T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quali cavi di segnale da comprare al metro?

+28
Roberto Mazzolini
belozoglu
manricox
ghiglie
pablos74
Gio.audio-88
ardo91
Prinzmetal
Mantis-89
staky07
Jimmuzzo
sickshotshow
zenit
dalbach
sandr77
blues 66
fritznet
sonic63
desmonello
Menestrello
SaNdMaN
Biagio De Simone
francoTN
donluca
Antonello Alessi
Ivan
emmeci
Alessio Zenga
32 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da SaNdMaN Ven 13 Apr 2012 - 1:21

francoTN ha scritto:A volte sembri un troll, altre volte susciti quasi tenerezza. Non devi avere molti amici.

Ah, oltre al letterato fai anche lo psicologo? segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 24572 segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 24572 segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 24572 segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 24572 segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 24572

Complimenti!!! Le tue uscite hanno l'odore del pargoletto che l'ha appena fatta fuori dal vasetto. Dai su diventiamo amici, ne ho tanto bisogno. Sono così solo.

Leggerti è una spasso...TROLL segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 292187 ...scrivi come un fan di Tolkien pronto a masturbarsi di fronte all'effettaccio speciale. Le tue panoplie sono scarsine.

Tu non me vuoi da' retta. Va a dormi' che domani forse scopri che i "troll" non esistono e magari escono fuori pure i cavi segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 292187


Ultima modifica di SaNdMaN il Ven 13 Apr 2012 - 1:45 - modificato 1 volta.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Ven 13 Apr 2012 - 1:34

See, see.
Hai ragione tu.
Adesso smettila di strillare e vai a scocciare qualcun' altro.

(Se vuoi imparare anche qualcosa da questa -scadente- discussione, vedrai che i troll non sono solo quelli di tolkien. E' anche un modo gergale per chiamare quelli che come te fanno casini sui forum, litigano con tutti, si fanno bannare, riescono ad esistere solo se stanno sul ca@@o ad abbastanza persone. Per stasera direi che la missione è compiuta.)

francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da SaNdMaN Ven 13 Apr 2012 - 1:41

francoTN ha scritto:See, see.
Hai ragione tu.
Adesso smettila di strillare e vai a scocciare qualcun' altro.

(Se vuoi imparare anche qualcosa da questa -scadente- discussione, vedrai che i troll non sono solo quelli di tolkien. E' anche un modo gergale per chiamare quelli che come te fanno casini sui forum, litigano con tutti, si fanno bannare, riescono ad esistere solo se stanno sul ca@@o ad abbastanza persone. Per stasera direi che la missione è compiuta.)




Dai non fare l'offeso che poi non dormi bene. Ricorda che devi ripassare un pò di grammatica domani mattina. Mi raccomando, eh!

Sui casini (per quello è una spasso leggerti) stai facendo un autogoal clamoroso. Mi sembra che ce ne siano più in questo topic (vedi cavi da pochi euro spariti; da qui la definizione "pulciari") che in altri.

Se ti sto sul cazzo (si scrive così e non con le chioccioline) è un problema tuo. Ma parla per te. Sai siamo 4.000 utenti e tu hai "anche" la presunzione di pensare per 3.999 persone?

Letterato, psicologo e indovino (sarai mica parente del frate!). Forse sto parlando con genio e non l'ho ancora capito. Dammi qualche giorno che riordino le idee e ti faccio sapere. Intanto mettiti a dormire (la tua missione l'hai compiuta appena t'è arrivato il pacco da Desmo) insieme al tuo troll (grazie per la precisazione...fino ad ora ho vissuto confinato in una grotta e non c'erano troll) e spara meno cazzate.

Notte pargolo. Muaaaa!!!
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Ven 13 Apr 2012 - 8:25

Non faccio l'offeso. Semplicemente mi dai noia facendo l'isterica, per offendermi dovresti sembrare un po' più lucido.
Vabbè, prima o poi ti stancherai. Very Happy
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Ven 13 Apr 2012 - 8:43

Anzi, fà una cosa. Continua, ma almeno in pvt senza che intasiamo oltre con questo flame. Lo sai che un flame non è un personaggio di Tolkien vero? Very Happy Dai scherzo, mi è scappata, mannaggia a me.
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da sandr77 Ven 13 Apr 2012 - 9:40

Mi sono perso il link del tutorial in inglese per il clone del cavi qualcuno potrebbe ripostarlo?
(e magari fare una trad in italiano?) Wink
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Ven 13 Apr 2012 - 13:47

Quando assemblerò i miei (aspetto paziente i connettori dalla cina)se volete posterò qualche foto.

Per ora vi linko quel che c'è in rete:

Per il c. di potenza

http://www.audioasylum.com/audio/cables/messages/10/102363.html

per il segnale -estratto preso in rete-:

"One of my favorite budget recipes is to take Andrew Heliax FSJ1-50 or FSJ2-50 and make JPS clones from them...the FSJ1 is 1/4" "Hardline" coax; this is a corrugated tubular copper shield with a copper clad aluminum center conductor...the FSJ-2 is 3/8"....it's really simple, just terminate the stuff like any other coax...to cut the outer jacket and shield I use an X-acto razor knife...just deeply score the copper until it can be snapped off....then clean the foam insulation off the center conductor.

Note: DO NOT SCORE THE COPPER CLADDING ON THE CENTER CONDUCTOR WHEN REMOVING THE FOAM INSULATION. If you do, it will never sound right. I use my thumbnail or a piece of styrene plastic, never anything like a knife or razor blade. 91% Isopropyl alchohol cleans off whatever residue is left on the center conductor....use Cardas solder for the best joint....

I used some WBT clones that I bought from someplace like MCM or Parts Express, or ? I really can't remember...
Sorry about the pop-under on this but here's a detail of the RCA plug on the Heliax:
Sorry Free Website went down, will upload later

The 1/4" stuff looks to be the same material the JPS used in their Superconductor and Superconductor + series, the 3/8" is like the Super 2....I'm currently using the 3/8 between my Audible Illusions preamp and my VTA-70i amp....

The only negatives of the Heliax based cables are that they are incredibly stiff, but once bent into position they stay, and they take 3 weeks to settle down! I have never had a set of cables YO-YO like this stuff! They start out sounding pretty good, then the next time you listen you wonder where the treble went...then the bass gets lumpy....then they go toward bright...these damn things are schizo! But, if you hang in there, after about 21 days, you'll hear their true sound...just plug 'em in, play music thru them, and let 'em rip! But be patient....

One of the things that I have also learned in making cables is to use an old RCA jack to hold the plug while you solder it...this is especially good with plugs that have a plastic that softens under soldering, like the F-9's and Bullet plugs, and helps keep the center pin from deforming the insulator...."
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da sandr77 Sab 14 Apr 2012 - 8:18

francoTN ha scritto:Quando assemblerò i miei (aspetto paziente i connettori dalla cina)se volete posterò qualche foto.
Vogliamo vogliamo , magari con una spiegazione a prova di "imbecille" Very Happy su come non rovinare il rivestimento in rame del connettore centrale Wink Hello
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Sab 14 Apr 2012 - 14:12

Beh, quello te lo anticipo subito, questo cavo l'ho già realizzato uno o due anni fa: per scoprire il centrale senza rovinarlo ho pre- inciso l'isolante con un pezzo di plastica dura (una scheggia con un bordo abbastanza tagliente , staccandolo poi con le unghie e un po' di pazienza. Con un paio di pinze ho girato assialmente la "ciambella" di isolante già pre-incisa per staccarla dal centrale quando faceva i capricci, continuando poi sempre a mano per sfilarlo via.
Ripeto, non è difficile. Serve solo pazienza e sangue freddo! Very Happy
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da pablos74 Lun 23 Apr 2012 - 14:45

Ragazzi? Allora come vanno questi cavi di segnale?

pablos74
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.10
Numero di messaggi : 157
Località : Verona
Impianto : Pc autocostruito: Case Media NOX live 2, I7-860
Cavo Usb: Wireworld Starlight Digital 0.5m
Musiland Monitor 02 US
Audiolab MDAC
Buffer Valvolare Yaquin SD-CD3 con valvole ShuGuang Treasure CV-181-Z
Cavo Digitale: Oyaide DR-510 0.7m
Cavi audio: Thender Silver Plating
Aeron A 160
Cavi di potenza: QED Silver Anniversary XT Speaker Cable
Diffusori: Dynaudio 2/7



Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Mar 15 Mag 2012 - 20:42

Tutti morti? Very Happy
Io, per la cronaca, comincio a temere che i miei rca si siano persi...
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da dalbach Mar 15 Mag 2012 - 21:12

Ciao compaesano! I miei nakamichi sono arrivati da un po' ma il super cavo ci balla quindi devo procurarmi un tubetto di qualcosa per fare spessore... ma visto che il resto dell'impianto è ancora in fase estremamente embrionale e i figli occupano il resto del tempo chissà quando avrò la grazia di assemblare il tutto... Crying or Very sad
dalbach
dalbach
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.11
Numero di messaggi : 255
Località : Rovereto (TN)
Impianto : [HTPC via xbmc / mpd]+...
[PC via foobar]+[M-AUDIO Firewire 410 via firewire]+[DUNE no mod]+[diy miniD]

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da sickshotshow Sab 23 Giu 2012 - 13:52

desmonello ha scritto:vabbè, ce lo rimetterò io il cavo.......... visto che a quanto pare l'onestà non è da tutti......

Alla fine è andata proprio in questo modo...

Desmonello si è dimostrato un vero signore e quel metro di cavo che è finito a qualcuno del group buy ce l'ha rimesso lui.
Anche se in ritardo, e per questo mi scuso con lui, ritengo che sia d'obbligo ringraziarlo pubblicamente e far notare a tutti, ma in particolar modo al furbastro di turno, come ci siano persone davvero generose, serie ed oneste.


Nessun commento si merita invece colui che ritrovandosi il cavo può sghignazzare felice della sua immeritata fortuna alle spalle mie e di Desmonello.

Da parte mia considero questa questione conclusa.



Ritengo comunque che questa vicenda non debba ostacolare coloro che voglio parlare delle proprie esperienze con questi ottimi cavi e suggerisco di riaccendere in modo positivo questa discussione.

sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da sickshotshow Dom 23 Set 2012 - 18:43

Ma nessuno del GB si è poi fatto i JPS clone di potenza?
Io per ora non ne ho ancora avuto il tempo e non sono neanche sicurissimo di come costruirli. Sarebbe interessante vedere qualche foto e sentire i commenti di chi li ha già fatti!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da francoTN Ven 19 Ott 2012 - 22:26

Quelli di potenza no, mi pare vagamente di ricordare fosse intenzione di Desmonello ma non sono sicuro. Io ho realizzato quelli di segnale e li trovo spettacolari. Ho pensionato immediatamente i v.d.hul 102mkIII, gli xindak e i Cardas che avevo in prova.
Però sono rigidissimi, di una scomodità unica da assemblare e installare. Se si esagera con le manovre si rischia di far saltare via gli rca.. vanno montati e dimenticati lì! Very Happy
francoTN
francoTN
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 31.10.10
Numero di messaggi : 342
Località : Quel paese
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da mikelangeloz Sab 20 Ott 2012 - 5:26

Ma a nessuno di voi è venuto in mente di fare una piccola colletta e rimborsare desmonello per il cavo perso? Dopo tutto lo sbatti per farvelo arrivare a casa ci deve pure rimettere? Mah...
mikelangeloz
mikelangeloz
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.08.11
Numero di messaggi : 1008
Località : Firenze - Verona
Provincia : Come fosse Antani
Occupazione/Hobby : Fare cose, vedere gente
Impianto : Naim Nait 5i - Opera Consonance Don Curzio - Sonus Faber Toy Tower e una sfilza di schedine con Volumio


https://volumio.org

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da desmonello Lun 6 Ott 2014 - 15:23

Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio thread ma non volevo inquinare in giro.
Se qualcuno fosse interessato ho ancora dei metri di questo cavo per fare i cloni dei superconductor.
Se interessati contattatemi.
Ciao e grazie a tutti
desmonello
desmonello
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.10.10
Numero di messaggi : 222
Località : sanremo
Impianto : HTPC CON EMU 1212M + DAC AUDIOGD NFB-12 + PRE DYNACO PAS3 + 2 VTL STEREO 75 + 75 + PROAC 3.5 ( BI-AMP ORIZZONTALE )

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da hsh1979 Gio 9 Ott 2014 - 14:20

ragazzi ma per cavi di segnale intendete quelli che vanno dall ampli ai diffusori vero?
tempo fa mi ero trovato bene con i mutecable, ne avevo preso una bobina da 15mt, 2x2,5mm trasparenti

ora me ne servirebbe di più, circa 30 mt... avete qualcosa di buono da consigliare? sempre trasparenti e sempre rame puro

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 547
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da cucicu Gio 9 Ott 2014 - 15:04

So di andare controcorrente e spero di non offendere nessuno ma la mia esperienza è che contano molto piu i contatti che non il cavo.
Prova con del tasker da 1euro metro ma usa dei connettori seri che serrino bene la presa rca...poi paragonalo ad un cavo da 40euro metro e mi dici
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da fritznet Gio 9 Ott 2014 - 15:16

hsh1979 ha scritto:ragazzi ma per cavi di segnale intendete quelli che vanno dall ampli ai diffusori vero?
tempo fa mi ero trovato bene con i mutecable, ne avevo preso una bobina da 15mt, 2x2,5mm trasparenti

ora me ne servirebbe di più, circa 30 mt... avete qualcosa di buono da consigliare? sempre trasparenti e sempre rame puro

No, no no no! Laughing

Quelli di cui parli tu sono solitamente definiti come "cavi di potenza", quelli di segnale sono quelli che portano il segnale (appunto...) dalla sorgente (giradischi, cdplayer, dvdplayer, DAC, scheda audio, tuner, registratore, quel-che-vuoi-tu etc etc) all'amplificatore.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da hsh1979 Gio 9 Ott 2014 - 15:41

oooooooook ! capito grazie! quindi topic sbagliato... cerco quello per la potenza

hsh1979
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.04.14
Numero di messaggi : 547
Località : provincia di PD
Provincia : Padova
Occupazione/Hobby : Informatica, Networking, Gaming, HIFI, Pesca, Basket
Impianto : Denon X3700H
Frontali Stereo: Wharfedale Diamond 10.7 Walnut
Posteriori : Wharfedale Diamond 10.1 Walnut
Centrale :Wharfedale Diamond 10 CS Walnut
Subwoofer: Magnat Monitor Supreme 301a
_________________________________________________
Sony STR-DH190
Giradischi Seleco
Diffusori WIP

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da Genoa1893 Gio 8 Mar 2018 - 15:45

Ciao,
scusate se riesumo un vecchio thread, ma sono nuovo e non posso mandare PM a desmonello. Sono interessato a qualche metro di cavo Andrew per i cloni dei JPS. Se ce ne fossero in giro, fatemi sapere! Grazie,

Stefano

Genoa1893

Data d'iscrizione : 08.03.18
Numero di messaggi : 1
Provincia : Genova
Impianto : Bookshelves-Finale americano-Pre Jap-Sorgenti analogiche e digitali

Torna in alto Andare in basso

segnale - Quali cavi di segnale da comprare al metro? - Pagina 20 Empty Re: Quali cavi di segnale da comprare al metro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.