T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"T-Transport" Interface Group Buying

+51
Vella
francoiacc
mikelangeloz
alfredop
roby2k
Menestrello
Cella
Telstar
Occasu
kammamuris
Smigol
Gappone
belozoglu
Emil's...ound
florin
R!ck
blues 66
Miclaud
Luca Sempione
Silver Black
pablos74
lorenzo mordini
cricchio
alluce
meraviglia
MaurArte
sickshotshow
sandr77
staky07
microsoul
Pink Freud
magnaco
cestma
Alessio Zenga
sonic63
silver_85
Giobax
grunter
pierpabass
snell3a
bartman
furio
adicenter
pktgod
Stentor
Tfan
Biagio De Simone
porfido
Switters
Smanetton
flovato
55 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Ven 27 Apr 2012 - 11:34

De simone Biagio ha scritto:Io sono fra quelli che aspetteranno futuri commenti se ci saranno, mi rendo conto delle esigenze (giuste) di Porfido ed Aqua, ma ritengo opportuno approfondire, per quanto una certa idea me la sono fatta pure io e la sapete. Smile

Una cosa non ho capito, ma Sonic può darci Aqua da sentire? ...come ho detto WaveIo e Hiface le porterò io.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Ven 27 Apr 2012 - 11:39

nidirex ha scritto:Mi pare di capire che se non si raggiungono 10 pezzi AQUA non costerà più 110,00 Euro orientativi ma... quanto?

I tempi di WaveIO quali sono?

Ma perché non creare un thread pulito con la lista che non va aggiornandosi pagina dopo pagina ma basta una modifica ad un solo post? Senza OT, domande, dubbi, tutto scritto chiaro e semplice in un solo post, con tutte le info, giusto per evitare di perdersi? Qui possiamo postare la versione soporifera per chi ha tempo e voglia :p

Il costo di Aqua credo sia si € 160,00 mentre i tempi di WaveIo, visto la grande richiesta, solo molto lunghi: un mese o due di attesa.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Ven 27 Apr 2012 - 11:42

Ok Stentor, grazie:)

Se AQUA costa al massimo qualche Euro in più di 100,00 mi accodo, diversamente non prenderò né l'una né l'altra in attesa di qualche "rivelazione" da quanti ce l'hanno già. A tal proposito si potrebbe offrir loro una birra, per il lavoro che svolgono/eranno.

Sono restìo in dipendenza dal costo perché ho in mente un'altra soluzione per il trasporto asincrono, più economica e sempre apparsa di recente su diyaudio, ma nulla a che fare con XMOS.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Ven 27 Apr 2012 - 12:01

Io mi accodo all'acquisto di Aqua.

Se non ho capito male altri 5 dovrebbero già esserci, giusto Flo? Raggiunte 10 adesioni il prezzo scende a € 110,00 Very Happy

Visto che qualcuno si è deciso a buttarsi con Aqua facciamo una lista in modo da capire chi siamo?

1) Flovato
2) Stentor
3) Nidirex ??? (ci sei? € 10 in più non dovrebbero cambiarti la vita Wink ))
4) Mister x
5) Mister x
6) Mister x
7) Mister x

Flo puoi compilare tu i campi dei vari mister x?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Ven 27 Apr 2012 - 12:11

Calma e sangue freddo, aspettate un attimo....
Quello che mi lasciava perplesso, sinceramente, era l'ipotesi di far girare il transport tra tutti i gruppi di ascolto che si erano preventivati all'inizio!
Fatevi due conti con sette gruppi ed i tempi medi delle poste italiane... Smile
Preventivate spedizione con Celere 3 e tempi logistici di organizzazione dell'incontro per sette ed IMHO superiamo abbondantemente i due mesi, concordate? Mmm
Con tutto ciò che ne consegue e forse inutilmente per una decisione relativamente semplice...
Ecco, allora il mio dubbio era il suddetto, e non muoio di certo con il Tenor che ho adesso, ma i tempi erano davvero biblici, non vi pare?
Allora, la butto lì: il gruppo partenopeo ha provato le schede (io, a dire il vero, gli suggerirei di riprovarle piazzando Asio su entrambe, poichè lavorano in ambiente Windows, ma la decisione spetta a loro...), perchè non organizzate ancora due gruppi (uno lombardo ed uno veneto, visto il numero di utenti? La butto lì, eh....), le provate anche lì sia su Windows (con ASIO Punishment ) che su Mac e vi organizzate di conseguenza? Magari utilizzando anche la Hiface di Ivano e lo Stello di Fabio?
D'altronde, diciamocelo: orecchie titolate a disposizione ne avete, quattro transport escono tra me, Fabio, Ivano e Ciro, il responso sarà quindi sicuramente interessante senza la necessità di un francescano accanimento nel volerle far ascoltare proprio a tutti, cosa che forse è addirittura eccessiva?
Scusate la franchezza e la grammatica da cellulare....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Apr 2012 - 12:20

per me va benisssimo, non me loro sognato proprio il fatto di ascoltarle a queste latitudini, mi fido benissimo delle orecchie titolate di cui sopra. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da furio Ven 27 Apr 2012 - 12:21

Voglio una medaglia per Porfido!!!

Io tra veneto e brescia una sera me la gioco volentieri.
Mi piazzo un cliente nelle vicinanze il giorno prima e vengo con bottiglie.
Se non sono sgradito, pago con Barbaresco o Barolo.
Per i veneti lo so già (e te pareva) ma non so se Stentor sia sensibile a questi richiami...
furio
furio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 22.10.11
Numero di messaggi : 662
Località : Torino
Provincia : TO
Occupazione/Hobby : Ateo praticante / rockettaro impenitente
Impianto : HTPC, Oppo BDP-105, Thorens TD 145MK11,
braccio Grace, pick-up Fideliry Research FR-1 MKII;
Pre monotriodo, finale con Hypex NC400;
Denon AVR3808; Casse tre vie autocostruite

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da R!ck Ven 27 Apr 2012 - 12:27

Se posso darvi una dritta per le spedizioni lasciate perdere le poste e usate questo:

https://www.tnt-click.it/home.htm

Prezzo da posta, servizio tnt...e scusate se è poco!

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da alluce Ven 27 Apr 2012 - 12:30


per il gruppo veneto posso metterci il portatile con linux (mpd) e la vlink
(oltre a qualche boccia)



alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da pktgod Ven 27 Apr 2012 - 12:37

Per me va bene! Delego la mia decisione agli amici Padovani/bresciani.
Grazie Laughing
pktgod
pktgod
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.03.11
Numero di messaggi : 641
Località : Parma
Provincia : Parma (Noceto)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Apr 2012 - 12:51

alluce ha scritto:
per il gruppo veneto posso metterci il portatile con linux (mpd) e la vlink
(oltre a qualche boccia)



Possibilità molto gradita ed auspicata. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Ven 27 Apr 2012 - 12:54

Ma anche perchè, se mi permettete, queste sono occasioni che vanno sfruttate anche non solo per sapere dove buttare un centone, no? Very Happy
Ci sono orecchie, environment e disposititivi diversi fra di loro da mettere in comunicazione! Se un omino arriva con il Mac e l'altro col Pc, chi ospita ha Foobar ed uno degli ospiti porta Jplay, e via dicendo, magari impariamo tutti qualcosa in più, a prescindere dalle schede di per sè, no?
Madò, parliamo di musica liquida, maledetti! Very Happy Le variabili sono infinite! Sacrificatevi un pò per la scienza, non pensate sempre al portafoglio! Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da flovato Ven 27 Apr 2012 - 12:57

Ho discusso piacevolmente con molti amici del forum che mi hanno fatto la stessa domanda... perché AQUA ?

Rispondo in chiaro.

Io sono un decisionista... non mi piace riflettere all'infinito... abbiamo poco tempo e prezioso.
Questo non significa che bisogna fare le cose in fretta anzi ma quando nello stilare i pro e i contro appare evidente che l'ago della bilancia propende da una parte si passa all'azione.

Ecco i pensieri che ho condiviso con gli altri amici.

Supponiamo che WaveIO suoni un pelino meglio... lo supponiamo perché personalmente ho seri dubbi ma cmq supponiamolo.

Da una parte ho un venditore Italiano che mi rilascia regolare scontrino fiscale con garanzia annessa.
Che ha assemblato o fatto assemblare un prodotto non molto distante da una evaluation board ma proprio perché evidentemente non distante dalla media con garanzie superiori.
Prova ne siano i driver provati dai ragazzi di Napoli che non hanno riscontrato alcun problema.
I miei dubbi sulla qualità acustica di WaveIO rilevati in una sessione d'ascolto presso la mia catena sono gli stessi rilevati da persone che "non conosco" e quindi non influenzate dai miei giudizi.

All'inizio mi ero buttato a capofitto sulla WaveIO in quanto all'oscuro di alternative di prezzo infatti il prezzo é elemento fondamentale.
Se WaveIO fosse costata molto meno probabilmente avrei preso quella ma costando lo stesso prezzo ho cambiato idea durante la discussione.
Durante il confronto Stello vs WaveIO il mio entusiasmo per WaveIO era principalmente motivato dal prezzo ma a parità non avrei avuto nessun dubbio... tutta la vita Stello, maggior equilibrio e misicalità, conbinazione le stesse osservazioni di Napoli.

Per avere la WaveIO devo aspettare mesi e con tutta la simpatia per il mondo Diyer a cui tutti noi piú o meno ci ispiriamo il buon Lucian é pur sempre un ottimo Diyer ma un Diyer.

Non ha un sito, non ha un'indirizzo, non offre le stesse garanzie di un'azienda e in tutto questo discorso ho premesso che magari la sua scheda va un po meglio.

Un po meglio per me non é abbastanza e l'ago pende a favore del concorrente.

Sempre disponibile a tutti gli ascolti ma se raggiungiamo i 10 pezzi per quanto mi riguarda la settimana prossima il discorso é operativo.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Ven 27 Apr 2012 - 13:13

R!ck ha scritto:Se posso darvi una dritta per le spedizioni lasciate perdere le poste e usate questo:

https://www.tnt-click.it/home.htm

Prezzo da posta, servizio tnt...e scusate se è poco!

Vi dò una dritta anch'io: per le spedizioni piccole (come schede madri, etc.) l'unico servizio imbattibile da chiunque è la Raccomandata Uno, consegnata da Palermo a Pordenone in 24 ore anche durante il blocco dei mesi invernali (in cui sono state le uniche ad essere consegnate, e in tempo). Costa da 6,00 a 9,00 Euro (dopodiché non conviene più), e dopo averne spedite centinaia so di cosa parlo Smile
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cricchio Ven 27 Apr 2012 - 13:23

Stentor ha scritto:Io mi accodo all'acquisto di Aqua.
Flo puoi compilare tu i campi dei vari mister x?

Se si decide di fare un altro gruppo di ascolto bene, altrimenti mi accodo senza problemi all'acquisto di Aqua, quindi

8 ) cricchio



Ultima modifica di cricchio il Ven 27 Apr 2012 - 13:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo scritto 8) ma veniva interpretato come emoticons)
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 01.12.10
Numero di messaggi : 469
Località : Padova
Impianto : Tolto dalla firma

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Ven 27 Apr 2012 - 13:27

@flovato: sono un pò le stesse motivazioni che ho adottato io per la scelta di AQUA, nonostante sia cosciente del fatto che è stata adottata questa soluzione dall'azienda che la vende solo per completare il loro dac modulare e non per fare una ricerca sul transport migliore in assoluto (benché un pò le due condizioni possano coincidere, considerando la fascia di prezzo in cui si colloca il prodotto in questione). Una soluzione di comodo, in un mercato difficile e che si sposta a destra e a manca in base al "vento".

Lorien (Lucian) ha sviluppato un'idea in un ambiente diverso, quello internazionale di diyaudio che è una miriade di progetti e idee e in cui tutto nasce, volenti o nolenti ad ammetterlo... e se non nasce, comunque c'è perché si è spostato lì da qualche parte in cui non lo vedeva nessuno. In quell'ambiente ha fiutato il XMOS e lì l'ha presentato, utilizzando gli stessi standard (piuttosto alti) presenti in quel forum, sforzandosi di creare un prodotto di alta qualità. Ciò che non mi convince al punto di spendere 100,00 Euro per l'acquisto è l'ipotesi di un miglioramento, e il sospetto che Lorien possa aver ultimato in fretta il prototipo visto che ormai il mercato sta presentando diverse soluzioni basate su XMOS. Sospetto del tutto infondato, voglio specificare, e solo mio e personalissimo, ma che voglio condividere per coerenza con il principio che alimenta qualsiasi forum: la condivisione. E io la penso così.

Ok, può diventare una Torre di Babele, ma in effetti lo è già :p

Una evaluation board, progettata comunque dalla XMOS solo per usi audio e non, ad esempio, per il controllo vettoriale di un motore asincrono (funzione che lo XMOS potrebbe svolgere, non essendo progettato solo per uso audio) dovrebbe essere più affidabile in questo momento in cui tanti ancora sviluppano, se poi c'è stato veramente - anche se non viene specificato dove, in quale punto preciso - un miglioramento della componentistica a mio avviso si rischia di meno.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da porfido Ven 27 Apr 2012 - 13:48

nidirex ha scritto:
Lorien (Lucian) ha sviluppato un'idea in un ambiente diverso, quello internazionale di diyaudio che è una miriade di progetti e idee e in cui tutto nasce, volenti o nolenti ad ammetterlo... e se non nasce, comunque c'è perché si è spostato lì da qualche parte in cui non lo vedeva nessuno. In quell'ambiente ha fiutato il XMOS e lì l'ha presentato, utilizzando gli stessi standard (piuttosto alti) presenti in quel forum, sforzandosi di creare un prodotto di alta qualità. Ciò che non mi convince al punto di spendere 100,00 Euro per l'acquisto è l'ipotesi di un miglioramento, e il sospetto che Lorien possa aver ultimato in fretta il prototipo visto che ormai il mercato sta presentando diverse soluzioni basate su XMOS. Sospetto del tutto infondato, voglio specificare, e solo mio e personalissimo, ma che voglio condividere per coerenza con il principio che alimenta qualsiasi forum: la condivisione. E io la penso così.


Scusatemi, ragazzi. Come Fabio sa (per motivi di cui si parlava in MP) quasi mi auguro che Aqua suoni meglio (mal che vada vendo Waveio su Diyaudio piuttosto velocemente e cambio),quindi mi definirei tutto tranne che un fanboy (di certo non per un transport da 100 euro) ma su alcuni aspetti mi pare che stiate correndo un pò troppo.
Su Diyaudio difficilmente gliela racconti... Very Happy
Se un driver non funziona ti segano più o meno velocemente...
Se non motivi dove e come hai lavorato ad un dato progetto, ti segano più o meno gentilmente.... Very Happy
Accetto che Lucian qui possa aver dato una cattiva impressione, ma basta leggersi attentamente il thread su Diyaudio per capire nel dettaglio su cosa e come si sia intervenuti rispetto al layout classico di Xmos con tanto di datasheet di diversi componenti tra cui gli oscillatori Xpresso...
Quindi, a differenza di Aqua, non ha dichiarato: "Ho preso un disegno preesistente ed ho sostituito alcuni componenti non ben specificati..."... Smile
Concordo su moltissimi punti del discorso di Fabio, ma non correte troppo nel giudicare le capacità di tecnici del livello di Lucian per cortesia...
Su Diyaudio, se l'utente vuole scegliere un transport economico di scelte ne ha molte, tra cui l'interessantissima Audio widget (che in open source sta affrontando alcuni aspetti tecnici in maniera che io, da assoluto profano, definirei geniale assolutamente) a diverse altre soluzioni basate su chip diversi...
http://www.diyaudio.com/forums/digital-source/208834-usb-i2s-m2tech-vs-xmos-vs-open-source-qnktc.html


Ultima modifica di porfido il Ven 27 Apr 2012 - 13:51 - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da bartman Ven 27 Apr 2012 - 13:50

Mi permetto di aggiornare la lista:

Per AQUA:
1- Flovato
2- Cestma
3- Magnaco
4- Stentor
5- Nidirex?
6- pktgod
7- De simone Biagio
8- Cricchio
9- Bartman

Per WaveIO:
1- Furio (2 pezzi)

P.S.: non parlate con Fabio, è contagioso Laughing
bartman
bartman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 1564
Località :
Impianto : Fuso!

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da adicenter Ven 27 Apr 2012 - 14:02

Scusate ma lo sconto quanto sarebbe? Parliamo di qualche decina di euro credo.
A sto punto se il gruppo frettolosi è cosí copioso puó andare avanti con Acqua fatto salvo che magari si chiede un prezzo bloccato per un secondo ordine ravvicinato, si fa la prova (che si porta dietro tutte le ottime ragioni esposte da Porfido) e se qualcuno dovesse preferire Waveio se la piglia con meno sconto o a prezzo pieno ma con piú soddisfazione.
Io ci merto stravolentieri la location, magari meglio se infrasettimanale ma nel caso posso sempre sopprimere la consorte e prendere due piccioni con una fava.
Porfido ma tu non sei nel gruppo ascolto veneto?

@ivano. Cazzero potevi lasciare un po' di suspense... Volevo tirar su una storia di un duello all'arma bianca in una nebbiosa alba bresciana e te la canti subito.? Wink


Ultima modifica di adicenter il Ven 27 Apr 2012 - 15:26 - modificato 1 volta.
adicenter
adicenter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.02.09
Numero di messaggi : 2131
Impianto : Si

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Apr 2012 - 14:03

bartman ha scritto:Mi permetto di aggiornare la lista:

Per AQUA:
1- Flovato
2- Cestma
3- Magnaco
4- Stentor
5- Nidirex?
6- pktgod
7- De simone Biagio
8- Cricchio
9- Bartman

Per WaveIO:
1- Furio (2 pezzi)

P.S.: non parlate con Fabio, è contagioso Laughing
Ti ringrazio per avermi compreso, ma io quest'Aqua al momento non me la sono ancora bevuta, poi tutto può succedere, non metto limiti alla provvidenza. Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da cestma Ven 27 Apr 2012 - 14:10

Provo a spigare velocemente perché la mia scelta per Aqua:
non sono preso da smania di acquisti, ma sono già più di due mesi che ho messo in cantiere la sostituzione della mia vecchia Musiland. Ho avuto l'opportunità di provare le due schede col mio pc in un impianto che ben conosco e con il quale ho già verificato la resa di alcuni altri miei apparercchi, per cui mi sono fatto grosso modo un'idea di come questa scheda possa rispondere anche sul mio impianto. Potrebbe benissimo risultare da altri test la supremazia, per esempio, della Hiface2 su tutti, ma questo non mi spingerebbe all'acquisto di quest'ultima: perché prendere una scheda per me "sconosciuta" quando l'Aqua e la WaveIO le ho invece ascoltate? Ripeto, per fortuna non si tratta di grossi investimenti e la scelta potrebbe essere ancora più ampia, ma una scelta devo pur farla. Tra qualche mese ci sarà sicuramente in commercio un altro chip più performante o un'implementazione superiore, e saremo nuovamente punto e daccapo!
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Apr 2012 - 14:17

cestma ha scritto:Provo a spigare velocemente perché la mia scelta per Aqua:
non sono preso da smania di acquisti, ma sono già più di due mesi che ho messo in cantiere la sostituzione della mia vecchia Musiland. Ho avuto l'opportunità di provare le due schede col mio pc in un impianto che ben conosco e con il quale ho già verificato la resa di alcuni altri miei apparercchi, per cui mi sono fatto grosso modo un'idea di come questa scheda possa rispondere anche sul mio impianto. Potrebbe benissimo risultare da altri test la supremazia, per esempio, della Hiface2 su tutti, ma questo non mi spingerebbe all'acquisto di quest'ultima: perché prendere una scheda per me "sconosciuta" quando l'Aqua e la WaveIO le ho invece ascoltate? Ripeto, per fortuna non si tratta di grossi investimenti e la scelta potrebbe essere ancora più ampia, ma una scelta devo pur farla. Tra qualche mese ci sarà sicuramente in commercio un altro chip più performante o un'implementazione superiore, e saremo nuovamente punto e daccapo!
Ragionamento che fila alla perfezione. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Stentor Ven 27 Apr 2012 - 14:21

adicenter ha scritto:Scusate ma lo sconto quanto sarebbe? Parliamo di qualche decina di euro credo.
A sto punto se il gruppo frettolosi è cosí copioso puó andare avanti con Acqua fatto salvo che magari si chiede un prezzo bloccato per un secondo ordine ravvicinato, si fa la prova (che si porta dietro tutte le ottime ragioni esposte da Porfido) e se qualcuno dovesse preferire Waveio se la piglia con meno sconto o a prezzo pieno ma con piú soddisfazione.
Io ci merto stravolentieri la location, magari meglio se infrasettimanale ma nel caso posso sempre sopprimere la consorte e prendere due piccioni con una fava.
Porfido ma tu non sei nel gruppo ascolto veneto?

Direi che è una ottima idea quella di chiedere un prezzo bloccato per un eventuale secondo ordine ravvicinato anche se di pochi pezzi.

Per il resto condivido le argomentazioni di Porfido sulle capacità di Lucian, pur restando nel gruppo dei frettolosi.

Sono a questo punto curioso di sentire Aqua Vs Waveio Vs M2Tech Hiface Two: la vincente come detto si guadagnerà un bel cabinet tornito dal pieno in alluminio e poi finemente satinato Hehe Hehe Hehe ....così la faccio diventare audiofila Laughing

adicenter ha scritto:
@ivano. Cazzero potevi lasciare un po' di suspance... Volevo tirar su una storia di un duello all'arma bianca in una nebbiosa alba bresciana e te la canti subito.? Wink

Azz hai ragione .....non ho colto la sottigliezza ma a mia parziale discolpa questa mattina un numero di rotture di coglioni con i clienti impressionanti Embarassed

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da nidirex Ven 27 Apr 2012 - 14:32

@porfido: seguo anch'io diyaudio, e sono estremamente convinto che sia uno spazio democratico e di alta qualità, infatti ho sottolineato che il pensiero sulla WaveIO (per cui avevo contattato già Lorien più di un mese prima che fosse segnalata su questo forum) è personalissimo e può anche essere sbagliato, e che l'ho condiviso solo per spirito forummistico. Lorien rimane per me un grande progettista, dal lavoro che ho visto con la WaveIO.

Specifico anche che a me la soluzione HiFace in tutte le sue salse non mi interessa, perché sto cercando di costruire un DAC sfruttando gli ingressi I2S (e non S/PDIF) fortemente sostenuti da TweastedPearAudio in tutti i loro progetti (e uno di quelli infatti vorrei provare, a meno di non trovare qualcosa di simile). Secondo me, ma magari sbaglio, la WaveIO nasce proprio per esser affiancata al Buffalo III, che è straquotato su diyaudio.


Ultima modifica di nidirex il Ven 27 Apr 2012 - 15:27 - modificato 1 volta.
nidirex
nidirex
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.02.12
Numero di messaggi : 606
Località : Palermo
Impianto : my ears.

Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da magnaco Ven 27 Apr 2012 - 15:09

Ciao a tutti , lo sapete tutti che sono in Indonesia e di chiudere frettolosamente non è nel mio interesse perchè rimarrò ancora qualche mese qua. Sinceramente mi fido tanto di Fabio ed ho acquistato lo Stello grazie al suo suggerimento. Lo stello lo ha tenuto Fabio per tanto tempo e mi ha descritto le caratteristiche di questo trasporto. Quando è arrivato a casa mia mi sono trovato pienamente nella descrizione fatta da Fabio. Adesso Fabio mi ha consigliato l'Aqua suona uguale o addirittura meglio dello Stello allora mi butto a testa a prenderla anche perchè lo Stello costa 400 euro e lo rivendo facilmente. Mentre l'Aqua penso che costi sui 110 euro presa in 10 pezzi mentre il prezzo pieno è 160 euro , quindi si risparmierebbero altri 50 euro.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

"T-Transport" Interface Group Buying - Pagina 28 Empty Re: "T-Transport" Interface Group Buying

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.