumer, il cui costo non basso ma comunque alla portata di un appassionato evoluto, resta comunque sensibilmente più basso del fratello pluri blasonato.

Adesso perdonatemi, per le fesserie che ho detto. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 28 Mar 2015 - 19:40

@Ghiglie: hai poi provato le IEM? fanno così pena?

Qualcuno sostiene che per rimediare ai bassi troppo invadenti basta sostituire le tips grandi con quelle piccole:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61952

Qui qualche altro stratagemma per provare a migliorare la situazione:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61965

Quando puoi facci sapere qualcosa Wink
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Dom 29 Mar 2015 - 23:39

Nel frattempo che Ghiglie prova le IEM riporto una lunga recensione uscita qualche giorno fa su The Absolute Sound del piccolo Geek Out 450: http://www.theabsolutesound.com/articles/light-harmonic-geek-out-450-dac-and-headphone-amplifier/

Ormai la leggerò domani, ma a prima vista sembra positiva...
@Grunter: ti ritrovi un po' con la rece?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Lun 30 Mar 2015 - 11:30

sickshotshow ha scritto:@Ghiglie: hai poi provato le IEM? fanno così pena?

Qualcuno sostiene che per rimediare ai bassi troppo invadenti basta sostituire le tips grandi con quelle piccole:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61952

Qui qualche altro stratagemma per provare a migliorare la situazione:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61965

Quando puoi facci sapere qualcosa Wink

Ho lasciato le cuffiette a girare con Daphile da giovedì sera e staccate solo ieri sera; qualcosa è cambiato, ma le proverò con stasera proprio con le tips piccole (quelle grandi mi sono sempre fastidiose!).
"out of the box" sono inascoltabili, o meglio, costassero 15€ andrebbero bene... Ma mi aspettavo molto di più: voci velate e nascoste, basso slabbrato e rimbombante, alti strascicati. Materiali che lasciano altrettanto a desiderare... Insomma, magari valgono i $ del Black Friday, ma la cifra completa assolutamente no e credo non ci arriveranno mai.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Docarlo Lun 30 Mar 2015 - 12:25

ghiglie ha scritto:
sickshotshow ha scritto:@Ghiglie: hai poi provato le IEM? fanno così pena?

Qualcuno sostiene che per rimediare ai bassi troppo invadenti basta sostituire le tips grandi con quelle piccole:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61952

Qui qualche altro stratagemma per provare a migliorare la situazione:
http://www.lhlabs.com/force/welcome/3922-how-to-fix-the-iem-bass-issue-for-real#61965

Quando puoi facci sapere qualcosa Wink

Ho lasciato le cuffiette a girare con Daphile da giovedì sera e staccate solo ieri sera; qualcosa è cambiato, ma le proverò con stasera proprio con le tips piccole (quelle grandi mi sono sempre fastidiose!).
"out of the box" sono inascoltabili, o meglio, costassero 15€ andrebbero bene... Ma mi aspettavo molto di più: voci velate e nascoste, basso slabbrato e rimbombante, alti strascicati. Materiali che lasciano altrettanto a desiderare... Insomma, magari valgono i $ del Black Friday, ma la cifra completa assolutamente no e credo non ci arriveranno mai.

Sarà così anke il dac?
Shocked Shocked Shocked
Very Happy Very Happy Very Happy
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Lun 30 Mar 2015 - 12:53

Si spera proprio di no! Very Happy
Leggendo sul forum LHL il Pulse ha ancora diversi problemi a livello di firmware e di instabilità, ma almeno per la qualità audio di riproduzione sembrano tutti contenti. Quasto vale anche per il piccolo Geek Out.

Le cuffiette IEM non sono state prodotte direttamente dalla LH, ma sono nate da una collaborazione con un altro produttore di cuffie. Certo la bassa qualità di queste ultime li ha messi ulteriormente in cattiva luce...
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mar 31 Mar 2015 - 1:42

Mah, non fanno proprio cacare, ma... Non ne sono per nulla contento. Le PortaPro gli danno 5 spanne; le Xears due. Le STH-30 della Sony una.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Mer 1 Apr 2015 - 21:47

ghiglie ha scritto:Mah, non fanno proprio cacare, ma... Non ne sono per nulla contento. Le PortaPro gli danno 5 spanne; le Xears due. Le STH-30 della Sony una.

Non vorrei essere troppo pessimista ma qui la situazione non mi piace ... Questi continuano a rimandare , io vorre il dac che ho pagato a dicembre 2013 e questi invece di lavorare per rispettare quanto promesso si perdono in mille nuovi prodotti. Ho aperto anche un ticket ed in pratica mi hanno solo risposto di avere pazienza. Che dite c è possibilità di avere i soldi indietro?
Ho comprato anche le iem prodotto deludente che è la semplice rimarcatura di un prodotto già in commercio l ho letto sul loro forum, un utente denunciava la cosa con tanto di foto.
Penso che hanno puntato a prendere solo il massimo dei soldi contando sul fatto che al limite potranno avere solo poche richieste di rimborso o cause legali .....

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Mer 1 Apr 2015 - 22:07

eh! Ormai è quasi vintage...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Mer 1 Apr 2015 - 22:47

malcox ha scritto:
ghiglie ha scritto:Mah, non fanno proprio cacare, ma... Non ne sono per nulla contento. Le PortaPro gli danno 5 spanne; le Xears due. Le STH-30 della Sony una.

Non vorrei essere troppo pessimista ma qui la situazione non mi piace ... Questi continuano a rimandare , io vorre il dac che ho pagato a dicembre 2013 e questi invece di lavorare per rispettare quanto promesso si perdono in mille nuovi prodotti. Ho aperto anche un ticket ed in pratica mi hanno solo risposto di avere pazienza. Che dite c è possibilità di avere i soldi indietro?
Ho comprato anche le iem prodotto deludente che è  la semplice rimarcatura di un prodotto già in commercio l ho letto sul loro forum, un  utente denunciava la cosa con tanto di foto.
Penso che hanno puntato a prendere solo il massimo dei soldi contando sul fatto che al limite potranno avere solo poche richieste di rimborso o cause legali .....

Purtroppo quando fai la "puntata" su indiegogo ti comprometti su quei punti di vista...

Cmq, è vero, sono uguali!
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Gio 2 Apr 2015 - 13:26

quindi avrebbero imarchiato una cuffia da 20 / 25 $... Ironic

e l'hanno proposta a quanto?

In ogni caso non ne stanno "uscendo bene"...
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 2 Apr 2015 - 15:05

alessandro1 ha scritto:quindi avrebbero imarchiato una cuffia da 20 / 25 $... Ironic

e l'hanno proposta a quanto?

In ogni caso non ne stanno "uscendo bene"...

La vendevano su Indiegogo a $39 dicendo però che il prezzo dapo la campagna passerà a $159 se non sbaglio. Dubito che a questo punto succederà...

Loro comunque cercano di giustificarsi dicendo che quella in vendita a 20 sia una versione clonata o rubata, non ricordo esattamente, e che questo genere di vendite "sottobanco" possa a volte capitare con le produzioni fatte in cina... non saprei se credergli...
Comunque ne vendevano anche una versione bilanciata a $69, bisognerebbe vedere se anche di questa ne esiste una versione con altro marchio.
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Gio 2 Apr 2015 - 15:39

Ricordatevi di segnalare nel Survey il tipo di chassis che volete! Smile


PS: le Verb vanno molto meglio ora. Sempre peggio di altre, ma tutto sommato ascoltabii.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Gio 2 Apr 2015 - 15:43

ghiglie ha scritto: PS: le Verb vanno molto meglio ora. Sempre peggio di altre, ma tutto sommato ascoltabii.
Hai fatto qualche accortezza particolare o le stai usando semplicemente con i tips piccoli?

Ma a cosa serve il tastino a metà del cavo? regola il volume o mette in pausa la musica? è anche un microfono?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da malcox Gio 2 Apr 2015 - 21:07

Oggi hanno mandato un aggiornamento secondo loro il pulse x lo spediscono entro la fine di aprile ... Chissà se manterranno l ennesima promessa ... Mi è venuta voglia di venderlo senza nemmeno ascoltarlo chissà se nel mercatino lo posso mettere.... Chiaramente con lo sconto del 20 % pagamento immediato con comunicazione a lh dell'indirizzo nuovo di spedizione....) Crying or Very sad Crying or Very sad

malcox
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.11.13
Numero di messaggi : 19
Località : siena
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Gio 2 Apr 2015 - 21:40

Su Head-fi lo hanno già messo in vendita
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da ghiglie Ven 3 Apr 2015 - 0:59

alessandro1 ha scritto:Su Head-fi lo hanno già messo in vendita

Sì, ma quello si vuole far male...!

su HeadFi il tizio ha scritto:
I have pledged for the Geek Pulse Infinity and XFi and SFi. I am considering upgrading this SFi to another XFi and then upgrade it to their super high end Vi unit. However, I've already spent so much money so if I can sell off this SFi for ridiculously cheap, I'll hold off and resist my upgradeitis disease.


sickshotshow ha scritto:
ghiglie ha scritto: PS: le Verb vanno molto meglio ora. Sempre peggio di altre, ma tutto sommato ascoltabii.
Hai fatto qualche accortezza particolare o le stai usando semplicemente con i tips piccoli?

Ma a cosa serve il tastino a metà del cavo? regola il volume o mette in pausa la musica? è anche un microfono?

Fatte girare appalla per 72 ore, misto di rumori colorati Very Happy, Mogwai, LedZeppelin... e tip piccole, perchè son quelle che mi stanno più comode.

Il pulsante fa da tasto unico su Android: se tieni premuto fa la chiamata vocale, con alcune applicazione lancia e paura la musica. E' anche microfono: orrore.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Lun 20 Apr 2015 - 13:12

L'infinita attesa continua.

Ragazzi, io seguo solo sporadicamente il forum LH, ma ultimamente oltre al fastidio dei ritardi si sta aggiungendo la preoccupazione di ricevere un prodotto difettoso.
Mi sembra che più di qualcuno abbia avuto problemi di "pop" al passaggio tra tracce con campionamenti diversi e abbia dovuto rispedire indietro il Pulse.

Qualcuno che segue più assiduamente le vicende può illustrare brevemente come siamo messi a difettosità varie? Rolling Eyes
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da alessandro1 Ven 24 Apr 2015 - 23:08

e siamo quasi a maggio... Hola

sono comunque fiducioso per il 2015 Pop corn
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Mer 29 Apr 2015 - 9:36

Sulla pagina del tracking vedo che il mio Xfi è stato inserito nella coda di spedizione dopo che per mesi invece lo status recitava che non era ancora in coda.

Non ho idea se questo significhi che la spedizione è imminente, ma segnalo il cambiamento in quanto è la prima volta in tutta questa faccenda in cui si muove qualcosa.
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Sab 30 Mag 2015 - 0:04



Dear Federico Sichi,

Thank you for your order from LH Labs Orders! We wanted to let you know that your order (#100648) was shipped via USPS, USPS Priority Mail Express Intl on 5/29/2015. You can track your package at any time using the link below.


Nel giro di 15 giorni dovrebbe arrivarmi il mio infinity con chassis vecchio stile.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da sickshotshow Sab 30 Mag 2015 - 12:21

Mi ero perso qualche notifica... Sembra che le cose stiano iniziando a muoversi! Very Happy

@Colpoz: ti è arrivato il tuo Xfi?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da colpoz Sab 30 Mag 2015 - 19:57

A me arrivato niente... io avevo fatto l'acquisto il 3 febbraio 2014 che era l'ultimissimo giorno di quella che nel planning attuale viene considerata "2013 campaign" e che prevede il completamento delle spedizioni in agosto.

Ovviamente sappiamo quale sia l'attendibilità delle loro previsioni ma vabbè.

Comunque devo dire che ultimamente ero molto più preoccupato di tutti i malfunzionamenti che leggevo nel loro forum, "popping" al cambio di sample rate, rumori sul canali ecc... mi sembra che il numero di unità rispedite in RMA non sia stato trascurabile.

Ora hanno di nuovo cambiato produttore dei PCB quindi quello che arriverà a me sarà una versione nuova -e si spera migliore- di quelle che sono state spedite finora.

Dispiace constatare che anche questa volta, come spesso accade, i primi acquirenti abbiano dovuto fare la parte dei beta tester...
colpoz
colpoz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 55
Località : Padova
Impianto : Ampli Primare i21
DAC Firestone Audio Spitfire MKII
Diffusori Opera Prima su stand Chario

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da grunter Sab 30 Mag 2015 - 20:16

Io ero stato tra i primi acquirenti (infatti venivo dalla campagna precedente del geek out su kickstarter) ma avendo aderito a praticamente tutti gli upgrade (tranne l'ultimo sulla nuova versione del sabre 9018 di cui non mi ero accorto) sono slittato fino ad ora.
Se avete letto qualcosa a giro... come se la cava il geek pulse come ampli bilanciato?
Stavo pensando di far modificare il cavo originale delle Senn hd800 in versione bilanciata, ne può valer la pena?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro! - Pagina 27 Empty Re: Geek Pulse - dac DSD + ampli cuffia a 225 euro!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 34 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 30 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.